Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Cerco di immaginare quale altra società avrebbe taciuto dopo la pubblicazione delle motivazioni. Ma non ne trovo. 

La società è stata (diciamo, non sono pratico) rimandata a giudizio. i condannati sono Agnelli Paratici e Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Si e se non lo capisci non é un mio problema. È l'origine di ogni nostro problema. Ancora ti serve qualche prova di ciò? 

Certo che lo capisco, ma ti sembra una cosa normale?

Cioè fammi capire: una società investe, fa progetti, costruisce (devo farti il riassunto di cosa ha messo su la Juve in questi dieci anni?), La proprietà mette 800 milioni, e non può fare una proposta di sviluppo economico perché una banda di tifosi stravolge le regole del diritto?

È questo che pensi? Che una azienda privata non può proporre ipotesi di sviluppo soprattutto quando c'è un sistema marcio che si ingozza lucrando sul rischio di impresa di altri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto era apparecchiato da mesi,  da quando sono iniziate ad uscire le intercettazioni sui media.  La strada inevitabile è quella. 

La sentenza era già stata emesso mesi fa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Cerco di immaginare quale altra società avrebbe taciuto dopo la pubblicazione delle motivazioni. Ma non ne trovo. 

Solo una società complice tace di fronte a queste motivazioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

La società è stata (diciamo, non sono pratico) rimandata a giudizio. i condannati sono Agnelli Paratici e Arrivabene.

Quindi? Non abbiamo una nuova dirigenza per esternare la rabbia di quanto accaduto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dominio ha scritto:

Ancora stavi a guarda’ ma come caxxo fai?

Io sono di cremona. Tramite amicizie potevo andare a vedere le partite a gratis , compresa cremonese juventus, in tribuna, ma mi fa talmente schifo il calcio italiano che ho rinunciato ai biglietti e li ho lasciati ad altre persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quindi? Non abbiamo una nuova dirigenza per esternare la rabbia di quanto accaduto? 

La nuova dirigenza si dichiarò soddisfatta della sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quotati in borsa, caxxo larlateeeeeeee che oggi andiamo sotto un treno. 

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ci inculano come e quando vogliono, il sistema è strutturalmente tutto contro di noi e tanto sanno che comunque noi più di tanto non ci difendiamo 

Ho finito i like❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quando qualcuno diceva “ adesso la porcata tipo quella del 2006 non la faranno più…” 

La stanno rifacendo e ancora una volta paghiamo solo noi…

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i sorpresi:

 

Dopo il dispositivo che condannava tutti i dirigenti apicali cosa vi aspettavate? 

 

Che da un lato il collegio condannasse i dirigenti per slealtà sportiva per aver alterato i bilanci e dall'altro scrivesse che la Juventus era innocente e doveva essere lasciata in pace? 

 

Riformulo la domanda: siete incazzati e sorpresi perché? 

 

Eppure era chiarissimo che sarebbe finita così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

 

No quello no ma faranno in modo che si potrà competere solo per la coppa Italia. 

D'altronde escluso El siamo in un mare di guai e la società non fa nulla accetta questo schifo 

Immagino la prossima intervista di Calvo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Siamo in uno stato democratico con tanto di costituzione scritta.

Volendo,la società ha tutti gli strumenti per andare allo scontro impugnando la costituzione che a differenza delle sentenze emesse da questi 4 cialtroni,in nessun modo può essere interpretabile.

Se non lo fa, dopo farsopoli,sarebbe anche ora di pensare ad altro.

Personalmente,in sintesi:

Se la società che tifo dalla nascita,rimane inerme anche a questo giro,nonostante lo schifo al quale stiamo assistendo da lustri,ieri compreso,non sarò di certo io che ha speso anni di passione,trasferte,soldi e quant'altro a continuare ad avvelenarmi verso chi ha deciso di non difendersi/mi.

Io nok intendo minimamente buttarla in politica, non si può e non mi interessa, ma per

rispondere alla tua obiezione e per meglio rappresentare quel che affermo, sono tanti, troppi  casi in cui il paese democratico, gli strumenti per impugnare ecc ecc…. Ha mostrato che il vecchio detto che per i nemici la legge si applica e per gli amici si interpreta ( o, all’occorrenza … per i nemici si interpreta). Nel paese dei Palamara…ne abbiamo viste troppe.

 

ripeto, non si può, non mi interessa per nulla buttarla in politica, mi limito a questo … a proposito di Costituzione a segnalarti che ci avevano insegnato che per l’art25,

Nessuno  puo'  essere  punito  se non in forza di una legge che sia
entrata in vigore prima del fatto commesso.

