Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti se agiscono così la prossima volta che torneremo a vincere,e ci torneremo di sicuro,si inventeranno qualcos'altro ...

Ovvio. 

Ma vuoi mettere il vederli rosicare?

Io sono di Napoli e ti posso garantire che qui stanno perdendo la testa, non capacitandosi di come Spalletti e Giuntoli vogliamo andar via. Avevano già l'illusione di aprire chissà quale ciclo. 

Lo stesso vale per l'Inter che si trova in finale solo perché ha avuto un cammino da EL, non certo da Champions. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

io ho molti dubbi che sulle plusvalenze vadano a toccare anche le altre, ma è una mia sensazione

al contrario, io credo che arriverà la resa dei conti anche per molti club italiani. mia sensazione..relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

io ho molti dubbi che sulle plusvalenze vadano a toccare anche le altre, ma è una mia sensazione

Tanto ora faranno la famosa riforma della giustizia sportiva e buonanotte al Secchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per la difesa le side letter sono poco più che promemoria contabili. e visto come hanno propagandato il famoso libro nero di paratici, beh io qualche dubbio ce l'ho.

Magari fossero solo le side letter. Ci sono mail in cui la Juve spiega per filo e per segno agli agenti dei calciatori come si sarebbero strutturate quelle manovre e come avrebbero garantito ugualmente quei soldi, istruendoli a non proferire parola con nessuno. Ci sono deposizioni degli stessi calciatori davanti ai PM che confermano tutto quanto. Ci sono chat di squadra.

 

Ah regà, e pure voi scendete dalle nuvole...sembra che in questi mesi non abbiate letto nulla... capite bene che provare a smontare sta roba in un processo sportivo equivale ad andare a schiantarsi volontariamente contro un camion pieno di combustibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sempre lì...

 

Mettiamo anche che sul discorso stipendi i nostri abbiano fatto errori anche seri, allora dammi una multa pesante, 40/50 milioni che non sono comunque noccioline, cosa c entra toglierti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatevi fregare

hanno scelto solo la strada piu facile, conveniente e soprattutto rapida, PER LORO

non per la juventus ne tantomeno per i tifosi

 

giustamente dico io

nel 2006 ci lasciarono sbattere in serie b ed hanno ottenuti stadi pieni ed il doppo dell' amore

perchè dannarsi l' anima se tanto il tifoso juventino si fa andare bene tutto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Magari fossero solo le side letter. Ci sono mail in cui la Juve spiega per filo e per segno agli agenti dei calciatori come si sarebbero strutturate quelle manovre e come avrebbero garantito ugualmente quei soldi, istruendoli a non proferire parola con nessuno. Ci sono deposizioni degli stessi calciatori davanti ai PM che confermano tutto quanto. Ci sono chat di squadra.

 

Ah regà, e pure voi scendete dalle nuvole...sembra che in questi mesi non abbiate letto nulla... capite bene che provare a smontare sta roba in un processo sportivo equivale ad andare a schiantarsi volontariamente contro un camion pieno di combustibile.

come si faccia ad essere così imprudenti nella gestione di una società di questo livello è una delle cose più assurde della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Niente probabilmente, perché come ho scritto giustizia ordinaria e giustizia sportiva viaggiano su rette parallele, non arrivano per forza alle stesse conclusioni. Per la giustizia ordinaria può pure emergere che non ci sia stato reato, per quella sportiva che sei stato sleale e hai alterato una competizione sportiva.

 

Dal processo penale di Calciopoli è emerso che non è stata truccata mezza partita, hai visto processi sportivi riaperti?

No … anche perché anche lì la società si è messa a 90*… neppure la storia  insegna nulla a questi (e a te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Severance ha scritto:

ma se li ha spiattellati in chat quel pollo di Chiellini, ma di cosa stiamo parlando. La Juve è una società peraltro quotata in borsa, chiaramente doveva evitare di fare azzardi. Il fatto che oggettivamente ci abbiano voluto perseguitare non deve far diventare ottusi e faziosi con gli evidenti errori fatti dalla vecchia società.

Questo è, ma qui la si fa facile.

Poi è evidente che in un momento in cui politicamente vali 0 dopo che ti sei fatto nemici ovunque nelle istituzioni con la storia della Superlega, se gli dai l'assist per farti il pelo e contropelo non ci pensano due volte.

Ma tu l'assist gliel'hai dato intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Severance ha scritto:

credo che un altro danno collaterale siano accordi che non si possono ancora stracciare per la superlega, con annesse penali

Questo è l'ulteriore dubbio. E sarebbe un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Magari fossero solo le side letter. Ci sono mail in cui la Juve spiega per filo e per segno agli agenti dei calciatori come si sarebbero strutturate quelle manovre e come avrebbero garantito ugualmente quei soldi, istruendoli a non proferire parola con nessuno. Ci sono deposizioni degli stessi calciatori davanti ai PM che confermano tutto quanto. Ci sono chat di squadra.

 

Ah regà, e pure voi scendete dalle nuvole...sembra che in questi mesi non abbiate letto nulla... capite bene che provare a smontare sta roba in un processo sportivo equivale ad andare a schiantarsi volontariamente contro un camion pieno di combustibile.

quale fattispecie del codice di giustizia sportiva hanno violato?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Questo è l'ulteriore dubbio. E sarebbe un problema

soprattutto il sospetto (mia sensazione) è che le penali siano elevatissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Magari fossero solo le side letter. Ci sono mail in cui la Juve spiega per filo e per segno agli agenti dei calciatori come si sarebbero strutturate quelle manovre e come avrebbero garantito ugualmente quei soldi, istruendoli a non proferire parola con nessuno. Ci sono deposizioni degli stessi calciatori davanti ai PM che confermano tutto quanto. Ci sono chat di squadra.

