Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Giuntoli e Manna hanno comunicato a Bonucci che è fuori rosa per scelta tecnica. Stessa sorte per McKennie e altri fuori dal progetto

Post in rilievo

3 ore fa, Arslan67 ha scritto:

Leggo su tuttosport che oltre Bonucci fuori rosa sarebbero anche McKennie, Zakaria e Arthur. Non vi sembra assurdo metterli fuori rosa quando stai cercando disperatamente di piazzarli? Se li metti fuori rosa te li pagheranno ancora meno di quanto chiedi. O sbaglio? 

No.

Sono sul mercato sulla lista dei trasferimenti, potrebbero essere ceduti anche domani.

Dovremmo portare tutti in tournee negli Stati Uniti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

hai ragione.

Qui si confonde la bandiera con gli anni di permanenza in una squadra.

Non è necessariamente così,almeno secondo me.

Evra è una nostra bandiera per me,come lo è David.

Lo zio Pat deve farsi perdonare la mancata spazzata di Monaco. Si sente ancora in colpa da quella volta, ed è per questo che ci dimostra tanto affetto.

Affetto che io ricambio con tutto il cuore, sia ben chiaro! 😄 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LE6END ha scritto:

La stranezza non è Bonucci fuori dal progetto, ma considerare dentro il progetto De Sciglio e Alex Sandro, due giocatori praticamente inutili...

De Sciglio è infortunato e come tale non si allena certamente con la squadra, dunque non ho capito come dovrebbero metterlo fuori rosa.

Alex Sandro, purtroppo, per quanto bollito è l'unico terzino sinistro di ruolo presente in rosa, visto che qualsiasi altro giocatore (magari meglio di Alex Sandro) sarebbe comunque adattato. Quindi prima di metterlo fuori rosa devi almeno acquistare un terzino sinistro di ruolo (e accettare di impiegare Kostic per tutta la stagione come adattato).

 

Come difensori centrali invece hai Bremer, Danilo, Gatti e Rugani. Dunque Bonucci sarebbe il quinto a 7 milioni netti di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arslan67 ha scritto:

Leggo su tuttosport che oltre Bonucci fuori rosa sarebbero anche McKennie, Zakaria e Arthur. Non vi sembra assurdo metterli fuori rosa quando stai cercando disperatamente di piazzarli? Se li metti fuori rosa te li pagheranno ancora meno di quanto chiedi. O sbaglio? 

Probabilmente hanno offerte e non le accettano, quindi il pugno duro è per 'costringerli' ad accettare altre destinazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

De Sciglio è infortunato e come tale non si allena certamente con la squadra, dunque non ho capito come dovrebbero metterlo fuori rosa.

Alex Sandro, purtroppo, per quanto bollito è l'unico terzino sinistro di ruolo presente in rosa, visto che qualsiasi altro giocatore (magari meglio di Alex Sandro) sarebbe comunque adattato. Quindi prima di metterlo fuori rosa devi almeno acquistare un terzino sinistro di ruolo (e accettare di impiegare Kostic per tutta la stagione come adattato).

De Sciglio è inutile perché è quasi sempre infortunato. Alex Sandro è inutile perché non regge più e guadagna troppo. Ci sarebbe Cambiaso da provare, se non lo vendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quoto, però estenderei la cosa a tutta la BBC

Una combinazione formidabile di difensori che è stata le fondamenta su cui abbiamo costruito i 9 anni di vittorie

Lì per lì forse non ce ne rendevamo conto, adesso che non ci sono più però la differenza è evidentissima (purtroppo)

La BBC tutta fa parte della storia, certamente,

Bonucci ne è l'ultimo superstite.

Per quanto riguarda Danilo, buon giocatore e ottimo imprenditore di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Appena arrivato Giuntoli è già cambiata l'antifona. Finalmente! 

Da ora basta favoritismi e contratti insensati!! 

Al di là delle considerazioni tecniche e economiche in effetti non si può escludere che questa scelta sia anche, magari non la ragione principale, un messaggio ai calciatori che in questi anni hanno dimostrato di stare molto bene alla Juve, forse anche troppo (il rifiuto delle famose doppie sedute di allenamento con Sarri). Bonucci in questo senso rappresenta la continuità.

