Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'Allegri 2 è stato un fallimento. Dando questo per assodato io mi chiedo come mai questa squadra ripete gli stessi errori ormai da decenni?

 

Ieri ho rivisto robe simili a Juve-Benfica. Semifinale di EL, loro in 9, noi che non riusciamo ad organizzare una manovra offensiva decente.

La gara col Lione.

La gara col Porto portata ai supplementari con loro in 10 e noi che non solo non riusciamo a sfondare ma becchiamo goal.

 

E allora mi chiedo? Come mai questa squadra cambia allenatori e giocatori ma ripete sempre le stesse robe a distanza di anni in Europa? 

 

Va resettato tutto, anche a livello di atteggiamento. E la prima cosa da fare dovrebbe essere un allenatore straniero probabilmente. Non ci abbiamo mai provato, forse sarebbe il caso. 

 

O credete che un Palladino o un De Zerbi non farebbero la fine di Pirlo? Io ne sono pressochè certo. 

Eh sì, concordo e proprio per cambiare questa "mentalità" penso che lo possa fare solamente un allenatore straniero, ben convinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dicono bene coloro che individuano nell'addio di Marotta (subissato di critiche dai peracottari da tastiera) un passaggio chiave. 

Se marotta avesse fatto alla Juve quello che ha combinato dopo all'inter 

con una gestione dei bilanci a dir poco sconcertante, acquisto di giocatori spesso inutili(vidal-sensi-sanchez-ericksen etc...) con spese folli, mesi e mesi di stipendi non pagati, 60 milioni buttati nel gabbio per skriniar in scadenza di contratto

lo avrebbero radiato dal calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Slepix ha scritto:

Elkann, se la Juve è un fastidio togliti dai cogl.ioni.

Non ce facciamo niente delle figurine se il club è gestito come il Roccacannuccia.

Mancano persone competenti nei ruoli apicali, manca una vision, manca "l'anima".

Io a questi dò tempo fino ad inizio campionato per dare il via ad un corso credibile. 

Altrimenti vi mollo, non mi infinocchiate più, so come spendere il mio tempo in maniera più fruttifera invece di seguire questo immondezzaio che della Juventus ha solo nome e colori

io non capisco perchè spostate l'obbiettivo su John Elkhan chi ha cacciato marotta si chiama andrea Agnelli chi ha promosso paratici si chiama Andrea Agnelli chi ha costretto la exor a fare due mega ricapitolizzazione è la JUVE con presidente Andrea Agnelli chi ha ripreso il livornese proponendogli un contratto fuori da ogni logica si chiama Andrea Agnelli 

Adesso capisco che John Elkhan puo non risultare simpatico ma due ricapitolizzazione le ha autorizzate anche lui Marotta nel 2010 fu messo da lui cosi come ha contattato attualmente il miglior dirigente 

Qua vedo che molti ragionano per antipatie e simpatie non per i fatti 

Amettendo che John Elkhan abbia delle colpe sono meno di 1/10 di quelle dell'ultimo Andrea Agnelli non ci piove e io penso che non puo riparare tutti i suoi ultimi danni come se ci fosse un interruttore che ripiana tutto dai siamo seri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il * di Allegri è che facendo meno punti di Pirlo può arrivare secondo in campionato.

Pirlo con più punti rischiò il quarto posto con l'Atalanta mi pare e fu esonerato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Fallimento epocale. 

La precedente dirigenza grazie al cielo è stata silurata. Mai vista tanta incompetenza insieme. L'unico bravo era Marotta e adesso direi che è più che chiaro che le vittorie le dobbiamo a lui. 

Ora rimane da silurare e pure a calci nel sedere Allegri. 

A seguire sono da silurare le cariatidi strapagate (Cuadrado, Bonucci, Alex Sandro, Di Maria, Pogba, Paredes). 

Mi permetto

Metto De Sciglio. Tolgo Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi di adesso sono tutti figli della gestione societaria completamente sbagliata a partire dal post Cardiff

Errori su errori che adesso stiamo pagando sia sul campo che fuori per le note vicende di tribunali ecc.. 

Ci vuole coraggio e ripartire con gente motivata e con stimoli forti!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati alla Juventus contano. E non ci sono stati.

L'aver tenuto compatto il gruppo squadra è un merito ma non può essere la "scusa" per non cambiare.

 

Ora sta alla società: ma questa c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Il * di Allegri è che facendo meno punti di Pirlo può arrivare secondo in campionato.

Pirlo con più punti rischiò il quarto posto con l'Atalanta mi pare e fu esonerato...

