Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

19 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Lamentarsi di FIGC e arbitri vuol cercare alibi e spostare l'attenzione dall'unico responsabile del disastro e cioè Allegri

 

Non giochiamo da schifo per colpa della FIGC e anche senza la penalizzazione non avremmo mai vinto nulla in campionato

Io non mi lamento proprio di niente, le partite non le guardo, perchè alimentare coloro che vogliono distruggere la Juventus è davvero poco intelligente. Alibi per chi? mica alleno io. Per me possono cambiare allenatore domattina, ma considerare un "alibi" quello che stanno (stiamo) vivendo alla Juventus non ha senso. Ciò che accade in campo è il risultato di una molteplicità di fattori. Dirigenti, allenatore, giocatori, preparatori, infortuni, condizione fisica, condizione psicologica, motivazioni, ambiente.. L'operato delle merrde della FIGC è una componente, è un fatto, non è una scusa.  Vorrei sorvolare sull' "unico responsabile". Pensare che  esista un unico colpevole è assurdo in generale, figuriamoci in una situazione come quella che stiamo vivendo con ,letteralmente, centinaia di variabili. Ma vedo che si guarda sempre il dito. L' anno prossimo, immutate tutte le altre condizioni, dirigenti (che non ci sono, de facto) rosa, infortuni, processi disciplinari in corso, immagino che con un DE Zerbi qualsiasi vedremo finalmente clacio champagne e vittorie a raffica.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 2.0 è finito. Amen. Kaput. Senza coppe e con penalizzazione il prossimo anno si deve ripartire da un progetto giovane con potenzialità. E non mi dite che non sarà così perché nei palazzi hanno bello che deciso. Il diritto non c'entra nulla, inutile parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Riof85 ha scritto:

Coppette Italia e scudetti senza avversari

 

Ci riesce chiunque a vincere da solo

 

Champions League? Zero. E i veri vincenti si vedono da cosa raccolgono in Europa

 

Il fanatismo religioso che gode uno dei peggiori allenatori della nostra storia è una roba assurda

si, va bene.......però adesso riposati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

da pogba hai incassato circa 70 milioni al netto delle probende del procuratore, da vidal 40

higuain ti è costato 90 milioni- duglas costa e bernardeschi ti son costati altri 90 milioni..i rinnovi deleteri di khedira e mandzukic una paccata di milioni

senza citarli tutti, ma i più eclatanti...paratici poi ha continuato su quella falsariga, il resto, la mazzata finale,(non scordiamocelo mai) viene dal covid, stadi chiusi,calcio fermo.

E' patetica e stucchevole questo arrampicamento sugli specchi alla luce degli evidenti risultati di Marotta. 

Piaccia o non piaccia con Marotta i conti erano sotto controllo. O ci vuoi dire che la gestione post Marotta sia stata più virtuosa di quella con Marotta?

Certo il Covid va bene ma tu ti sei messo nella condizione di spendere 120 milioni di cartellino più 60 milioni annui per Ronaldo. Ci rendiamo conto o no?

Io capisco fare l'ultras ma qui arriviamo al delirio.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Mah, io penso che se al vate chiedono se vuole un terzino come si deve non ci sputerebbe sopra per giocare con De Sciglio.

Ah beh grazie, intanto ha sperperato milioni ed ha fatto rinnovare a due zavorre. ( bravi ragazzi, però, tanto carucci, non protestano mai )

Dai su, un QUALSIASI altro sarebbe già stato cacciato a calci in faccia 

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Andava esonerato già lo scorso anno.

 

Inutile pensare ai soldi del suo contratto che dura altri 2 anni se poi la sua presenza comporta danni economici maggiori.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo dove allenerà De Zerbi il

prossimo anno. 