 

P.S.: anche Allegri rappresenta la continuità, lo so, ma lui ha 43 milioni di ragioni per cui, a torto o ragione, evidentemente preferiscono non metterlo "fuori rosa" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si inizia a fare così qui non sloggia più nessuno..Bonucci inutile che faccia il sorpreso,è un giocatore che ad alti livelli è finito fisicamente e mentalmente, sono loro i primi a doversene accorgere invece no insistono..Finalmente un pò di pall# in società.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Che finaccia per Leo...

Comunque se ti ritieni una bandiera, il capitano, e uno che aveva il suo peso non solo in campo ma anche fuori, quando ti fanno capire che non è più aria e sei strapieno di soldi, forse dignità vorrebbe che ti andassi a cercare un ingaggio da un'altra parte (se non vuoi ritirarti). Leadership significa anche capire quando bisogna farsi da parte.

 

Poi per carità c'è un contratto e legalmente può rimanere a prendere i soldini anche se considerato un peso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Pirlo aveva la squadra che si e' trovato come tutti e a differenza di Allegri non ha chiesto l'attaccante più prolifico del campionato a gennaio,non ha richiesto giocatori come Di Maria e Paredes.

Pirlo ha avuto fortuna,ok...perché Allegri non ha mai avuto fortuna?

Il Napoli fa harakiri,ed invece l'Inter che fa 11 sconfitte in campionat,il Milan da campione d'Italia che fa una stagione penosa,la Roma che ha il record di pali e traverse?Quelle non le contiamo?

Pirlo non ha fatto il girone di Champions peggiore della storia,non ha perso 5 a 1 col Napoli,non ha perso con la peggior squadra della champions o due volte con una neopromossa e parliamo di uno al primo anno di allenatore catapultato in prima squadra all'improvviso contro uno dei più esperti allenatori in attività.

Pirlo vinceva trofei solo grazie a Ronaldo,invece Allegri i suoi trofei non li ha vinti grazie ai giocatori?

 

Oddio, Pirlo aveva richiesto Suarez e Dzeko poi Paratici non è riuscito a prenderli ma che non avesse fatto richieste non è vero.

Io non ho mai detto che Allegri non ha avuto fortuna però (che poi è arrivato secondo sul campo nonostante l'aver giocato 6 mesi senza mai sapere quanti punti avremmo avuto e si vede che le notizie negative avevano un effetto sulla squadra visto i risultati che sono arrivati subito dopo le due notizie delle penalizzazioni e con i giocatori su cui si puntava di più sempre fuori o in periodi negativi), sottolineavo che Pirlo, nonostante Ronaldo e Chiesa in squadra tutto l'anno, senza il Napoli pazzerello non finiva in CL, se gli togli direttamente quei due giocatori visti i loro numeri non arrivava neanche ottavo (e non sarebbe stata colpa sua, era un esordiente che non avrebbe dovuto accettare il lavoro di una squadra blasonata in fase di ricostruzione). L'esperienza in Turchia direi che cementa un po' questa cosa, o no? Ora giustamente ripartirà dalla Serie B con una squadra con una nuova società che dubito si aspetti da subito la promozione quindi può lavorare con calma perché alcune idee c'erano (spesso mandate all'aria da questa tendenza dei nuovi allenatori di non fare minimamente la fase difensiva fino a quando non ti serve per "sopravvivere").

 

Pirlo ha fatto un anno da noi e statistiche alla mano è stato salvato dai 3 attaccanti, Allegri 7 anni, di cui 5 vincenti con squadre sempre diverse quindi non si può dire che per lui siano stati solo i giocatori, per quanto una squadra forte sicuramente aiuti qualsiasi allenatore, perché se metti Guardiola all'Hellas Verona non ti vince lo scudetto, forse non arriva neanche in Europa.

 

Sono comparazioni senza senso che non andrebbero neanche fatte e se gli utenti di questo forum fossero in grado di non menzionare Allegri in ogni singolo topic non verrebbero fatte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi leverò mai dalla testa che il goal di Diaz in seguito alla sua “ lisciata “ sia stato fatto apposta.

