Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Chiellini: Il campionato ha poco di regolare

Post in rilievo

"Sono stati mesi difficili, c'è stato un rollercoaster di emozioni. Non mi sarei mai aspettato a gennaio questa penalizzazione, non mi sarei mai aspettato che fosse tolta e adesso, a tre giornate dalla fine, ancora siamo con i giudizi in attesa. Personalmente l’ho vissuto come milioni di tifosi, con grande senso di orgoglio, appartenenza ed innocenza".

 

"Si fa fatica a trovare un nesso logico di tante cose, non solo per la Juve ma anche per tutte quelle che giocano per la Champions League. Diventa un campionato che ha poco di regolare se non lo scudetto del Napoli e la retrocessione della Sampdoria. Tutti sono stati condizionati, alla fine aveva ragione Mourinho quando non era sicuro di niente. Io spero che si risolva tutto, sarebbe stato meglio se si fosse chiuso prima perchè così è stato difficile organizzare partite ed obiettivi. Manovra stipendi? Sono rimasto sorpreso da quanto siamo stati tirati in ballo da alcune persone. In questo momento il procedimento è ancora in corso, ho delle opinioni che non penso sia il caso di dirle. Eravamo tutti tranquilli e abbastanza sorpresi di essere tirati in causa".

 

Fonte TS

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Diventa un campionato che ha poco di regolare se non lo scudetto del Napoli e la retrocessione della Sampdoria.

Mi sembra un "rollercoaster" di c*****e..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

Oppure quando ha detto che Bonucci ha come obbiettivo l'europeo 2024 e che lo capisce perché anche lui ha passato le stesse cose, parlando della Juve come se fosse stata la sua palestrina personale per tirarsi a lucido per queste competizioni. Ogni volta che apre la bocca dice qualcosa che fa vomitare, l'ho apprezzato tantissimo in campo almeno quanto lo sto disprezzando fuori 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Chiello, non hai idea di quanto ti abbia apprezzato, ma, ti prego, " parla come mangi " .. e cioè :

invece di " c'è stato un rollercoaster di emozioni. " ...  " ci sono state ( ed ancora ci sono, aggiungo io )

- Montagne Russe - di emozioni - 

 

... e tale RICCARDO COCCIANTE lo aveva già messo in melodici e profondi versi diversi anni orsono ... .ehm

 

- LA NOSTRA LINGUA ITALIANA

 

Lingua di marmo antico di una cattedrale
Lingua di spada e pianto di dolore
Lingua che chiama da una torre al mare
Lingua di mare che porta nuovi volti
Lingua di monti esposta a tutti i venti
Che parla di neve bianca agli aranceti
Lingua serena, dolce, ospitale
La nostra lingua italiana
Lingua di lavoro e lingua per onore
Nei mercati stoffe, gioielli e ori
Lingua di barche e serenate a mare
Lingua di sguardi e sorrisi da lontano
Lingua ordinata da un uomo di Firenze
Che parla del cielo agli architetti
Lingua nuova, divina, universale
La nostra lingua italiana
Ed è per strada mentre lavora tra la gente
E l'onda dello stadio e l'urlo della folla
In trattoria mentre mangia
E beve allegramente
E un sorriso nelle tue labbra di donna
E la tua voce mentre dice "ti amo"
E nei bar di chi si perde in un bicchiere
Con chi ha sbagliato a piangere, a scherzare
E in ogni gesto cercare un po' d'amore
Un po' d'amore
Lingua che parla di palazzi e fontane
Lingua d' osteria tra vino e puttane
Lingua di grazia nelle corti e nell'amore
Lingua d' amore che è bella da sentire
Lingua che canta lungo l'Arno al mare
Fino alla sabbia del continente Americano
Lingua ideale, generosa, sensuale
La nostra lingua italiana
E un aeroplano che vola
Sull'Atlantico tranquillo
Sulla rotta polare o quella delle Antille
Una rosa rossa color del sangue
Spina di una rosa ti punge e sei sua amante
E una donna snella che vince nella moda
E guida un' auto rossa prestigio della strada
Poi si sposa con la luce e come un faro
Proietta al mondo il grande cinema italiano
Il grande cinema italiano
Lingua dell'opera
Lingua del bel canto che canta con violini
E gioca col suo accento
Lingua dello spazio e termini in inglese
Della scissione a freddo e
Formule in francese lingua di pace
Lingua di cultura
Dell'avanguardia internazionale
La lingua mia, la tua
La nostra lingua italiana
 
