Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: “Juve, Gatti suona la carica: "Adesso ci rialzeremo e sarà ancora più bello”. Il difensore torinese e Locatelli saranno due dei punti di forza della squadra bianconera"

Post in rilievo

47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Locatelli? Per me possiamo anche liberarcene

infatti se dobbiamo ripartire da Locatelli poveri a noi. e come direbbero i laziali. HO NOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordano certe esternazioni di Bonucci, che poi puntualmente naufragavano.

Per il futuro, meno chiacchiere e più grinta, anche se Gatti mi sembra uno di quelli che più si sbatte e combatte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Federico Gatti.

Il grande Gatti

Il grande ed irreprensibile Federico Gatti

 

Non sapevo che facessi il calciatore 

 

(semicit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

De Sciglio,Sandro,Rugani,Arthur,Mck.....😀

No questi possono anche andare via figurati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a posto se i due punti cardini della ripartenza saranno gatti e locatelli...ancora ancora il primo che era partito malissimo salvo poi riprendersi e far vedere almeno che ci teneva, ma il secondo ragazzi, una mozzarella di giocatore strapagato a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo veramente caduti in basso

Gatti mi ricorda un pò Brio, sottovalutato e maldigerito inizialmente dalla tifoseria. Poi pian piano. Ma lui giocava con Gentile Cabrini e Scirea, Tardelli , Platinì, Boniek, Rossi ecc. E comunque questi suoi atteggiamenti  di "carica" agonistica in campo e rivolti agli spalti durante la partita li trovo eccessivi come se volesse impersonare un ruolo di "trascinatore di grinta ed entusiasmo" che manca in squadra  e nell'ambiente tutto ma certamente non può fargli ritagliare un ruolo diverso dalle sue capacità che non sono eccelse e che sono "tollerabili" solo in un quadro così desolante come quello attuale.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti lo proverei fisso, gli si da la responsabilità di fare il titolare e vediamo se ne è capace. Bisogna avere il coraggio di fare da subito delle scelte, 100 formazioni diverse in 2 anni sono un obbrobrio. Il ragazzo ha dimostrato di avere delle doti, va incoraggiato, non messo in campo ad intermittenza. Conte, quando arrivò, schierò per non so quante partite consecutive la stessa formazione. Partirei con lui Bremer e Danilo, prendendo Parisi dell’Empoli a sinistra. Si devono gettare delle basi. Il fatto però di acquistare per forza italiani è antistorico e stupido, e se davvero in società pensano ancora questo stanno ancora a pensare come nel 900. Se poi questo serve pure per favorire la nazionale, beh, devo dire che me ne strafotto altamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in una Juve decente non sarebbe buono manco per la panca altro che punto fermo, lento, scarso in interdizione e in fase offensiva con una tecnica che Hernanes a confronto sembrava Modric.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2023 Alle 08:26, Lord Ludwig ha scritto:

Caspita, ancora più bello? Ma è possibile?🤔

Non ha detto che sarà un anno ancora più bello.

 

"Ho capito che vincere è difficile, ma è proprio dalla sconfitte e dai momenti peggiori che si cresce veramente. Sono sicuro che ci rialzeremo e quando lo faremo sarà ancora più bello".

 

Insomma, è ancora più bello vincere quando si viene da una delusione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Avere lo zoccolo duro della nazione di appartenenza nel calcio di oggi non conta più una fava, né in Italia, né in Europa. Sembra che la Juve sia rimasta ad un calcio vecchio in tutto, in campo e fuori. 

Si sono rimasti indietro e parecchio. Affidarsi ancora agli italiani quando la nazionale viene eliminata per due volte ai gironi dei mondiali e poi per due volte manco si qualifica è da perfetti idioti. Gli italiani costano di più degli stranieri e sono più scarsi. Con il suo non difendersi mediaticamente la Juve è diventata ladra: ripeti una balla tante volte e alla fine sarà vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti di una tristezza imbarazzante.

Tutti contro dei gregari che danno l'anima in campo come se dovessero essere loro i leader tecnici della squadra e come se fossero loro a prendere ingaggi da top player

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti deve crescere tantissimo, dopo un inizio difficile è andato crescendo ma nelle ultime partite decisive, salvo il gol con il Siviglia, ha commesso errori anche decisivi.