 

Ah regà, e pure voi scendete dalle nuvole...sembra che in questi mesi non abbiate letto nulla... capite bene che provare a smontare sta roba in un processo sportivo equivale ad andare a schiantarsi volontariamente contro un camion pieno di combustibile.

io manco ci penso al processo sportivo.  già scriverlo fa ridere. ripeto, per me, e sti caxxi della serie B. io aspetto il processo ordinario. ancora deve arrivare il rinvio a giudizio. poi, secondo come va a finire, ci sono autostrade per chiedere risarcimenti milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Per gli antijuventini non sarà questa vicenda a cambiare la percezione su di noi, per loro siamo e resteremmo ladri anche se ci assolvessero da tutto. Quindi degli altri mi frega poco se non nulla, mi preoccupo più che la Juventus sopravviva.

Che la società Juventus sopravviva?Addirittura??A me sembra tutto ingigantito e senza senso.Che Juventus dall’acquisto di Ronaldo in poi abbia commesso errori sia a livello tecnico che di bilancio mi è chiaro .Io non sono uno di quelli che dicono ‘’siamo vittime e ce l’anno solo con noi’’.Ma , come dice lo stesso Antonio Corsa nei suoi articoli , per questioni finanziare negli anni passati la giustizia sportiva ha dato solo buffetti.È una questione tutta politica legata alla SuperLega e dove a rimetterci saremo solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

 

 

giustamente dico io

nel 2006 ci lasciarono sbattere in serie b ed hanno ottenuti stadi pieni ed il doppo dell' amore

perchè dannarsi l' anima se tanto il tifoso juventino si fa andare bene tutto?

 

 

 

Bravo... Hai colto nel segno. Basta guardare la gente che c'era ieri allo stadio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma siamo sempre lì...

 

Mettiamo anche che sul discorso stipendi i nostri abbiano fatto errori anche seri, allora dammi una multa pesante, 40/50 milioni che non sono comunque noccioline, cosa c entra toglierti punti.

Assolutamente. Ma cosa c'entri lo immagino, ed anche voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se quegli accordi non sono stati correttamente depositati in Lega, c'è poco da aspettare la giustizia ordinaria, avresti infranto un regolamento Figc. Chiaramente andrebbe provato nell'altro processo sportivo, che è da evitare perché a detta di chiunque abbia informazioni più da dentro la vicenda, per la Juve sarebbe quasi impossibile dimostrare che quegli accordi non li ha fatti.

Solo il fatto che non hanno deferito per l’art.31 ma per l’art.4 … dovrebbe farti capire che non ci sono certezze di ciò … anzi …

 

ma mi rendo conto che è un profilo troppo tecnico per comprenderlo…

 

per chi vuole ragionare “un tanto al chilo” come qualsiasi antijuventino che si incontra per strada.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

come si faccia ad essere così imprudenti nella gestione di una società di questo livello è una delle cose più assurde della vicenda.

Ma voi siete così sicuri che uscirebbero cose così diverse se intercettassero x 2 anni h24 i dirigenti delle prime 10 società in Serie A, ci stanno contestando persino quegli accordi di gentlemen agreement tra club tipo formule di acquisizione di un cartellino o crediti liquidati con giocatori come contropartite cose senza le quali nessuno ad oggi potrebbe fare mercato vista la penuria di denaro in circolazione in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventusjuve71 ha scritto:

Andrea Agnelli & co. sono stati fatti dimettere perche' avrebbero battagliato, era chiaro che questi invece si sarebbero messi a 90 se non fossimo stati retrocessi

guarda penso che il problema delle dimissioni fosse di ben altra levatura rispetto alla strategia successiva della società

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma voi siete così sicuri che uscirebbero cose così diverse se intercettassero x 2 anni h24 i dirigenti delle prime 10 società in Serie A, ci stanno contestando persino quegli accordi di gentlemen agreement tra club tipo formule di acquisizione di un cartellino o crediti liquidati con giocatori come contropartite cose senza le quali nessuno ad oggi potrebbe fare mercato vista la penuria di denaro in circolazione in Italia.

io concordo che ci sia un godimento nel perseguitare la Juve, ma nella vita penso sia sempre meglio fare tutto il massimo nelle nostre mani per evitare problemi, poi prendersela con quelli che ci vogliono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io manco ci penso al processo sportivo.  già scriverlo fa ridere. ripeto, per me, e sti caxxi della serie B. io aspetto il processo ordinario. ancora deve arrivare il rinvio a giudizio. poi, secondo come va a finire, ci sono autostrade per chiedere risarcimenti milionari.

Qui sta l’errore…

 

se ora non impugni il giudicato sportivo o peggio ancora lo patteggi …

 

ogni richiesta di risarcimento successivamente avanzata diventerà inammissibile… anche del processo penale dovessi uscire lindo come un angioletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

No … anche perché anche lì la società si è messa a 90*… neppure la storia  insegna nulla a questi (e a te).

Ti sei perso le decine e decine e decine di ricorsi di questi anni tutti finiti con i tribunali dichiaratisi incompetenti o decretati inammissibili (compreso il tanto amato Tar qui dentro, quindi non è manco questione di giustizia ordinaria).

 

Secondo me sopravvalutate il potere della società su certe dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.