Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Corte d’Appello Figc: uscite le motivazioni sui 10 punti per il caso plusvalenze alla Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti in quella vicenda la magistratura ordinaria ai miei occhi ne è uscita allo stesso modo di quella sportiva

Ma tu chiediti chi è che ricopre gli incarichi di giudice sportivo se non membri della magistratura ordinaria e membri di quella amministrativa. Dalle mie parti si dice che cane non mangia cane. Ci voleva un impegno politico della Juventus ad una profonda riforma della Giustizia Sportiva nel 2006. Niente incarichi a giudici togati ed amministrativi. Invece non è stato fatto nulla. Adesso ci prendiamo l'ennesimo cetriolo dove non batte il sole. Questa proprietà aveva il peso politico e mediatico per farlo. Invece non ha fatto nulla perché non gliene frega niente. A soffrire solo i tifosi. Soprattutto quelli come me e te che si ricordano ben altra proprietà e ben altro affetto nei confronti della Juve. Qui ormai siamo ad un bivio, rinunciare ai nostri principi di equità, giustizia imparziale con i quali siamo cresciuti per amore di una maglia che non rappresenta più quello che rappresentava prima oppure fare marcia indietro e tenere fermi i nostri principi? Bivio di fronte al quale le ns coscienze sono messe a dura prova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Non avevo capito.

Tranquillo figurati, è solo per dire che comunque gli hanno chiesto di motivare i tot punti. Alla Juve in sé cambia poco, una volta appellato articolo 4 sai che perderai punti e che paghi responsabilità oggettiva dei dirigenti. Più lunga la squalifica più grande la responsabilità più i "punti assegnati". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma tu chiediti chi è che ricopre gli incarichi di giudice sportivo se non membri della magistratura ordinaria e membri di quella amministrativa. Dalle mie parti si dice che cane non mangia cane. Ci voleva un impegno politico della Juventus ad una profonda riforma della Giustizia Sportiva nel 2006. Niente incarichi a giudici togati ed amministrativi. Invece non è stato fatto nulla. Adesso ci prendiamo l'ennesimo cetriolo dove non batte il sole. Questa proprietà aveva il peso politico e mediatico per farlo. Invece non ha fatto nulla perché non gliene frega niente. A soffrire solo i tifosi. Soprattutto quelli come me e te che si ricordano ben altra proprietà e ben altro affetto nei confronti della Juve. Qui ormai siamo ad un bivio, rinunciare ai nostri principi di equità, giustizia imparziale con i quali siamo cresciuti per amore di una maglia che non rappresenta più quello che rappresentava prima oppure fare marcia indietro e tenere fermi i nostri principi? Bivio di fronte al quale le ns coscienze sono messe a dura prova. 

forse ne ho parlato proprio con te, ma da vecchio radicale la mia opinione sulla magistratura non è eccelsa.

la considero una corporazione autoreferenziale e mi fermo per non andare ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MySoul. ha scritto:

 

Scritto questo post prima, considerala mia risposta al tuo commento 

Quale sia il ragionamento (e le norme) dietro alla motivazione che hanno dato l'ho capito. Rimane il fatto (mia semplice opinione) che trovo il tutto poco logico e iniquo nei confronti della squadra/soggetto sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo cielo... questi fanno veramente ció che vogliono e ti ridono pure in faccia. Punti dati per le squalifiche, piú ridicolo di cosí...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

forse ne ho parlato proprio con te, ma da vecchio radicale la mia opinione sulla magistratura non è eccelsa.

la considero una corporazione autoreferenziale e mi fermo per non andare ot

Non puoi sapere come la considero io.. Che ci convivo ogni giorno. E io sono stato più volte richiamato per essere un avvocato che spesso risponde troppo male ai giudici. Si prostriamoci ai padroni d'Italia con servile lecchinaggio. Purtroppo non fa parte della mia indole caratteriale. Io rispondo a tono ed a muso duro quando è il caso. Il guaio è che sono stato richiamato da chi si fotte i miei soldi per tutelarmi. Ovvero colleghi consiglieri dell'ordine forense a cui appartengo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè dai. 2 punti per Maurizione dovrebbero far aprire gli occhi anche ai peggiori detrattori della Juve. 

è una cosa inammissibile. 2 punti per una persona che nemmeno c'era, roba che Matrix scansati proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommaso ha scritto:

Hanno davvero quantificato così? 

pensavi che almeno una cosa fosse normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente geniale. 

Hanno trovato un sistema per penalizzare la squadra in base alla severita' dei deferimenti dei dirigenti. Notare come non vengono dati punti di penalizzazione in base all'entita' o al volume delle plusvalenze generate, ma solo per le sanzioni date ad Agnelli & Co. 

La parte piu' geniale e' che nessun altra squadra verra' penalizzata anche se indagata o ritenuta colpevole di aver realizzato quel genere di plusvalenze, perche' (per definizione della corte federale) nessun altro club avra' reiterato quel comportamento scorretto atto a falsare bilanci e prestazioni sul campo. 

