Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Operazioni rinnovi da Pogba a Chiesa, la Juve blinda i big. Il club pianifica le strategie per il francese e per l’attaccante azzurro"

Post in rilievo

Titolo un po fuorviante, per Pogba l'articolo parla di "rimodulare" (non rinnovare nel senso di prolungare) evidentemente al ribasso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Pogba?

Ma è già il primo aprile?

Se è  uno scherzo non fa ridere e credo non valga la pena neppure commentare seriamente.

Questo pacco lo schifano pure in Arabia e, giustamente, noi magari rinnoviamo pure, stile Sandro, hai visto mai ci possa sfuggire... 

C'è ancora qualcuno che si chieda come è stato possibile che finire in questa situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi importanti se non fondamentali sono quelli di Chiesa e Illing, il primo, seppur messo fuori ruolo, è una colonna portante della Juve attuale e deve esserlo anche per la Juve che verrà; il secondo con un allenatore sarebbe già una colonna portante messo sull'esterno di un tridente offensivo insieme a Chiesa e Vlahovic invece al momento è impiegato da terzino con licenza di attaccare ogni tanto. Speriamo di riuscire a convincere Illing a resistere a questo scempio sperando che già dal prossimo anno sia sotto una nuova guida tattica anzi per meglio dire che dal prossimo anno sia sotto una guida tattica e possa giocare con continuità nel ruolo che gli si addice, come gli altri del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che l'unica via possibile per Pogba sia spalmare l'ingaggio su più anni, sarà quello il senso del rinnovo spero. Chiesa, io aspetterei, almeno fino a gennaio, anche perchè vorrà un monte di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoli scritti così giusto per riempire le pagine di giornale.

Come si può pensare di rinnovare a Pogba, considerato che ha altri 2 anni di contratto e soprattutto dopo il nulla cosmico mostrato fin qui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di rinnovare Pogba è ovviamente una cosa assurda, sia per le condizioni fisiche precarie, sia per l'età. Quindi o è una bufala o si deve intendere nel cercare di convincerlo a ridursi spontaneamente l'ingaggio. Vedremo quindi se Pogba è veramente juventino come dice e accetti una riduzione...io ci credo poco, pecunia non olet diceva Vespasiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a Pogba sarebbe come il gioco delle 3 carte. Ti sembra di risparmiare e invece paghi di piu. 

Gli abbassi l'ingaggio ma allunghi il contratto... in pratica invece di pagare 10 milioni all'anno per un giocatore che giocherà 30 partite in 3 anni (costo 30 milioni) si pagherà 8 per un giocatore che giocherà 40 partite in 4 anni (costo 32 milioni)... ossia 2 milioni in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalmare i costi di Szczesny e rugani cosa buona e giusta, sopratutto per il secondo così lo si può mandare in prestito più agevolmente senza dover per forza contribuire all'ingaggio. Su pogba il discorso sarebbe più lungo e dovrebbe portare a una risoluzione contrattuale. In ogni caso il bilancio ne gioverebbe. Chiesa da rinnovare senza se e senza ma. Iling da rinnovare se si ci vuole puntare se no vendere e monetizzare il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, helsabot ha scritto:

Ma quale calciatore accetta di guadagnare in 4-5 anni quello che prenderebbe in 3?

infatti non prenderebbe in 5 anni quello che prende in 3. Il ribasso annuale sarebbe tale da fargli comunque guadagnare qualcosa in piu' nell'arco complessivo della durata del contratto. 

Oggi prende 10 milioni all'anno ed ha un contratto di altri 3 anni (quindi 30 milioni).

Se glielo abbassano a 8.5 ma lo allungano a 4 o 5 anni, alla fine prenderà 34 o 35,5 milioni.

La società non pagherà 10 milioni all'anno ma 8.5 e lui è comunque sicuro che per 5 anni guardagnerà 8,5 mentre se gli scade il contratto tra 3 anni nessuno gli garantisce che a 33 anni e col suo fisico troverà un nuovo ingaggio per 2 anni alle stesse cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Chiesa e Iling mi sembrano tutte operazioni più economiche che sportive.

Per Gatti una sorta di "gratifica", visto che l'attuale contratto scade nel 2027.

La nota positiva è che almeno non citano AS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non si parla di rinnovare Pogba ma di rivedere l’ingaggio al ribasso ( parte fissa più bassa)

 

almeno leggeteli gli articoli caxxarola

Rinegoziare implica anche il rinnovo. Gli dovrebbero rifare il contratto cambiando le cifre ma anche allungando il contratto di almeno 1 anno (nessuno accetta di prendere meno per la stessa durata di contratto. Di solito c'è un ribasso annuale ma con contratto piu lungo). Es. 10 x 3=30 in 3 anni

8,5x4= 34 in 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovare a Sczesny, Rugani e Pogba è l'ennesima dimostrazione che la nuova dirigenza è uguale alla vecchia

 

sono 3 giocatori con contratti onerosi che ci portiamo dietro dal passato.......basta! se il giocatore è invendibile (ed in parte lo è anche per lo stipendio che gli garantisce la Juve, totalmente fuori mercato) portiamolo a scadenza il prima possibile e togliamocelo dal bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, helsabot ha scritto:

Ma quale calciatore accetta di guadagnare in 4-5 anni quello che prenderebbe in 3?

quello che sa che se nn lo spalma alla fine dei 3 saluta e poi nn va a guadagnare lo stesso altrove.......c'è il caso lampante di cuadrado che nn accettò di spalmare l'ingaggio e ora è andato all'inter a fare la riserva prendendo 1,5mln di ingaggio,ovviamente anche spalmando la cifra totale che percepisce il calciatore dovrà essere superiore altrimenti è ovvio che è da idioti  accettare il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si ragiona stando fuori dal mondo... Pogba ha un contratto, regolarmente firmato, che gli garantisce una certa cifra fino al 30 Giugno 2026. Non è che si possa stracciarlo perchè gli utenti di VS ritengono che ci sia una "giusta causa", o minchiate simili. L'unica possibilità è intavolare qualche trattativa e sperare che accetti, rendendosi conto della sua situazione fisica. Altro non si può fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Pogba ?? Liberarsene il prima possibile !!!!

Se mi danno la metà del suo stipendio annuale, possiamo andare io e miocuggino a farlo fuori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la maggior parte saranno rinnovi per lo più per spalmare gli ingaggi. Cioè rinnovano Rugani, fate voi. Chiesa è un discorso differente.  La secondo me bisogna dare garanzie anche economiche e tecniche. Magari un aumento. Perché Chiesa che si riprende diventa molto appetibile sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.