Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

Ripeto... Se i titolari il prossimo anno sono:

Gatti 

Bremer 

Iling

Soule

Fagioli 

Miretti 

E un altro paio di u23 a me la conference va benissimo 

 

Sull'allenatore... Se vuole insegnare calcio (come faceva nelle squadrette) va benissimo se deve gestire ancora invece ho fortissimi dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

In alcune circostanze sottolineare una questione significa implicitamente cambiare il peso di un'altra. Per me è indubbio che la penalizzazione ha pesato come un macigno. Ma nello stesso tempo, sempre per me, Allegri ha deluso. E mentre sulla prima cosa, oramai, non ci fai nulla, sulla seconda hai margini di azione. 

No no certamente devi valutare tutto e infatti come ha ripetuto allegri la prima parte è stata fatta male la seconda condizionata....tutto ha contribuito a questa stagione deludente.... ma cmq terzi sul campo ci siamo arrivati lo stesso e altre squadre non sarebbero probabilemnte riuscite ad arrivarci, così come il milan gode di una qualificazione non sua, quelli che veramente hanno fallito sono loro.... cmq se la società  esiste e hanno le idee chiare che cambino e chiudano questo capitolo. Ringraziamo allegri per il suo ciclo vincente che resterà nella storia,  lo ringraziamo perché cmq ha difeso il club con una società assente in questa stagione, lo ringraziamo molto meno per quello visto in campo in questi due anni...però poi la società deve e uscire allo scoperto e dovrà per forza di cosa far vedere quello che vuole per questo club, se anni di oblio o se ripartire con idee chiare in dirigenza e in campo con un tecnico scelto e supportato e una rosa da risistemare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Eh no! Ce ne volevano 2 di gol dell’Udinese…

 

No... Bastava un pareggio, ed eri a 70 punti a pari col Milan, ma che era in vantaggio negli scontri diretti (2 vittorie su 2)

Quindi finivi quinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freste ha scritto:

Un cenno al disastro biennale nelle coppe, tutte, non lo fa? Il fatto di essere fuori dalla corsa scudetto da settembre, questo sconosciuto? Senza scomodare il non gioco ovviamente

Ancelotti fu silurato per aver toppato due coppe nonostante gli  furono scippati  due scudetti all'ultima giornata.

Un po' di serietà e di numeri please..

Oh, è arrivato terzo è, lo ha sottolineato con forza. Terzo sul campo, mica pizza e fichi

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembrano parole d'addio uum

sembrano parole di chi vuole fino all'ultimo centesimo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Bidoni o no...diversi arrivano dalla C

Si vero, ma nonostante quelli della C e i giovani , ha la rosa di giocatori che prendono più del doppio del 80% delle squadre di serie A ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Oh, è arrivato terzo è, lo ha sottolineato con forza. Terzo sul campo, mica pizza e fichi

 

 

sefz 

Non lo dice al tifoso , lo dice alla.societa per la quale la Champions era obiettivo finanziariamente fondamentale. 

Lui sta sottolineando.che per quello che gli compete ha centrato obiettivo che gli era stato dato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si vero, ma nonostante quelli della C e i giovani , ha la rosa di giocatori che prendono più del doppio del 80% delle squadre di serie A ....

Dovrebbero anche giocare,  particolare non irrilevante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da silurato a cui hanno comunicato di voler rescindere e che- giustamente- non vuole rescindere, rivendica quanto fatto e lascia la palla alla società. 

Quindi situazione aperta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non lo dice al tifoso , lo dice alla.societa per la quale la Champions era obiettivo finanziariamente fondamentale. 

