Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Chiuso definitivamente con questa società senza attributi che si fa mettere i piedi in testa da questa mafietta. Schifo e vomito addio juve

È proprio quello che vogliono.

 

Decimare... Ridimensionare...il seguito, lo zoccolo e la base del tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se anche fosse come dici tu, (ma non sono d'accordo perché si parla di libera impresa e come ho già detto i soldi e i rischi li mettono i club, quindi sono liberissimi di fare proposte del genere) è normale ricorrere ad abomini giuridici?

Se vogliamo distogliere l'attenzione dal vero problema solo perché ci piace scrivere "ha stato agnelli" va bene, ma ci prendiamo per il * da soli e si dà il destro ai gazzettari

Io ho detto che Ceferin è quello che è, ma se vai a sfidare uno che possiede un arsenale con i fucili a tappo e quello crivella  te e tutto il tuo villaggio di chi è la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo la nuova supercazzola dell'anno.

DOSIMETRIA SANZIONATORIA.

Qui stanno al circolo di Guastardo, a bersi vino e parlare di tauromachia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

È stato Agnelli a metterci in questa situazione, non ho parlato di reati.

 

Qui sappiano tutti che non vedevano l'ora di castigarci. Solo il presidente della Juve non lo sapeva?

Allora se non ha commesso reati di che parliamo? Uno non deve muoversi perché sa che aspettano solo il pretesto per farci fuori?

E quindi la stortura è un sistema marcio o agnelli che agisce per il bene della Juve?

Mi fai capire che per te l'unico modo per stare al mondo è stare a 90 gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve l'unica società che è stata punita celaremente.. 

Pensate al Barcellona cioè che compra gli arbitri la Liga non gli fa una mazza il city viene indagato per 10 anni la premier neanche un punto non mi ricordo quale società sono state indacate ma i loro dirigenti e proprietari si fanno sentire  e come difatti non vengono toccati.. 

La Juve come al solito l'unica società  che lo fa apposta farsi punire 🤮🤮così fa risanare i bilanci a discapito di milioni e milioni di tifosi 🤮la partita di giovedi la partita di domenica che cavolo c'entra 🤮siamo in un film fatemi capire il senso di andare avanti in questo campionato se è tutto deciso 🤮🤮quei poveri tifosi che spendono una barca di soldi per andare allo stadio senza essere difesi dalla società 🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

È stato Agnelli a metterci in questa situazione, non ho parlato di reati.

 

Qui sappiano tutti che non vedevano l'ora di castigarci. Solo il presidente della Juve non lo sapeva?

Quindi se domani si inventano che è reato prendere pogba la colpa sarà della Juventus che ha preso pogba?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto questo so solo che le plusvalenze fanno parte del cosi detto dare avere ovvero costi e ricavi, se un da uno ha se uno ha un costo l''altro ha un ricavo per cui queste apposizioni in bilancio si fanno in due e non da soli, quindi sorge spontanea la domanda: l'altro chi e''? Non deve essere "affllitto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho detto che Ceferin è quello che è, ma se vai a sfidare uno che possiede un arsenale con i fucili a tappo e quello crivella  te e tutto il tuo villaggio di chi è la colpa?

Quindi agnelli che doveva fare?

Dimmelo tu perché a sto punto non capisco. Agisci in un sistema marcio, pieno di storture ma ci devo stare dentro zitto e muto perché se anche fai cose legittime di incaprettano? È questo il tuo modo di vedere le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Criticare la lealtà sportiva di Agnelli equivale ad ammettere che la Juve ha avuto comportamenti sleali e quindi merita la penalizzazione. 

Sicuro di essere tifoso juventino?

Ma per capire che si tratta di un troll cos'altro deve scrivere "triplete e mai stati in B" ? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se anche fosse come dici tu, (ma non sono d'accordo perché si parla di libera impresa e come ho già detto i soldi e i rischi li mettono i club, quindi sono liberissimi di fare proposte del genere) è normale ricorrere ad abomini giuridici?

Se vogliamo distogliere l'attenzione dal vero problema solo perché ci piace scrivere "ha stato agnelli" va bene, ma ci prendiamo per il * da soli e si dà il destro ai gazzettari

Non è questione di giusto o sbagliato. Davanti ai soldi le leggi non esistono. Quante schifezze hai visto in Italia in spregio alla legge? Progetti imprenditoriali bloccati con cavilli perchè se realizzati avrebbero danneggiato monopoli o imprese amiche del governo? O viceversa schifezze mandate avanti solo perché chi le proponeva era amico dei potenti? 

