Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Belin che giustizia!

I punti vengono decisi in base all'andamento del campionato.

Ma veramente sta gente è ossessionata di brutto dalla Juve.

Se fossimo stai ottavi non ci penalizzavano, mi ci gioco le palle.

Se fossimo stati ottavi l'unica pena afflittiva sarebbe stata la retrocessione... evidentemente TROPPO afflittiva per l'illecito (presunto) commesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Con tutto il rispetto, visto che il CONI avrebbe rifiutato per la recidiva, ho paura che tu sia troppo ottimista... .boh

Rileggi quello che ho scritto. Se Chiné era d'accordo a patteggiare l'ammenda, vuol dire che non si sente forte come su altre cose. Anche perché, e pochi lo sottolineano, ha usato tutte le prove (brogliacci e note della Procura di Torino) per la parte plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Comunque, se fossero davvero 11 punti, vincendo le 3 partite restanti e quella col miulang con 2 gol di scarto, saremmo in CL molto probabilmente... 

Azz è vero!

Sarebbe una goduria metterglielo in quel posto arrivando quarti!!! 

 

Edit

No, la Roma può arrivarci davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Comunque, se fossero davvero 11 punti, vincendo le 3 partite restanti e quella col miulang con 2 gol di scarto, saremmo in CL molto probabilmente... 

La roma è a 10 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sapete benissimo che non si possono fare queste cose e che la Juve non le farà mai.

Si parla facile perché tanto i soldi non sono nostri.

E' tutta una farsa ma bisognerebbe anche capire che ribellarsi non é facile, perché ti esponi ad altre punizioni.

Hai ragione Garrison , ma qualcosa di eclatante lo dovrebbero fare , diamine!  Non si può continuare così a subire queste ingiustizie, perchè di ciò si tratta. I tribunali sportivi non ci daranno mai pene lievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Togli elkan metti qualcuno che vuole difendere la Juve e vedi che finiscono in processi 

Purtroppo non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sapete benissimo che non si possono fare queste cose e che la Juve non le farà mai.

Si parla facile perché tanto i soldi non sono nostri.

E' tutta una farsa ma bisognerebbe anche capire che ribellarsi non é facile, perché ti esponi ad altre punizioni.

Hai ragione al 100%, ma vorrei capire come possano pensare che i tifosi continuino a farsi vessare in questo modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

la uefa ci squalifica comunque

non lo fece con il milan del -15 di Calciopoli, con il City recentemente e in molti altri casi, quindi non c'è la certezza che accada perché i ricorsi potrebbero essere molto pesanti economicamente se persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo favoloso capitolo di una vicenda che non ha paragoni nella storia. 

Una roba medievale, forse.

Un procuratore che a distanza di 4 mesi riformula la richiesta sullo stesso procedimento da -9 a -11.

Ma neanche nelle peggiori dittature.

Povera Italia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RoronoaZoro ha scritto:

eppure queste patenti di anti juventus dovrebbero essere vietate.

fa nulla.

avrò anche 20 anni ma non significa che il mio tifo sia differente da quello degli altri.

non ho dato patenti, ma se permetti il modo in cui hai scritto e i pochi messaggi erano "sospetti". Qui capita ogni due per tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Vicenda assurda....da principio...che sta prendendo delle pieghe fantozziane .....

 

se io commetto un reato da - 9...quel reato non può dopo 4 mesi valere -11 senza ulteriori prove a sostegno....

 

siamo davanti a qualcosa di assurdo giuridicamente...il tutto nel silenzio assordante 

 

La Juventus sta subendo qualcosa di assurdo...la complicità dei vertici del calcio italiano ormai è fuori discussione 

 

questo è un paese MALATO di antijuventinità .....è un paese pericoloso 

In figc comandano Marotta de lamentis e lotirchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

La Juve attuale non ti da questa certezza...fidati che siamo capaci di perderle tutt e tre e completiamo la disfatta

Ma no, figurati, era solo per sottolineare che stiamo parlando di una farsa colossale, visto che sparano numeri a caso sulla base di una presunta afflittività, che in realtà a campionato in corso nessuno può verificare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La penalizzazione che ci infliggeranno oggi ci consentirà comunque di andare in Europa League. A questo punto converrebbe patteggiare una penalizzazione che ci tenga fuori dall'Europa League, un'ammenda e quantomeno partire senza penalizzazioni il prossimo campionato, che sarebbe fondamentale.

Vedremo. Io dico che sarebbe un accordo intelligente a questo punto, e risponderebbe anche dell'afflittività (nella maniera assurda con cui la stanno interpretando): con la prima penalizzazione stai fuori dalla CL, con la seconda dall'EL. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

La Juve attuale non ti da questa certezza...fidati che siamo capaci di perderle tutt e tre e completiamo la disfatta

più facile vincerle tutte e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Z@@M ha scritto:

come la volta scorsa.. che devi arrivare dietro alla roma

lui ha tenuto esattamente la stessa linea: richiesti 8 mesi per i dirigenti (come la precedente sentenza) e il suo concetto di afflittività per la società.. avendo ora un vantaggio superiore ad allora ha dovuto aumentare i punti richiesti

E se nel frattempo la roma ci superava in classifica? Avrebbe detto di aggiungerci punti in classifica? Sti processi sono solo immondizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Minor threat said:

Comunque, se fossero davvero 11 punti, vincendo le 3 partite restanti e quella col miulang con 2 gol di scarto, saremmo in CL molto probabilmente... 

Se la Roma le vince tutte e 3 ci sarebbe davanti comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di giudicare bisogna comunque attendere il responso definitivo, ad ora sono tutti rumours senza fondamento.

Ovviamente mi aspetto che Chinè vada a rovistare anche tra i bilanci di Milan, Inter, Roma ecc, che notoriamente hanno voragini non indifferenti. Lo farà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Comunque, se fossero davvero 11 punti, vincendo le 3 partite restanti e quella col miulang con 2 gol di scarto, saremmo in CL molto probabilmente... 

Questi calcoli li hanno fatti anche loro però... non faranno l'errore di darci dei punti insufficienti. Non meno di 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che continuano a ripetere a iosa "Ricorriamo al TAR" come fosse la soluzione ad ogni male: il giudice di oggi è presidente di un TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come per fatti compiuti 3/4 anni fa, quindi ormai chiusi, chinè cambia i punti di penalizzazione dopo 4 mesi. Conferma che a loro interessa la classifica della juve, non tanto la penalizzazione per i fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vi vorrei ricordare che anche se riuscissimo ad entrare in Conference o EL la Uefa ci farà fuori impedendoci di giocarla :) Cristillin lo ha confermato proprio oggi,

 

E' FINITA WAGLIU' METTETEVI L'ANIMA IN PACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Vicenda assurda....da principio...che sta prendendo delle pieghe fantozziane .....

 

se io commetto un reato da - 9...quel reato non può dopo 4 mesi valere -11 senza ulteriori prove a sostegno....

 

siamo davanti a qualcosa di assurdo giuridicamente...il tutto nel silenzio assordante 

 

La Juventus sta subendo qualcosa di assurdo...la complicità dei vertici del calcio italiano ormai è fuori discussione 

 

questo è un paese MALATO di antijuventinità .....è un paese pericoloso 

MA SE LA SOCIETÀ TACE SE LE CERCA!!!!

ci stanno umiliando tutti e solo noi tifosi stiamo subendo queste angherie!!!

 

Chi ha il DOVERE di tutelarci non lo fa!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.