Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Goal: “Chiesa salterà le sfide della nazionale per un problema al flessore. Nelle prossime ore rientrerà a Torino per svolgere gli esami medici”

Post in rilievo

Subito a Torino. Subito. Non vedo perchè in Francia rimandino al Milan i giocatori e qui no. sulla figgiccese stendo un velo pietoso e non mi esprimo per non essere bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

bene. Altre seconde punte in rosa? Chiedo per un amico

E' una delle varie carenze di organico che abbiamo.
Ad ogni modo non è imposto dal Vangelo giocare con Vlahovic e una punta dalle caratteristiche di Chiesa a fianco (qualora dovesse essere necessario: io spero si sia fermato in tempo).
Chiesa è stato assente un anno e abbiamo tirato avanti con Kean o Milik accanto a Dusan, senza contare che magari si potrebbe provare il ragazzino Yildiz, un altro giocatore offensivo di movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Dopo la pubalgia di Vlahovic vogliamo quest'anno farci mancare la pubalgia a Chiesa?

Cosa c’entra la pubalgia con un fastidio all’adduttore?

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

bene. Altre seconde punte in rosa? Chiedo per un amico

Moise Kean può giocare attaccante partendo da sinistra esattamente come Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.