Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Da esubero a quasi titolare: la strana estate di McKennie. Allegri e la Juve hanno deciso di puntare ancora sullo statunitense"

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Allora:

1.  Era un amichevole. Loro erano rilassati. Ma non era anche un amichevole per noi?

2 . Iniziano il loro campionato una settimana prima di noi. Ma non vuol dire che erano piu' preparati di noi fisicamente?

 

PS. Inventate di tutto per parlare contro la Juventus.

Io tifo Juve esattamente dal 1957 (millenovecentocinquantasette) e non ho smesso mai di farlo e nemmeno smetterò a seguire.

Esprimere che la partita con il Real non era altro che una amichevole estiva quindi senza senso, è verità, come lo è per qualsiasi altro incontro amichevole contro chicchessia.

Loro erano rilassati e se per questo lo siamo stati giustamente pure noi; il fatto che tra una settimana o poco più inizia il loro campionato significa che di certo non andranno a forzare e rischiare possibili infortuni e questo vale pure per noi.

La partita è stata giocata ha viso aperto senza quei toni agonistici che entrano in gioco nelle partite che contano.

Le invenzioni anti Juve vai a  leggerle sui quotidiani e non di certo su quanto espongo io, che i giornali non li leggo per scelta, ma seguo il calcio da una vita e dico ciò che vedo ed è mia esclusiva opinione.

l

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 14:35, zebra67 ha scritto:

Hai citato tre ottimi centrocampisti. Rabiot lo abbiamo, magari trovassimo un nuovo Khedira e un nuovo Van Bommel...

Centrocampo spumeggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 14:48, Skylinker ha scritto:

Comprimari a insieme a del piero, Zidane, davids, trezeguet, jugovic, viali…vedi qualcosa di lontanamente paragonabile in questa squadra?

nom erano certo “il meglio”.

Vlahovic, Chiesa e Fagioli inizierei da qui per mettere le basi il resto buoni giocatori con qualche certezza come Danilo e Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con evidenti limiti tecnici anche elementari (controllo e passaggio nel breve principalmente). Non va via perché non porta offerte, altro che puntare su di lui

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capire con Mc siamo arrivati al piano ? F o G ?

Siamo partiti da SMS e c'è chi lo schifava e siamo arrivati a confermare Mc.

 

E fino a qua sarebbe comico se non fosse tragico, ma la paura vera è che se va via anche lui il piano H sarebbe ? sorteggio domenicale fra i member e chi vince fà un tempo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In effetti è un giocatore senza una collocazione specifica ben precisa, calcisticamente un anarchico privo di classe ma istintivo a sprazzi; dubito che un giocatore con queste credenziali tecniche e tattiche possa far parte di una squadra di rango elevato.

 

Calciatore anarchico e senza ruolo, che pressa da solo e fa sempre un po’ il cacchio che gli pare… per questo Allegri stravede per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 07:55, mattjuve92 ha scritto:

Se bisogna prendere qualche scarto strapagandolo, preferisco resri mckennie e si spostino i pochi investimenti in zone del campo che be necessitano maggiormente 

Una ad esempio é il centrocampo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'opinione che quello che manca è un regista davanti alla difesa con gli attributi a tenere le chiavi del gioco, se riusciamo ad avere questo giocatore a centrocampo con le mezzali attuali non siamo messi per nulla male..

Locatelli non è un regista (è una ottima mezzala) può essere adattato ma non garantisce oltre la sufficienza, Rovella è di ruolo ma salvo piacevoli sorprese mi sembra più un ottimo rincalzo e non un titolare per essere il faro della Juve, quello che ha il talento e gli attributi necessari per giocare titolare e mi intriga vederlo giocare in tale ruolo è Fagioli, vorrei vederlo che Allegri lo reinventa regista davanti alla difesa come ha fatto con Pjanic, e come fece ancellotti con Pirlo:

 

LOCATELLI/MCKENNIE FAGIOLI RABIOT

(Locatelli/McKennie Rovella Miretti)

Non sarebbe un centrocampo affatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/4/2023 at 11:46 AM, Dario il grande said:

Io tifo Juve esattamente dal 1957 (millenovecentocinquantasette) e non ho smesso mai di farlo e nemmeno smetterò a seguire.

Esprimere che la partita con il Real non era altro che una amichevole estiva quindi senza senso, è verità, come lo è per qualsiasi altro incontro amichevole contro chicchessia.

Loro erano rilassati e se per questo lo siamo stati giustamente pure noi; il fatto che tra una settimana o poco più inizia il loro campionato significa che di certo non andranno a forzare e rischiare possibili infortuni e questo vale pure per noi.

