Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

Post in rilievo

27 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Guarda che è quello che hanno pensato in tanti subito denxa bisigno di dormirci su....

Ho capito, ho provato a guardare qualche pagina dietro per condividere questo pensiero, ma non avevo trovato nulla, comunque certamene non ho mai avuto la pretesa di essere un genio non ti preoccupare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Premetto che a mio avviso Pogba ha preso un medicinale con leggerezza, mi sembra che il comunicato della Juve sia molto freddo, direi gelido. Mi sembra si percepisca una notevole irritazione 

Ovvio, sono caduti dalle nuvole anche loro.

 

Pogba l´anno scorso contro il parere dei medici della Juventus, contro quello dei medici statunitensi e contro quello di alcuni medici che erano stati consultati in Europa ha voluto evitare l´operazione e curarsi da solo per non perdere i mondiali. In questo modo si é praticamente rovinato quel poco di carriera che gli rimaneva. Inoltre da quello che si é saputo anche dopo per molto tempo non ha seguito le indicazioni della Juventus su come cercare di migliorare la situazione.

 

Da alcuni mesi le cose sembravano andare meglio ma adesso ovviamente alla Juventus stará venendo il dubbio cosa in realtá ha combinato Pogba con il suo entourage.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

Purtroppo ci ho pensato anch’io.

Anche perché, ammettendo l’errore umano che è sempre possibile, ma qua parliamo di negligenza assoluta in un mondo dello sport iper professionistico, errore quasi da dilettanti.

una sospetto è naturale che arrivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io non vorrei che la Juve ragionasse così," ok è sospeso 9 mesi lo teniamo e cerchiamo di recuperarlo sia mentalmente che fisicamente", la Juve è una famiglia, povero Paul che colpe ne ha ecc ecc , io purtroppo visto il passato mi aspetto queste cose dalla società/dirigenza .

 

 

A sto giro non penso proprio. 

 

Veniamo da un anno di melma spalataci addosso abbastanza gratuitamente. 

 

Secondo te la Società dopo sto anno si tiene in rosa un giocatore positivo all'antidoping, col rischio di ulteriore pubblicità negativa e spalamenti di melma vari? 

 

L'unico modo per Pogba di stare alla Juve è fare le contro analisi sperando il primo sia stato un falso positivo.

Ma dubito fortemente. 

 

 

E nel caso ci sono gli estremi per una causa milionaria dopo tutte le * che il francese ha fatto nell'ultimo anno (anche se la * più grossa l'abbiamo fatta noi nel riprenderlo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marko77 ha scritto:

Appena sveglio ho avuto un’intuizione, parecchio maligna lo ammetto.

non è che si è voluto trovare una “ scorciatoia” per liberarsi più velocemente del calciatore?

lo ripeto molto ma molto maligna ne sono consapevole.

ipotizzando che sia andata cosi, penso che pogba debba avere comunque un minimo di colpa su "qualcosa", altrimenti quest'ultimo potrebbe benissimo accusare la Juve di averli drogato la borraccia dell'acqua (giusto per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

ipotizzando che sia andata cosi, penso che pogba debba avere comunque un minimo di colpa su "qualcosa", altrimenti quest'ultimo potrebbe benissimo accusare la Juve di averli drogato la borraccia dell'acqua (giusto per dire)

Neanche ho finito di parlare, hanno aperto un topic sulla prima pagina di ts.

andiamo a leggere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bayes ha scritto:

Atto dovuto? Un comunicato di una freddezza glaciale. Dice tutto su quali siano le intenzioni della società.

Dice che se le controanalisi andranno male il Polpo può tornarsene tranquillamente in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Appena verrà fuori che è la solita pomata o aspirina ci sarà da ridere 

Potrebbero essere le infiltrazioni al ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Anche perché, ammettendo l’errore umano che è sempre possibile, ma qua parliamo di negligenza assoluta in un mondo dello sport iper professionistico, errore quasi da dilettanti.

una sospetto è naturale che arrivi 

anche a me è balenata questa ipotesi ma dai, non penso: peggio di una martellata nei cabbasisi; e poi a cascata certe responsabilità verrebbero a galla; credo che la Società abbia invece - sino a ieri - dato credito a Paul speranzosa sul suo recupero; la responsabilità secondo me è tutta del giocatore che probabilmente ha assunto inconsapevolmente un medicinale senza valutarne le conseguenze a livello chimico e, ancora più gravemente senza aver consultato lo staff medico; chissà cosa sia successo; dobbiamo attendere l'evoluzione della situazione; certo che di tranquillità a casa nostra ..... mmmhaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge un cavolo di medico dello sport esperto di antidoping che ci spieghi per filo e per segno di cosa stiamo parlando …

 

questo forum sta cambiando…

 

prima lo utilizzavo per prepare i master universitari …

 

ora abbiamo mollato… 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Fai confusione, non endogeno significa che non è testosterone prodotto naturalmente e si presuppone ESOGENO… dall’esterno

nessuna confusione...metabolita è ciò che ho già detto io...ed endogeno è cioè che dici tu.

