Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

Adesso, Ju73 ha scritto:

Secondo me no! Certo non mi aspettavo di uscire ai gironi (quello lo considero un risultato veramente negativo), però devo dire che dopo quel tonfo la quadra era stata trovata, in campionato abbiamo iniziato ad inanellare una serie di risultati positivi poi le vicende extra campo hanno riscombussolato tutto. Ciò nonostante, sul campo siamo artivati terzi. Pogba lo ha voluto lui e la società, certo non si aspettavano stesse fuori tutta la stagione. Anche Chiesa, tutti noi pensavamo di averlo al 100% quest'anno, invece il suo rientro è stato più complicato del previsto. Vlahovic, ha sofferto di pubalgia ed è entrato in una sorta di depressione, magari il gioco di Allegri non lo ha favorito, ma caspita ha commesso degli errori tecnici basilari.... insomma, secondo me non c'era nessuna possibilità di puntare alla Champions.

Andati avanti solo di inerzia con vittorie quasi sempre risicate, la Juventus doveva puntare alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Non mi è mai piaciuto come allenatore. Non lo amavo nemmeno all'epoca, figurati oggi. Son sempre stato coerente e ho sempre pensato che avesse un * grande quanto una casa nell'essersi trovato al posto giusto al momento giusto. I meriti che gli ho dato sono sempre stati pochissimi.

L'allineamento dei pianeti è andato via e in questi due anni per me si è visto realmente quel che è allegri. 

Se lo dici tu mi devo fidare, magari mi sono perso i tuoi post quando si vincevano scudetti a ripetizioni in cui dicevi che Allegri non aveva nessun merito in quelle vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È proprio perché ho letto la conferenza che sono convinto che Allegri sia già stato confermato. 

C'è un passaggio invece che è a mio parere inequivocabile e cioè quando menziona magazzinieri,fisioterapisti,medici ecc. ecc.

Quando nei saluti si coinvolge tutto lo staff senza eccezione alcuna,praticamente sempre (e non solo in un contesto calcistico) si è arrivati all'epilogo di una determinata esperienza lavorativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ju73 ha scritto:

E no! Ma allora non hai capito niente....scusami, ma devo spiegarti una cosa.

5 scudetti consecutivi, due finali di Champions e coppette varie (ti giuro tra coppe italia e supercoppa non ricordo davvero quante ne abbia vinte) sono tutte merito di: Conte, la società e i giocatori.

Gli ultimi due anni, dove effettivamente le cose non sono andate bene, la colpa è solo di Allegri. Se non capisci questo non è colpa di nessuno.

Ah.... i 10 punti di penalizzazione (prima erano 15) non sono mai esistiti quindi sul campo non siamo terzi, se solo provi a pensare che abbiano minimamente potuto influire sui risultati di questa stagione vuol dire che sei irrecuperabile e sei alla pari dei terrapiattisti! 

Grande,questo post sarebbe da incorniciare ma sono così ottusi che magari non lo capiscono neanche 😄

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Allegri in Italia che rivale aveva? Che rosa avevamo? Eccetto il napoli di Sarri, rivale di livello che stava per prenderci lo scudetto, quando avrebbe avuto competitor al nostro livello? Io tutto sto gran merito che gli attribuite non lo vedo e questa storia del grande "gestore" di campioni non regge perché a questo punto sarebbe un mezzo allenatore. Uno che o allena il PSG dei fenomeni in un campionato ridicolo oppure non vale niente. Però a questo punto penso che mettere in campo Mbappe, Pirlo, higuain, Pogba etc son bravi in molti. "Ci saranno allenatori che non vincono mai per un motivo" arriva Sarri e vince lo scudetto con la stessa squadra. Di che parliamo? 

 

Ma li avete gli occhi? Ma vi ricordate che la Juve con Allegri abbia mai espresso, anche quando vinceva a Marzo, un calcio piacevole? Ce lo facevamo andare bene perché guardavamo la sostanza, poi la sostanza è venuta a mancare perché è venuto a mancare il giocatore di livello, quindi? Finito? Che apporta quest allenatore? 

Allegri nel triennio 2015-2018 ha fatto non bene, di più.

