Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Da esubero a quasi titolare: la strana estate di McKennie. Allegri e la Juve hanno deciso di puntare ancora sullo statunitense"

Post in rilievo

Dai Mckennie è una plusvalenza che cammina,è stato aggregato alla squadra sia per motivi di marketing che per metterlo in vista, se dobbiamo ricavare 120 milioni dalle cessioni vendo lui e mi tengo Miretti che guadagna un quinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, più sono scarsi e più occasioni hanno. Abbiamo un feticcio per quelli che non sanno giocare a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me McKennie non mi è mai dispiaciuto, buona tecnica, forte fisicamente, non propenso ad infortuni e centrocampista con il vizio del gol.

E' giovane e a mio avviso ci sta in rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

A me non è mai dispiaciuto. E comunque almeno non è ospite fisso della nostra infermeria.

idem .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che facendo bene attiri qualche pretendente, certo se poi si va a prendere Kessie con un ingaggio monstre non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie se messo nella sua posizione di mezzala con possibilità di inserirsi e non solo di difendere e basta, può fare parte delle rotazioni di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Normalmente non sarebbe un giocatore all'altezza della juve,  ma vista la rosa che tiamo allestendo qualcosa di buono può dare.

immaginavo che sarebbe stato difficile da vendere, ma dopo aver visto Arthur alla fiorentina non mi stupisce più niente

Arthur non è stato venduto. McKennie, almeno per ora, lo vogliono cedere. Sono cose diverse. Alle condizioni di Arthur era già andato anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non consideri McK un giocatore degno di titolarità in una Juve degna, in questa Juve come prima riseva/co-titolare ha piu’ senso di molti che c’erano (Paredes) e di molti che ancora ci sono (Locatelli, Miretti).

Ha un rendimento medio da 5,5/6 fatto però da ”picchi e fosse”, alla capacità di chi lo allena schierarlo azzeccando il momento…

Un Locatelli ha lo stesso rendimento medio ma quasi totalmente ”pianeggiante”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo caduti in basso a ritenere potenziale titolare uno come Mc Kennie…

da mettere in mostra in queste amichevoli e spedire via alla velocità della luce, meglio prendere Kessie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Uno che nella vera Juve verrebbe a chiedere gli autografi.

poi però vedi locatelli e miretti e allora avere  McKennie diventa quasi un lusso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto può essere scarso è uno dei pochi che si inserisce e segna qualche goal...il problema è la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Normalmente non sarebbe un giocatore all'altezza della juve,  ma vista la rosa che tiamo allestendo qualcosa di buono può dare.

immaginavo che sarebbe stato difficile da vendere, ma dopo aver visto Arthur alla fiorentina non mi stupisce più niente

Arthur come ho sempre scritto, era di facile collocazione e così è stato, il più semplice da collocare

di facile collocazione perchè sarebbe andato in prestito a zero di cartellino e con un modesto stipendio lordo grazie al decreto crescita...per fare un esempio aveva stipendio lordo minore di rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Uno che nella vera Juve verrebbe a chiedere gli autografi.

Che noia con sta storia della "vera Juve". Quale sarebbe la vera Juve poi? Siamo arrivati in finale di Champions che tra le riserve avevamo Sturaro, Rincon o Lemina. McKennie non è sicuramente peggiore di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è così, un periodo gioca bene, corre e pure segna fa assist ecc poi si perde... forse perché smette in certi periodi di allenarsi bene, non saprei, cmq è così non puoi contarci come titolare ma nella rosa fa molto comodo, poi se lui vuole giocare sempre oppure puoi fare cassa per coprire debiti o investire in un titolare, ben venga la cessione.

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che noia con sta storia della "vera Juve". Quale sarebbe la vera Juve poi? Siamo arrivati in finale di Champions che tra le riserve avevamo Sturaro, Rincon o Lemina. McKennie non è sicuramente peggiore di questi.

Vero, anzi è più bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.