Lui sta sottolineando.che per quello che gli compete ha centrato obiettivo che gli era stato dato

Si,ok. In 2 anni l'obiettivo però non era di peggiorare le stagioni precedenti e non vincere un tubo. In 2 anni, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se non ci fossero stati gli Agnelli e gli Elkann alla Juve questa sarebbe nei cadetti. Pensa un’altra proprietà magari cinese che ne farebbe di una Juve colpita da processi su processi

Io fin'ora ho visto le proprietà di Psg e City, che si son comprati le squadre l'altro ieri e si tengono i club come giocattolo, difendere a spada tratta i loro club appena qualcuno si permette di dire una parola, minacciando denunce e ricorsi. 

Poi ho visto una proprietà che da cent'anni possiede un club che dice di amare come lo amavano i loro nonni, che ogni volta dice che lo difenderà in ogni sede con i denti, lasciarlo per due volte annegare nel fango dell'ingiustizia, coperto da accuse, insulti, illazioni e bugie..senza alzare un dito. 

Non so voi ma io in questi giorni ho provato schifo..schifo e nausea ogni volta che veniva detto qualcosa, spesso grave, sulla Juventus e nessuno interveniva. 

A me non frega un caxxo dei cento anni, dei nove scudetti, delle semifinali di Champions o dei soldi a disposizione per il mercato se poi, quando ci sarebbe bisogno di lottare per la propria innocenza, decoro, giustizia, questi spariscono e patteggiano pene contro le quali invece dovrebbero difendersi strenuamente. 

Dopo quello che ho visto accadere in questi anni, io preferisco avere una proprietà con meno soldi ma che abbia a cuore questa maglia e la difenda..proprio come l'ha sempre difesa LUCIANO MOGGI nonostante venne pugnalato alle spalle proprio da chi doveva sostenerlo e aiutarlo.

Questa non è la mia Juventus..tornerà ad esserlo forse quando questa proprietà si toglierà dai piedi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Parole da silurato a cui hanno comunicato di voler rescindere e che- giustamente- non vuole rescindere, rivendica quanto fatto e lascia la palla alla società. 

Quindi situazione aperta. 

No io la vedo simile ma un po diversamente dal tuo pensiero cioè lui avverte sicuramente in società ce buona parte che lo vuole silurare ma mette le mani avanti dicendo che non tratta nessuna buon uscita che vuole fino all'ultimissimo cent 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rk73 ha scritto:

sembrano parole di chi vuole fino all'ultimo centesimo

Sì ma qualcosa o gli è stata detta o l'ha captata. Non lo dice tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dovrebbero anche giocare,  particolare non irrilevante 

Va bhe ,la partita decisiva per il passaggio in finale di europa league , due acquisti da 150 mln e un bell ingaggio , erano seduti in panca ad inizio gara , perché bisognava giocare con il 5--4-1 ,non erano in infermeria come un altro giocatore voluto dal mister .,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Spero davvero di non rivederti più nella nostra squadra...incrocio le dita e spero di poter tornare a tifare con la passione che ho sempre avuto... 

 

Nemmeno alla fine riesce ad ammettere un qualunque errore... 

 

A mai più rivederci

Ho sentito adesso la intervista su sky  almeno li ha ammesso degli errori ad inizio anno, subito scusati con gli infortuni. Però ecco, dalle altre dichiarazioni fa capire che non ci sarà, nel caso, nessuna buonuscita. E un tirchio di biiiip. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Wow....il terzo posto...dovremmo fare i complimenti?

Curioso di vedere quale grande squadra penserà ad ingaggiare questo miracolato dopo le due annate disgustose appena concluse...

A casa c'è il nipotino, veda di fare il nonno a tempo pieno e di levarsi dalle balle, che ogni volta che una sua squadra scende in campo un bambino smette di giocare a calcio.

post del decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Parole da silurato a cui hanno comunicato di voler rescindere e che- giustamente- non vuole rescindere, rivendica quanto fatto e lascia la palla alla società. 

Quindi situazione aperta. 