 

tante belle cose bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere sono ben altra cosa. Bonucci ha avuto un ottimo ruolo finché e stato affiancato da due bestie come Chiello e Barza, ha potuto cosí fare il libero e anche bene con i piedi che si ritrova. Tramontata la BBC é stato quasi deleterio. La partenza per il milan e stata una benedizione, il suo ritorno una disgrazia. Accentratore e rallentatore del gioco in difesa e oramai lento e nullo nell'uno contro uno. Massimo rispetto per la persona anche per quello che ha passato con il piccolo figlio. Ha avuto tutto dalla Juve comunque, adesso puó farsi da parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

oggi che sembra che Allegri abbia recitato un ruolo importante nella decisione di fare a meno di Bonnie

Dici bene, “sembra che”. Visto che la decisione riguarda anche McKennie e vediamo chi si aggiungerà, ricordando anche che Bonucci è stato spesso schierato in campo in partite importanti anche nella passata stagione, dubito che sia una decisione partita da Allegri, penso che più verosimilmente si tratti della nuova politica di Giuntoli. È certamente un’occasione ghiotta per ripulire un minimo l’immagine dell’allenatore, visti anche i precedenti tra i due, dunque non mi sorprende che i giornalisti al servizio della società lo tirino in mezzo come se fosse avvenuto un duello rusticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LE6END ha scritto:

De Sciglio è inutile perché è quasi sempre infortunato. Alex Sandro è inutile perché non regge più e guadagna troppo. Ci sarebbe Cambiaso da provare, se non lo vendono...

Eh, ma lo devono provare quindi una decisione sarà presa molto probabilmente dopo la tournée dove sicuramente giocherà (per quanto il calcio d'estate valga poco, almeno si ha qualcosa di visivo perché magari appena si alza la pressione uno fa errori che in una piccola non fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U.s a. O Arabia e passa tutto.

Anche se credo ci sia stato un chiarimento interno tra le parti. Altrimenti sarebbe un colpo basso inspiegabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Appena arrivato Giuntoli è già cambiata l'antifona. Finalmente! 

Da ora basta favoritismi e contratti insensati!! 

e su Allegri invece? nessun favoritismo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

De Sciglio è infortunato e come tale non si allena certamente con la squadra, dunque non ho capito come dovrebbero metterlo fuori rosa.

Alex Sandro, purtroppo, per quanto bollito è l'unico terzino sinistro di ruolo presente in rosa, visto che qualsiasi altro giocatore (magari meglio di Alex Sandro) sarebbe comunque adattato. Quindi prima di metterlo fuori rosa devi almeno acquistare un terzino sinistro di ruolo (e accettare di impiegare Kostic per tutta la stagione come adattato).

 

Come difensori centrali invece hai Bremer, Danilo, Gatti e Rugani. Dunque Bonucci sarebbe il quinto a 7 milioni netti di ingaggio.

L'ultimo anno prende 3,5 lo abbiamo detto mille volte.

Al di la di questo Bonucci è divisivo o piace o lo si detesta. Inutile girarci intorno.

 

Detto questo è una chiara decisione di Allegri. Giuntoli e Manna sono solo gli esecutori.

Bonucci comunque non è certo il problema più grande che abbiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Belin e che avrà mai fatto, vi ha defecato in salotto?

Se dovessimo fare una lista di giocatori  che hanno militato o che sono attualmente alla Juve, non ne troveremo uno che uno odiato quanto lui, e poi per cosa?

È andato al milan? Beh la lista di "traditori" è bella lunga.