Io sono uno di quelli che più spera nel suo esonero, ma quello che scrivi non è giusto.

 

Nel 2015 ha sfiorato un triplete ridando alla Juve uno status in Europa che le mancava dal pre calciopoli: con la stessa rosa con cui Conte si è fatto eliminare a Istambul ha portato la Juve a giocarsi la finale di Berlino perdendo contro un tridente che vedeva Messi-Suarez-Neymar al loro apice di carriera. Quella sera chiunque avrebbe perso, eppure lui riuscì ad arrivarci evitando la finale Real-Barca con CR7 vs Messi.

Al primo anno di panchina nessuno si aspettava un tale risultato.

 

Nel 2016 c’è una rivoluzione totale in sede di mercato con tanti addii e tanti nuovi acquisti.

E nonostante una partenza falsa ha recuperato contro un Napoli che aveva una rosa più forte di quella attuale.

 

2017 ha raggiunto una finale con un percorso di UCL perfetto, in campionato si è ripetuto sfiorando nuovamente il triplete.

Chi ricrimina sulla finale ricordo che quel real ha vinto 3 UCL di fila ed era oggettivamente superiore a noi.

Eppure ci siamo arrivati, non battendo Porto-Benfica-Milan ma Barcellona-Porto ed il Monaco di Mbappe.

 


In quei anni non c’era concorrenza? Il Napoli aveva una rosa molto più forte di quella attuale con  un tridente  Insigne-Higuain-Callejon e Mertens in panca: non politano o Lozano, Mertens.

Jorginho-Allan-Hamsik a centrocampo.

Ghoulam-Kk-Albiol e Hjisay in difesa.

Reina in porta.

Higuain che batterà pure il record di goal in serie A con solo 3 rigori nel 2016.

Non è concorrenza? Quella squadra è la più forte che c’è stata in serie A negli ultimi 10 anni escluse le varie Juve campione d’Italia.

O credi che quel Napoli avrebbe perso lo scudo contro il Milan di Leao o l’Inter di Conte? 
 

La Roma aveva Manolas-Rudiger-Fazio, Alisson e Scezni in porta, a centrocampo aveva De Rossi-Strootman-Naingolann-Pjanic è in attacco elsharawy-Dzeko-Salah.

Tutta gente giovane e forte, non Salah 35enne come Di Maria eh, ma giocatori nel loro meglio di condizione.

Ad oggi in serie A chi ha così tanti campioni? Cioè, l’Inter di oggi gira con Dzeko ma a 35 anni.

 

Solo perché queste rose non erano Milan o Inter non vuol dire che fossero scarse e quindi “non concorrenza”.

Erano squadre molto forti che oggi si giocherebbero tranquillamente lo scudetto.

Il Milan campione d’Italia ha Leao-Teo-Tomori-Maignan come campioni. Questa è concorrenza? Solo perché si chiama Milan?

 


Allegri è stato un grandissimo allenatore, nel triennio 2015-17 è stato al top(giocavamo anche bene, ricordo ottime prestazioni in Italia e in Europa), nel biennio 2018-2019 è stato un buon allenatore tanto è vero che se Ronaldo è venuto alla Juve è perché pensava di vincere la UCL, questo anche grazie ad Allegri che ci aveva ridato credibilità in Europa.

Sul finire dell ultimo anno è iniziato il tracollo.

 

nel biennio 2022-2023 invece è stato un pessimo allenatore, semplicemente si è bollito ed è caduto nel personaggio del “corto muso” e non è più riuscito ad uscirne finendo nel baratro più totale.

Questo però non cancella quanto fatto prima.

È come dire che Lippi era un mediocre per via del mondiale 2010 togliendogli il merito del mondiale 2006.

Anche se non sono calciatori anche gli allenatori tendono a cadere poco a poco di rendimento.

