Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La priorità di Allegri resta il rinnovo annuale di Rabiot. Juve sempre in attesa della risposta del francese e di mamma Veronique. Sul giocatore c'è anche lo United"

Post in rilievo

 

Allegri continua a sperare nella conferma del suo pupillo Rabiot. Ieri il tecnico ha chiesto aggiornamenti a Manna, sempre in attesa della risposta del francese e di mamma Veronique. La fiducia resta, ma alla Continassa nessuno si sbilancia. La Juve ha offerto al giocatore un rinnovo per un anno, alle stesse cifre attuali (7 milioni netti). I bianconeri sperano in una risposta rapida e positiva, per anticipare il probabile ritorno del Manchester United, già vicino ad Adrien la scorsa estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari restasse. Va bene anche un annuale, eventualmente da ridiscutere e rinnovare in caso di qualificazione in Champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Adrien dovrebbe accettare la nostra stupida proposta quando in premier gli danno più soldi per più anni di contratto. Comunque al netto della buona stagione che ha fatto io tutto questo corteggiamento non lo capisco. Nemmeno stessimo parlando di De Bruyne. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare tutti questi poteri ad Allegri significa non avere nessuna intenzione di cambiare mentalità. A prescindere dal rinnovo di Rabiot. Questo li ha ipnotizzati tutti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mercato.Inutile affrettarsi e preoccuparsi del MU o di un'altra squadra, a parte Allegri non lo cerca nessuno.Se togli i gol ,che per la prima volta lo scorso anno ha segnato, come centrocampista è un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dare tutti quesi poteri ad Allegri significa non avere nessuna intenzione di cambiare mentalità. A prescindere dal rinnovo di Rabiot. Questo li ha ipnotizzati tutti. 

No, semplicemente fara' due anni di gestione mentre risanano i conti e dopo ci sara' la vendita ad un fondo. E' una specie di traghettatore, che si vinca o che si perda non avra' importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

No, semplicemente fara' due anni di gestione mentre risanano i conti e dopo ci sara' la vendita ad un fondo. E' una specie di traghettatore, che si vinca o che si perda non avra' importanza.

Spero che la vendita avvenga sì a un fondo, ma nel senso di pozzo petrolifero. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è un paradosso... non ha palleggio... e quindi rende più evidente l'assenza di gioco... ma se lo impieghi bene ti dà le incursioni box-to-box... questo per Allegri che non ha soluzioni offensive è fondamentale... Rabiot con 4 falcate arriva dall'altra parte... fa muro basso e percussioni veloci... senza Rabiot Allegri perde tanto... si noterebbe molto di più il difensivismo improduttivo... l'incapacità di attaccare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non capisco perché Adrien dovrebbe accettare la nostra stupida proposta quando in premier gli danno più soldi per più anni di contratto.

Credo che l'offrirgli un solo anno di contratto sia una mossa studiata (e furba), che dipende dalla nostra anomala situazione.
Se l'offerta fosse un triennale a alle stesse cifre che prende ora, il giocatore si sentirebbe vincolato troppo a lungo.
Offrendogli un solo anno, è come se la società gli dicesse "Stai un altro anno con noi, così ti rendi conto di come va la stagione, di come procede il nostro progetto, poi tra un anno ci risediamo e valutiamo assieme. Magari se ci qualifichiamo per la prossima CL la prossima proposta sarà un triennale a 8,5 mln annui".

Potrebbe accettare la nostra proposta anche perché Allegri lo ha portato/riportato ai massimi livelli di carriera.

 

40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque al netto della buona stagione che ha fatto io tutto questo corteggiamento non lo capisco. Nemmeno stessimo parlando di De Bruyne. 

Non è De Bruyne, anche perché ha caratteristiche completamente diverse, ma è pur sempre un centrocampista top.
Per uno del livello di Rabiot, oltre a un ingaggio alto dovresti prevedere un notevole esborso per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale il rinnovo annuale di Rabiot per provare a centrare la qualificazione alla CL del prossimo anno e salvare nuovamente la panchina del vate. Il super mirabolante progetto tecnico che fa emozionare i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che l'offrirgli un solo anno di contratto sia una mossa studiata (e furba), che dipende dalla nostra anomala situazione.
Se l'offerta fosse un triennale a alle stesse cifre che prende ora, il giocatore si sentirebbe vincolato troppo a lungo.
Offrendogli un solo anno, è come se la società gli dicesse "Stai un altro anno con noi, così ti rendi conto di come va la stagione, di come procede il nostro progetto, poi tra un anno ci risediamo e valutiamo assieme. Magari se ci qualifichiamo per la prossima CL la prossima proposta sarà un triennale a 8,5 mln annui".

Potrebbe accettare la nostra proposta anche perché Allegri lo ha portato/riportato ai massimi livelli di carriera.

 

Non è De Bruyne, anche perché ha caratteristiche completamente diverse, ma è pur sempre un centrocampista top.
Per uno del livello di Rabiot, oltre a un ingaggio alto dovresti prevedere un notevole esborso per il cartellino.

Ragionando in ottica calciatore però penso “ok io accetto un anno di contratto, e se poi in questo anno mi infortuno gravemente che succede? Chi mi garantirebbe poi un altro contratto a quelle cifre per tre o quattro anni?” Difficilmente credo che accetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.