Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Caso Pogba: Juve fredda, ora il giocatore dovrà spiegare. Ipotesi rescissione"

Post in rilievo

1 ora fa, p@dre ha scritto:

anche la juve non mi pare tanto solidale, anzi..

E fa anche bene, lo ha pagato un anno senza mai giocare perché invece di fare quello che fanno tutti è andato da un santone, nel 2022!, e non si è voluto operare al ginocchio, quest' anno va da un suo amico medico e combina questa genialata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Prima delle indiscrezioni filtrate non era chiara la vicenda. Non è bello processare una persona prima del tempo. Il mio commento verteva su questo Bro. Se uno viene linciato senza prima aver cercato di chiarire siamo a livello di barbarie. 
 

Adesso, secondo quanto sta emergendo, pare che abbia preso questo integratore di sua volontà senza prima consultarsi con la società. Se così fosse, prima di tutto, la cosa mi farebbe una tristezza immensa per un talento cristallino che si è buttato via, non da ora ma dopo un processo iniziato da anni. Un atto da balordo. Giusto che ne paghi le conseguenze. 

ma certamente vanno fatti gli accertamenti del caso, ci mancherebbe... ma anche a livello umano in ogni caso non condanno nessuno, perchè il doping nello sport professionistico è il segreto di pulcinella... certo è che se un calciatore si mette a fare ste * per conto suo, senza esperti dietro essere beccato era solo questione di tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

A volte mi chiedo, nel leggere certi interventi/ giudizi sugli altri ( tifosi/persone), se poi rileggono ciò che scrivono. Temo di no! Rileggessero:ribreZzo, frustrati …. Feccia c’è ? Lo si poteva aggiungere!

 

perché se rileggessero potrebbero rispecchiarsi in ciò che vomitano sugli altri…. Tifosi/persone…. Di cui non sanno nulla: se sono alti o bassi, biondi o bruni, giovani o anziani, realizzati professionalmente  nella vita o disoccupati, sposati felicemente con figli e nipoti o scapoli im cerca di fidanzati, con laurea o quinta elementare ecc ecc ecc

 

Nulla di nulla!

 

altro che emettere giudizi sulla vicenda Pogba, di cui sa molto di più, a cominciare dal comportamento e dalle vicissitudini private e professionistiche degli ultimi anni.

 

ma è così radical chic elevarsi a eletto rispetto al popolo bue.

 

e cambiare i termini della questione, facendo passare per godimento ciò che godimento non è !

 

al massimo è rappresentazione forte della proprio rabbia delusione, perché come la si giri giri Pogba è imperdonabile.

 

parliamo di un fortunato della *, uno che avendo avuto in sorte il dono di saper tirare due calci, dall’età di vent’anni è ricoperto d’oro, ha fama successo ricchezza donne gloria e onori.

 

non è stato neanche un Baggio costretto a duecentocinquanta punti sulle gambe sono di trecentomila interventi, ha subito qualche banalissimo intervento e problemi essenzialmente muscolari, acuito dal fatto che neanche vita da atleta ha inteso tenere.

 

Gli ultimi  anni a Manchester e il ritorno alla juve sono stati un raccogliere soldi a palate e non dare nulla.

 

alla juve il primo anno è da record dei record: strapagato a suon di milioni … ha ripagato la juve, la proprietà, i tifosi con il nulla.

 

se vai al bar dello sport, anche quello che porta le birre sa che in merito a pomate, farmaci ecc occorre agire con comportamenti codificati e fare è prendere solo ciò che i medici della tua squadra prescrivono. 


ma lui non serve le birre al bar dello sport e non è neanche il ragazzino del borgorosso di paese. Lui è Pogba, trent’anni, nazionale francese, giocatore di MU e Juventus …. Fior di club che non possono non aver mai parlato di farmaci ai propri tesserati.

 

ed è un professionista strapagato ( diciamoci la verità: tutto corretto…. È la logica del mercato e del professionismo…. Ma parliamo di cifre vergognose !)