Non ci vedo granché di aperto, se gli hanno comunicato questo lo esonerano pagandogli lo stipendio. Come fai a confermare un allenatore che hai sfiduciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano parole di commiato da parte di chi probabilmente sa che sarà silurato, ma che non intende dimettersi alla luce del suo terzo posto sul campo…

vabbè, adesso che la stagione è finita, si può dire che il suo biennio alla Juve è stato un eccezionale disastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

No... Bastava un pareggio, ed eri a 70 punti a pari col Milan, ma che era in vantaggio negli scontri diretti (2 vittorie su 2)

Quindi finivi quinto

Vero… pensavo che come per scudetto e zona retrocessione valesse la nuova regola dello spareggio…

Comunque bullarsi per:

1) un terzo posto in un campionato dove tutte le squadre a parte il Napoli hanno fatto pena;

2) una semifinale di CI raggiungibile vincendo 2 sole partite (per giunta casalinghe);

3) una semifinale di EL a cui hai avuto accesso con soli 3 punti raccimolati nel girone di CL

suscita ilarità e tristezza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ,la partita decisiva per il passaggio in finale di europa league , due acquisti da 150 mln e un bell ingaggio , erano seduti in panca ad inizio gara , perché bisognava giocare con il 5--4-1 ,non erano in infermeria come un altro giocatore voluto dal mister .,.

I milioni spesi non significano automaticamente squadra più forte, altrimenti l'inter di moratti avrebbe avuto la squadra più forte sempre.  Anche quando i milioni li buttava dalla finestra per i vampeta e simili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

No io la vedo simile ma un po diversamente dal tuo pensiero cioè lui avverte sicuramente in società ce buona parte che lo vuole silurare ma mette le mani avanti dicendo che non tratta nessuna buon uscita che vuole fino all'ultimissimo cent 

pure io la pensavo così, ma poi l'intervista a DAZN mi ha suggerito che forse sto sfogo vuol dire che è la società fuori la Continassa, cioè non l'area tecnica, ad aver perso su tutti i fronti. e non metterci manco la faccia. lui non la ringrazia, anzi ci punta il dito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

No, sparisce solo lui

Rassegnati 

Solo lui? Quindi continuiamo con questa rosa ridicola con Sandro, Bonucci, Cuadrado etc. ancora un anno più vecchi, praticamente pensonati, poi chi? DI Maria va via sicuro, Paredes idem, ah, restano Milik e Vlahovic, a centrocampo visto che Rabiot va via resta Fagioli poi il nulla cosmico, anzi tornano Mckennie ed Arthur, due fenomeno; i terzini sono un pianto....direi fantastico!!!!

L'importante è mandare via Allegri, l resto sono dettagli!!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

I milioni spesi non significano automaticamente squadra più forte, altrimenti l'inter di moratti avrebbe avuto la squadra più forte sempre.  Anche quando i milioni li buttava dalla finestra per i vampeta e simili

È sempre stata così, chi più spende più ha la possibilità di vincere.

 

Non preoccuparti che il Napoli con Petagna al posto di Osimen non avrebbe vinto il campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Non ci vedo granché di aperto, se gli hanno comunicato questo lo esonerano pagandogli lo stipendio. Come fai a confermare un allenatore che hai sfiduciato?

Gli versano 35 mln lordi o giù di lì per mandarlo via? Oltre a pagare un altro allenatore? Con il bilancio in profondo rosso e niente soldi della Champions?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Parole da silurato a cui hanno comunicato di voler rescindere e che- giustamente- non vuole rescindere, rivendica quanto fatto e lascia la palla alla società. 

Quindi situazione aperta. 

No, aspetta.

Se tu comunichi al tecnico che hai intenzione di rescindere, gli stai dicendo che non credi più in lui e nel suo lavoro e che vuoi sostituirlo. 
Se è così, la situazione non è aperta per niente.

Ammesso che lui non voglia accordarsi sulla rescissione, devi comunque mandarlo a casa. Non puoi certo affidare la squadra a un tecnico che, di fatto, hai sfiduciato solo perché non vuole rescindere. Sarebbe un disastro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.