Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

57 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Da che mondo e mondo. Ormai svisceriamo concetti che sono di una banalità disarmante. 

Eppure, a forza di sviscerare concetti banali, mi hanno scritto che sono saccente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto farlo un post del genere da quando Agnelli ha iniziato a dare i numeri e a smontare una società ed una squadra che dominava in Italia e si giocava l'Europa che conta ogni 2 anni.

Puntare il dito contro l'allenatore fa ridere, anche se sappiamo benissimo che non lo sopporti. Ma da staffer un topic del genere è veramente di bassa lega. E io penso che Allegri andasse esonerato all'eliminazione dal girone CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Simo78 ha scritto:

grazie per aver finalmente creato un topic in cui è possibile muovere qualche appunto all'allenatore

si, in effetti se ne sentiva la mancanzasefz sono così rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo scaduto da almeno un anno. Si va avanti da un po’, tenendo in vita il progetto Allegri (se mai ci sia stato) attaccati alla bombola d’ossigeno e come diceva Gaber: “non si respira, manca l’aria”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Non è il più vincente della storia della juve, e non lo è mai stato.

tra i più vincenti. 12  titoli in 5 anni. riposati

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società non è la Juve. Questi dirigenti non sono da Juve. Questo allenatore non è da Juve. Questi giocatori non sono da Juve. 

La Juve è stata letteralmente UCCISA. E smettiamola di aggrapparci al VAR, Ceferin, arbitri, la giustizia napoletana, -15, o i -9, ecc ecc...........

La Juve un giorno di qualche anno fa ha cessato di esistere. Da quel giorno il muro si è sgretolato, granellino dopo granellino, fino, con Agnelli, a cadere crostoni. 

 

La Juve NON SOLO È MORTA. Ma ha proprio deciso di non voler più rinascere. 

 

Con buona pace dei tifosi. Io con ieri ho definitivamente CHIUSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sbaglio o ce n’è un altro di segno totalmente opposto?

non so. 

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Questa società non è la Juve. Questi dirigenti non sono da Juve. Questo allenatore non è da Juve. Questi giocatori non sono da Juve. 

La Juve è stata letteralmente UCCISA. E smettiamola di aggrapparci al VAR, Ceferin, arbitri, la giustizia napoletana, -15, o i -9, ecc ecc...........

La Juve un giorno di qualche anno fa ha cessato di esistere. Da quel giorno il muro si è sgretolato, granellino dopo granellino, fino, con Agnelli, a cadere crostoni. 

 

La Juve NON SOLO È MORTA. Ma ha proprio deciso di non voler più rinascere. 

 

Con buona pace dei tifosi. Io con ieri ho definitivamente CHIUSO

questi tifosi non sono da juventus? chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Occhio. Ora arrivano quelli che ti dicono che si difendono nelle sedi giuste, che il sentimento popolare non esiste e che sei ridicolo.

non so se sono peggio certi soggetti o questa proprietà.

In un paese normale e soprattutto "serio", certe cose non esisterebbero e nemmeno verrebbero tirate in ballo per giustificare le porcate, ma siamo nella Banana Land, anche oggi è stata una dimostrazione palese, ma non è un caso che si parli di "credulità popolare 2.0"...

 

Detto ciò, non bisogna dimenticare di avere rispetto per l'opinione altrui e soprattutto non avere la presunzione di possedere la verità assoluta.

 

In ogni caso, se vogliamo fare una classifica, allora quelli che ancora foraggiano questo circo, cosa sarebbero ?

 

Similis cum similibus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me non fa ridere per niente.

beh, ma tu forse stai sul palco. mica in platea. giusto che non ti faccia ridere per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non so. 

Cercatelo. Si chiama “Eliminazione e onestà intellettuale”.

Adesso, lou 65 ha scritto:

beh, ma tu forse stai sul palco. mica in platea. giusto che non ti faccia ridere per niente.

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori farebbero pietà non qualsiasi allenatore, non scherziamo. Gente che sbaglia davanti alla porta o cincischia in area, bolliti, giovani tutt'altro che fenomenali e scarsoni dell'ultima ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercatelo. Si chiama “Eliminazione e onestà intellettuale”.

Eh?

niente, lascia stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

In un paese normale e soprattutto "serio", certe cose non esisterebbero e nemmeno verrebbero tirate in ballo per giustificare le porcate, ma siamo nella Banana Land, anche oggi è stata una dimostrazione palese, ma non è un caso che si parli di "credulità popolare 2.0"...

 

Detto ciò, non bisogna dimenticare di avere rispetto per l'opinione altrui e soprattutto non avere la presunzione di possedere la verità assoluta.

 

In ogni caso, se vogliamo fare una classifica, allora quelli che ancora foraggiano questo circo, cosa sarebbero ?

 

Similis cum similibus

 

E anche se qui ti riferisci a me…non posso che essere d’accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

niente, lascia stare.