 

ho trascurato la parte non endogeno perché almeno quella pensavo fosse di chiara comprensione  a tutti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ovvio, sono caduti dalle nuvole anche loro.

 

Pogba l´anno scorso contro il parere dei medici della Juventus, contro quello dei medici statunitensi e contro quello di alcuni medici che erano stati consultati in Europa ha voluto evitare l´operazione e curarsi da solo per non perdere i mondiali. In questo modo si é praticamente rovinato quel poco di carriera che gli rimaneva. Inoltre da quello che si é saputo anche dopo per molto tempo non ha seguito le indicazioni della Juventus su come cercare di migliorare la situazione.

 

Da alcuni mesi le cose sembravano andare meglio ma adesso ovviamente alla Juventus stará venendo il dubbio cosa in realtá ha combinato Pogba con il suo entourage.

 

Parole di Deschamps prese sotto gamba.

Lui disse che non sono certi i tempi di recupero di Pogba.

Dopo tutto quello che hai scritto tu comincia ad essere evidente che il problema è comportamentale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Appena sveglio ho avuto un’intuizione, parecchio maligna lo ammetto.

non è che si è voluto trovare una “ scorciatoia” per liberarsi più velocemente del calciatore?

lo ripeto molto ma molto maligna ne sono consapevole.

Guarda, è vero che sono altri tempi, che forse la società, oltre che la competitività, ha perso anche il tradizionale stile, verissimo che non metterei la mano sul fuoco per niente e nessuno, ma reputo piuttosto difficile che sia stata la società a voler inguaiare il giocatore.

Quello che invece ritengo assai probabile è che non ci sarà una difesa a spada tratta del calciatore da parte della società, così come non ci sarà alcun atteggiamento paternalistico o da libro Cuore. Si attenderà l'esito delle controanalisi, dopo di che, se verrà confermata la positività, la società farà un discorso chiarissimo al Polpo, secco e stringato: "Hai fatto una fesseria colossale, così come l'hai fatta a suo tempo quando dovevi operarti e hai deciso di non farlo. Ci hai causato un enorme danno di immagine in un periodo in cui stavamo ricominciando a finire sulle prime pagine per meriti sportivi e non per vicende extracampo. Un errore a questi livelli lo si perdona, due no. Quella è la porta, lasciamoci in maniera dignitosa, dovremmo citarti per danno di immagine, non lo facciamo, ma tu non avanzare alcuna ulteriore pretesa economica".

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, è vero che sono altri tempi, che forse la società, oltre che la competitività, ha perso anche il tradizionale stile, verissimo che non metterei la mano sul fuoco per niente e nessuno, ma reputo piuttosto difficile che sia stata la società a voler inguaiare il giocatore.

Quello che invece ritengo assai probabile è che non ci sarà una difesa a spada tratta del calciatore da parte della società, così come non ci sarà alcun atteggiamento paternalistico o da libro Cuore. Si attenderà l'esito delle controanalisi, dopo di, se verrà confermata la positività, la società farà un discorso chiarissimo al Polpo, secco e stringato: "Hai fatto una fesseria colossale, così come l'hai fatta a suo tempo quando dovevi operarti e hai deciso di non farlo. Ci hai causato un enorme danno di immagine in un periodo in cui stavamo ricominciando a finire sulle prime pagine per meriti sportivi e non per vicende extracampo. Un errore a questi livelli lo si perdona, due no. Quella è la porta, lasciamoci in maniera dignitosa, dovremmo citarti per danno di immagine, non lo facciamo, ma tu non avanzare alcuna ulteriore pretesa economica".

 

 

Spero vivamente che finisca così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Davids? Onana?


guarda che ci sono tanti casi eh


Oltretutto il farmaco che ha usato Pogba, viene usato per la muscolatura da quello che si legge.

Lui che è stato infortunato fino a 2 mesi fa, avrà voluto accelerare oppure non sapeva che all’interno del farmaco ci fosse la sostanza considerata doping


Non è che arrivi a 30 anni e ti dopi cosi a caso eh..

