Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

momenti ambiziosi che, lo stiamo vedendo proprio in questi giorni, sono stati stroncati dal fuoco amico.

Ho visto l'ultima CL vinta da poco meno che ventenne e mi sto convincendo che non ne vedrò un'altra

Ma figurati...la Cl è talmente episodica che la può vincere l'Inter che per organico sarà la decima d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Di Maria dovrebbe solo fare mea culpa... Pur Con tutte le colpe di Allegri non è lui che gli ha detto di fare quello oscenità sotto porta. Alcuni giocatori criticano Allegri ma sono altrettanto colpevoli. Gli arrivava la palla e lui guardava gli uccellini.

Ripeto, non voglio difendere Allegri ma Di Maria é l'ultimo che può permettersi di lamentarsi.

Non ne facevo una questione di singoli. Di Maria non lo confermerei manco

morto. 
Peró se più giocatori (ricordi per citare il

più famoso ..Cr7, con il suo gesto) offensivi soffrono così questo “gioco”, il problema esiste eccome. 
Comunque ora, dopo il nuovo deferimento, questi problemi passano onestamente in secondo piano. 
Scusa lo sfogo ma c’è da essere sconfortati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massy586 ha scritto:

Mi stupirebbe se non fosse esonerato 

Tutto dipende dalla penalizzazione...se sarà tremenda da distruggere due stagioni Allegri rimane fino a scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Txarren ha scritto:

I De Zerbi vanno in difficoltà quando hanno a che fare con i campioni che se ne fregano di quello che gli dice l' allenatore...

Quando i campioni vedono che, seguendo l’allenatore, ottengono i risultati, tranquillo che se ne fregano eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando i campioni vedono che, seguendo l’allenatore, ottengono i risultati, tranquillo che se ne fregano eccome.

Da che mondo e mondo. Ormai svisceriamo concetti che sono di una banalità disarmante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Peggior "allenatore" della storia del calcio senza dubbio imho

è passato dall'essere l'allenatore più vincente della storia della Juve al peggior... dalle stelle alle stalle.

Penso che sappia anche lui che non è stata una grande idea il ritorno sulla panchina, ma i soldini (tanti) fanno cadere ogni remora...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

è passato dall'essere l'allenatore più vincente della storia della Juve al peggior... dalle stelle alle stalle.

Penso che sappia anche lui che non è stata una grande idea il ritorno sulla panchina, ma i soldini (tanti) fanno cadere ogni remora...

 

 

Non è il più vincente della storia della juve, e non lo è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

No. Mi fa schifo perché non sappiamo né attaccare né difendere.

 

A calcio si gioca con un canovaccio tattico definito e si cerca di vincere con quello. Se non ci riesci c'è qualche problema.

 

Qui invece siamo alla solita propaganda del calcio offensivo e coraggioso, pura retorica che piega il gioco del calcio a quello delle bocce.

 

Vinci col calcio difensivo? mi sta bene. Vinci col calcio offensivo? mi sta bene.

 

Il calcio offensivo ti fa vincere tanto quanto quello meno spettacolare.

 

C'è un problema di uomini, non di filosofia.

Ah perchè tu vedi calcio? Io non vedo ne calcio offensivo ne difensivo.. solo anarchia in campo e giocatori demoralizzati e spenti nell'entusiasmo che non si divertono più a giocare a pallone.. magari devo andare dall'oculista.. ma io vedo questo..niente più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOPIC EPICO..... non ne ricordo uno con così tanti likes........verrà battuto da quello del giorno dell'esonero, speriamo il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah perchè tu vedi calcio? Io non vedo ne calcio offensivo ne difensivo.. solo anarchia in campo e giocatori demoralizzati e spenti nell'entusiasmo che non si divertono più a giocare a pallone.. magari devo andare dall'oculista.. ma io vedo questo..niente più 