A volte si è dovuto andare alle corti europee per ottenere giustizia.... Qui è la stessa storia. Ceferin l'ha giurata alla Juve e ha trovato terreno fertile nei Napulicchi giallozozzi ecc che infestano le corti federali e ahimè le procure. Per capirsi i santoriello (sempre sia maledetto) avrebbero sprecato ugualmente i soldi dei contribuenti, ma senza il clima politico favorevole in figc tutto sarebbe rimasto com'era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi il Barcellona e il real che sono promotori del progetto sl come noi non li tocca nessuno. Noi faremo gli agnelli sacrificali. E la colpa naturalmente è tutta nostra. Ma se pensate che la Juventus se l'è cercata, che abbia colpe, è perfettamente inutile stare a sbraitare contro figc,  coni e procure e chiedere che si difendano non so dove. È colpevole e deve pagare. 

Io ho detto che il vero nemico nostro è Ceferin, la figc è solo un burattino. Noi ci siamo messi contro il potere e non avevamo le spalle sufficientemente coperte per farlo come invece hanno le spagnole. Errore che pagheremo carissimo, un errore politico. Le plusvalenze non c’entrano nulla sono solo il pretesto che uno in cerca di vendetta ha utilizzato per distruggerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Ma un comunicato da parte della società? 

Quale comunicato 😂accettiamo tutto quello che viene questo è il comunicato fatevene una ragione io già me la sono fatta nel 2006 società complice al 100%questo sarà il comunicato così un altra volta tutti i tifosi delle altre squadre ti possono dire che hai fregato anche stavolta che pena di società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una farsa.

L’apoteosi oggi con i Zazzaroni di turno: la Juve in B era troppo perché affossava il sistema. Un bel -9 va bene perché favorisce la corsa CL delle romane.

-9 già scritto, eh.

E la società muta.

Per me anche basta così.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Non è questione di giusto o sbagliato. Davanti ai soldi le leggi non esistono. Quante schifezze hai visto in Italia in spregio alla legge? Progetti imprenditoriali bloccati con cavilli perchè se realizzati avrebbero danneggiato monopoli o imprese amiche del governo? O viceversa schifezze mandate avanti solo perché chi le proponeva era amico dei potenti? 

A volte si è dovuto andare alle corti europee per ottenere giustizia.... Qui è la stessa storia. Ceferin l'ha giurata alla Juve e ha trovato terreno fertile nei Napulicchi giallozozzi ecc che infestano le corti federali e ahimè le procure. Per capirsi i santoriello (sempre sia maledetto) avrebbero sprecato ugualmente i soldi dei contribuenti, ma senza il clima politico favorevole in figc tutto sarebbe rimasto com'era. 

Vorrei ricordare che altri 8 club hanno partecipato e stanno ancora dentro.

Al di là di questo si parla di cosa è legittimo e cosa non lo è.

Altrimenti è corretto il paragone che ha fatto un utente che è giusto quando la mafia ti brucia il negozio perché non hai pagato il pizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Christian Belli parla di patteggiamento "quasi impossibile" a meno di stratagemmi con la procura.

Io mi metto l'anima in pace. Il peggio deve ancora arrivare, e vedrete che lo faranno. 

Scusate ma pongo una domanda per tutti: perché qualcuno parlava di patteggiamento come di un ipotesi realistica ? Questa strada può essere percorsa se porta dei vantaggi ad entrambi le parti ( o se la FIGC vuole fare un trattamento di favore ai suoi amici es. Oriali). Qualcuno mi spiega che vantaggi porterebbe alla FIGC visto che anche i giudici sportivi sono dei farabutti con la sciarpa in malafede almeno quanto loro e quindi in toto dalla loro parte? Quelli possono farci male quanto e come vogliono , perché dovrebbero farci “ un favore” e patteggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Allora se non ha commesso reati di che parliamo? Uno non deve muoversi perché sa che aspettano solo il pretesto per farci fuori?

E quindi la stortura è un sistema marcio o agnelli che agisce per il bene della Juve?

Mi fai capire che per te l'unico modo per stare al mondo è stare a 90 gradi

Agire per il bene della Juve ha poco a che vedere col prendere per il deretano il presidente della Uefa, amico intimo, e sparargli un sacco di cazzatè anche a poche ore dalla messa in atto del progetto Superlega.

 

Il sistema è tutto marcio, mica solo quello del calcio.

 

Se sei con chi comanda, sei tranquillo.

Se sei tra i dissidenti, rischi.

 

E questo è quello che è successo.

Un grave errore politico, uno sgarro professionale e personale a colui che comanda il vapore e che pare essere anche piuttosto vendicativo.

