Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

comunque Chinè rimane un PM, ha fatto la sua richiesta.

il giudice è un altro e si deve ancora esprimere. ovvio che non mi aspetto nulla.

Io mi aspetto peggio anche se bisogna aspettare ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Abbiamo fatto troppi punti da allora. 

È proprio questo. Se avessimo fatto ancora più punti come l’avrebbero giustificata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se esiste un precedente Inter e Milan che non hanno subito penalizzazioni, devono puntare a quello...

 

Non esiste che usciamo con una penalizzazione, figurati con -11 a salire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non deve rassegnarsi e provare subito ad andare al CONI per ribaltare questa ingiustizia.

Avrei capito 3 punti come il Chievo nel 2018, ma 11 punti non stanno nè in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ma il calcolo è fatto male. Se oggi la Roma non vince e la Juventus invece lo fa ritorna subito davanti.

si sono infilati in un tunnel pazzesco. incapaci doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

E' uno solo, ti ho già corretto. Devo sospenderti?

Calmati, ho già corretto prima di questo tuo posto avendo visto l'altro, intento dire che hanno 3 argomenti per farci male, ti difendi su uno e ti purgano sull'altro.

La punizione sarà una sola, ma hanno deciso un art4 che è molto ampio e dà loro mano libera per inventare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

La roma ha 10 punti in meno, quindi -11 .ehm

Quindi se la CAF avesse dato 9 punti e il CONI avesse confermato, Chinè avrebbe aperto un altro procedimento per aumentare di un paio di punti?  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

pazzesco, fosse successo al napoli chinè doveva girare con la scorta

Infatti, il Napoli che ha commesso reati più gravi di quelli contestati alla Juve è campione d’Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ricordo a chi ci segue giusto l'abc dei processi.

 

-11 è la richiesta di chinè

-la corte deciderà la sentenza in assoluta autonomia, quindi i -11 possono essere la qualsiasi, anche - 30 o -5.

-la cosa più interessante non è la sentenza ma le motivazioni che sono state già rimandate indietro.. e le motivazioni non si avranno comunque oggi

E secondo te ci danno -5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ecco perché l'Europa League era Fondamentale quest'anno

 

Li avremmo messi spalle al muro 

Perché ti avrebbero fatto vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se il giudice è Alessandro Borghese sì

Almeno mi hai fatto ridere....okmaledetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

La Corte darà i - 12 come anticipato. Che aspettano ad andare al Tar... 

Secondo voi perchè si è scelto proprio il TAR del Lazio come unico TAR a cui rivolgersi dopo i gradi della giustizia sportiva perchè è quello più facilmente malleabile dal potere politico naporomano per fare andare le cose senza problemi, sinceramente anche lì avrei zero fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Calmati, ho già corretto prima di questo tuo posto avendo visto l'altro, intento dire che hanno 3 argomenti per farci male, ti difendi su uno e ti purgano sull'altro.

La punizione sarà una sola, ma hanno deciso un art4 che è molto ampio e dà loro mano libera per inventare.

 

Ma sei tu che diffondi fake news. 

 

Chinè era d'accordo a patteggiare ammenda nel secondo filone, finirà tutto con qualche punto a seconda di quanti ce ne danno oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxcatcher ha scritto:

La società non deve rassegnarsi e provare subito ad andare al CONI per ribaltare questa ingiustizia.

Avrei capito 3 punti come il Chievo nel 2018, ma 11 punti non stanno nè in cielo ne in terra.

Perché tu sei convinto che al coni ci danno ragione. Ci andremo ma a sto giro confermano il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può esserci pena giusta se la pena cambia di settimana in settimana, a seconda di quello che tu fai nella vita dopo i fatti contestati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tempistiche sono indecenti. Ci hanno restituito i 15 punti per poi toglierne 11 o 12 a sole due giornate dalla chiusura del campionato.

A pensar male si fa peccato, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

pazzesco, fosse successo al napoli chinè doveva girare con la scorta

Come disse anni fa l'ex pm Luigi Bobbio: "Maradona doveva arrestato, ma Napoli me lo impedì "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma chi vi dice che al Tar le cose vadano diversamente ? pensate veramente che in Italia la magistratura sia un organo indipendente dello Stato ?

Ovvio che non andrebbero diversamente....però nel frattempo gli mando a fanciuffolo tutto quanto bloccando tutto quello che è possibile bloccare.

Se mi vogliono mandare a fondo io mi trascino dietro tutto il carrozzone!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ecco perché l'Europa League era Fondamentale quest'anno

 

Li avremmo messi spalle al muro 

È vero, ma non hai tenuto conto della penalizzazione del gabbione...a quella non si sfugge 😄😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

L’unica domanda che dovremmo porci e’ “come fa la società ad accettare tutto questo?!”

quale società???? Quelli che hanno messo a gennaio per fare i pupazzi? o El Kan? Perché il secondo non sa nemmeno in che campionato gioca la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.