Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Juve A-Juve B:  "Questo è l’obiettivo minimo della stagione. Non ha senso parlare ora di Scudetto. Kaio ha movenze da big, se arriva un’offerta per Vlahovic…"

Post in rilievo

10 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E mi sembra ovvio,lui è un dipendente.

Il punto è che lui dichiara, e vorrebbe far credere, che se va via vlaovic e’ perché la società ha deciso di dare priorità alla questione economica e lui, aziendalisti dipendente, subisce la scelta è si adegua.

 

pure i fessi hanno capito che lui di vlaovic farebbe volentieri a meno, non adatto a fare lotta greco-romana a metà campo

e

spalle alla porta, e vuole lukaku.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh bhe, prendo il tuo messaggio solo come spunto, i diritti TV non aumentano anzi diminuiranno, i costi per i giocatori aumenteranno vista anche la nuova folle concorrenza araba, non bastava quella inglese, i tifosi si lamentano ma non vogliono pagare per abbonarsi alla TV, allo stadio, comprare le magliette ecc. perché "costa tutto troppo" quindi la Juve si arrangi che loro "non hanno soldi da buttare ".

La Juve nel recente passato, oltre a fare la striscia di vittorie migliore di tutta la sua gloriosa storia ha anche preso Ronaldo, cosa che oggi qui gli è però rinfacciata come una colpa per aver fatto il "passo più lungo della gamba".

È l'unica ad aver pesantemente ricapitalizzato dopo le perdite del covid.

Non sono più gli anni 80/90 in cui esistevano i presidenti "mecenati", ora un club di calcio costa troppo per dipendere da una singola impresa i famiglia come era in passato.

E non c'è alcuna fila di "sceicchi" pronta ad acquistare una società in perdita di un campionato sempre più periferico e povero...le più attrattive Milan ed inter, con una città moderna come Milano alle spalle, sono rimaste in vendita per anni ed hanno attratto solo fondi ed avventurieri senza soldi.

Ovvio che la Juve deve essere sostenibile o almeno cercare, per quanto questo possa dare fastidio.

Tutto perfetto.

 

E inizia prendendo Lukaku?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Club sostenibile… 

Ad impatto zero sul campionato e che produce poca CO2 visto che Lukaku non viene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassati lo stipendio incapace visto che la società deve diventare sostenibile..anzi molto meglio ancora dimettiti e vai a giocare ai cavalli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Come sempre fare confusione

Non allegri ma Elkann parla di sostenibilità come anche ribadito da giuntoli. Quindi non credete ad allegri credete a giuntoli

Quindi la tua sostenibilità la devi dire ad elkan non ad Allegri 

Il problema non è che Allegri  viene pagato e che viene venduto Vlahovic  . Quindi è una sostenibilità fatta a occhio 

Il motivo per cui viene tenuto allegri è che sarà in capro espiatorio quando la sostenibilità ci farà fare figure barbine

Come disse gomorra

Ma che dici lui è mefisto che ha abbindolato elkan

Ma quando non si parlava di sostenibilità e le figure barbine le abbiamo fatte comunque….qual’erano le scuse per Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutto perfetto.

 

E inizia prendendo Lukaku?

Era un discorso generale.

Allegri non intendeva parlare necessariamente di Lukaku, ha detto che con lui si confrontano sul piano tecnico ed è anche ovvio che se parte Vlahovic vorrà uno che segna/fa reparto, ma che in generale si adegua perché i costi si devono abbassare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Era un discorso generale.

Allegri non intendeva parlare necessariamente di Lukaku, ha detto che con lui si confrontano sul piano tecnico ed è anche ovvio che se parte Vlahovic vorrà uno che segna/fa reparto, ma che in generale si adegua perché i costi si devono abbassare.

Anche il mio è un discorso generale. Vuoi ripartire, vuoi che il club diventi sostenibile e intavoli una trattativa per privarti di un potenziale ottimo attaccante di 23 anni che percepisce un ingaggio di 7 milioni annui per portarti a casa un trentenne che ne vuole almeno 9 di milioni annui e che diventerà in ogni caso invendibile se dovesse fallire? 