 

ma pogba è abituato a fare sempre ciò che vuole, dove vuole , con chi vuole e quando vuole e il senso di responsabilità verso gli altri ( compagni, allenatore, club, tifosi… non sa cosa sia)

 

nella vita accade che qualcuno di noi prima di agire rifletta e magari rinuncia a fare pure ciò che vorrebbe, magari perché considera ( è solo un esempio )

che procurerebbe danno o sofferenza a suo figlio….

Ma è un semplice uomo chiamato da sempre a fare i conti con la vita, i sacrifici….

 

Empatia per Pogba ?

 

per la juve e per i suoi tifosi

 

e lui andasse via

 

iniziasse a fare i conti con la vita

 

 

non rileggo…. I guai delli’iphone li lascio 

 

iniziò a lavorare 

 

buonagiornata 

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Forse stiamo andando verso il baratro sociale per le persone come te. Persone che hanno fatto del perbenismo, della mancanza delle regole, dell'assoluzione sempre e comunque, del non rispettare leggi e convivenza con il prossimo il loro stile di vita. Dimenticavo, l'essere intossicati dal perbenismo. 

Non leggo niente di tutto questo nel post da te quotato. È ovvio, sia chiaro, che se Pogba ha sbagliato deve giustamente pagarne le conseguenze.

Ma lui parlava dei commenti che si leggono su questo forum (non solo riferiti a questa vicenda ma anche più in generale penso). Perché c'è sempre modo e modo per esprimere le proprie opinioni (c'è bisogno veramente di offendere, insultare, vomitare le proprie frustrazioni?)

Quindi concordo con quel che lui ha scritto. E io sono tutt'altro che perbenista e non sopporto chi non rispetta leggi e regole, ma allo stesso tempo ritengo che le condanne le devono dare gli organi competenti e non il popolo di internet (soprattutto quando, come nel caso specifico, le notizie sono ancora fresche e frammentarie)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecare ha scritto:

no un * totale fosse così 

 

purtroppo sembra andata proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

I tuoi commenti sono molto umani pablito, di notevole sensibilità. Ma lo sapevo perché ti leggo spesso e quindi non mi stupisco. 

Per me paul ha commesso una leggerezza. Non credo che si sia dopato volontariamente, non ci crederei nemmeno se mi mostrassero i filmati. 

Come dici giustamente pagherà con una squalifica e/o sospensione stipendio, ma rimane amarezza per il declino di un atleta che fino a qualche anno fa era un fuoriclasse assoluto. 

Grazie per le belle parole Bro. Semplicemente cerco di essere in primis educato e rispettoso delle opinioni altrui e in secondo luogo mi immedesimo nelle persone di cui commentiamo le "gesta", del tipo:"Ma se fossi io, se fosse mio figlio... sarei contento se mi/lo insultassero in questo modo?" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Ed è un'emerita sciocchezza visto che tutta la questione plusvalenze è fuffa assoluta.

C'è l'hai eccome se pensi che i complotti non esistono,  sei una vispa Teresa.

Cosa fai nella vita? Sei un esperto legale, un commercialista , un tributarista, un avvocato o, magari , ti occupi di altro (e non voglio offenderti)?

Fermo restando che anche io penso che tutto si concluderà con assoluzione, spero piena, tuttavia dalla risposta che hai dato hai certificato la tua superficialità, sul punto naturalmente, la stessa che riscontro ogni giorno al BAR, laddove mi imbatto col napoletano, interista o romanista di turno, che parla a sproposito, per puro dovere partitico. La superficiale risposta, essa si degna  del miglior " Luigi Sailer" (che tu hai improvvidamente scomodato ), si concretizza per non aver preso nemmeno la briga, sempre Tu, di leggere quali siano gli addebiti che ci vengono mossi (ed è il minimo, che avresti dovuto fare, perché poi dovresti avere le conoscenze tecniche per elaborarli, per entrare nel merito di ognuno di essi e rapportarli con la normativa di riferimento e la procedura civile, penale e tributaria), di quelli archiviati dalla stessa Procura di Torino (cosa comporta e i risvolti di detta archiviazione), quelli specificatamente afferenti il diritto sportivo (meglio richiamati in esso), quelli fiscali e Tributari, quelli legati alla Vigilanza Consob (che, credo non saprai, afferisce al solo anno 2021). Quando io scrivo, che una società quotata DEVE viaggiare in maniera perfetta, per evitare che altri possano, artatamente approfittarne per creare turbativa, mi riferisco ad altro, non certo al fatto che abbiamo emesso fatture false o fatto chissà cosa di penalmente rilevante. Semplicemente mi riferisco ad un modus operandi, almeno nell'ultimo triennio, che ha visto letteralmente evaporare una montagna di soldi, confluiti nelle casse, per una serie di operazioni di ripianamento , operate dalla Exor. Soldi EVAPORATI!

