Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Abbiamo giocato una semifinale di Europa League e una semifinale di Coppa Italia

 

(Allegri)

Andarci vicino non è importante ma è l'unica cosa che conta.

 

Grande acciuga giocatore di bocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Anche momblano adesso si tiro indietro meno del 50% di probabilità che Allegri resti alla Juve

😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Anche momblano adesso si tiro indietro meno del 50% di probabilità che Allegri resti alla Juve

E perché mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Basti pensare che ci prendemmo i 2 migliori calciatori delle nostre antagoniste più serie ,higuain e pianic,dopodiché mentre gli altri compravano milik j mario e kluivert noi compravamo cr7 .avremmo vinto anche noi in panchina

Esatto. E a chi straparla di finali Champions, ricordo che di Francesco e pioli sono arrivati in semifinale e Inzaghi in finale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezeguet ha scritto:

Allegri fuori dalle balle con

Kean 

De sciglio 

Locatelli 

Alex sandro 

Rabiot 

Di maria

Paredes

Forse Rabiot avresti potuto lasciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Clausola da...se non ho capito male...13 milioni...lassa perde...

dove , dove l'hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh direi che Allegri ha appena sancito ufficialmente il suo esonero. Finalmente una buona notizia. Ha detto testuale " se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte". Frase di chi è stato ormai silurato. Addio

Ci ho pensato anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Prima andava sbandierando che era secondo.

Tra un po comincerà a vantarsi del terzo posto del girone di CL .

 

Ci si vanta per 69 punti in 37 partite, pensa come siamo ridotti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma tutta sta certezza che Allegri verrà esonerato, da dove vi viene?

io non ho nessuna certezza, anzi.

certo allegri costa tanto per una juve fuori la UCL.

ma se hanno accettato tutto come acqua passata, sarà lui ancora sulla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

C’è una buona base, si fraintende il fatto dei 59 punti, speriamo che non ci facciano un’altra stagione impallinati

 

(Allegri)

Penso che non rida manco più sua figlia a ste battute patetiche. DEVI LEVARTI DI MEZZO!! Vattene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Abbiamo fatto un buon lavoro, hanno giocato 5 giovani, ci hanno tolto i punti.

Quando sono tornato sapevo che non sarebbe stato facile vincere, altrimenti andavo da altre parti

 

(Allegri)

altrimenti andava al real madrid .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh direi che Allegri ha appena sancito ufficialmente il suo esonero. Finalmente una buona notizia. Ha detto testuale " se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte". Frase di chi è stato ormai silurato. Addio

Che uomo lo ha fatto per la gloria.

Per salvarci dalla serie b.

Per riconoscenza.

Ho i brividi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Ok questa é la cosa più preoccupante... Però credo ed é un mio pensiero personale, per quanto siano di facciata, una ricostruzione devono pure attuarla, e non é allegri la.persona giusta... Poi ciò che hanno in mente di combinare non lo sa nessuno, e a sentire di " acqua passata" ci sta davvero il bisogno di farsi il segno della croce e sperare in bene...

Appunto, è proprio questo che mi preoccupa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Esatto. E a chi straparla di finali Champions, ricordo che di Francesco e pioli sono arrivati in semifinale e Inzaghi in finale.. 

Vabbè dai con il sorteggio taroccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loading99% ha scritto:

Sai cosa? il discorso che mi stupisce è che io l'avevo sempre detto e previsto che Allegri avrebbe desertificato la Juventus sempre più era un trend ...gia nella sua prima esperienza, siamo stati sempre piu disordinati sempre piu caotici e per questi sempre piu speculativi e catenacciari, ma pure io che l'avevo previsto non pensavo che si poteva arrivare a questi livelli , devastante , questi ultimi due anni di allegri sono stati una bomba nucleare, non è riuscito a lasciare in piedi intatto funzionante nulla, sotto l'aspetto della preparazione fisica sotto l'aspetto degli infortuni, sotto l'aspetto psicologico e mentale, sotto l'aspetto dell entusiasmo , sotto l' aspetto dell organizzazione tattica sotto l'aspetto dello sviluppo dei giocatori o del manetnimento del loro livello, sotto l'aspetto della sicurezza e dell' armonia dell ambiente.Niente non c'è più nulla. Il nulla che è lui fatto Juventus.

Nella prima esperienza ha usufruito della spinta data da Conte e delle individualità di una rosa forte. E comunque lui aveva dimostrato, magari anche solo per fortuna, di saper azzeccare i cambi a partita in corso. Ora che i campioni non ci sono e bisogna lavorare per costruire un'identità e un'organizzazione, escono tutti i suoi limiti. Non solo non è capace, ma nemmeno ci prova, snobba proprio la cosa. Ma senza le sue individualità dove vuole andare? Dovrebbe sapere di non avere scampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Non mi hai capito. Ovvio che ti avrebbero ributtato fuori, ma intanto ti saresti mostrato più forte di tutto,  avresti mostrato un minimo di orgoglio e dato modo loro di fare una enorme figuraccia ridandoti una ulteriore penalizzazione. 

Ma che orgoglio.

 

Quello l'han mostrato arrivando al secondo posto con -15 dati e tolti...

 

Alla seconda batosta non ne avevano semplicemente più.

 

Energie nervose straesurite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Forse Rabiot avresti potuto lasciarlo.

Rabiot via asolutamente. Vuole almeno un triennale da molti soldi. Andersen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma tutta sta certezza che Allegri verrà esonerato, da dove vi viene?

Certezza no.

Ma direi che un allenatore che viene confermato dopo 2 stagioni fallimentari sotto tutti i punti di vista  non si è  Mai  visto o quasi , nella storia del calcio.

Poi tutto può succedere, ma sarebbe illogico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ha vinto 5 scudetti perche' e' arrivato nel momento di.massimo splendore tecnico ed economico, era impossibile non vincere e infatti con una juve a fine ciclo ha vinto perfino Sarri.

Poi lui e' stato molto bravo a fare due cose, a gestire i campioni che aveva e a trovare la giusta soluzione in quell'anno in cui gli hanno venduto Pogba senza sostituirlo, ma aveva in rosa Higuain, Pjanic, Dybala, Mandzukic, Kherira, Dani Alves e la BBC, che gli garantiva di fare il suo gioco, chiudersi dietro che poi tanto con i campioni che aveva in qualche modo si segnava.

In questi anni con una squadra che non.era piu' la piu' forte e senza campioni e' stato smascherato alla grande, penso sapesse anche lui che non poteva fare piu' il suo gioco, ma non e' in grado di fare altro.

Sicuramente è più un gestore che un allenatore di campo,diciamo che sa sfruttare e gestire un gruppo di campioni al meglio ( o lo sapeva fare,non avremo mai la controprova di cosa potrebbe fare ora con i fuoriclasse ) però non si può negare che era la persona giusta,nella squadra giusta al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh direi che Allegri ha appena sancito ufficialmente il suo esonero. Finalmente una buona notizia. Ha detto testuale " se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte". Frase di chi è stato ormai silurato. Addio

Immagino ci fosse la fila di top club in effetti...in fondo è stato soltanto 2 anni sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si perdeva due partite nello stesso campionato col Milan da 13 anni 

Complimenti al vate per un altro record stabilito 

Comunque da domani è acqua passata .........cit. 

 

Cioè questa è la 17esima sconfitta stagionale, ma come razzo fa a stare ancora là e a parlare ai microfoni senza mai darsi delle colpe 

Boh sta roba mi manda ai pazzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.