De Zerbi era da prendere post prima sconfitta col Monza, prima che passasse al Brighton. Ora è inarrivabile. Ho letto che sta benissimo a Brighton crede nel progetto ed è la sua migliore esperienza della vita, dove c'è un'alchimia inarrivabile tra dirigenza allenatore e giocatori. Secondo me se ne andrebbe solo di fronte a proposte irrinunciabili, tipo o in un Top Club o dove sgancino offerte monstre.. e in questo momento spiace dirlo non siamo nessuna delle 2. Ma tanto sono parole al vento, sono convinto che nemmeno ci proveremmo, ormai siamo abituati alla mediocrità e purtroppo ci terremo il santone anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Spalletti lascerà Napoli e che noi prenderemo Giuntoli, direi che basta fare 1+1.

Sarebbe il profilo perfetto per il nostro momento storico.

Lasciatemi sognare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Avevo trovato questa statistica  :

 

image.png.ba22434e77876999ce7ca8ffdd5c5048.png

 

ovviamente adesso credo sia fuori dalla TOP TEN.... .muttley

 

Ma sinceramente importa poco di queste cose, ha fatto il suo tempo ed è necessario un bel rinnovamento ma su questo decide la società Juve.

 

Ma finiamola con sta manfrina. Allegri ha vinto in Italia perchè contro aveva il nulla assoluto. La Roma di Garcia? Il Napoli di Sarri? Ma Sarri non era quello che non valeva nulla, un incapace? Ricordo anche che l'incapace stava per vincere un campionato se il Napoli non si fosse suicidato con la Fiorentina. Ricordi la sconfitta in casa col Napoli 0-1? Ben 4 allenatori hanno vinto in quei 10 anni, ma vi piace ricordarvi solo del Santone. E' come se i cartonati dicessero che Mancini è stato il miglior allenatore della loro storia per aver vinto campionati contro nessuno. Ricordo anche che il santone ha perso finali contro il Milan di Montella, grande corazzata con una rosa che costava un decimo della nostra. Voglio anche ricordarti che la sua mentalità ci è costata sempre cara, le partite che vincevamo contro le squadre forti in Europa sono state SEMPRE quando non avevamo nulla da perdere e quindi saltava il credo di dover stare dietro e difendere. Unica eccezione col Barca 3-0, ma anche in quel caso eravamo stra-sfavoriti e potrebbe esser successo che nella loro testa si siano sentiti più liberi in quella partita, ma mettiamo che così non fosse è stato l'unico miracolo nei suoi 7 anni globali. Tutte le altre? Nulla da perdere, dovevamo sempre recuperare l'andata che avevamo stra-perso, poi appena la pattavamo ritornavamo con la solita mentalità di difendere il risultato e nella maggior parte dei casi poi le abbiamo buscate. Per me questo allenatore è stata la più grossa sciagura che sia capitata a questa squadra. Non ha valorizzato nessun giocatore, ogni giocatore sotto i suoi allenamenti (quali?) ha diminuito sempre il proprio valore, e questo per una società che deve autosostentarsi è un aggravante, non una lode.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

E' patetica e stucchevole questo arrampicamento sugli specchi alla luce degli evidenti risultati di Marotta. 

Piaccia o non piaccia con Marotta i conti erano sotto controllo. O ci vuoi dire che la gestione post Marotta sia stata più virtuosa di quella con Marotta?

Certo il Covid va bene ma tu ti sei messo nella condizione di spendere 120 milioni di cartellino più 60 milioni annui per Ronaldo. Ci rendiamo conto o no?

Io capisco fare l'ultras ma qui arriviamo al delirio.  

Ultras di chi e di che cosa...ho detto che marotta ha iniziato a creare il buco con operazioni scellerate prima di andare all'inter..

che paratici ha ulteriormente peggiorato la situazione con altre spese folli

mi pare che se c'è un ultras di qualcuno(marotta) sino al delirio, quello non sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Allegri ha la colpa di non aver inciso nel mercato. Non ha puntato i piedi, ha fatto lo yesman. O forse ha la colpa di aver sopravvalutato alcuni giocatori palesemente finiti e stra-finiti. Con una squadra priva di terzini si è dovuto passare al 3511 e pure con quel modulo a destra rimaneva solo lo tra-finito Cuadrado, con i risultati che abbiamo visto tutti.