Mourinho con gli anni è passato dal giocarsi la Champions al giocarsi la Conference.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva la faccia di Ventura post Svezia ma nemmeno quella di Sarri post Lione. Una sorta di metà il che significa secondo me che non lo sa nemmeno lui se JE lo farà saltare oppure no. Certo se ci fosse ancora AA saprebbe benissimo di poter restare ma con JE non sta scritto da nessuna parte. Se vuole gli da la buonuscita ma questo equivarrebbe anche a non lavorare più, almeno con certi stipendi, e quindi potrebbe essere triste anche per quello. Oppure lo vuole confermare perchè della Juve chi se ne frega e in quel caso però Allegri sa già che se non ci sono soldi per la sua buonuscita non ci sono nemmeno per il mercato e quindi l'anno prossimo andrà peggio che quest'anno. Da Champions ad Europa League a Conference League, corregettemi, in meno di un anno. Declino che proseguirà l'anno prossimo quando non faremo assolutamente 72 punti senza Vlahovic, Chiesa, Di Maria e Rabiot con innesti del livello di Scamacca più le zavorre che ritornano dai prestiti e qualche giovane che lui non sa amministrare e sul quale scaricherà le colpe.
Insomma per lui comunque vada andrà male, per noi e la squadra abbiamo il 50% di risollevarci. Tutto sta a JE. Vediamo cosa decide di fare col giocattolino di famiglia rotto dal cugino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ok, da dopo Berlino. Allegri in Italia che rivale aveva? Che rosa avevamo? Io tutto sto gran merito che gli attribuite non lo vedo e questa storia del grande "gestore" di campioni non regge perché a questo punto sarebbe un mezzo allenatore. Uno che o allena il PSG dei fenomeni in un campionato ridicolo oppure non vale niente. Però a questo punto penso che mettere in campo Mbappe, Pirlo, higuain, Pogba etc son bravi in molti. "Ci saranno allenatori che non vincono mai per un motivo" arriva Sarri e vince lo scudetto con la stessa squadra. Di che parliamo?

Ma come di che parliamo? A parte il fatto che vincere anche in un campionato non molto competitivo (l ho sempre riconosciuto anche io) è pur sempre difficile,guarda il bayer e il psg che con squadre stellari ed una differenza abissale con la concorrenza hanno vinto lo scudetto solo per un punto.

Ma Allegri non ha solo vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia tra cui 4 coppe Italia (il fuggiasco manco mezza) ma soprattutto ha fatto 2 finali in champions eliminando nel 2015 il Real campione in carica e nel 2017 dando 3 pere al Barca di Messi Neymar e Suarez e in entrambi gli anni non era certo il favorito ora uno che ha solo * non arriva in finale 2 anni e mi chiedo come si possa anche solo pensare una roba del genere.

In Europa prendevamo schiaffi da più di un decennio arriva lui e ti fa fare 2 finali e non glielo vogliamo dare qualche merito?

Sarri ha vinti uno scudetto risicato (ringrazi quel pari con l atalanta a tempo scaduto) con la stessa squadra,anzi con in più Higuain,con cui Allegri aveva vinto l anno prima con 20 punti di distacco dalla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Allegri nel triennio 2015-2018 ha fatto non bene, di più.

Io sono uno di quelli che più spera nel suo esonero, ma quello che scrivi non è giusto.

 

Nel 2015 ha sfiorato un triplete ridando alla Juve uno status in Europa che le mancava dal pre calciopoli: con la stessa rosa con cui Conte si è fatto eliminare a Istambul ha portato la Juve a giocarsi la finale di Berlino perdendo contro un tridente che vedeva Messi-Suarez-Neymar al loro apice di carriera. Quella sera chiunque avrebbe perso, eppure lui riuscì ad arrivarci evitando la finale Real-Barca con CR7 vs Messi.

Al primo anno di panchina nessuno si aspettava un tale risultato.

 

Nel 2016 c’è una rivoluzione totale in sede di mercato con tanti addii e tanti nuovi acquisti.

E nonostante una partenza falsa ha recuperato contro un Napoli che aveva una rosa più forte di quella attuale.

 

2017 ha raggiunto una finale con un percorso di UCL perfetto, in campionato si è ripetuto sfiorando nuovamente il triplete.

Chi ricrimina sulla finale ricordo che quel real ha vinto 3 UCL di fila ed era oggettivamente superiore a noi.

