Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Federico Chiesa dice no ad Arabia Saudita e Premier, vuole un'annata da protagonista con la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Rifiutare l'Arabia ci sta, idem la Premier se a cercarlo sono squadre come l'Aston Villa che a quanto si è letto, è stata l'unica finora a presentare un'offerta. Bisogna vedere cosa farà se e quando si faranno avanti le big...

Di sicuro comunque, o si cede in questa finestra di mercato oppure bisogna rinnovarlo assolutamente sennò l'estate prossima sarà lui a trovarsi col coltello dalla parte del manico...

Esatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Chiesa si è presentato bene in USA. Speriamo sia tornato ai livelli preinfortunio. Sarà sicuramente uno dei calciatori da cui ripartire.

 

 

 

Se torna a quei livelli ci risolve metà dei problemi, quel Chiesa lì era devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo cosi lanno prox con scadenza 2025 o chiederà ingaggio altissimo alla juve o  senz rinnovo costringerà la juve a cederlo a prezzi stracciati e la differenza la intasca lui e il suo staff... bella patata bollente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

ma vattene, non sei da juve, fuori dalle balle

Spero sia una battuta, perchè altrimenti è un commento imbarazzante di chi di calcio capisce poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

e certo cosi lanno prox con scadenza 2025 o chiederà ingaggio altissimo alla juve o  senz rinnovo costringerà la juve a cederlo a prezzi stracciati e la differenza la intasca lui e il suo staff... bella patata bollente...

Ma infatti servirebbe in rinnovo a mercato chiuso.... chiesa per noi è fondamentale.... poia conti fatti nessuna big ad oggi per lui e vlahovic sparerebbe alto vista l'ultima stagione e i problemi fisici che mettononun punto interrogativo.... dobbiamo essere bravi a sfruttare questa cosa per tenere stretto lui e vlahovic sperando che possano rivalutarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Sconfina oltre.

 

Stanno preparando in maniera evidente il terreno.

Poi non dite che non vi ho avvisato 😅

Se vogliono la guerra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Spero sia una battuta, perchè altrimenti è un commento imbarazzante di chi di calcio capisce poco

Nessuna battuta, è un giocatore che il meglio l'ha già dato. Fisicamente non sarà mai più apposto. Giocatori con quella eaplosivita dopo i 27 calano vistosamente e cominciano ad avere continui infortuni muscolari. Lui si è già spaccato, ora si appesantirà e farà sempre più fatica a saltare l'uomo. Lo dissi anche prima del suo acquisto e basta vedere il numero delle sue partite negli ultimi 3 anni per capire chi ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Sconfina oltre.

 

Stanno preparando in maniera evidente il terreno.

Poi non dite che non vi ho avvisato 😅

Non credo che arriveranno a rinnovare oltre i due anni che già gli restano. 

Ad un certo punto la Juve ha detto basta anche al Trap e a Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che il mister possa sconfinare nel 2025

Nooo, per favore non fatemi pensare a questa possibilità. Già, in ottica 2024/2025, dovessero rinnovargli il contratto, non saprei  che vena cominciare a tagliare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà l'ultimo anno per uno tra Chiesa ed Allegri.

Chiesa sa benissimo di poter dare di più rispetto a quello che può dare con Allegri che lo mette mediano. Dunque "aspetta" ancora un anno e poi, se la società rimarrà fedele ad Allegri, deciderà di andar via tipo al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

Nessuna battuta, è un giocatore che il meglio l'ha già dato. Fisicamente non sarà mai più apposto. Giocatori con quella eaplosivita dopo i 27 calano vistosamente e cominciano ad avere continui infortuni muscolari. Lui si è già spaccato, ora si appesantirà e farà sempre più fatica a saltare l'uomo. Lo dissi anche prima del suo acquisto e basta vedere il numero delle sue partite negli ultimi 3 anni per capire chi ha ragione

Vero, infatti lui dovrebbe giocare l'80% delle partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ho appena visto il documentario su di lui ma per me chiesa quest anno si consacrerà e diventerà uno dei migliori in Europa,speriamo resti con noi 

14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quello e l'essere inseriti in un sistema tattico che ha mortificato qualsiasi giocatore offensivo.

 

Non solo loro 2, ma anche Milik, Kean e Di Maria.

 

Si spera che quest'anno si possa alzare il baricentro di qualche metro.

E avere anche un altro atteggiamento, già che ci siamo. .ok

Veramente anche Higuain e CR7 numeri alla mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sarà che ho appena visto il documentario su di lui ma per me chiesa quest anno si consacrerà e diventerà uno dei migliori in Europa,speriamo resti con noi 

Chiesa ha avuto il grande intoppo di un grave inforunio e dopo una stagione tribolata sembra in netta ripresa, se cosi dovesse essere, faral a differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è un ottimo giocatore, può migliorare ancora soprattutto dal punto di vista realizzativo, una cosa che un po' mi da fastidio, anche l'altra sera è successo, è quando lo vedo sbracciare platealmente durante la partita perché non gli si passa il pallone, ecco su quello deve maturare, mi ricordo Di Natale che all'Udinese mandava spesso e volentieri a quel paese i compagni di squadra, certamente lo avesse fatto in una big Totò sarebbe durato poco dentro lo spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

chiesa il suo periodo migliore l'ha già passato. Giocatori con la sua esplosività hanno carriere molto brevi se rimangono integri, lui è già logoro, sarà sempre meno esplosivo e sempre più soggetto ad infortuni muscolari, fare cassa finchè si è in tempo

Considerata l'età di Chiesa ed il tuo ottimismo, se permetti, io procedo con riti apotropaici 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

Nessuna battuta, è un giocatore che il meglio l'ha già dato. Fisicamente non sarà mai più apposto. Giocatori con quella eaplosivita dopo i 27 calano vistosamente e cominciano ad avere continui infortuni muscolari. Lui si è già spaccato, ora si appesantirà e farà sempre più fatica a saltare l'uomo. Lo dissi anche prima del suo acquisto e basta vedere il numero delle sue partite negli ultimi 3 anni per capire chi ha ragione

Ahhh! Ma Lei è medico? Non sapevo...

Quando un giocatore si fa un crociato, ha bisogno sistematicamente di un'altra stagione per rimettersi in condizione, fisica (acciacchi post infortuni) e mentale (devi riprendere confidenza nel ginocchio). 

Non mi pare che nella prima uscita di campionato e negli allenamenti stia facendo fatica a saltare l'uomo....

Quest'anno tornerà ai suoi livelli lasciandosi indietro l'infortunio

Secondo il tuo ragionamento anche Del Piero allora doveva essere ceduto, ma poi sappiamo cosa ha fatto negli anni successivi...

E comunque Chiesa ha 25 anni non 30! i Tuoi ragionamenti ci stanno se il giocatore avesse 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.