Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Da esubero a quasi titolare: la strana estate di McKennie. Allegri e la Juve hanno deciso di puntare ancora sullo statunitense"

Post in rilievo

9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ho sempre considerato McKennie un buon gregario da usare come mezzala destra. Per me quelli da cedere prima di lui sono altri. Sinceramente per me non è né l’alternativa a Rovella né a Fagioli. McKennie, Locatelli… son comunque giocatorini… solo che Locatelli è stato strapagato e ha un ingaggio assurdo.

Locatelli è un classico mediano laterale utile a fare legna, buono in interdizione e in possesso di un buon tiro dalla distanza, qualità che non può utilizzare dal momento che viene collocato stabilmente davanti alla difesa con funzioni che non gli appartengono, dal momento che non possiede il senso innato della regia; comunque non si può fargliene una colpa, è un serio professionista pertanto si adatta ai dettami pretesi e indicati da chi è l'allenatore della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Che ad Allegri piaccia è cosa nata, mi chiedo come sia possibile, ma preparatevi a vederlo titolare se non parte. 

Ma, gli piaceva talmente che a gennaio, con Pogba rottissimo, lo ha mandato tranquillamente al Leeds in prestito, facendo giocare tantissimo Miretti e Fagioli.

Questi giocatori "scarsi" per cui Allegri stravede mi smebtrano più fisime del Forum....ad Allegri come a tutti piacciono i giocatori bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Se c'è Allegri in panca, conoscendolo, McKennie avrà sempre la priorità su Fagioli... purtroppo è fatto così.

Per questo certi giocatori non devi proprio averli, altrimenti il nostro allenatore rischia di metterli in campo sempre. De Sciglio (che per fortuna è sempre infortunato, altrimenti...), Alex Sandro al posto di Gatti...ecc ecc

Secondo me no perché penso che allegri si basi sulle gerarchie. Vedremo quest'anno come andrà a finire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Uno che nella vera Juve verrebbe a chiedere gli autografi.

Hai giocato e vinto champions con i birindelli, i tacchinarri e i pessotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma, gli piaceva talmente che a gennaio, con Pogba rottissimo, lo ha mandato tranquillamente al Leeds in prestito, facendo giocare tantissimo Miretti e Fagioli.

Questi giocatori "scarsi" per cui Allegri stravede mi smebtrano più fisime del Forum....ad Allegri come a tutti piacciono i giocatori bravi.

Quindi alex sandro è bravo?

 

Allegri non lo può vedere perché troppo eclettico, come non poteva vedere Dybala e come manda giù il rospo Fagioli (anche se per metà stagione ha provato a preferirgli Miretti).

 

Allegri cerca giocatore alla Rabiot, alla Khedira, alla Van Bommel. Ancora lo ringrazio per averci regalato Pirlo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornalisti (che scrivono certi articoli) e i giornali (che li pubblicano) non si vergognano nemmeno un pò?

E noi tifosi che abbocchiamo a tutto ciò che ci propinano, compresi quelli come me che hanno un pò di primavere? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Allegri cerca giocatore alla Rabiot, alla Khedira, alla Van Bommel.

Hai citato tre ottimi centrocampisti. Rabiot lo abbiamo, magari trovassimo un nuovo Khedira e un nuovo Van Bommel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma, gli piaceva talmente che a gennaio, con Pogba rottissimo, lo ha mandato tranquillamente al Leeds in prestito, facendo giocare tantissimo Miretti e Fagioli.

Questi giocatori "scarsi" per cui Allegri stravede mi smebtrano più fisime del Forum....ad Allegri come a tutti piacciono i giocatori bravi.

Lo ha mandato in prestito perché speravano di monetizzare, mica l'ha deciso lui, non penso che ad Allegri facessero schifo tutti quelli che sono andati via, semplicemente si pensava di poterlo vendere. Finché era abile ed arruolabile giocava lui. Poi il Leeds è retrocesso e niente, ce lo hanno rispedito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Hai giocato e vinto champions con i birindelli, i tacchinarri e i pessotto

Comprimari a insieme a del piero, Zidane, davids, trezeguet, jugovic, viali…vedi qualcosa di lontanamente paragonabile in questa squadra?

nom erano certo “il meglio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Hai giocato e vinto champions con i birindelli, i tacchinarri e i pessotto