 

poche parole, chiare, chiarissime, poi abbiamo appreso che esiste la ragionevole retroattività e non avevamo capito un *, perché l’art. X comma y ecc ecc ecc ecc ecc

 

Ora, per dimostrarti che non intendo buttarla in politica, potrei farti esempi di segno opposto 

 

ma a che servirebbe ? 
 

da tempo ho smesso di credere alla befana e tornando a noi, se di procedimenti e sentenze operate con la sciarpa al collo, questo Paese ne ha visti troppi, non mi meraviglia quanto accade per la sciarpa calcistica al collo

 

questi fanno come * vogliono loro e se dopo calciopoli e lo scudetto ai cartonati non lo avete capito… beh non ho neanche più la forza e la voglia di provare a farvi aprite gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, causio70 ha scritto:

la juve è diventata sinonimo di illegalità il nome associato ormai solo ad irregolarità come è possibile tutto questo grazie ad elkann da quel maledetto 2006 ad oggi ha trasformato la juve da un vanto ad una squadra di cui vergognarsi solo dicendo il nome come si fa a star dalla parte di chi è sempre condannato (perchè solo noi ce le cantiamo diversamente) possiamo gridre quello che vogliamo ma ormai è finita...per tutti siamo dei delinquenti 

Penso che tu sia del 1970 (come me), non ricordi il gol di Turone? Il campionato "rubato" alle melanzane? Le bisarche di auto Fiat regalate ad arbitri ed organi federali? Noi siamo stati sempre additati come ladri, solo perché eravamo i migliori e loro erano incapaci di batterci. È più facile camuffare la loro incapacità dicendo che noi siamo ladri. Così è stato e così sarà quando torneremo a vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Non c era bisogno di aspettare le motivazioni, la puzza da mo che si sente! 

Se qualcuno ancora non lo avesse fatto, disdire!!! 

Certo che SI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ve la dovete prendere con chi c’era prima non chi ha raccolto i cocci…

In effetti è così 

8 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Una domanda per i sorpresi:

 

Dopo il dispositivo che condannava tutti i dirigenti apicali cosa vi aspettavate? 

 

Che da un lato il collegio condannasse i dirigenti per slealtà sportiva per aver alterato i bilanci e dall'altro scrivesse che la Juventus era innocente e doveva essere lasciata in pace? 

 

Riformulo la domanda: siete incazzati e sorpresi perché? 

 

Eppure era chiarissimo che sarebbe finita così... 

Certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa si può dire e penso senza offendere nessuno.In questo caso una  una dichiarazione al popolo bianconero ,una frase a quei milioni di tifosi che amano la nostra storia il proprietario della Juventus dovrebbe dirla.Penso che qui siano d'accordo quasi tutti.Non cambierebbe nulla ma per i tifosi sarebbe importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora gente sorpresa e arrabbiata. No perché ricapitoliamo, secondo voi rilasciavano ai giornali tutte le intercettazioni, avviavano una massiccia campagna mediatica contro la Juventus, toglievano punti a Gennaio (quando ancora non sei a metà stagione), fai trapelare sui giornali che la UEFA rincarerà la dose punendoci pure per sue vie, celebri lo scudetto del Napoli come scudetto dell'onestà anche in sedi istituzionali... E qualcuno pensava veramente che avessimo qualche speranza?

E ora c'è davvero da avere paura per l'altro filone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve l'unica società dove i suoi proprietari accettano sempre di essere martoriati e essere distrutti per i prossimi 4 anni.

Complimenti Elkan e Agnelli complimenti.. 

Ricordatevi sempre sentito da più  di avvocati esperti tipo afeltra la juve può subire solo un ammenda ma la juve non vuole 🤮gli elkan  vogliono ripartire come nel 2006 da zero 🤮da tutto il mondo facciamo capire che siamo colpevoli al 100%🤮🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni lasciano carta bianca a chi dovrà affrontare un nuovo giudizio. Verremo penalizzati di nuovo. Non è detto che non rinnovino i 15 punti, se ben motivati. 

Ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, viene certificata la volontà di punire in modo esemplare la Juve, al di la delle norme dei fatti e del diritto sportivo. In questo caso conta solo la volontà , definita a tavolino, di dover punire la società Juventus. A questo punto qualsiasi azienda ricorrerebbe immediatamente alla giustizia ordinaria, per difendere gli interessi aziendali e l'immagine stessa della società. Va considerato , inoltre, che se saremo penalizzati duramente, cosa che credo, per un fatto sostanzialmente inesistente e soprattutto non regolato da norme, come verremo giudicati per la "questione stipendi"?

Quello che ultimamente sembrava smontarsi ,oggi sembra invece pienamente funzionare e pronto a distruggerci.

I tifosi la loro parte la possono mettere con le disdette , se non faranno nemmeno quello, come quelli che riattivano Dazn ultimamente, allora poco potranno dire...

A proposito...avete riattivato Dazn per vedere la festa del Napoli ??

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Sai, se dovessi credere che in Italia non c'è giustizia, dovrei rinnegare quello che ho fatto per tutta la mia carriera lavorativa. 

La giustizia è al di sopra di tutte quei mascalzoni che la usano a proprio piacimento. 

Il nostro problema sono quei mascalzoni. 

Capisco e ammiro il tuo punto di vista, io purtroppo sono molto disilluso. In fondo lo sport è una parte minima, è molto più grave come spesso venga esercitata la giustizia nel penale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.