Questa è la loro idea di sostenibilità? 

 

Perché ormai è chiaro che la Juventus ha in mente questa mossa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche il mio è un discorso generale. Vuoi ripartire, vuoi che il club diventi sostenibile e intavoli una trattativa per privarti di un potenziale ottimo attaccante di 23 anni che percepisce un ingaggio di 7 milioni annui per portarti a casa un trentenne che ne vuole almeno 9 di milioni annui e che diventerà in ogni caso invendibile se dovesse fallire? 

Questa è la loro idea di sostenibilità? 

 

Perché ormai è chiaro che la Juventus ha in mente questa mossa. 

I disastri degli anni scorsi non sono facili da ripianare, parliamo di 200 milioni di decifit e non c'è nemmeno la CL da fare. Uno dei disastri passati però è proprio aver strapagato Vlahovic per un anno buono alla Fiorentina (75 milioni dove??), che non è una grande e che gioca in modo completamente diverso. E sempre dagli anni passati deriva il fatto che non ci sono calciatori che possono fruttare danari, ci sarebbe Chiesa ma grandi offerte non mi sembra ci siano, e preferirei rimanesse lui del serbo. 

 

Purtroppo Pogba non ha accettato per ora l'offerta araba, per uno che giocherà 4 partite all'anno non pagargli lo stipendio sarebbe stato paragonabile a una buona cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa o non rosa, società o non società, l'allenatore è al suo terzo anno di lavoro. Per carità, il suo piazzamento CL l'ha ottenuto nei due anni precedenti, ma finisce qui. 

Non c'è stato nient'altro. Soprattutto non c'è stata costruzione ma solo sopravvivenza. 

Un progetto a lungo termine, finalità per cui era stato preso due anni fa, dovrebbe prevedere un lavoro crescente nel tempo, una visione di squadra e -qui qualcuno cadrà dalla sedia- di gioco. Di organizzazione, non di bel giuoco, che comunque non si è vista in questi due anni. 

Al terzo anno, se questi limiti continueranno a palesarsi sarebbe opportuno separarsi, pena il perdurare di una sonora perdita di tempo. Oltre al fatto che, parlando di sostenibilità, lui e il suo staff pesano non poco sulle casse societarie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle solite paginate di insulti, io trovo interessanti alcuni passaggi delle sue dichiarazioni post-partita (ne ho sentite un paio a microfoni diversi)

  • Pogba pare in condizioni migliori rispetto all'anno scorso e credo che Allegri sia uno che vede abbastanza bene le cose da questo punto di vista. L'anno scorso aveva detto più volte che lo vedeva male, stavolta ha detto che lo vede bene. Io credo che con la Lazio potrebbe fare qualche minuto, poi qualcuno in più col Sassuolo. Se il ginocchio non si gonfia, sarebbe fantastico vederlo titolare con l'Atalanta
  • Kaio Jorge giocherà con la nextgen. Sono contento che rimanga in casa, per monitorare il suo percorso di crescita fisica. Questo forse significa che, se le cose andranno bene, potrà anche diventare un uomo da prima squadra. Ieri l'ho visto proprio bene bene bene
  • Ha continuamente ribadito che abbiamo 4 attaccanti (contando Chiesa) + Yildiz, come a dire che sono tanti, pure troppi, per avere una sola competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HexAl ha scritto:

Ma non è questo il punto, il problema è che lo continua a ripetere solo per tornaconto personale… è questo che dà fastidio.

Questo lo dici tu. Per me fa benissimo a ricordare a tutti ad ogni intervista lo schifo che hanno fatto contro di noi la Lega, la Figc ed il Coni. Lo deve ripetere sempre. Ogni intervista dovrebbe iniziarla ricordando a tutti il furto, perché di quello alla fine si tratta, che hanno perpretato nei nostri confronti.