La ventilata azione di responsabilità da parte degli azionisti non era un esercizio di stile o un pensiero partorito dal nulla, dalla fuffa, ma da chi ha creduto cose e visto altre, che è nella Juve e non nell'Inter, nel Milan.

Da qui si sono poste in essere, da parte di consulenti, molto più bravi di me, ma costretti dalla contingenza, operazioni come dire...forzate (sicuramente non illecite), ma che hanno creato la breccia per quelle persone. Salvo altro, naturalmente.

 

Il diritto sportivo, invece, è puro processo inquisitorio, totalmente arbitrario, da bombardare e rifare ex novo.

 

Tanto ti doveva la Vispa Teresa😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Badiamo al sodo...

Per mesi nn lo rivedremo in campo (in caso di mini squalifica) se nn arriva la rescissione

....

La Pimenta deve aggiustare il danno economico, di immagine nei nostri confronti, se si fanno belli dei loro assistiti, devono risponderne in caso di danni....

Già eravamo in crediti dello sfigato olandese mai sceso in campo cn la nostra maglia ma stipendio pagato,

Ora ci aggiungiamo lo stipendio di Pogbà per la passata stagione vs 150 minuti giocati.  

 

Mi auguro che la giurisprudenza preveda il blocco dello stipendio

Lo stipendio è già bloccato, appena sospeso. Poi se la squalifica non sarà breve probabilmente il contratto sarà buttato nel fiume. Per quanto vada bene a Pogba (pochi mesi) non credo affatto che gli si daranno 8 milioni all'anno fino al 2026. azzi della Pimenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, antonio57 ha scritto:

A volte mi chiedo, nel leggere certi interventi/ giudizi sugli altri ( tifosi/persone), se poi rileggono ciò che scrivono. Temo di no! Rileggessero:ribreZzo, frustrati …. Feccia c’è ? Lo si poteva aggiungere!

 

perché se rileggessero potrebbero rispecchiarsi in ciò che vomitano sugli altri…. Tifosi/persone…. Di cui non sanno nulla: se sono alti o bassi, biondi o bruni, giovani o anziani, realizzati professionalmente  nella vita o disoccupati, sposati felicemente con figli e nipoti o scapoli im cerca di fidanzati, con laurea o quinta elementare ecc ecc ecc

 

Nulla di nulla!

 

altro che emettere giudizi sulla vicenda Pogba, di cui sa molto di più, a cominciare dal comportamento e dalle vicissitudini private e professionistiche degli ultimi anni.

 

ma è così radical chic elevarsi a eletto rispetto al popolo bue.

 

e cambiare i termini della questione, facendo passare per godimento ciò che godimento non è !

 

al massimo è rappresentazione forte della proprio rabbia delusione, perché come la si giri giri Pogba è imperdonabile.

 

parliamo di un fortunato della *, uno che avendo avuto in sorte il dono di saper tirare due calci, dall’età di vent’anni è ricoperto d’oro, ha fama successo ricchezza donne gloria e onori.

 

non è stato neanche un Baggio costretto a duecentocinquanta punti sulle gambe sono di trecentomila interventi, ha subito qualche banalissimo intervento e problemi essenzialmente muscolari, acuito dal fatto che neanche vita da atleta ha inteso tenere.

 

Gli ultimi  anni a Manchester e il ritorno alla juve sono stati un raccogliere soldi a palate e non dare nulla.

 

alla juve il primo anno è da record dei record: strapagato a suon di milioni … ha ripagato la juve, la proprietà, i tifosi con il nulla.