Questi 3 probabilmente sarebbero titolari nella Juve 2023/24...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che McKennie sono pure 3 anni che lo aspettiamo. Avrei voluto vedere McKennie con Antonio Conte: o ne faceva un nuovo Vidal o un Barella oppure lo avrebbe spedito già sulla luna come fu con Amauri, Krasic, Melo e compagnia bella. Sarà pure un’amichevole, col Real McK avrà anche fatto bene ma ha decisamente pasticciato in collaborazione con Weah nell’azione del gol subito: ecco Conte, anche in questa occasione, li avrebbe “mangiati vivi”!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sub-Zero ha scritto:

Hai giocato e vinto champions con i birindelli, i tacchinarri e i pessotto

Buoni giocatori, utili tatticamente, di  personalità e non erano di certo le stelle.

 

Senza i Baggio, Del Piero, Vialli, Sousa, Deschamps, Jugovic, Peruzzi, Kohler, Zidane, Boksic, Ferrara, Davids, Vierchowod, Vieri, Inzaghi, Montero non si sarebbe vinto nulla ai tempi di Lippi. 

 

Anche alcuni di quelli arrivati più in sordina dalla provincia, sono cresciuti esponenzialmente.

 

Ravanelli è diventato un attaccante mostruoso nel tridente di Lippi, devastante e decisivo a tutti i livelli nazionali e internazionali. Conte è diventato un gran bel centrocampista di livello, molto forte e incisivo in tutte le fasi. 

 

 

Con 11 Birindelli vincevi forse a briscola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robypez ha scritto:

Io l’ho visto più magro e più veloce. Legge perfettamente gli inserimenti, è un giocatore difficile ma potenzialmente devastante in un gioco allegriano

si é allenato un anno altrove, guardacaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mkennie può tranquillamente essere una discreta riserva.

A parte Rabiot, faccio fatica a trovare un titolare inamovibile in zona centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come questo giocatore riesca a fare una cosa giusta e una sbagliata nello stesso frangente .ghgh 

 

Proprio per questo è una riserva e nulla più, può fare solo degli scampoli. Se ci fossero offerte congrue andrebbe monetizzato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il cartello con sale dietro la schiena scritto grosso come una casa 

Altro che da esubero a titolare 

Possibile che pure in Arabia lo schifano ? 

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E' incredibile come questo giocatore riesca a fare una cosa giusta e una sbagliata nello stesso frangente .ghgh 

 

Proprio per questo è una riserva e nulla più, può fare solo degli scampoli. Se ci fossero offerte congrue andrebbe monetizzato... 

Ha fatto l'assist e bene pure sul primo goal ma dal 20esimo in poi avrà perso millemila palloni .ghgh

Da 15M in su per me è sacrificabilissimo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha fatto l'assist e bene pure sul primo goal ma dal 20esimo in poi avrà perso millemila palloni .ghgh

 

In particolare quello che ha spianato la strada a Vinicius per il 2-1 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

In particolare quello che ha spianato la strada a Vinicius per il 2-1 .ghgh 

Ed hanno dato la colpa solo a Weah .... 

È cascato come una pera cotta .ghgh

Che poi solo in quel punto poteva darla in quella situazione e l'altro giustamente era andato troppo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Kelevra21 said:

A me McKennie non mi è mai dispiaciuto, buona tecnica, forte fisicamente, non propenso ad infortuni e centrocampista con il vizio del gol.

E' giovane e a mio avviso ci sta in rosa

Se fa vita da atleta è un discreto centrocampista che in rosa ci può stare tranquillamente. Nella Juve che vorrei ovviamente non ce lo metto, ma per il "non calcio" che giochiamo ora può essere molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, black&whitetiger said:

McKennie in una stagione stai sicuro che rende più di Locatelli pacco epocale, inutile sia in fase difensiva che offensiva.

Ormai l’unica mia speranza di liberarcene è una follia di De Zerbi che chiede al Brighton di farci una proposta per lui.

Locatelli non mi ha mai entusiasmato, ma lo vorrei vedere giocare un po' di partite stabilmente come mezz'ala destra vera e non solo a fare legna davanti alla difesa 5 mt fuori dell'area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie da mezzala può dire la sua, lo ha dimostrato i primi sei mesi con Pirlo e lo aveva dimostrato anche in Germania. Poi sia Pirlo, sia Allegri lo hanno spostato sulla fascia - non ho mai capito perché - e da lì in poi è peggiorato molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.