Quando avrei scritto questo se ho detto che non sappiamo né difendere né attaccare e mi fa schifo spesso come giochiamo? (e forse ieri è stata una delle partite meno peggio della stagione tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo é una situazione cercata con insistenza caparbietà spocchia arroganza da molto tempo che la strada imboccata da max Allegri fosse conclamatamente anacronistica sterile e deprimente risale all anno di cardiff. Ma un certo ambiente Juventus non si é mai liberato veramente di lui e della sua influenza nemmeno negli anni di Sarri e di Pirlo che hanno dovuto fare i conti coi franchi tiratori nostalgici e vedovili fra i tifosi la dirigenza e lo spogliatoio finché ad ogni costo si é voluto restaurare quel regime... I risultati prevedibilissimi sono sotto gli occhi di tutti. L errore di farlo tornare é stato un errore tragico che impatta letteralmente sulla storia della Juve. Dopo l Allegri bis rimangono solo macerie. Certi compreso Agnelli adesso possono essere contenti per andare dietro ad una loro fissazione per le ciarle di un affabulatore e alla loro arroganza ci siamo ridotti così. E chissà per quanto ne avremo perché purtroppo temo che certe idee certa "cultura" certa mentalità coltivate in questi anni saranno durissime da estirpare coi nostalgici che inquineranno il lavoro di chiunque provi a fare qualcosa di nuovo di diverso impallinandolo come fu per Sarri e Pirlo. Siamo al disastro, contenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollente ha scritto:

Raga mettetevi l'anima in pace, Allegri sarà l'allenatore anche l'anno prossimo

Oggi sono uscite pure le prime indiscrezioni "ufficiose"

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è finita con la morte di Gianni e Umberto Agnelli. Ai proprietari attuali della Juve fotte meno di zero. E non ve ne uscite con la storia del "hanno ricapitalizzato" e bla bla. Se lo hanno fatto, evidentemente era meglio per loro, ma questa è una società sportivamente, umanamente e agonisticamente assente. Siamo soli. 

Una società seria e che ci tiene avrebbe detto da tempo che è inaccettabile che una società come la Juventus sia quasi 30 anni senza vincere un trofeo europeo, invece giustificano sempre tutto, vedono il buono, o fanno finta di vederlo, dove il buono non c'è e seguendo sto * di politically correct a tutti i costi, ci fanno prendere per il * da chiunque. 

Questi soni i fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose dette e ridette da mesi,ma alla fine alcuni ti davano del troll .doh

Questo fa capire la competenza calcistica dell'utente medio di VS,qualcuno si deve dare al curling che e' meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lollente ha scritto:

Raga mettetevi l'anima in pace, Allegri sarà l'allenatore anche l'anno prossimo

Oggi sono uscite pure le prime indiscrezioni "ufficiose"

Io abbandono la barca se rimane quell'incapace in panchina,riesco a vivere anche senza la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La Juve è finita con la morte di Gianni e Umberto Agnelli. Ai proprietari attuali della Juve fotte meno di zero. E non ve ne uscite con la storia del "hanno ricapitalizzato" e bla bla. Se lo hanno fatto, evidentemente era meglio per loro, ma questa è una società sportivamente, umanamente e agonisticamente assente. Siamo soli. 

Una società seria e che ci tiene avrebbe detto da tempo che è inaccettabile che una società come la Juventus sia quasi 30 anni senza vincere un trofeo europeo, invece giustificano sempre tutto, vedono il buono, o fanno finta di vederlo, dove il buono non c'è e seguendo sto * di politically correct a tutti i costi, ci fanno prendere per il * da chiunque. 

Questi soni i fatti.

Occhio. Ora arrivano quelli che ti dicono che si difendono nelle sedi giuste, che il sentimento popolare non esiste e che sei ridicolo.

non so se sono peggio certi soggetti o questa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

in ogni caso di sicuro adesso è stato declassato .muttley

Quello sicuro, correggevo soltanto il dato.

 

Sia Trapattoni che Lippi hanno più vittorie, e più pesanti. Anche Carcano (anni '30) è molto più importante per la storia della Juventus. 

 

Solo limitandoci al ciclo più recente, lo stesso Conte ha avuto un ruolo più importante di quello di Allegri, pur avendoci allenato per meno tempo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così depresso che se penso a conte e mourinho sulla nostra panchina sarei pure contento

Ma so che è solo perché schifo tantissimo allegri, prima come allenatore e ora anche come persona

Ma quei due non li vorrei mai sulla panchina ma la presenza del fantino mi provoca orticaia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è nemmeno allegri ma chi ha deciso di riportarlo alla juve.... Senza una solida dirigenza alle spalle, un progetto serio, non si va da nessuna parte... Questa società è da rifondare, se non se lo possono permettere vendessero a qualche sceicco miliardario... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.