Però anche Chiellini e Barzagli faticarono all'inizio, con il primo che dopo una stagione sembrava destinato a salutarci ed il secondo preso per due spicci. Anche Bremer all'inizio non ha fatto bene, ma personalmente lo considero già pronto, un giocatore di un altro livello, motivo per cui temo possa andarsene, visto un allenatore che gli sta facendo perdere tempo e possibilità di vincere trofei importanti.

 

Discorso diverso per Locatelli: rispetto a Gatti è un veterano della serie A.

Ha ampiamente dimostrato di non essere un possibile titolare quantomeno delle prime 6 in classifica.

Al massimo può essere una decente riserva, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Commenti di una tristezza imbarazzante.

Tutti contro dei gregari che danno l'anima in campo come se dovessero essere loro i leader tecnici della squadra e come se fossero loro a prendere ingaggi da top player

Questo forum ha toccato il fondo.

Del resto i commenti erano deprimenti quando si vinceva, cosa vuoi aspettarti da questi frustrati ora che le cose vanno male ? 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Avere lo zoccolo duro della nazione di appartenenza nel calcio di oggi non conta più una fava, né in Italia, né in Europa. Sembra che la Juve sia rimasta ad un calcio vecchio in tutto, in campo e fuori. 

Ti sbagli fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertos! ha scritto:

Gatti deve crescere tantissimo, dopo un inizio difficile è andato crescendo ma nelle ultime partite decisive, salvo il gol con il Siviglia, ha commesso errori anche decisivi.

Però anche Chiellini e Barzagli faticarono all'inizio, con il primo che dopo una stagione sembrava destinato a salutarci ed il secondo preso per due spicci. Anche Bremer all'inizio non ha fatto bene, ma personalmente lo considero già pronto, un giocatore di un altro livello, motivo per cui temo possa andarsene, visto un allenatore che gli sta facendo perdere tempo e possibilità di vincere trofei importanti.

 

Discorso diverso per Locatelli: rispetto a Gatti è un veterano della serie A.

Ha ampiamente dimostrato di non essere un possibile titolare quantomeno delle prime 6 in classifica.

Al massimo può essere una decente riserva, tutto qui.

Chiunque, a parte i Pirlo, i Tevez, i Pogba , Vidal, etc., se inserito in una squadra senza gioco né organizzazione di gioco, lo ritengo non pienamente valutabile. Rabiot ha fatto bene perché aiutato dalle proprie doti fisiche e buona tecnica, Danilo forse ha giocato la sua miglior stagione ma è  un calciatore molto esperto, dotato di una resistenza fisica maiuscola e buona tecnica difensiva.  Gatti è partito male, ha giocato poco inizialmente ma, quando ha acquistato fiducia, mi è piaciuto però, giocare 90 minuti, a difendere schiacciati dietro, con avversari che ti arrivano da tutte le parti, non è facile e richiede freddezza ed esperienza che ancora non ha. Locatelli non è un regista davanti alla difesa ed ha fatto una stagione fuori ruolo. È ciò che penso io ma sono molto convinto di ciò che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italjuve piace solo ad Elkann per spendere meno e CONTINUARE a non vincere un * in Europa ma nemmeno in Italia. Gatti e Locatelli per me son 2 riserve. Locatelli manco quella forse.Opinione mia solo e personale.

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Chiunque, a parte i Pirlo, i Tevez, i Pogba , Vidal, etc., se inserito in una squadra senza gioco né organizzazione di gioco, lo ritengo non pienamente valutabile. Rabiot ha fatto bene perché aiutato dalle proprie doti fisiche e buona tecnica, Danilo forse ha giocato la sua miglior stagione ma è  un calciatore molto esperto, dotato di una resistenza fisica maiuscola e buona tecnica difensiva.  Gatti è partito male, ha giocato poco inizialmente ma, quando ha acquistato fiducia, mi è piaciuto però, giocare 90 minuti, a difendere schiacciati dietro, con avversari che ti arrivano da tutte le parti, non è facile e richiede freddezza ed esperienza che ancora non ha. Locatelli non è un regista davanti alla difesa ed ha fatto una stagione fuori ruolo. È ciò che penso io ma sono molto convinto di ciò che ho scritto.

Si però noi per ora abbiamo ll vate e a lui servono i Gundogan ma Elkann non glieli prende 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.