Eppure ci siamo arrivati, non battendo Porto-Benfica-Milan ma Barcellona-Porto ed il Monaco di Mbappe.

 


In quei anni non c’era concorrenza? Il Napoli aveva una rosa molto più forte di quella attuale con  un tridente  Insigne-Higuain-Callejon e Mertens in panca: non politano o Lozano, Mertens.

Jorginho-Allan-Hamsik a centrocampo.

Ghoulam-Kk-Albiol e Hjisay in difesa.

Reina in porta.

Higuain che batterà pure il record di goal in serie A con solo 3 rigori nel 2016.

Non è concorrenza? Quella squadra è la più forte che c’è stata in serie A negli ultimi 10 anni escluse le varie Juve campione d’Italia.

O credi che quel Napoli avrebbe perso lo scudo contro il Milan di Leao o l’Inter di Conte? 
 

La Roma aveva Manolas-Rudiger-Fazio, Alisson e Scezni in porta, a centrocampo aveva De Rossi-Strootman-Naingolann-Pjanic è in attacco elsharawy-Dzeko-Salah.

Tutta gente giovane e forte, non Salah 35enne come Di Maria eh, ma giocatori nel loro meglio di condizione.

Ad oggi in serie A chi ha così tanti campioni? Cioè, l’Inter di oggi gira con Dzeko ma a 35 anni.

 

Solo perché queste rose non erano Milan o Inter non vuol dire che fossero scarse e quindi “non concorrenza”.

Erano squadre molto forti che oggi si giocherebbero tranquillamente lo scudetto.

Il Milan campione d’Italia ha Leao-Teo-Tomori-Maignan come campioni. Questa è concorrenza? Solo perché si chiama Milan?

 


Allegri è stato un grandissimo allenatore, nel triennio 2015-17 è stato al top(giocavamo anche bene, ricordo ottime prestazioni in Italia e in Europa), nel biennio 2018-2019 è stato un buon allenatore tanto è vero che se Ronaldo è venuto alla Juve è perché pensava di vincere la UCL, questo anche grazie ad Allegri che ci aveva ridato credibilità in Europa.

Sul finire dell ultimo anno è iniziato il tracollo.

 

nel biennio 2022-2023 invece è stato un pessimo allenatore, semplicemente si è bollito ed è caduto nel personaggio del “corto muso” e non è più riuscito ad uscirne finendo nel baratro più totale.

Questo però non cancella quanto fatto prima.

È come dire che Lippi era un mediocre per via del mondiale 2010 togliendogli il merito del mondiale 2006.

Anche se non sono calciatori anche gli allenatori tendono a cadere poco a poco di rendimento.

Mourinho con gli anni è passato dal giocarsi la Champions al giocarsi la Conference.

 

 

Meno male che si possono leggere ancora post così,equilibrati e soprattutto realistici,grazie 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Affermi che Vlahovic ha 61 gol in A, 2 in più di Osimhen, omettendo però in quante presenze li abbia realizzati: 61/140 vs 59/101.

Poi affermi a suggello che il nostro Dusan ha ben 2 anni in meno: 28/01/2000 vs 29/12/1998.

 

Io ritengo Osimhen nettamente piu’ forte di Vlahovic attualmente, ma se basta prendere Spalletti per sovvertire questa opinione facciamolo subito!

 

 

Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i risultati in champions league e in Europa League non sono all’altezza delle aspettative. Ma i tifosi che vedono nell’allenatore l’unico colpevole sono veramente ottusi e l’anno prossimo probabilmente dovranno trovare un nuovo piccione contro cui tirare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,per me sono parole di chi ha capito che non ha più la fiducia della società,tuttavia lui non si dimetterà,dovrà essere la società a licenziarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Si vero, ma nonostante quelli della C e i giovani , ha la rosa di giocatori che prendono più del doppio del 80% delle squadre di serie A ....

Già...ma se non puoi farli giocare e/o qualcuno ha strapagato gente che vale poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Per me da quando disse che anche se ti chiami Juve non devi vincere sempre

 

Morto, sepolto, vada via subito 

Quando nella conferenza stampa di ripresentazione nel 2021 Agnelli disse che Max tornava perché vincere non è per tutti e va dato il merito a chi ci riesce e che di Max gli piaceva la teoria del cortomuso e che dunque conta aolo arrivare primo, anche di poco ma primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il momento di congedarsi. Si, le parole di Allegri sanno di commiato 

Tuttavia, Abbiamo bisogno di un allenatore che osi di più.