 

Non parliamo di Pirlo. Andava cacciato e non ripreso max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo capisco e infatti mi aspetto il peggio. Ma continuare è solo una lunghissima agonia

Agonia io non so come definirla da tifoso da oltre 40 anni e passa non ricordo mai un mio periodo in cui ho perso tutto questo entusiasmo com'è capitato in questi ultimi due anni sono cosi "triste" che un eventuale annuncio in cui viene comunicato l'esonero lo accoglierei come una festa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, diadan87 ha scritto:

I risultati alla Juventus contano. E non ci sono stati.

L'aver tenuto compatto il gruppo squadra è un merito ma non può essere la "scusa" per non cambiare.

 

Ora sta alla società: ma questa c'è?

Il problema è: dopo errori su errori di gente che ha vinto, chi si prende la responsabilità ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo tutto col sangue.

 

La Juventus più scarsa e disorganizzata mai vista a livello di dirigenti e staff tecnico.

Manco negli incubi più nefasti mi ero immaginato una situazione del genere (escludendo un sabotaggio dall'interno), ci hanno trasformati nella copia Piemontese dell'inda di Moratti..😢

 

Non si salva praticamente niente, rifondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidtrezegol ha scritto:

Purtroppo la Juve è finita. Ci aspettano anni bui

questa frase l'ho sentita nell' 87, nel '93,  poi il giorno delle dimissioni di Lippi, nel 2006 ed in loop ripetuta fino al 2010 : ci aspetta quello che aspetta tutte le squadre top che sbagliano la gestione della fine di un ciclo.

Quello che è finito è Allegri non la Juventus, uno finirà in uno studio a commentare partite e l'altra ricomincerà a vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se marotta avesse fatto alla Juve quello che ha combinato dopo all'inter 

con una gestione dei bilanci a dir poco sconcertante, acquisto di giocatori spesso inutili(vidal-sensi-sanchez-ericksen etc...) con spese folli, mesi e mesi di stipendi non pagati, 60 milioni buttati nel gabbio per skriniar in scadenza di contratto

lo avrebbero radiato dal calcio 

L'inizio del crollo della Juve sono stati gli acquisti di Marotta.... Higuain 90 milioni finito nel giro di 2 anni, Bernardechi 40 milioni e Costa 45 milioni.

Quasi 200 milioni di buco.

Un anno valutò 60 milioni Isla+Asamoah+Giovinco.

 

Quelli che sono venuti dopo hanno operato male, ma va tenuto conto che Marotta ci aveva prosciugato. 

 

 

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non parliamo di Pirlo. Andava cacciato e non ripreso max

Ma neanche Pirlo andava preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo il tutto un po' apocalittico, la stagione è mediocre ma non disastrosa.

c'è poco di vero nel primo post, a parte I risultati.

allegri lo cambierei, perché questa qualificazione era alla portata. ma quando vi leggo capisco che c'è più la gioia di sottolineare il fallimento per tanti 'annunciato' che non lo sconforto sportivo di non essere arrivati in finale.

tutti i discorsi sul gioco offensivo per me non valgono niente, invece valgono i risultati.

due anni: risultati mediocri.

avanti il prossimo, che potrà giocare pure con 10 difensori o 7 punte.

se poi la proprietà ritiene che non si poteva fare più di così, avanti con allegri.

comunque ragazzi credo che sia allegri la società: per tutti quelli che sperano nell'esonero credo che si dovrebbe dimettere da solo. mi pare lui il capo di tutto, per mille motivi, specialmente dopo queste penalizzazioni.

del piero non ci litiga nemmeno... chielllini men che meno... chi vuol entrare in Juventus ci pensa mille volte a parlare male di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

questa frase l'ho sentita nell' 87, nel '93,  poi il giorno delle dimissioni di Lippi, nel 2006 ed in loop ripetuta fino al 2010 : ci aspetta quello che aspetta tutte le squadre top che sbagliano la gestione della fine di un ciclo.

Quello che è finito è Allegri non la Juventus, uno finirà in uno studio a commentare partite e l'altra ricomincerà a vincere.

Spero già dal 23/24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe imputabili a Max....si
Colpe imputabili ai giocatori...si
Colpe imputabili allo staff....si
Colpe imputabili alla società....si
Colpe imputabili alla tifoseria...si
Colpe imputabili a fattori extracampo...si
Se qualcuno pensa che il trasformare un solo "si" in "no" dei punti sopra citati ci permetta di rivedere la luce si sbaglia di grosso! 
La juventus oggi è una entità calcistica azzerata in toto causa errori madornali che vengono tempo lontano, non da ieri! Il problema è strutturale non del singolo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Una società seria lo avrebbe già cacciato dopo il vergognoso girone di Champions...

Lo dovevano lasciare in israele dopo l'umiliazione con il Maccabi  tanto i soldi per tornare da solo nella sua livorno li aveva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.