Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Chiellini: Il campionato ha poco di regolare

Post in rilievo

8 ore fa, Icarius ha scritto:

Un campionato o è tutto falsato, o è regolare.

Nessuna squadra fa corsa a sè.

Un colpo al cerchio e una alla botte per non scontentare nessuno come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido solo il campionato ha poco di regolare. Già quando ha dato ragione a Mourinho è suonato l'allarme dello juventino democratico e sportivo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

ma sì..tanto ne prendono 50..ha fatto la figura di quello sportivo a costo 0 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole da politico non da bianconero dosate e pesate.

Ma non ho mai avuto dubbi che Giorgione sia più portato per un ruolo in Federazione piuttosto che in una società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Doctor Who said:

Mah, forse se gli Elkann hanno intenzione di continuare con il calcio vorranno invece gente come Chiellini, cerchiobottisti finti buonisti che si adattano al pensiero comune scendendo a compromessi, in poche parole grandi democristiani. Le due volte che siamo andati di forza, prima con Moggi poi con l'ultima dirigenza (Superlega) ci abbiamo sbattuto il muso con, se i timori di condanne verranno confermati, grandi perdite economiche. 

Purtroppo sono i Chiellini e i Buffon che ti aiuterebbero a rientrare nei ranghi. 

Moggi è stato eliminato dalla magistratura e dalla figc grazie ad una farsa, lasciando però una società con i conti in regola.

Agnelli è stato mandato via perchè aveva distrutto finanziariamente la società, la questione superlega è un discorso a parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Dichiarazioni da buon democristiano, vede la piaga ma non ci mette il dito...

E chiude augurando all'Inter di vincere la CL... affermazione da autentico paraculazzo...

È paraculaggine perché è ovvio che da juventino è impossibile augurarsi che l'Inter vinca la Champions. Non è meglio star zitti piuttosto che sparare ste falsità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi abbiamo ex del genere...

Io non ho mai sentito i vari zanetti,cambiasso,totti,maldini ecc... augurarci di vincere la champions quando nel 2015 e nel 2017 siamo andati in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

io invece la vedo come una gufata, è un toscano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Solo noi abbiamo ex del genere...

Io non ho mai sentito i vari zanetti,cambiasso,totti,maldini ecc... augurarci di vincere la champions quando nel 2015 e nel 2017 siamo andati in finale...

Vivono tutti nell'illusione che all'antijuventino medio importi qualcosa di loro perché hanno vinto con la nazionale.

La realtà è ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, se pensavo che volevi tenere i due piedi in una scarpa, per avere in seguito due opzioni,Juve e Figc, Felice che tu abbia preso posizione. 

Modificato da Sivori+
Correzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

Che schifo mamma mia, davvero solo delusioni. Ogni volta che senti una vecchia bandiera juventina parlare per un motivo o per un altro cadono le braccia. Salvo solo Montero e Tacconi, gli altri tutti viscidi (Del Piero su tutti, Chiellini con questa uscita si mette in scia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, El Pistolero said:

Solo noi abbiamo ex del genere...

Io non ho mai sentito i vari zanetti,cambiasso,totti,maldini ecc... augurarci di vincere la champions quando nel 2015 e nel 2017 siamo andati in finale...

Ricordo Sheva augurarsi che Buffon l'alzasse prima di una delle finali ultime (non ricordo quale).

Sicuro ci furono auguri in questo senso da altri allenatori (Di Nicola, Pippo Inzaghi)

Sicuramente furono molti di più i giocatori all'estero (tipo xavi ma eravamo contro il real... )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

Conoscendo l'ambiente varrà anche il viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Un colpo al cerchio e una alla botte per non scontentare nessuno come sempre

Si, lo penso anche io.

Ma forse se fosse stato zitto sarebbe stato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, The_Rock said:

Ha anche detto che "augura ai suoi amici dell'inter di vincere la Champions".

Questa poteva evitarsela

Anche io me lo auguro .gufguf spero che vincano, default_owl.gifche facciano una caterva di  gol, default_owl.gif ma soprattutto che non prendano gol.

Gli auguro default_owl.gifche nessuno si infortuni, soprattutto i giocatori chiave, soprattutto con infortuni lunghi.

Soprattutto default_owl.gifauguro a tutti i suoi tifosi di sopravvivere alla Sindrome di Takotsubo, a cominciare da dentigialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peter Steele ha scritto:

Che schifo mamma mia, davvero solo delusioni. Ogni volta che senti una vecchia bandiera juventina parlare per un motivo o per un altro cadono le braccia. Salvo solo Montero e Tacconi, gli altri tutti viscidi (Del Piero su tutti, Chiellini con questa uscita si mette in scia).

Tutti democristiani che vogliono tenere il piede in più scarpe per non scontentare nessuno.

Da Lippi secondo cui il povero "Allegri non poteva fare più di così" a Chiellini che augura ogni bene all'inter.

 

Persone e sportivi che hanno fatto la storia della Juventus eh, ma certe uscite se le possono evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tutte cose condivisibili in realtà ma in questo momento chi sostiene la Juve dovrebbe mettere l’elmetto e fare un po’ di più la voce grossa.

 

Chiellini non ha capito che con tutta sta storia stanno mettendo in discussione e deligittimando tutto il ciclo dei nove scudetti consecutivi e quindi anche la sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Le stesse critiche che si leggono su Del Piero.

Alla fine ai tifosi della Juve piacerebbe avere un Materazzi juventino che canta "inter melma" come dirigente...

No,  Del Piero ( a me non interessa quello che pensano taluni nel forum) è stato meno "super partes", a testimoniare a Napoli ci è andato. 

 

Che poi in TV abbia un ruolo diverso e non possa dire certe cose mi sta bene. 

 

In Società lo vedo meglio del Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Chiellini abbia anche detto che il MC è nettamente più forte. Del resto Haaland contro Acerbi fa già ridere così. Invece di prendersela con Chiellini è più grave cosa dice un certo Paolo Maldini sulla Juve pur di andare in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che la società non lo richiami al parimenti dei vari buffon e bonucci.

gli amici di tutti meglio stiano in lega, da noi non avrebbero un grandissimo seguito.

le dichiarazioni seguono questo filo logico per cui, era amico di AA che gli aveva garantito il posto in società, ma che non c'è più, per cui dovrebbe essere un pericolo scampato. spero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.