Vabbè ok ragazzi. Non dovete convincere me che la carriera di pogba è finita ieri , ma voi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spero che questa società sia a un punto di svolta con Giuntoli e JE, tutto ciò che è permeato della mentalità del giocatore pronto, delle categorie e di tutte le boiate che ci siamo dovuti sorbire in questi ultimi tre anni va estirpato dalla Juventus, qui c’è ancora gente che piange e si dispera per Lukaku, forse non avete capito che sono queste le operazioni che ci stanno distruggendo e questa mentalità e chiunque la promuova vanno cancellati dalla Juventus. Non mi piace condannare senza appello, quindi massimo rispetto per l’uomo Pogba, quello che è marcio invece è ciò che gira nella testa di chi ha promosso questa operazione, di quella o quelle persone che continuano ancora a blaterare sulle categorie e i calciatori pronti, operazioni alla Di Maria o Paredes, tutto questo spero appartenga prestissimo al passato della Juve, il futuro deve essere diverso. Amo la mia squadra e la stanno distruggendo, queste cose con Gianni e Umberto non sarebbero mai accadute, per tutto il resto non proferirò parola, non so chi o come o perché o se abbia sbagliato, ma le condanne senza processo appartengono alle società barbare.

ma che stai a dì?

quindi i campioni del mondo e pogba si dopano perchè consigliati da quelli che gli dicon oche sono di un altra categoria mentre quelli che piacciono a te, tipo qualche ragazzino armeno o qualche fenomeno dell'udinese o del guru-guardiola-lancia-giovani-prospetti, no?

ma che imbarazzo fratè.

da parte mia spero si rispettino tutti i tesserati e che chi vince sia considerato più forte di chi non ha mai fatto un kaiser in carriera, non le tue ideologie. la Juve deve stare lontana anni luce dalle tue ideologia altrimenti diventa l'Udinese.

e già lo abbiamo visto, con un mercato che ci regala i miretti titolari e non i berardi. con tutto il rispetto per miretti.

Pogba è una perdita tecnica di un ex calciatore, che non sostituisci certo con la tua ideologia, prendendo il primo prospetto a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

A sto giro non penso proprio. 

 

Veniamo da un anno di melma spalataci addosso abbastanza gratuitamente. 

 

Secondo te la Società dopo sto anno si tiene in rosa un giocatore positivo all'antidoping, col rischio di ulteriore pubblicità negativa e spalamenti di melma vari? 

 

L'unico modo per Pogba di stare alla Juve è fare le contro analisi sperando il primo sia stato un falso positivo.

Ma dubito fortemente. 

 

 

E nel caso ci sono gli estremi per una causa milionaria dopo tutte le * che il francese ha fatto nell'ultimo anno (anche se la * più grossa l'abbiamo fatta noi nel riprenderlo). 

Le controanalisi sono una formalità legale. Perché quando esce un positivo, prima di ufficializzarlo, fanno subito un nuovo esame. Diciamo che le controanalisi sarebbero le terze analisi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Aspettiamo le intercettazioni...

Intercettazioni de che?

Dello stregone che avrà dato a Pogba qualche pomata del menga?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Soldout ha scritto:

 

 

 

Ripeto i comunicati della Juve da ormai diversi anni sembrano scritti da uno con la terza media.

 

 

Mi viene in mente un nome....sefz

A parte gli scherzi, il comunicato è neutro perchè credo che la positività sia dovuta ad iniziativa personale di Pogba.

Quindi la Juve per forza deve aspettare le nuove analisi e poi prendere una decisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, è vero che sono altri tempi, che forse la società, oltre che la competitività, ha perso anche il tradizionale stile, verissimo che non metterei la mano sul fuoco per niente e nessuno, ma reputo piuttosto difficile che sia stata la società a voler inguaiare il giocatore.

Quello che invece ritengo assai probabile è che non ci sarà una difesa a spada tratta del calciatore da parte della società, così come non ci sarà alcun atteggiamento paternalistico o da libro Cuore. Si attenderà l'esito delle controanalisi, dopo di che, se verrà confermata la positività, la società farà un discorso chiarissimo al Polpo, secco e stringato: "Hai fatto una fesseria colossale, così come l'hai fatta a suo tempo quando dovevi operarti e hai deciso di non farlo. Ci hai causato un enorme danno di immagine in un periodo in cui stavamo ricominciando a finire sulle prime pagine per meriti sportivi e non per vicende extracampo. Un errore a questi livelli lo si perdona, due no. Quella è la porta, lasciamoci in maniera dignitosa, dovremmo citarti per danno di immagine, non lo facciamo, ma tu non avanzare alcuna ulteriore pretesa economica".

 

 

Non ti ho mai letto così duramente drastico!

Certo è che riprendere sto' ragazzo dal Manchester UTD non è stato un buon affare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.