 

 

Bonucci non è paragonabile a nessuno. Nessuno. Mandzukic è andato al Milan, ma continuiamo a volergli bene ovviamente. Tu forse dimentichi come è andato via e come si è presentato al Milan. Dimentichi come ci ha esultato in faccia. E io sono uno di quelli che giustifica gli ex quando esultano eh, perchè bisogna pensare alla propria squadra attuale, ma conosco e conosciamo tutti troppo bene il personaggio di Bonucci per ignorare quel "sciacquatevi la bocca" sotto la curva. Personaggio ridicolo. Poi gli sono assolutamente grato per quello che ha dato in passato, per carità, ma nemmeno trattarlo come l'agnellino poveretto che merita solo baci cuore e amore perchè non può essere così. Bonucci sta raccogliendo solamente ciò che ha seminato, e ha seminato anche zizzania.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

La stranezza non è Bonucci fuori dal progetto, ma considerare dentro il progetto De Sciglio e Alex Sandro, due giocatori praticamente inutili...

Il motivo è che non c'è un progetto che non sia il fortino che si è creato l'allenatore all'interno si squadra e società, contornandosi di fedelissimi.

Ho sempre detto che potrebbe essere un eccellente politico, uno di quelli che con il 2% di consenso elettorale tiene in scacco i governi di varie legislature.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

Bonucci non è paragonabile a nessuno. Nessuno. Mandzukic è andato al Milan, ma continuiamo a volergli bene ovviamente. Tu forse dimentichi come è andato via e come si è presentato al Milan. Dimentichi come ci ha esultato in faccia. E io sono uno di quelli che giustifica gli ex quando esultano eh, perchè bisogna pensare alla propria squadra attuale, ma conosco e conosciamo tutti troppo bene il personaggio di Bonucci per ignorare quel "sciacquatevi la bocca" sotto la curva. Personaggio ridicolo. Poi gli sono assolutamente grato per quello che ha dato in passato, per carità, ma nemmeno trattarlo come l'agnellino poveretto che merita solo baci cuore e amore perchè non può essere così. Bonucci sta raccogliendo solamente ciò che ha seminato, e ha seminato anche zizzania.

Resta il fatto che può essere anche un montato di testa, però mandarlo via così ad un mese da inizio stagione mi sembra inopportuno, se la cosa non è stata decisa tra le parti prima.

1 minuto fa, freste ha scritto:

Il motivo è che non c'è un progetto che non sia il fortino che si è creato l'allenatore all'interno si squadra e società, contornandosi di fedelissimi.

Ho sempre detto che potrebbe essere un eccellente politico, uno di quelli che con il 2% di consenso elettorale tiene in scacco i governi di varie legislature.

Ci allena l'uomo di Rignano allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

Bonucci non è paragonabile a nessuno. Nessuno. Mandzukic è andato al Milan, ma continuiamo a volergli bene ovviamente. Tu forse dimentichi come è andato via e come si è presentato al Milan. Dimentichi come ci ha esultato in faccia. E io sono uno di quelli che giustifica gli ex quando esultano eh, perchè bisogna pensare alla propria squadra attuale, ma conosco e conosciamo tutti troppo bene il personaggio di Bonucci per ignorare quel "sciacquatevi la bocca" sotto la curva. Personaggio ridicolo. Poi gli sono assolutamente grato per quello che ha dato in passato, per carità, ma nemmeno trattarlo come l'agnellino poveretto che merita solo baci cuore e amore perchè non può essere così. Bonucci sta raccogliendo solamente ciò che ha seminato, e ha seminato anche zizzania.

Onestamente non ho dato mai molta importanza ai giocatori, tranne a quelli veramente importanti, come Scirea, Platini, Del Piero, Buffon, Trezeguet, Pavel ecc, quindi non porto rancore verso personaggi che oggi sono quì,  domani sono la.

Bonucci l'ho sempre inquadrato come un giocatore, a quel tempo, utile ma mai ad una bamdiera. Forse è per questo che non nutro astio nei suoi confronti, semplicemente perchè nella mia scala da 1 a 10 gli ero affezionato 3.

Uno dei tanti, che ha contribuito alle nostre vittorie, ma che non mi faceva saltare dal divano gridando il suo nome.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Lo avranno accolto con la canzone dei Pooh:

Ci dispiace devi andareeeee

il tuo posto non è quaaaaa 

Alla juve hai finito di mangnaaaaa

vedi de annaaaaaa

  

Il "vedi de annaaaaa" il grande Dodi riuscirebbe a cantarlo alla perfezione!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.