Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, sirene arabe per i veterani: Alex Sandro tentato, Bonucci dice no"

Post in rilievo

Sandro ragazzi è l'apoteosi dell'abominio, l'aziendalista ci ha fatto un danno enorme con questo prolungamento automatico. 

Sia per lo stipendio assurdo che prende ma anche numericamente per il posto che occupa in rosa

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se va in Arabia non verrebbe convocato ugualmente..... Il problema principale è che nessuna squadra europea si sognerebbe di dargli quello stipendio... 

il problema è che neppure in Arabia lo cercano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Proporrei inoltre, a Bonucci, un rinnovo di ulteriori 2 anni; il mondiale del 2026 non è lontano...

Non fosse arrivato Giuntoli in dirigenza ma il suo amico Chiello non sarebbe stata un'ipotesi da scartare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Allora basterebbe che l'allenatore, su indicazione della società, dica chiaro e tondo a Bonucci che quest'anno non rientra nei piani tecnici e giocherà pochissimo. Poi se è sicuro che Mancini lo convochi dopo un anno in panchina...

Mancini lo ha convocato per la nations leauge e bonucci non aveva giocato nulla. Quindi sa di avere il sostegno di mancini (con o senza minuti giocati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, krom ha scritto:

Che attaccamento alla maglia Bonucci. Ci lascerai un bel ricordo.

 

Che Alex Sandro vada via non ci crede nessuno.

 

Rimarranno entrambi, anche a costo di non vedere ma il campo…

Con Allegri Ale Sandro il campo lo vedrà comunque. Sono state le scelte di Allegri a causare il rinnovo automatico del contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

lascerebbero partire senza problemi: Alex Sandro e Bonucci.

3...2...1...

 

Via agli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bonucci cosa pensa di fare, utilizzare la Continassa per preparare le partite con la Nazionale come fece Chiellini?

Sì giusto la Continassa,  non credo vedrà molto il campo quest'anno.  Quindi non credo che Mancini lo terrà in considerazione. 

Va beh lasciamo perdere,  non è il primo giocatore,  che da noi, non si rende conto do non poter più dare nulla alla squadra. 

Ma un bel prestito in Italia? Naturalmente pagando noi 3/4 di stipendio,  visto che nessuno gli darà mai quei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ecco è un po buttata li ma una squadra tipo Monza farebbe al caso suo. Che poi, i suoi desideri sono suoi e nessuno glieli può toccare. Ma io un europeo a 37 anni dopo che già l'ho appena vinto proprio non avrei alcun interesse a giocarlo

Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato.

Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato.

Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.

Magari lo sa e naturalmente non lo dice ai quattro venti.  La carriera Bonucci l'ha fatta ed è stata ottima direi. Ha vinto tantissimo in Italia e si è tolto la soddisfazione del trionfo europeo con la nazionale,  con la Juventus ci è andato solo vicino purtroppo per noi. È vero che nella vita si cercano sempre stimoli per andare avanti ma ogni epoca ha le sue priorità.  E a Bonucci consiglierei di cercare questi stimoli non più su un campo di calcio,  dove ha ottenuto quasi tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che i contratti si fanno in due, però il capitano Bonucci potrebbe anche dimostrare un po di onestà intellettuale: se deve passare una stagione in panca (non penso giocherà granchè) a fare la preparazione per la nazionale, potrebbe anche ridursi l'ingaggio avendo già fato una stagione a mezzo servizio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a bonucci facciano un discorso onesto del tipo : qua il campo non lo vedrai mai vai a spostare gli equilibri altrove !

Riconoscenza ad un giocatore che se ne è’ andato a fare il capitano al milan non ne dobbiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dispiace, ma il loro ciclo è terminato. 
 

Un grande ringraziamento e un ancor più grande abbraccio. 
 

I rinnovamenti iniziano così. 

Questi sono i commenti sensati, con riconoscenza e senza offese inutili...si ringrazia per quello fatto(perché con la BBC ha fatto un pezzo di storia Juventina) e arrivederci, è arrivato il momento di separarci. 

Tutto il resto è roba da haters. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh dopo che il compagno di merende chiellini ha fatto 2 anni pensando solo alla nazionale perchè bonucci non può fare altrettanto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Con Allegri Ale Sandro il campo lo vedrà comunque. Sono state le scelte di Allegri a causare il rinnovo automatico del contratto.

Meritava l’esonero anche solo per questo motivo infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.