La partita è stata giocata ha viso aperto senza quei toni agonistici che entrano in gioco nelle partite che contano.

Le invenzioni anti Juve vai a  leggerle sui quotidiani e non di certo su quanto espongo io, che i giornali non li leggo per scelta, ma seguo il calcio da una vita e dico ciò che vedo ed è mia esclusiva opinione.

l

Puoi tifare dal milleduecentotrentadue ma se dici cavolate, cavolate rimangano, anzi, piu’ gravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 15:08, Gwynbleidd ha scritto:

si é allenato un anno altrove, guardacaso.

6mesi scarsi e non ha lasciato minimamente il segno

3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

MC kennie con Pirlo è stato tra i migliori della rosa. Poi è arrivato allegri 

Rendimenti simili in realtà, poi a gennaio è andato in premier e come scritto sopra non mi pare abbia lasciata il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 07:56, Skylinker ha scritto:

Uno che nella vera Juve verrebbe a chiedere gli autografi.

vabbe

nella juve giocavano pure i birindelli e i tacchinardi i tavola..di che parliamo

finiamola con ste fesserie.

poi io lo cederei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2023 Alle 11:46, Dario il grande ha scritto:

Io tifo Juve esattamente dal 1957 (millenovecentocinquantasette) e non ho smesso mai di farlo e nemmeno smetterò a seguire.

Esprimere che la partita con il Real non era altro che una amichevole estiva quindi senza senso, è verità, come lo è per qualsiasi altro incontro amichevole contro chicchessia.

Loro erano rilassati e se per questo lo siamo stati giustamente pure noi; il fatto che tra una settimana o poco più inizia il loro campionato significa che di certo non andranno a forzare e rischiare possibili infortuni e questo vale pure per noi.

La partita è stata giocata ha viso aperto senza quei toni agonistici che entrano in gioco nelle partite che contano.

Le invenzioni anti Juve vai a  leggerle sui quotidiani e non di certo su quanto espongo io, che i giornali non li leggo per scelta, ma seguo il calcio da una vita e dico ciò che vedo ed è mia esclusiva opinione.

l

Talmente rilassati che ne hanno prese 3 anche dal Barcelona 

 

🤣🐧🐧🐧

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere giocatori più vecchi e strapagati mi tengo lui! Io ho sempre detto che McKennie a volte mi pare un po' limitato tatticamente e spesso di 60 minuti è già cotto, però è un giocatore che riempie l'area con i suoi inserimenti e di testa è tra i più bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Hoolk said:

vabbe

nella juve giocavano pure i birindelli e i tacchinardi i tavola..di che parliamo

finiamola con ste fesserie.

poi io lo cederei.

 

E comunque se Locatelli è Il titolare indiscusso da due anni, alla Juventus può giocare davvero chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella, Rabiot, Fagioli, Pogba, Locatelli per 3 posti sono sufficienti visto che giocheremo solo in Italia, Mc Kennie può andarsene con gli altri... Ci manca solo l'allenatore per fare bene e qualcuno che abbia il coraggio di rescindere Alex Sandro e De Sciglio, poi siamo a posto per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MikP1 ha scritto:

Io sono sempre dell'opinione che quello che manca è un regista davanti alla difesa con gli attributi a tenere le chiavi del gioco, se riusciamo ad avere questo giocatore a centrocampo con le mezzali attuali non siamo messi per nulla male..

Locatelli non è un regista (è una ottima mezzala) può essere adattato ma non garantisce oltre la sufficienza, Rovella è di ruolo ma salvo piacevoli sorprese mi sembra più un ottimo rincalzo e non un titolare per essere il faro della Juve, quello che ha il talento e gli attributi necessari per giocare titolare e mi intriga vederlo giocare in tale ruolo è Fagioli, vorrei vederlo che Allegri lo reinventa regista davanti alla difesa come ha fatto con Pjanic, e come fece ancellotti con Pirlo:

 

LOCATELLI/MCKENNIE FAGIOLI RABIOT

(Locatelli/McKennie Rovella Miretti)

Non sarebbe un centrocampo affatto male

Miretti è una sciagura, Rovella ancora non sappiamo se renda in una squadra di rango ma lo classificate già come se fosse pjanic, locatelli lo si dovrebbe riuscire a vendere, fagioli speriamo non sia quello delle ultime partite da lui disputate, un pazzo più che disattento, non vedo come si possa competere con le due milanesi ed il napoli, nonché la roma. Visto come siamo combinati McKennie non è assolutamente da sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetelo però a dieta che ha bisogno di essere leggero per dare il meglio.

La scorsa stagione sembrava avesse mangiato un castoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.