Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Arthur a Sport: "È il momento migliore della mia carriera. Futuro? Sono concentrato sul breve termine"

Post in rilievo

Il centrocampista brasiliano si è raccontato a Sport: "A che punto della carriera sono? Nel mio momento migliore. Sto già molto bene fisicamente e mentalmente per questa nuova stagione, che è molto importante per me e non vedo l'ora che inizi ora".

L'ESPERIENZA A LIVERPOOL NON E' ANDATA COME PREVISTO PER L'INFORTUNIO - "Sia Klopp che i miei compagni mi hanno aiutato molto in un momento difficile ed è quello che porto con me. E in Premier League la prima parola che mi viene in mente è intensità, incredibile, e sono stato fortunato ad essere lì. È quello che mi ha segnato di più quando sono arrivato".


RIPARTIRE A 26 ANNI - "Ho imparato molto dal passato. Penso di aver avuto momenti difficili, ma sono riuscito a trarne il meglio. Mi vedo più maturo, più preparato, sto meglio fisicamente. Ho lavorato sulla parte mentale, che è anche molto importante. Penso che sia il mio momento migliore, con più esperienza, più maturo, meglio fisicamente, meglio mentalmente. Voglio tornare al mio livello massimo e so che posso farcela. La mia testa è molto concentrata e voglio davvero raggiungere tutti i miei obiettivi. Divertito finora? Penso di potermi divertire molto di più e raggiungere un livello molto più alto, sono pronto".


TORNARE A BARCELLONA - "Se ho avuto l'occasione? Non lo so, non mi hanno parlato direttamente".

SE LO CHIEDESSE XAVI? - "Xavi mi piace come allenatore, ha fatto un lavoro incredibile. Ha recuperato l'immagine del Barcellona, sa cosa piace ai catalani. Il bel gioco, il possesso palla, l'aggressività. Lo ammiravo come giocatore e lo ammiro come allenatore. Non ho avuto l'opportunità di giocare con lui, ma come allenatore mi piacerebbe molto".

CONTRATTO CON LA JUVE FINO AL 2025: DOVE SI VEDE TRA QUALCHE ANNO? - "Certo, tutti hanno progetti: vincere con il club, con la nazionale brasiliana... Ma io sono più concentrato sul breve termine. Mi manca giocare a calcio, le partite importanti, tornare nella Seleçao".

 

 

Fonte: Calciomercato.com

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con impazienza il 30/giu/2025 per non sentirne più parlare.

Ogni anno c'è una zavorra (a livello di ingaggio) da sopportare: gli ultimi anni di contratto di Khedira, gli ultimi anni di contratto di Higuain, tutti gli anni di Ramsey, adesso ci sono Bonucci, Sandro e Arthur... 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sente bene mi fa piacere,dopodiche' al posto suo inizierei a pensare a cosa fare da grande...perché il calciatore non mi pare cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Prova a "vendersi"... nessun rancore nei suoi  confronti, è stato anche sforunato....ma speriamo cmq che qualcuno ci caschi...

Ma infatti sta cercando di aiutare anche noi in questo modo.....aiutiamolo non ne parliamo male.....anzi guarda a me pareva bravo se ora si sente anche meglio ......non so qualcuno conosce Xavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stig ha scritto:

Attendo con impazienza il 30/giu/2025 per non sentirne più parlare.

Ogni anno c'è una zavorra (a livello di ingaggio) da sopportare: gli ultimi anni di contratto di Khedira, gli ultimi anni di contratto di Higuain, tutti gli anni di Ramsey, adesso ci sono Bonucci, Sandro e Arthur... 

 

 

 

non mischierei gli ultimi anni di khedira- ramsey-bonucci e sandro con Arthur

i 4 menzionati erano-sono anziani che pesano-pesavano 13-14 milioni lordi di stipendio  alle casse della Juve

Arthur è un 26enne che con l'agevolazione fiscale del decreto crescita pesa soltanto 7 milioni lordi ,esattamente la metà dei sopra citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.