 

Questa rosa, con questo allenatore, con 2-3 terzini veri e sani e alleggerita dei 3-4 giocatori finiti, può giocarsela con chiunque.

Ma quale yes man?

Si è impuntato per di Maria e la società glielo ha preso anche per un anno senza i benefici del decreto crescita.

Voleva il regista e glielo hanno preso.

Gli mancava il centravanti e gli hanno preso il migliore e il più promettente della serie A.

Cercavano uno per mettere in mezzo i suoi tanto amati cross dalle fasce e gli hanno preso il miglior assist man della Bundesliga.

Ha sempre avuto un debole per Pogba e glielo hanno riportato.

La passata stagione voleva Locatelli e abbiamo perso tre mesi di mercato a corrergli appresso.

Rinnovo del figlioccio de sciglio? Ottenuto.

 

Zero alibi, zero scuse.

È un fallimento della società che gli ha dato carta bianca e suo in primis.

Lui tornando alla juve, se serviva, ha tolto ogni dubbio anche a chi lo considerava un grande allenatore .

Non al sottoscritto che ne ha sempre avuto una pessima opinione.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ah beh grazie, intanto ha sperperato milioni ed ha fatto rinnovare a due zavorre. ( bravi ragazzi, però, tanto carucci, non protestano mai )

Dai su, un QUALSIASI altro sarebbe già stato cacciato a calci in faccia 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

 

 

E allora perché non lo cacciano? Non è che perché se chiamano un altro questo pretende dei giocatori come si deve e questi costano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Ultras di chi e di che cosa...ho detto che marotta ha iniziato a creare il buco con operazioni scellerate prima di andare all'inter..

che paratici ha ulteriormente peggiorato la situazione con altre spese folli

mi pare che se c'è un ultras di qualcuno(marotta) sino al delirio, quello non sono io.

Non si tratta di essere ultras ma di vedere cosa fa un dirigente sportivo: questi sono i dati di bilancio. Marotta va via ad Ottobre 2018 dopo un'estate nella quale viene di fatto esautorato. Il risultato a Giugno 2019 è già figlio dell'operazione Ronaldo. Di fatto i bilanci rispetto ai quali può darsi responsabilità a Marotta sono questi in neretto.

Poi se uno vuole mettersi una benda davanti agli occhi o negare che Marotta è tra i migliori dirigenti del Calcio italiano, prego accomodati. Tanto ormai dalla tastiera possiamo fare tutti i fenomeni.

 

  • 2010-11: Fatturato 156 mln, risultato netto esercizio -95
  • 2011-12: Fatturato 199 mln, risultato netto esercizio -49
  • 2012-13: Fatturato 275 mln, risultato netto esercizio -16
  • 2013-14: Fatturato 280 mln, risultato netto esercizio -7
  • 2014-15: Fatturato 328 mln, risultato netto esercizio +2
  • 2015-16: Fatturato 351 mln, risultato netto esercizio +4
  • 2016-17: Fatturato 422 mln, risultato netto esercizio +43
  • 2017-18: Fatturato 411 mln, risultato netto esercizio -19
  • 2018-19: Fatturato 494 mln, risultato netto esercizio -40
  • 2019-20: Fatturato 407 mln, risultato netto esercizio -90
  • 2020-21: Fatturato 450 mln, risultato netto esercizio -210