 
Con l'usuale e conclamata stima, .salveStefano !
  • Mi Piace 7
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

Pure Evra, nel post-partita di City-Real, ha invitato gli juventini a tifare Inda, per il bene del calcio italiano .asd

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato tanto alla Juve sul rettangolo verde, ma non ho mai apprezzato il suo modo di essere e alcuni suoi comportamenti, per ultimo il contratto rinnovato per prepararsi ad un mondiale al quale, per curioso scherzo del destino, nemmeno ha partecipato.

Oltre al fatto di essere stato uno dei simboli del golf club agnelli che ci ha portati dritti allo sfacelo attuale.

Mi auguro che non venga preso in considerazione un suo rientro nei piani dirigenziali futuri.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore e ottimo capitano ,ma Spero di non vederlo mai come dirigente della Juve,per i suoi modi di fare è molto più adatto a fare carriera in FIGC che a Torino.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sempre una distinzione quando si tratta dei calciatori che sono passati dalla Juve: quelli che sono rimasti tanti anni e possono essere considerati bandiere della Juventus e quelli che sono rimasti tanti anni e basta. Chiellini, per me, fa parte della seconda categoria. Alla Juve ha dato tanto, ma dalla Juve ha ricevuto molto di più. Mai e poi mai uno che ama i colori che indossa userebbe il club (da cui percepisce lo stipendio) per tenersi in forma per l'amata nazionale i cui vertici non hanno mai mancato di scherarsi contro la Juve, quando possibile. Gli ultimi due anni sono stati semplicemente vergognosi, ma questo succede quando all'interno della società c'è confusione e soprattutto chi ne è a capo non tratta tutti allo stesso modo, ma riserva dei trattamenti di favore. Se vogliamo ripartire serve una nuova mentalità e i Chiellini, Bonucci e compagnia devono restare alla larga dalla Juventus.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Ha dato tanto alla Juve sul rettangolo verde, ma non ho mai apprezzato il suo modo di essere e alcuni suoi comportamenti, per ultimo il contratto rinnovato per prepararsi ad un mondiale al quale, per curioso scherzo del destino, nemmeno ha partecipato.

Oltre al fatto di essere stato uno dei simboli del golf club agnelli che ci ha portati dritti allo sfacelo attuale.

Mi auguro che non venga preso in considerazione un suo rientro nei piani dirigenziali futuri.

Mah, forse se gli Elkann hanno intenzione di continuare con il calcio vorranno invece gente come Chiellini, cerchiobottisti finti buonisti che si adattano al pensiero comune scendendo a compromessi, in poche parole grandi democristiani. Le due volte che siamo andati di forza, prima con Moggi poi con l'ultima dirigenza (Superlega) ci abbiamo sbattuto il muso con, se i timori di condanne verranno confermati, grandi perdite economiche. 

Purtroppo sono i Chiellini e i Buffon che ti aiuterebbero a rientrare nei ranghi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Pure Evra, nel post-partita di City-Real, ha invitato gli juventini a tifare Inda, per il bene del calcio italiano .asd

 

Staremo a seguire tutti i consigli di Chiellini e  di Evrà...

io mi porto avanti: forza City....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

alla fine aveva ragione Mourinho quando non era sicuro di niente

Il punto è che Mourinho accusava la Juve "protetta" dalle istituzioni...mica accusava le istituzioni in generale.

Della serie "siamo in Italia, proteggono la Juve"

 

Chiellini: faccio il tifo per l'Inter.

Materazzi: ho tifato che la Juve perdesse.

Due classi diverse...una superiore e una da scaricatore di letame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.