 

se vai al bar dello sport, anche quello che porta le birre sa che in merito a pomate, farmaci ecc occorre agire con comportamenti codificati e fare è prendere solo ciò che i medici della tua squadra prescrivono. 


ma lui non serve le birre al bar dello sport e non è neanche il ragazzino del borgorosso di paese. Lui è Pogba, trent’anni, nazionale francese, giocatore di MU e Juventus …. Fior di club che non possono non aver mai parlato di farmaci ai propri tesserati.

 

ed è un professionista strapagato ( diciamoci la verità: tutto corretto…. È la logica del mercato e del professionismo…. Ma parliamo di cifre vergognose !)

 

ma pogba è abituato a fare sempre ciò che vuole, dove vuole , con chi vuole e quando vuole e il senso di responsabilità verso gli altri ( compagni, allenatore, club, tifosi… non sa cosa sia)

 

nella vita accade che qualcuno di noi prima di agire rifletta e magari rinuncia a fare pure ciò che vorrebbe, magari perché considera ( è solo un esempio )

che procurerebbe danno o sofferenza a suo figlio….

Ma è un semplice uomo chiamato da sempre a fare i conti con la vita, i sacrifici….

 

Empatia per Pogba ?

 

per la juve e per i suoi tifosi

 

e lui andasse via

 

iniziasse a fare i conti con la vita

 

 

non rileggo…. I guai delli’iphone li lascio 

 

iniziò a lavorare 

 

buonagiornata 

 

 

Non fa una piega il tuo discorso!

A me interessa la Juve e basta....

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la questione sia molto semplice, nessuno ritiene che Paul abbia commesso un crimine contro l'umanità, assolutamente, il problema è che ha fatto una * colossale, non ho alcun dubbio sul fatto che non volesse doparsi, ma una leggerezza del genere a questi livelli non è giustificabile.

Sicuramente sarà dovuta alla debolezza del momento, ma ragazzi come si dice, onore e oneri... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io penso che la questione sia molto semplice, nessuno ritiene che Paul abbia commesso un crimine contro l'umanità, assolutamente, il problema è che ha fatto una * colossale, non ho alcun dubbio sul fatto che non volesse doparsi, ma una leggerezza del genere a questi livelli non è giustificabile.

Sicuramente sarà dovuta alla debolezza del momento, ma ragazzi come si dice, onore e oneri... 

 

 

La verità, oltre ovviamente alla stupidaggine fatta, è che se fosse un giocatore sano e che ti fa la differenza in campo.. qui dentro ci sarebbero altri commenti. Purtroppo pesa un botto a bilancio, sta sempre rotto e poi fa ste scemate assurde.. che voglio dire, non ci stai con la testa.. altrimenti non si spiega!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2023 Alle 21:50, unicocredo ha scritto:

Allora passo..... poi mi ritroverei mia moglie comunque a letto..... chiaramente sto cazzeggiando un po'.🤗

lol cmq è un errore comune associare il testosterone solo con l'aumento delle performance amatorie😁

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da JF:

Quoto

Pogba e il suo entourage faranno la richiesta di controanalisi in queste ore, poi ci vorranno 7 giorni lavorativi al massimo per avere l’esito. In caso di conferma della positività dopo la sospensione arriverebbe la richiesta di squalifica da parte della Procura Antidoping, poi ci sarebbe il giudizio e anche in caso di assoluzione o di condanna ci sarebbe la possibilità di presentare ricorso al Tas di Losanna (cosa che è successo con Palomino con "l'accusa" che ha fatto ricorso dopo l'assoluzione). Pogba quindi presenterà la lista di farmaci assunti negli ultimi mesi per risalire al prodotto che ha lasciato tracce di testosterone. Dalle ultime ricostruzioni, il problema sarebbe un integratore di cui la Juventus non era a conoscenza e assunto a Miami su consiglio specialisti legati alla sua famiglia. Una doppia leggerezza poiché pare che ci fosse scritto nelle indicazioni delle controindicazioni del farmaco in più c'è l'aggravante di non aver avvertito la Juventus.

se questo è vero e dico SE, è davvero grave

dopo l'esperienza della non operazione al ginocchio ad Agosto 2022 decisa da lui contro il parere della società, se si è preso ancora una volta una libertà di questo genere c'è poco da dire