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Io non mi lamento proprio di niente, le partite non le guardo, perchè alimentare coloro che vogliono distruggere la Juventus è davvero poco intelligente. Alibi per chi? mica alleno io. Per me possono cambiare allenatore domattina, ma considerare un "alibi" quello che stanno (stiamo) vivendo alla Juventus non ha senso. Ciò che accade in campo è il risultato di una molteplicità di fattori. Dirigenti, allenatore, giocatori, preparatori, infortuni, condizione fisica, condizione psicologica, motivazioni, ambiente.. L'operato delle merrde della FIGC è una componente, è un fatto, non è una scusa.  Vorrei sorvolare sull' "unico responsabile". Pensare che  esista un unico colpevole è assurdo in generale, figuriamoci in una situazione come quella che stiamo vivendo con ,letteralmente, centinaia di variabili. Ma vedo che si guarda sempre il dito. L' anno prossimo, immutate tutte le altre condizioni, dirigenti (che non ci sono, de facto) rosa, infortuni, processi disciplinari in corso, immagino che con un DE Zerbi qualsiasi vedremo finalmente clacio champagne e vittorie a raffica.

Il gombloddone contro la Juventus superspettacolare che senza la FIGC brutta e cattiva avrebbe fatto il triplete

 

A novembre eravamo fuori dalla Champions e avevamo già ampiamente perso lo scudetto. Prima ancora che scoppiasse il caso

 

Basta alibi, basta giustificazione. Stiamo facendo schifo come gestione societaria e calcistica

4 ore fa, lou 65 ha scritto:

si, va bene.......però adesso riposati

Sono riposatissimo

 

Vorrei però sapere cosa deve combinare il vostro vate perché finalmente vi rendiate conto di che razza di pippa abbiamo in panchina

 

Inzaghi e Italiano si giocano un titolo europeo. Allegri non lo vincerebbe nemmeno se giocasse contro la U23

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non si tratta di essere ultras ma di vedere cosa fa un dirigente sportivo: questi sono i dati di bilancio. Marotta va via ad Ottobre 2018 dopo un'estate nella quale viene di fatto esautorato. Il risultato a Giugno 2019 è già figlio dell'operazione Ronaldo. Di fatto i bilanci rispetto ai quali può darsi responsabilità a Marotta sono questi in neretto.

Poi se uno vuole mettersi una benda davanti agli occhi o negare che Marotta è tra i migliori dirigenti del Calcio italiano, prego accomodati. Tanto ormai dalla tastiera possiamo fare tutti i fenomeni.

 

  • 2010-11: Fatturato 156 mln, risultato netto esercizio -95
  • 2011-12: Fatturato 199 mln, risultato netto esercizio -49
  • 2012-13: Fatturato 275 mln, risultato netto esercizio -16
  • 2013-14: Fatturato 280 mln, risultato netto esercizio -7
  • 2014-15: Fatturato 328 mln, risultato netto esercizio +2
  • 2015-16: Fatturato 351 mln, risultato netto esercizio +4
  • 2016-17: Fatturato 422 mln, risultato netto esercizio +43
  • 2017-18: Fatturato 411 mln, risultato netto esercizio -19
  • 2018-19: Fatturato 494 mln, risultato netto esercizio -40
  • 2019-20: Fatturato 407 mln, risultato netto esercizio -90
  • 2020-21: Fatturato 450 mln, risultato netto esercizio -210

Esattamente..lo certifichi tu

anno16-17...   +43

17-18...           -19

18-19...           -40        quindi marotta passa dai + 43  ai - 40  iniziando a creare il buco che poi con paratici si aggrava ulteriormente

paratici passa dai - 40 ai  - 210 con le chiusure covid

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Ma quale yes man?

Si è impuntato per di Maria e la società glielo ha preso anche per un anno senza i benefici del decreto crescita.

Voleva il regista e glielo hanno preso.

Gli mancava il centravanti e gli hanno preso il migliore e il più promettente della serie A.

Cercavano uno per mettere in mezzo i suoi tanto amati cross dalle fasce e gli hanno preso il miglior assist man della Bundesliga.

Ha sempre avuto un debole per Pogba e glielo hanno riportato.

La passata stagione voleva Locatelli e abbiamo perso tre mesi di mercato a corrergli appresso.

