Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sinceramente, non so dove leggiate, in queste dichiarazioni, parole di commiato. 
 

A me sembra confermatissimo.

Magari mi sbaglio eh. 

Zizou in genere lui dice incontro la società per programmare la prossima stagione non dice per me il 10 ci sono ora decide la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a Livorno a rilassarti e, per favore, restaci.

 

Non hai proprio la minima percezione di quanto il tuo non gioco sia mortificante.

 

Il tuo calcio é offensivo solo per chi lo guarda.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che può anche reggere per il campionato, ma per il disastroso percorso europeo non ci sono scuse che tengano.

 

Mi pare chiarissimo che i soldi blocchino ogni possibilità di cambio, quindi a luglio si ripartirà con lui e con l'unico obiettivo di centrare la zona Champions e vivacchiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verra esonerato potra coronare il suo sogno di andare a vincere facile da un altra parte..non si sentira piu in obbligo di farci da badante..sarebbe bastato un parroco di paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ne ha più. Ma da anni.

L’unica per lui sarebbe quella di tentare il riscatto da un’altra parte, alla Juve il suo ciclo si è chiuso nel 2018.

Infatti per il suo bene dovrebbe fare un esperienza neanche in Italia ma chi è lo prende? In premier League non durerebbe manco 45 minuti un tempo sei suoi e all'intervallo sarebbe già esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sono volati gli stracci.

Sono parole di uno che crede di aver fatto un buon lavoro che si è confrontato con qualcuno che invece non la vede così.

È il gioco delle parti, e ci sono milioni di euro in ballo. 

Onestamente dopo quest'intervista le possibilità che venga riconfermato le vedo ridotte al minimo, forse non ci sono neanche più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Per chi non ha sentito intervista su sky vi segnalo che, in riferimento all'annata, ha anche detto "esperienza che mi sarà utile...per il prosieguo della mia lunga carriera".

Stai sicuro che dopo la Juve lui fa la fine di Mazzarri e Malesani.....ma chi pazzo si metterebbe in casa un anticalcio come allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché se c'erano le milanesi e quando mai vincevamo.  Le milanesi sono il top del top del top mondiale. Ah i tifosi juventini orgogliosi dei loro successi! 

L’ho pure ringraziato, è indubbio però che senza le milanesi per la Juve è più facile vincere, come lo sarebbe per il Real se non ci fossero Barca e Atletico, o vuoi negarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

continua a dire si aver migliorato la scorsa stagione haha

 

fuori ai gironi di champions e fuori dalla semifinale di coppa italia.

appena due punti in più realizzati in campionato (che sarebbero comunque 6 in meno dello stagista Pirlo nel 20/21).

È completamente fuori dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono volati gli stracci.

Sono parole di uno che crede di aver fatto un buon lavoro che si è confrontato con qualcuno che invece non la vede così.

È il gioco delle parti, e ci sono milioni di euro in ballo. 

è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Hai portato a casa la qualificazione in Conference.

Per quanto mi riguarda te la devi giocare l'anno prossimo.

Assolutamente si...alla guida di un'altra squadra però..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sinceramente, non so dove leggiate, in queste dichiarazioni, parole di commiato. 
 

A me sembra confermatissimo.

Magari mi sbaglio eh. 

Sentito in diretta. A leggerle così sembran neutre, ma il modo che aveva di rispondere, e non voleva neanche rispondere, tagliava cortissimo, era piuttosto sospetto. E infatti Caressa era preoccupato e post intervista ha detto che non gli sembravano parole di addio solo per questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sinceramente, non so dove leggiate, in queste dichiarazioni, parole di commiato. 
 

A me sembra confermatissimo.

Magari mi sbaglio eh. 

Lo hai sentito e visto? Faccia e toni per me erano eloquenti. Poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però va detta: la società Juve non esiste. Anche oggi, come in tutti i momenti topici della stagione, Allegri è il solo a parlare. Questo non è tollerabile a prescindere da tutto il resto. Chi verrà dovrà fare l'allenatore, occuparsi del campo, e basta

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste sono parole d'addio,  come sembrebbe, è giusto che vada, come spero che faccia.

Allegri, l'allenatore, ha fallito ed è ora di voltare pagina.

Allegri, l'uomo, ha tutto il mio rispetto per quello che ha fatto in passato e per come ha sempre difeso e protetto la Juve durante lo stillicidio a cui siamo stati sottoposti quest'anno. 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

L’ho pure ringraziato, è indubbio però che senza le milanesi per la Juve è più facile vincere, come lo sarebbe per il Real se non ci fossero Barca e Atletico, o vuoi negarlo?

Iniziamo a depennare dalla lista una buona metà degli scudetti vinti che non ci siamo giocati con le milanesi allora. Perché real Madrid e Barcellona si son sempre giocati i campionati fra loro. Sempre. In Italia non è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sinceramente, non so dove leggiate, in queste dichiarazioni, parole di commiato. 
 

A me sembra confermatissimo.

Magari mi sbaglio eh. 

vai a vedere l’intervista su sky, non leggere, vedere, perché altrimenti non rende certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Zizou in genere lui dice incontro la società per programmare la prossima stagione non dice per me il 10 ci sono ora decide la società.

Lui ha detto che la società gli è vicina e che allestire la squadra è compito del Ds. 
Non mi sembra un addio. 
Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq essendo.il responsabile tecnico della rosa ha fallito gli obiettivi in questi due anni, anche se numericamente quest'anno ha migliorato lo scorso e siamo cmq andati in champions sul campo.... però cmq qua dentro per questioni che sembrano personali si fa finta di nascondere il macigno extra campo che abbiamo subito, nessun alibi per allegri però è un dato di fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.