Di giocatori importanti che sappiano gestire il pallone, soprattutto quando si va in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo ormai ridottosi a fare la caricatura di se stesso e a spacciare per buoni risultati il nulla condito col nulla

 

vi ricordo che siamo arrivati terzi in campionato, abbiamo raggiunto la semifinale di coppa Italia e la semifinale di Europa Ligue 

 

me *…. Mago silvan

 

dopo aver urlato per settimane…. Secondi sul campo… ora vende il terzi sul campo

 

ok terzi senza il meno dieci a cento punti dalla prima

 

Gli ha risposto in anteprima mondiale l’allegri stesso: conta chi arriva primo e le analisi e le spiegazioni del secondo, anche solo per un punticino , non contano niente nel calcio. Sapete come si dice ? Le chiacchiere se le porta via il vento e le biciclette i livornesi

 

dimentica di dire che a novembre dicembre era già fuori  dalla lotta scudetto e la penalizzazione non centrava niente 

 

 

spaccia per gran risultato la semifinale di Europa Ligue, come se l’avessi raggiunta tipo la Roma e non scendendo dalla champions ( fatta in modo indegno ) e incontrando poi squadrette come il Nantes e il friburgo oltre lo Sporting 

 

spaccia per gran risultato la semifinale di coppa Italia ahahahahci arriva dopo due solo turni a gara secca, solo andata è fatta in casa con Monza e Lazio 

 

ma vai a mangiarti il melone sotto l’ombrellone e togliti dai piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri per essere uno dei 3 top allenatori alla Juve è mancata solo una Finale vinta, lo sappiamo tutti. Detto questo il calcio oggi è cambiato, si deve lavorare molto di più su schemi e parte atletica (che è diventata preponderante), lui ha un calcio più legato al passato , al gesto tecnico che esce all'improvviso. A noi serve un allenatore diverso perché la squadra è da ricostruire , il gioco da creare in allenamento,  i giovani a cui spiegare cosa fare.

 

Mi spiace solo che abbia ancora questo contratto oneroso. Se Mancini andasse al Napoli davvero io credo che come CT potrebbe fare bene Max.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brazuca ha scritto:

Allegri nel triennio 2015-2018 ha fatto non bene, di più.

Io sono uno di quelli che più spera nel suo esonero, ma quello che scrivi non è giusto.

 

Nel 2015 ha sfiorato un triplete ridando alla Juve uno status in Europa che le mancava dal pre calciopoli: con la stessa rosa con cui Conte si è fatto eliminare a Istambul ha portato la Juve a giocarsi la finale di Berlino perdendo contro un tridente che vedeva Messi-Suarez-Neymar al loro apice di carriera. Quella sera chiunque avrebbe perso, eppure lui riuscì ad arrivarci evitando la finale Real-Barca con CR7 vs Messi.

Al primo anno di panchina nessuno si aspettava un tale risultato.

 

Nel 2016 c’è una rivoluzione totale in sede di mercato con tanti addii e tanti nuovi acquisti.

E nonostante una partenza falsa ha recuperato contro un Napoli che aveva una rosa più forte di quella attuale.

 

2017 ha raggiunto una finale con un percorso di UCL perfetto, in campionato si è ripetuto sfiorando nuovamente il triplete.

Chi ricrimina sulla finale ricordo che quel real ha vinto 3 UCL di fila ed era oggettivamente superiore a noi.

Eppure ci siamo arrivati, non battendo Porto-Benfica-Milan ma Barcellona-Porto ed il Monaco di Mbappe.

 


In quei anni non c’era concorrenza? Il Napoli aveva una rosa molto più forte di quella attuale con  un tridente  Insigne-Higuain-Callejon e Mertens in panca: non politano o Lozano, Mertens.

Jorginho-Allan-Hamsik a centrocampo.