Rinnovo del figlioccio de sciglio? Ottenuto.

 

Zero alibi, zero scuse.

È un fallimento della società che gli ha dato carta bianca e suo in primis.

Lui tornando alla juve, se serviva, ha tolto ogni dubbio anche a chi lo considerava un grande allenatore .

Non al sottoscritto che ne ha sempre avuto una pessima opinione.

 

Quindi a tuo parere lui era d’accordo con l‘affidare l’intera stagione (Champions compresa) agli attuali terzini?

 

Cioè andare ad affrontare le grandi schierando Alex Sandro e Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uampy ha scritto:

Ma finiamola con sta manfrina. Allegri ha vinto in Italia perchè contro aveva il nulla assoluto. La Roma di Garcia? Il Napoli di Sarri? Ma Sarri non era quello che non valeva nulla, un incapace? Ricordo anche che l'incapace stava per vincere un campionato se il Napoli non si fosse suicidato con la Fiorentina. Ricordi la sconfitta in casa col Napoli 0-1? Ben 4 allenatori hanno vinto in quei 10 anni, ma vi piace ricordarvi solo del Santone. E' come se i cartonati dicessero che Mancini è stato il miglior allenatore della loro storia per aver vinto campionati contro nessuno. Ricordo anche che il santone ha perso finali contro il Milan di Montella, grande corazzata con una rosa che costava un decimo della nostra. Voglio anche ricordarti che la sua mentalità ci è costata sempre cara, le partite che vincevamo contro le squadre forti in Europa sono state SEMPRE quando non avevamo nulla da perdere e quindi saltava il credo di dover stare dietro e difendere. Unica eccezione col Barca 3-0, ma anche in quel caso eravamo stra-sfavoriti e potrebbe esser successo che nella loro testa si siano sentiti più liberi in quella partita, ma mettiamo che così non fosse è stato l'unico miracolo nei suoi 7 anni globali. Tutte le altre? Nulla da perdere, dovevamo sempre recuperare l'andata che avevamo stra-perso, poi appena la pattavamo ritornavamo con la solita mentalità di difendere il risultato e nella maggior parte dei casi poi le abbiamo buscate. Per me questo allenatore è stata la più grossa sciagura che sia capitata a questa squadra. Non ha valorizzato nessun giocatore, ogni giocatore sotto i suoi allenamenti (quali?) ha diminuito sempre il proprio valore, e questo per una società che deve autosostentarsi è un aggravante, non una lode.

Non sono un "lodatore" e nemmeno un "detrattore", sinceramente questo genere di discorsi interessano poco ed infatti l'avevo pure scritto, come avevo anche indicato che aveva fatto il suo tempo 😄

 

Posso però dire che leggere la frase in grassetto da un tifoso Juventino è davvero bruttissima, degna di un haters ?

 

Sia chiaro, opinione personale, ma io non sono il tipo da sminuire le vittorie altrui, figuriamoci della squadra per cui tifo....

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Penso di aver scritto decine di post negli ultimi anni nei quali ho evidenziato le responsabilità e gli errori tragici dell'ultimo tratto di gestione Andrea Agnelli. La cronologia dei post è pubblica e facilmente consultabile. Ma ti risparmio il lavoro di andarli a cercare. Dopo il Benfica scrivevo questo:

 

 

 

E anche nel paragrafo finale di questo topic, mi sembra di aver comunque messo in chiaro che la Juve paga anni di gestione sconsiderata a tutti i livelli e le colpe vanno certamente distribuite tra i componenti. Tra questi, vi è l'allenatore, che non è l'unico componente ma è tra quelli fondamentali. Per cui non mi è chiaro di cosa mi accusi esattamente.

 

E no, non è vero che non sopporto Allegri, anzi la persona nonostante tutto mi è anche piuttosto simpatica, e l'allenatore l'ho stimato come pochi durante il suo primo ciclo, sono stato convintamente allegrista. Ma quando le cose non vanno lo si dice. I risultati che in passato hanno reso inattaccabile Max, oggi lo condannano senza appello. Questo è il calcio.