Quindi, 20 milioni di plusvalenze false del Napoli varrano, nel caso piu' grave, una reprimenda o una multa da qualche decina di migliaia di euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi rinunciamo a qualsiasi ricorso, bene adesso potete abbonarvi tutti alle paytv, continuate pure a finanziare questa Mafia ( figc e elkan) la Juve è’ morta , per me rimarrà solo un grande ricordo di un amore infinito che non esiste più … ciao ciao Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri proprietari hanno deciso di accettare questa *.
Fino a quando non vendono li considererò i più viscidi acerrimi nemici della società….peggio della FIGC, peggio di Chinè e compagnia che faranno benissimo a rifotterci tra un paio di anni con qualche altra *, tanto noi incassiamo tutto perché abbiamo una proprietà di ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

3) Maurizio Arrivabene, 24 mesi di inibizione: pesano 2 punti di penalizzazione;

No scusate, ma Arrivabene non era fuori dal CdA all'epoca dei fatti? 

E Marotta, che invece era il DG?

 

Che buffonata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Assolutamente geniale. 

Hanno trovato un sistema per penalizzare la squadra in base alla severita' dei deferimenti dei dirigenti. Notare come non vengono dati punti di penalizzazione in base all'entita' o al volume delle plusvalenze generate, ma solo per le sanzioni date ad Agnelli & Co. 

La parte piu' geniale e' che nessun altra squadra verra' penalizzata anche se indagata o ritenuta colpevole di aver realizzato quel genere di plusvalenze, perche' (per definizione della corte federale) nessun altro club avra' reiterato quel comportamento scorretto atto a falsare bilanci e prestazioni sul campo. 

Quindi, 20 milioni di plusvalenze false del Napoli varrano, nel caso piu' grave, una reprimenda o una multa da qualche decina di migliaia di euro... 

senti e’ inutile che dite hanno trovato il modo di …. Ecc ecc … è’ stata la proprietà sotto il nome elkan ad architettare il tutto con accordi in federazione per far fuori AA e demolire il progetto della super lega … ma le parole della cristallin o come * si chiama, non vi fanno intuire nulla? Vorrei sapere con quale coraggio tuferete Juve sapendo che i traditori siedono nelle poltrone di comando … una tifoseria vera oggi starebbe sotto la sede a chiedere la testa di elkan&c., approposito sapete chi e’ ferrero ?(attuale presidente Juve ) e’ colui che organizzato tutto l’imbroglio per estromettere la madre degli elkan dall’eredità dell’avvocato … e sapete a quale scopo? …. Ve lo dico io, la madre di elkan attualmente è’ sposata con un magnete russo e nel momento che la stessa avesse avuto parte dell’eredità del padre, gli eredi avrebbero avuto in casa ostacoli per i quali non sarebbero riusciti a papparmi tutto il bottino exor…. E questo che sta succedendo con la Juve è’ semplicemente parte del progetto per trafugare alla parte restante degli agnelli l’intero patrimonio della famiglia …. Capire come funziona la cosa oppure avete talmente tanto prosciutto negli occhi che per voi conta solo vedere la partita la domenica ? Per me conta invece difendere il buon nome della Juventus “ fino alla fine” e spero che io non sia l’unico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società potrà anche aver calato le braghe, ma se noi nonostante sta pagliacciata continueremo a non abbonarci da nessuna parte anche l'infame JE non potrà fare nulla. 

Portiamo noi avanti la protesta, quelli dlo stadio facessero cosa vogliono i soldi veri sono quelli delle tv, e se non arriva foraggio da noi voglio proprio vedere cosa faranno. 

JE e tutti gli infami di palazzo non possono costringerci ad abbonarci, a settembre lasciamoli in braghe di tela e poi vediamo da chi vanno a piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ballon d'Or ha scritto:

Lo so che non rischiava la B, come nel 2006 non ci fu reale pericolo di C, perché sarebbe stato controproducente anche per la FIGC.

Ma molti lo stanno scrivendo a giustificazione dell' attuale patteggiamento.

Il caso Catania ovviamente non ha niente a che vedere con la situazione attuale ma è utile per capire che l'ordinamento sportivo non è un qualcosa di intoccabile se ci fosse la volontà di agire per vie ordinarie.

Non mi sarebbe neanche interessato l'esito del ricorso al TAR, l'importante era congelare le penalizzazioni attuali al punto da non far omologare la classifica, facendo correre il rischio all' Italia di non poter mandare nessuna squadra in Europa la prossima stagione. Poi ti sedevi a trattare.

Così invece hai calato le braghe di nuovo mostrandoti impotente o disinteressato e prestando il fianco a qualsiasi attacco futuro.

Non hanno neanche avuto bisogno di scrivere motivazioni sensate questa volta.

 

Vallo a far capire alla massa......io mi arrendo, eppure è un ragionamento così lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

intanto iniziamo a comperare solo all'estero, non fosse altro che per i vantaggi del decreto crescita.

Questa è una cosa che sostengo da sempre anch'io.

 

La Juventus dovrebbe comprare una squadra all'estero (Olanda, o Belgio per dire due paesi) e mandare lì tutti i giovani.

Ed allo stesso tempo, chiudere qualsiasi rapporto con qualsiasi club italiano. Niente prestiti, niente cessioni, niente acquisti. Zero totale, non bisogna mettere più un euro che sia uno.

 

Poi Fiorentina, Sassuolo & co si divertano, senza i gonzi che pagano 40M per un Bernardeschi a caso.

 

Ovviamente non lo faranno, prossimo passo sganciare 40-50M per un Frattesi qualsiasi e mandare i vari Miretti ecc. in prestito gratuito da qualche parte.

 

Fessi. Questo siamo. Fessi e senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.