Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Grazie Panita! Il saluto della Juventus e di VS a Juan Cuadrado che lascia i bianconeri dopo 314 presenze, 26 gol, 59 assist e 11 trofei

Post in rilievo

Un altro anno giocando in avanti (per gli ultimi venti/venticinque minuti) era cosa buona per entrambi.


certo il difficile sarebbe stato farlo capire al tizio in panchina

 

grazie Juan per i momenti che ci hai fatto vivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori a cui ho voluto più bene. Mi dispiace molto al pensiero di non vederlo più in campo la prossima stagione.

Ci sono calciatori che quando vanno via lasciano un velo di tristezza, perchè non è "solo la maglia" che va in campo, ma persone. Alcune di loro speciali... che lasciano il segno. Proprio come Juan. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Uno dei giocatori a cui ho voluto più bene. Mi dispiace molto al pensiero di non vederlo più in campo la prossima stagione.

Ci sono calciatori che quando vanno via lasciano un velo di tristezza, perchè non è "solo la maglia" che va in campo, ma persone. Alcune di loro speciali... che lasciano il segno. Proprio come Juan. 

È vero. Oltre a piacermi perché non aveva paura di puntare l'avversario, il suo calcio era "gioioso". Magari anarchico, ma non si poteva non volergli bene..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

È vero. Oltre a piacermi perché non aveva paura di puntare l'avversario, il suo calcio era "gioioso". Magari anarchico, ma non si poteva non volergli bene..

Sono daccordo. Tra l''altro, penso, fosse l'ultimo attaccato davvero ai nostri colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, SuperT said:

Grazie di tutto Panita! I gol alle *, il gol a Lione, i gol nel derby, il gol al Milan nel 3-1 ed altri che sicuro dimentico.

Grandissimo giocatore. @@

Ti rubo il post perché volevo menzionare esattamente quei goal! sefz

 

Grazie di tutto Juan!!! .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli uomini simbolo dell'ultimo decennio Juve, mostruoso, con un altro tipo di gestione sarebbe stato un dodicesimo coi controbip, ma purtroppo questi sono stati anni balordi per noi.

Grazie di tutto Panita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Garrincha. Ho visto ultimamente con mio figlio qualche video di quel Brasile, e quelle finte seguite da scatto sul fondo del grande Mane mi facevano pensare al Panita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerà tanti ricordi, sia per gesti tecnici sia per la sua spiccata simpatia. Inoltre faceva impazzire gli avversari, e questo accade quando uno della Juve fa le cose per bene. E' la naturale fine di un rapporto, ma io gli sarò sempre affezionato. Grazie Panita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grandissimo Juan.

Un altro annetto non avrebbe fatto male, certo non da terzino...ma lasciamo perdere che è meglio.

Uno dei giocatori più tecnici che sisno passati alla Juve, ancora oggi nonostante l'età ed i km spesi sulla fascia riesce sovente a saltare l'uomo.

Ha sempre fatto il suo, sempre col sorriso sulle labbra.

Non so se rivedremo una freccia del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per nulla, "sogno proibito" di Conte (a ragione).

Gran dribbling, fantasia e attaccamento alla maglia.

Per ora, mi sa, facevano meglio a tenere lui.

Vediamo da settembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un protagonista importante in questi anni. Ci potremo sempre un ottimo ricordo di Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.