 

Mi tengo senza problemi il tuo giudizio sul topic di bassa lega. Il forum è pronto ad accogliere anche i tuoi contenuti, di qualità sicuramente maggiore. Prego.

 

Sono d'accordo con te, anche se l'analisi è molto complessa e articolata. Bisogna ripartire da una società forte e che sappia di calcio, con tutti gli uomini giusti al posto giusto. L'allenatore verrà di conseguenza. 

Ho fatto effettivamente un commento un po' brusco, e me ne scuso per le parole usate.

Forza Juve. Un abbraccio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio vuoto * vacca questo dovrebbero fare i tifosi juventini, ma non succederà dato che injuventus club sparsi per.l.italia continuano imperterriti a organizzare trasferte a Torino per guadagno, a loro.frega niente se la società sta lentamente andando affondo senza.xhe.n3ssuno.prenda.provveidmenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, krom ha scritto:

Allegri ha la colpa di non aver inciso nel mercato. Non ha puntato i piedi, ha fatto lo yesman. O forse ha la colpa di aver sopravvalutato alcuni giocatori palesemente finiti e stra-finiti. Con una squadra priva di terzini si è dovuto passare al 3511 e pure con quel modulo a destra rimaneva solo lo tra-finito Cuadrado, con i risultati che abbiamo visto tutti.

 

Questa rosa, con questo allenatore, con 2-3 terzini veri e sani e alleggerita dei 3-4 giocatori finiti, può giocarsela con chiunque.

Tra un pó farete pure santo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

E allora perché non lo cacciano? Non è che perché se chiamano un altro questo pretende dei giocatori come si deve e questi costano?

IO,  me lo chiedo dal 2015 

 

Chiesa, Vlahovic, kulusevsky, ecc. ecc. ti sembravano delle

scarpe ???

 

Anche “quello”, ha avuto dei giocatori “come si deve” 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Quindi a tuo parere lui era d’accordo con l‘affidare l’intera stagione (Champions compresa) agli attuali terzini?

 

Cioè andare ad affrontare le grandi schierando Alex Sandro e Cuadrado?

Uno (De sciglio) è sicuramente farina del suo sacco. Pellegrini e Cambiaso evidentemente non facevano al suo caso. Danilo era inizialmente ritenuto terzino.

Detto questo in tutti gli altri reparti ha ottenuto tutto quello che voleva.

Basta rivedere tutti i topic di fine mercato 2022 e leggere i commenti, anche degli allegroidi, in cui era unanimemente riconosciuto come un dato di fatto inconfutabile.

Salvo poi assistere ad un rovinoso quanto patetico dietrofront dei seguaci del gabbione quando c'era da trovare alibi e scusanti ai fallimenti su tutti i fronti dell'allegrentus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Giovanni Agnelli said:

Ci sono tizi che non riescono a far rendere bene giocatori come di maria e fanno incazzare giocatori come tevez e ronaldo , e ci sono altri tizi che fanno diventare pepe e giaccherini dei fenomeni .. il morale fa tanto..e quando distruggi la voglia di un calciatore è difficile riprenderlo

A me risulta che all'epoca di Tevez siamo arrivati due volte in finale di CL e vinto scudetto e coppa Italia. Difficile trovare di meglio per un giocatore, se non il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente fu un suicidio fargli questo contratto sulla fiducia per i risultati passati… ovvio che adesso non possono cacciarlo… sarebbe un suicidio economico

16 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

A me risulta che all'epoca di Tevez siamo arrivati due volte in finale di CL e vinto scudetto e coppa Italia. Difficile trovare di meglio per un giocatore, se non il Real Madrid.

Anche l’inter ha fatto 2 finali europee e vinto scudetto coppa italia e supercoppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.