Questo modo che hai di trattare sistematicamente il tuo interlocutore da idiota non è esattamente il massimo. 
Ma fa un po’ come ti pare. 
Lascio stare volentieri. 

8 minuti fa, Fedor ha scritto:

Questi giocatori farebbero pietà non qualsiasi allenatore

Questi giocatori, con un allenatore che li faccia giocare a calcio, il Siviglia (che è una squadra mediocre) la asfalterebbero. E farebbero figure più dignitose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma anche no. Quelli andavano a coprire le plusvalenze fatte con Pogba e Vidal. Dai su vi voglio bene siate obiettivi: l'inizio del declino è stato il 2018/19 con Ronaldo. 

da pogba hai incassato circa 70 milioni al netto delle probende del procuratore, da vidal 40

higuain ti è costato 90 milioni- duglas costa e bernardeschi ti son costati altri 90 milioni..i rinnovi deleteri di khedira e mandzukic una paccata di milioni

senza citarli tutti, ma i più eclatanti...paratici poi ha continuato su quella falsariga, il resto, la mazzata finale,(non scordiamocelo mai) viene dal covid, stadi chiusi,calcio fermo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Quello sicuro, correggevo soltanto il dato.

 

Sia Trapattoni che Lippi hanno più vittorie, e più pesanti. Anche Carcano (anni '30) è molto più importante per la storia della Juventus. 

 

Solo limitandoci al ciclo più recente, lo stesso Conte ha avuto un ruolo più importante di quello di Allegri, pur avendoci allenato per meno tempo. 

 

 

Avevo trovato questa statistica  :

 

image.png.ba22434e77876999ce7ca8ffdd5c5048.png

 

ovviamente adesso credo sia fuori dalla TOP TEN.... .muttley

 

Ma sinceramente importa poco di queste cose, ha fatto il suo tempo ed è necessario un bel rinnovamento ma su questo decide la società Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta. Si dimentica troppo spesso di quello che non è andato. Spero che il tuo messaggio giri parecchio. Io l’ho rubato .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Questi giocatori, con un allenatore che li faccia giocare a calcio, il Siviglia (che è una squadra mediocre) la asfalterebbero. E farebbero figure più dignitose.

Non mi sembra che abbiamo un palmares straripante di coppe europee e ieri ci stavamo giocando la finale di una coppa europea. 

 

Nonostante abbiamo avuto da noi alcuni tra i migliori allenatori della storia.

 

Ieri abbiamo perso perché fisicamente siamo una squadra rotta e logora e perché davanti alla porta abbiamo sbagliato almeno 3 gol chiarissimi.

 

Ed era comunque una semifinale europea, per quanto mediocri si ritengano gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@yore in italia abbiamo la brutta abitudine di guardare solo i risultati ed e' per questo modo di pensare se abbiamo ancora Allegri, lui non.e' cambiato, giocavamo cosi anche prima, lui fa solo catenaccio e si affida alle giocate dei singoli, prima gli andava bene perche' aveva la bbc e giocatori forti sia a centrocampo che in attacco, per questo veniva criticato anche prima, ora non ha piu nessuno che gli risolve la partita e siamo conciati cosi.

Poi lui e' fenomenale a gestire il gruppo,lo ha dimostrato quest'anno ma anche allora quando pur avendo come obbiettivo la champions riusciva a tenere tutti in riga e a fargli vincere 4 coppe italia di fila, ma non sa dare gioco e nel calcio moderno bisogna giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedor ha scritto:

Non mi sembra che abbiamo un palmares straripante di coppe europee e ieri ci stavamo giocando la finale di una coppa europea. 

 

Nonostante abbiamo avuto da noi alcuni tra i migliori allenatori della storia.

 

Ieri abbiamo perso perché fisicamente siamo una squadra rotta e logora e perché davanti alla porta abbiamo sbagliato almeno 3 gol chiarissimi.

 

Ed era comunque una semifinale europea, per quanto mediocri si ritengano gli avversari

Va bene. 
Ho una visione diametralmente opposta alla tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Quando avrei scritto questo se ho detto che non sappiamo né difendere né attaccare e mi fa schifo spesso come giochiamo? (e forse ieri è stata una delle partite meno peggio della stagione tra l'altro)

Non è un problema di uomini come hai detto tu, ma un problema di organizzazione tattica e repressione di qualunque tipo di gioco collettivo , anarchia sul campo con un banale pizzico di linee orizzontali , mantenere la linea orizzontalmente e basta , poi la distanza tra i reparti, le triangolazione, gli schemi, niente viene preso in considerazione , ci si affida a una solida linea orizzontale e alla giocata dei singoli, che ovviamente in questa pochezza di entusiasmo viene meno, non si può pretendere come dice il fantino di difendere e poi lasciare agli altri l'inventiva ,non siamo il Barcellona dei bei tempi ..ci vuole organizzazione per ridare la voglia di giocare a calcio a tutta la squadra, gli uomini vanno bene..è lo spirito che manca , perchè il fantino l'ha affossato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.