Ghoulam-Kk-Albiol e Hjisay in difesa.

Reina in porta.

Higuain che batterà pure il record di goal in serie A con solo 3 rigori nel 2016.

Non è concorrenza? Quella squadra è la più forte che c’è stata in serie A negli ultimi 10 anni escluse le varie Juve campione d’Italia.

O credi che quel Napoli avrebbe perso lo scudo contro il Milan di Leao o l’Inter di Conte? 
 

La Roma aveva Manolas-Rudiger-Fazio, Alisson e Scezni in porta, a centrocampo aveva De Rossi-Strootman-Naingolann-Pjanic è in attacco elsharawy-Dzeko-Salah.

Tutta gente giovane e forte, non Salah 35enne come Di Maria eh, ma giocatori nel loro meglio di condizione.

Ad oggi in serie A chi ha così tanti campioni? Cioè, l’Inter di oggi gira con Dzeko ma a 35 anni.

 

Solo perché queste rose non erano Milan o Inter non vuol dire che fossero scarse e quindi “non concorrenza”.

Erano squadre molto forti che oggi si giocherebbero tranquillamente lo scudetto.

Il Milan campione d’Italia ha Leao-Teo-Tomori-Maignan come campioni. Questa è concorrenza? Solo perché si chiama Milan?

 


Allegri è stato un grandissimo allenatore, nel triennio 2015-17 è stato al top(giocavamo anche bene, ricordo ottime prestazioni in Italia e in Europa), nel biennio 2018-2019 è stato un buon allenatore tanto è vero che se Ronaldo è venuto alla Juve è perché pensava di vincere la UCL, questo anche grazie ad Allegri che ci aveva ridato credibilità in Europa.

Sul finire dell ultimo anno è iniziato il tracollo.

 

nel biennio 2022-2023 invece è stato un pessimo allenatore, semplicemente si è bollito ed è caduto nel personaggio del “corto muso” e non è più riuscito ad uscirne finendo nel baratro più totale.

Questo però non cancella quanto fatto prima.

È come dire che Lippi era un mediocre per via del mondiale 2010 togliendogli il merito del mondiale 2006.

Anche se non sono calciatori anche gli allenatori tendono a cadere poco a poco di rendimento.

Mourinho con gli anni è passato dal giocarsi la Champions al giocarsi la Conference.

 

 

Va bene ma qui dobbiamo giudicare il presente. Ammesso pure che sia come dici, vogliamo restare per sempre ancorati al passato? Siamo la peggiore squadra della serie A come organizzazione di gioco, abbiamo battuto tutti i record negativi della nostra storia o quasi. In 2 anni sto fenomeno cosa ci ha dato?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dei costi comunque non è imprescindibile. Io credo che un allenatore come Tudor con un biennale da un paio di milioni lo prendi… non è sta cosa impossibile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il distinguo che ha fatto tra Continassa ed attuale dirigenza è segno che è stato messo alla porta .

Aggiungo giustamente. Niente di quello che ha fatto in questi due anni ricorda minimamente il grande allenatore che era.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ad Allegri per essere uno dei 3 top allenatori alla Juve è mancata solo una Finale vinta, lo sappiamo tutti. Detto questo il calcio oggi è cambiato, si deve lavorare molto di più su schemi e parte atletica (che è diventata preponderante), lui ha un calcio più legato al passato , al gesto tecnico che esce all'improvviso. A noi serve un allenatore diverso perché la squadra è da ricostruire , il gioco da creare in allenamento,  i giovani a cui spiegare cosa fare.

 

Mi spiace solo che abbia ancora questo contratto oneroso. Se Mancini andasse al Napoli davvero io credo che come CT potrebbe fare bene Max.

Io sono d’accordo con te, e la diatriba sul fatto che Allegri era o non era un grande allenatore, la trovo inutile. Allegri è stato un grande, e, come dici tu, adesso ha fatto il suo tempo, come ha fatto il suo tempo il calcio che propone. Penso anche che quel calcio ormai sia morto definitivamente quest’anno con la sconfitta del Real col City. Adesso veramente basta, vogliamo un calcio moderno, non divertente per forza, ma moderno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.