E ricorderei sempre anche l'episodio contro la Salernitana ogniqualvolta dovesse capitare qualcosa a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mielemonti ha scritto:

Gli vieterei di parlare con la stampa per principio. È insopportabile lui e quello che dice ormai 

Anche io vieterei a molti utenti di scrivere su questo forum, ma dobbiamo tenerceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Loz ha scritto:

Kaio Jorge giocherà con la nextgen. Sono contento che rimanga in casa, per monitorare il suo percorso di crescita fisica. Questo forse significa che, se le cose andranno bene, potrà anche diventare un uomo da prima squadra. Ieri l'ho visto proprio bene bene bene

Anche io ho visto delle movenze da ragazzo che dà del tu al pallone e aveva anche una comprensibile motivazione a far bene, dopo il lungo stop.

Va anche tenuto conto che col salire di categoria, c'è una progressione enorme delle difficoltà che ti pongono gli avversari che incontri.

E tra la Next Gen e alcune avversarie della Juve (Napoli, Inter, Milan, lasciando stare, per ora, le corazzate europee), ci sono vari livelli di differenza e quindi di maggiore difficoltà a replicare le stesse egregie cose messe in mostra ieri.

 

34 minuti fa, Loz ha scritto:

Ha continuamente ribadito che abbiamo 4 attaccanti (contando Chiesa) + Yildiz, come a dire che sono tanti, pure troppi, per avere una sola competizione

Abbiamo una rosa non ben assortita, ma ipertrofica, quindi credo anche io che Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean + Yldiz siano più che sufficienti per affrontare una stagione senza Coppe europee.
Ovviamente Allegri parlava della situazione attuale, che non so come si concilia con la necessità di concludere il mercato con un sostanzioso avanzo tra entrate e uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma perché non si comincia dall'allenatore per rendere il club più sostenibile?

Ormai siamo alla vigilia del debutto stagionale, ci si doveva pensare prima.
Ma anche volendo fare un azzardo, oltre a dover mettere in preventivo 14 milioni netti per i quasi due anni residui di contratto, non credo che in giro ci sarebbero chissà quali profili di allenatore  in gamba e con ingaggio sostenibile.
In altre parole, se ti piace Italiano dovevi prenderlo a giugno, non a dieci giorni dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, tiger man said:

Ti devi credere un semi dio per sapere quello in cui credo al di là cio che dico!

Ti ripeto che allegri è stato confermato da elkan non è che si è confermato da solo 

Usate la bislacca tesi dell'oneroso contratto ma è una balla perché per la sostenibilità puoi prendere italiano a poco e ripagarti allegri vendendo come stiamo facendo . Per altro non tieni un allenatore in cui non credi però con la sostenibilità senza risultati ci fai la birra sul lungo periodo.

Se tu hai un motivo valido per cui abbiamo riconfermati allegri sono curioso di conoscerlo!

Vendendo chi?

Non mi risulta che abbiamo venduto qualcuno ad oggi.

 

Italiano non lo prendi perché ha rinnovato con la Fiore e comunque lo devi pagare abbastanza perché non viene qui a due spicci solo perché siamo la Juve.

Ma al di là della questione economica,ad Italiano non puoi dare questa rosa che e' inadatta al suo gioco,devi comprargli i giocatori e non abbiamo soldi.

 

Allegri lo hanno riconfermato perché per il nostro obbiettivo,che e' di tornare in Champions,e' meglio lui che già conosce ambiente,giocatori e sa reggere la pressione e si sa adattare piuttosto che una scommessa come Italiano o altri ai quali comunque non potrebbero dare una rosa adatta a loro.

Allegri con questa stessa squadra in Champions ci era arrivato.

Poi c'è anche la considerazione economica che non e' il caso di pagare due allenatori in questo momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Club sostenibile… 

Forse vuol dire che non inquiniamo.. del tipo: club a zero impatto ambientale e zero emissioni Co2 sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento".

 

pinocchio.jpeg

53 minuti fa, jouvans ha scritto:

Forse vuol dire che non inquiniamo.. del tipo: club a zero impatto ambientale e zero emissioni Co2 sefz 

Ti sei dimenticato: e riciclo scarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.