Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Prestiti Juve in scadenza - Chi terresti a Torino?

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non so cosa dirti, io ho risposto a quelli che erano i nomi proposti, non ricordo le situazioni contrattuali di ognuno o le condizioni per il riscatto.

Ok, perché ho letto questo da qualche parte ma non ne sono sicuro , stessa cosa per Nicolussi Caviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ventisette anni, ha fatto mezza stagione nella Next Gen poi è andato in prestito a Pisa e Como. Ora è riserva al Perugia, in zona retrocessione della Serie B. E' uno da serie minori, l'ho messo per dovere di cronaca.

Allora, mi hai ricordato, lo prenderei subito in sostituzione di Pinsoglio come terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Chibozo è in prestito? 

Chibozo? Bozo Chi? sefz 

Seriamente, si è in prestito ma non riesco a trovare info su di lui... non so neanche quando scade il prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso vista la disastrosa situazione dei laterali va riportato assolutamente. E' perfetto, può giocare sia a destra che a sinistra, sia in una difesa a quattro che in una a tre. Rovella e' quello più talentuoso, e visto l'addio di paredes si integra perfettamente in rosa. Kulusevski può essere utile, e'un giocatore che ha buone qualità ma non credo possa ambire ad un posto da titolare. Ci può stare, ma forse costa troppo per essere una riserva. De winter come riserva andrebbe bene, però preferirei provare il prospetto olandese che sembra un vero predestinato. Il resto nell'immediato non credo possa trovare spazio alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Stefano Gori > si può vendere

 

Difensori: Andrea Cambiaso > da valuatre in ritiro,  ma credo rimarrà 

Luca Pellegrini > da valutare in ritiro, ma credo se ne andrà 

Koni De Winter > i 4 centrali rimarranno tutti e forse verrà gradualmente inserito Huijsen. Per quest'anno direi in prestito. Dal 2024 con Bonucci e Rugani out (se non verranno rinnovati) sarà da riportare a casa

Dragusin > è scattato l'obbligo di riscatto da parte del Genoa.

 

 

 

Centrocampisti: Arthur Melo > se possibile da vendere

Weston McKennie > se possibile da vendere

Hans Nicolussi Caviglia > a centrocampo abbiamo veramente tanta gente, è stato rinnovato, credo sarà almeno provato in ritiro e poi eventualmente venduto

Filippo Ranocchia > secondo me è molto, molto forte, ma quest'anno ha giocato poco. Lo manderei nuovamente in prestito

Nicolò Rovella > è un buon giocatore,  ma ha già una storia di infortuni muscolari importante. Lo monitizzerei

Denis Zakaria > se possibile da vendere

 

Attaccanti: Marley Aké> se possibile da vendere

Dejan Kulusevski > nel giusto sistema di gioco può starci, io un'occasione gliela darei

Marko Pjaca > palma d'oro del giocatore più sfortunato degli ultimi 10 anni. Da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punterei di più sugli italiani Rovella, Cambiaso, Pellegrini e Ranocchia. Kuluseski non è molto funzionale, gioca in una sola posizione. Arthur, Zakaria e McKennie non si sono imposti neanche altrove. Mi chiederei per le minusvalenze di certi giocatori chi ne paga poi le spese: sempre la società? Per me De Winter e Aké possono ancora crescere giocando. Con Pjaca (ahimè) possiamo salutarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da riportare subito, necessitiamo di un terzino. 

Rovella è un giocatore che deve assolutamente essere presente nella rosa della Juventus della prossima stagione.

Kulusevski è sottovalutato, tornasse me lo terrei stretto, perchè eviteresti di spendere soldi per un altro attaccante, e sarebbe ottimo, specialmente se Di Maria dovesse salutarci a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

 Per me De Winter e Aké possono ancora crescere giocando. 

Per me Aké più gioca più diventa scarso, non ho mai visto nessuno che più gioca più diventa scarso ma lui sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella per rimpiazzare quell'ameba di Paredes e Cambiaso perché abbiamo numero zero terzini sinistri al momento (Sandro se rinnova va considerato un centrale di sinistra da difesa a tre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Rovella, il resto sarà un’impresa riuscire a piazzarlo in giro per l’Europa. Speriamo in un miracolo di Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Akè è in seconda divisione francese. 

Felix Correia sta uscendo molto molto bene in Portogallo al Maritimo. 

Entrambi leggo che hanno 10 presenze in stagione... un po' pochine direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.