Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Szczesny certezza a metà. Oltre 24 milioni fino al 2025? Ora la Juve può liberarlo, in casa c’è già Perin che ha sempre dato garanzie. Poi Carnesecchi... "

Post in rilievo

21 minuti fa, Swos ha scritto:

In assenza di offerte chiaro che l'interessato dichiara di rimanere. 

Come sappiamo nel calcio dichiarazioni d'amore e varie sono fatte per essere smentite il giorno dopo. 

Tek rimane perché nessuno investirà certe cifre su un portiere 33enne con uno stipendio assurdo. 

Appunto.
Che le dichiarazioni dell'interessato alla fine non siano un segnale inequivocabile di sicura permanenza, lo posso anche concedere.
Ma qui manca proprio il fatto alla base di eventuali notizie di partenza, ovvero una offerta o almeno un concreto interessamento di qualche club.
Se si possono mettere in giro delle voci per il solo fatto che Tizio è tesserato per la Juve, a prescindere dalla scadenza contrattuale, da offerte, da concreti interessamenti, allora sono tutti potenziali partenti, non solo Sczesny.
Tutta fuffa! E ne leggeremo tanta altra da qui a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Szczesny, sinceramente non ce lo possiamo permettere. Uno tra lui e Bonucci bisogna smaltirlo per la prossima stagione. Considerando che Bonucci sarà quasi impossibile farlo uscire, a sto punto bisognerebbe cedere Tek che magari ti porta anche qualche milioncino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiacerebbe perdere tek,a questo punto l'accoppiata perin/carnesecchi sarebbe più che dignitosa. A mio gusto,lafont & nicolas del pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è disposto a dargli quei soldi? La risposta è nessuno, quindi sappiamo che resterà.

 

Sczczesny ha deluso? Assolutamente no.

Vale quei soldi? Se paragonato agli stipendi che danno alla Juventus, allora ne meriterebbe pure di più! Se paragoniamo il suo stipendio a quello di altri portieri, è innegabile che lui percepisca una cifra assurda e fuori da ogni logica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa possa dire mi pare che sia incompatibile con l'allenatore. Comunque scarso non è, ma pensa tanto come ingaggio. A me resta o va, sinceramente sono indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...capisco cedere szscesny (anche gratis) per non pagare l' ingaggio...

 

ma se dopo devi spendere soldi per il cartellino (visto che sicuramente non lo regalano...anzi!) e l' ingaggio di carnesecchi dove sarebbe il risparmio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri vince una champions può restare 5 anni ma se....

Il 21/6/2023 Alle 13:10, Dario il grande ha scritto:

Szczesny è un ottimo portiere, ma se la cifra è quella giusta a mio avviso può partire, Perin è sicuramente alla altezza di fare il titolare.

Inferiore al polacco.A me Perin piace!!!

Il 21/6/2023 Alle 12:21, alex65viareggio ha scritto:

Ingaggio oneroso. Per il nuovo progetto è troppo dispendioso

Tuttavia Perin è un buon portiere, affidabile sempre pronto

 

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2023 Alle 09:05, Cesco20 ha scritto:

Magari si cedesse scezny. Imho il portiere piu scarso della storia bianconera...anche ieri devastante. 

Niente da fare, ancora c'è gente che non si rende conto che quando si esagera si diventa ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2023 Alle 11:56, Malaman ha scritto:

mi spiacerebbe perdere tek,a questo punto l'accoppiata perin/carnesecchi sarebbe più che dignitosa. A mio gusto,lafont & nicolas del pisa

Si effettivamente Carnesecchi ancora non perfetto ma sicuramente un prospetto molto interessante con Perin ha senso più della conferma di Szcesny anche se il mio preferito era Vicario molto bravo anche nelle uscite cosa che manca a Szcesny purtroppo Vicario mi sembra stia andando al Tottenham 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2023 Alle 09:05, Cesco20 ha scritto:

Magari si cedesse scezny. Imho il portiere piu scarso della storia bianconera...anche ieri devastante. 

Forse non ricordi Van der Saar secondo me tra i pali facendo un paragone con i portieri che si sono susseguiti da noi poteva avvicinarsi a Tacconi solo che gli manca totalmente il carisma che aveva Tacconi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Blackadder ha scritto:

Mah, a me carnesecchi non convince per niente.

Nemmeno a me ma non è scarso può crescere e ha buone qualità al giusto prezzo non trovo scandaloso un suo acquisto diciamo che il ruolo di portiere e l'ultimo ruolo in questo momento da correggere almeno in questo ruolo siamo coperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo contratto è uno dei simboli della malagestione dell'ultimo quinquennio targato agnelli-paratici.

11 ore fa, Blackadder ha scritto:

Mah, a me carnesecchi non convince per niente.

Idem... è uno sfarfallatore, probabilmente gestito da un procuratore che sa il fatto suo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, superdrake ha scritto:

Tek non è un fenomeno , ma nemmeno 

Perin è un fenomeno 

 

Concordo. Tutti ad esaltare perin perché ha giocato una decina di partite, probabilmente se fosse titolare tutta la stagione si vedrebbe meglio il suo effettivo valore. Non è detto che sia superiore a quello di scezny.. Poi ovviamente se l'obiettivo è tagliare i costi va bene, ma il portiere è l'ultimo ruolo su cui risparmiare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ogni anno la stessa storia e gli stessi articoli sulla Juve che lo mette in vendita e lui che immancabilmente rimane per assenza totale di offerte. Chi se lo piglia? Un portiere con limiti tecnici (scarso con i piedi e carente nelle uscite), non impeccabile tra i pali (soprattutto sulle conclusioni da fuori) e con personalità fracchiana. Rimarrà a prendere il reddito di juventinanza concesso da Paratici fino all’andropausa come Bonucci, Alex Sandro etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2023 at 8:26 AM, Dastan85 said:

Quanto ci piacciono i rinnovi automatici..

 

Li mettiamo dappertutto .@@

Che idioti che siamo. Anzi che sono. Su Alex Sandro sarebbero bastate un paio di partite in meno e se lo si voleva tenere si trattava al ribasso, invece il genio in panchina ha fatto scattare il rinnovo e non ha portato nessun risultato sul campo che giustificasse questo affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Che idioti che siamo. Anzi che sono. Su Alex Sandro sarebbero bastate un paio di partite in meno e se lo si voleva tenere si trattava al ribasso, invece il genio in panchina ha fatto scattare il rinnovo e non ha portato nessun risultato sul campo che giustificasse questo affare

Quoto, ovviamente.

 

La situazione relativa a Sandro è impossibile da spiegare.

E da giustificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo. Tutti ad esaltare perin perché ha giocato una decina di partite, probabilmente se fosse titolare tutta la stagione si vedrebbe meglio il suo effettivo valore. Non è detto che sia superiore a quello di scezny.. Poi ovviamente se l'obiettivo è tagliare i costi va bene, ma il portiere è l'ultimo ruolo su cui risparmiare 

Totalmente d'accordo 

Sbagliare il portiere vuol dire sbagliare la stagione automaticamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.