Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Paredes saluta la Juventus: “Anno difficile ma porto con me persone incredibili”

Post in rilievo

6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Caro Paredes , qui, di incredibile, c'è solo il fatto che ancora non riesco a comprendere e metabolizzare il fatto

che tu abbia indossato la " maglia bianconera " : uno dei più grandi " flop " della  gloriosa " Storia Bianconera " ...

per qualcuno qui basta ricoprire un ruolo in società per essere dei veri professionisti non vedendo questi esempi di scelte prese scellerate e dannose sotto ogni punto di vista preventivabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che in tanti non si aspettavano molto e quindi non sono sorpresi della sua stagione.

Io invece mi aspettavo molto di più specie dal punto di vista tecnico, meno da quello comportamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Paredes è un buonissimo giocatore. E lo ha ampiamente dimostrato nel corso della sua carriera. Non un fenomeno assoluto ma un buonissimo giocatore.

Per rendere, però, ha bisogno di giocare in squadre che pratichino possesso palla, che lo coinvolgano continuamente nella manovra e che facciano i giusti movimenti in verticale. 
Non è un faticatore di metà campo, non è uno che si adatta (come Locatelli). Nasce trequartista, ha ottimi piedi e significativa visione. È piuttosto lento ma sa far girare la squadra, a patto che la squadra giri.
Già al momento dell’acquisto, mi sembrava palese che non fosse l’uomo giusto per noi. 
Non avremo rimpianti. 
In ogni caso, buona fortuna.

L'unico post sensato in una marea di forumisti che a parte offendere il calciatore non portano altri contenuti...pareva giocassero loro in Serie A e nella nazionale Argentina...sia chiaro non tutti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore preso senza un criterio e una programmazione...gli vorrò bene solo per le scazzottate, il calcio è un'altra cosa...torniamo a prendere i top player come Moggi, Giraudo, Marotta etc...altrimenti tra un anno saluteremo un altro Paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L'unico post sensato in una marea di forumisti che a parte offendere il calciatore non portano altri contenuti...pareva giocassero loro in Serie A e nella nazionale Argentina...sia chiaro non tutti.

 

Ti ringrazio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano che parli in questa maniera , visto che si diceva che ci fosse un brutto clima all' interno dello spogliatoio...( peraltro non e' l' unico che parla in questi toni...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strane parole, il suo impegno in campo era quasi sempre, ok non sempre, basso, con scarso impegno.

Boh, probabilmente è proprio lui così, svagato 

45 minuti fa, primavera ha scritto:

Che strano che parli in questa maniera , visto che si diceva che ci fosse un brutto clima all' interno dello spogliatoio...( peraltro non e' l' unico che parla in questi toni...). 

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Definizione di spreco.

Col talento che ha, avesse un po' di voglia sarebbe un signor giocatore 

Purtroppo col comportamento di quest'anno ha dimostrato che è come dici tu 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Per fortuna lo hanno preso solo in prestito.

In realtà se fossimo passati agli ottavi di champions sarebbe scattato il riscatto obbligatorio.

Diciamo che abbiamo schivato un proiettile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.