E' un pezzo di merdà? Mi pare evidente.

 

Però te lo sei messo contro e politicamente hai sbagliato.

Succede, la storia (sportiva e non) è piena di casi del genere...ma non per questo bisogna prendersela coi massimi sistemi, perché di concettuale qua non c'è niente.

 

Si tratta solo di soldi e potere e le cose vanno analizzate per quello che sono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO FALSATO!
Arrivano le motivazioni e come da previsioni sono 75 pagine che non ci convincono per niente, una tesina di laurea basata su accuse che sostengono come la penalizzazione della Juventus vada data, ma ricalcolata rispetto alla precedente sentenza. Qui siamo alla vera e propria farsa, con punti dati, tolti e poi ridati che tolgono totalmente credibilità al sistema. 
Una situazione che possiamo definire assolutamente assurda, con l'impossibilità, ancora una volta di giudicare la stagione. Sintentizzando, dopo queste 75 pagine di motivazioni,a questo punto entro trenta giorni ci sarà la nuova sentenza. 
Da notare che nelle motivazioni si cita di tutto, da Transfermarkt e le sue valutazioni, al caso Chievo che prese tre punti, quando addirittura le plusvalenze erano utili per iscriversi al campionato, non come per la Juventus.  C'è, poi la stranezza, visto che come da previsioni il Collegio di garanzia ha affermato a pagina 39 che in quanto giudice di legittimità, non può entrare nel merito delle valutazioni compiute dagli organi di giustizia, in pratica creando ulteriore confusione.  Da notare, poi, che nelle motivazioni, viene citato IAS38 che non ha alcun senso che venga inserito. 
Il collegio, poi, non doveva entrare nel merito del procedimento, ma ci entra francamente molto, ma molto male. Oltretutto in alcuni dei punti focali ritiene che non si possa entrare nel tema e si rimanda alla corte, praticamente un totale rimandare la responsabilità senza volerla prendere. 
Ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una situazione totalmente falsata, ad un campionato taroccato da una giustizia che francamente così vale poco.
##massimopavan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi agnelli che doveva fare?

Dimmelo tu perché a sto punto non capisco. Agisci in un sistema marcio, pieno di storture ma ci devo stare dentro zitto e muto perché se anche fai cose legittime di incaprettano? È questo il tuo modo di vedere le cose?

Agnelli doveva assicurarsi di avere una copertura politico/mediatica almeno pari al potere che andava a sfidare. Siamo andati contro un muro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Che du palle co sti comunicati, ma lavorate tutti alla CGIL?

👏👍🏿Questi ancora non hanno capito niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli doveva assicurarsi di avere una copertura politico/mediatica almeno pari al potere che andava a sfidare. Siamo andati contro un muro.

In che modo? Tangenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa allucinante è che appurato che la Juve in quanto società di calcio non interessi alla proprietà, ma dal punto di vista economico le enormi perdite che avrà questo asset della Exor davvero non importa a nessuno da pensare almeno di continuare nei tribunali ordinari? Boh non mi capacito di questo silenzio assordante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano dentro 9 tra più importanti club d'Europa eh?

Errori ne sono stati fatti, ma non possiamo dare la colpa a uno che ha fatto una cosa legittima e distogliere lo sguardo dal fatto che si sta in un regime simil sovietico che fa disfa e ti condanna per una legge che non esiste.

Ma scherziamo?

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli doveva assicurarsi di avere una copertura politico/mediatica almeno pari al potere che andava a sfidare. Siamo andati contro un muro. 

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Agire per il bene della Juve ha poco a che vedere col prendere per il deretano il presidente della Uefa, amico intimo, e sparargli un sacco di cazzatè anche a poche ore dalla messa in atto del progetto Superlega.

 

Il sistema è tutto marcio, mica solo quello del calcio.

 

Se sei con chi comanda, sei tranquillo.

Se sei tra i dissidenti, rischi.

 

E questo è quello che è successo.

Un grave errore politico, uno sgarro professionale e personale a colui che comanda il vapore e che pare essere anche piuttosto vendicativo.

E' un pezzo di merdà? Mi pare evidente.

 

Però te lo sei messo contro e politicamente hai sbagliato.

Succede, la storia (sportiva e non) è piena di casi del genere...ma non per questo bisogna prendersela coi massimi sistemi, perché di concettuale qua non c'è niente.

 

Si tratta solo di soldi e potere e le cose vanno analizzate per quello che sono.

 

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli doveva assicurarsi di avere una copertura politico/mediatica almeno pari al potere che andava a sfidare. Siamo andati contro un muro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.