è una totale mancanza di rispetto verso una società che ti sta pagando fiori di milioni per non fare nulla ed una mancanza di rispetto verso i tifosi

 

Adoro Pogba come giocatore, ed ero felice del suo arrivo e ho sempre la speranza che possa tornare a giocare.....ma questo , qualora fosse confermato ,sarebbe davveroè troppo

 

spero davvero che tutto questo venga smentito per il suo e per il nostro bene,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, antonio57 ha scritto:

A volte mi chiedo, nel leggere certi interventi/ giudizi sugli altri ( tifosi/persone), se poi rileggono ciò che scrivono. Temo di no! Rileggessero:ribreZzo, frustrati …. Feccia c’è ? Lo si poteva aggiungere!

 

perché se rileggessero potrebbero rispecchiarsi in ciò che vomitano sugli altri…. Tifosi/persone…. Di cui non sanno nulla: se sono alti o bassi, biondi o bruni, giovani o anziani, realizzati professionalmente  nella vita o disoccupati, sposati felicemente con figli e nipoti o scapoli im cerca di fidanzati, con laurea o quinta elementare ecc ecc ecc

 

Nulla di nulla!

 

altro che emettere giudizi sulla vicenda Pogba, di cui sa molto di più, a cominciare dal comportamento e dalle vicissitudini private e professionistiche degli ultimi anni.

 

ma è così radical chic elevarsi a eletto rispetto al popolo bue.

 

e cambiare i termini della questione, facendo passare per godimento ciò che godimento non è !

 

al massimo è rappresentazione forte della proprio rabbia delusione, perché come la si giri giri Pogba è imperdonabile.

 

parliamo di un fortunato della *, uno che avendo avuto in sorte il dono di saper tirare due calci, dall’età di vent’anni è ricoperto d’oro, ha fama successo ricchezza donne gloria e onori.

 

non è stato neanche un Baggio costretto a duecentocinquanta punti sulle gambe sono di trecentomila interventi, ha subito qualche banalissimo intervento e problemi essenzialmente muscolari, acuito dal fatto che neanche vita da atleta ha inteso tenere.

 

Gli ultimi  anni a Manchester e il ritorno alla juve sono stati un raccogliere soldi a palate e non dare nulla.

 

alla juve il primo anno è da record dei record: strapagato a suon di milioni … ha ripagato la juve, la proprietà, i tifosi con il nulla.

 

se vai al bar dello sport, anche quello che porta le birre sa che in merito a pomate, farmaci ecc occorre agire con comportamenti codificati e fare è prendere solo ciò che i medici della tua squadra prescrivono. 


ma lui non serve le birre al bar dello sport e non è neanche il ragazzino del borgorosso di paese. Lui è Pogba, trent’anni, nazionale francese, giocatore di MU e Juventus …. Fior di club che non possono non aver mai parlato di farmaci ai propri tesserati.

 

ed è un professionista strapagato ( diciamoci la verità: tutto corretto…. È la logica del mercato e del professionismo…. Ma parliamo di cifre vergognose !)

 

ma pogba è abituato a fare sempre ciò che vuole, dove vuole , con chi vuole e quando vuole e il senso di responsabilità verso gli altri ( compagni, allenatore, club, tifosi… non sa cosa sia)

 

nella vita accade che qualcuno di noi prima di agire rifletta e magari rinuncia a fare pure ciò che vorrebbe, magari perché considera ( è solo un esempio )

che procurerebbe danno o sofferenza a suo figlio….

Ma è un semplice uomo chiamato da sempre a fare i conti con la vita, i sacrifici….

 

Empatia per Pogba ?

 

per la juve e per i suoi tifosi

 

e lui andasse via

 

iniziasse a fare i conti con la vita

 

 

non rileggo…. I guai delli’iphone li lascio 

 

iniziò a lavorare 

 

buonagiornata 

 

 

Perfetto.

Un altro é Mr.Sgabello.

Con la di lui moglie che oggi pubblica una storia malinconica e dispiaciuta per un finale non in linea con le attese.

Suo marito ha dato tanto, ma ha ricevuto tantissimo in cambio, compreso il perdono dopo aver spalato guano per un anno intero contro la "prima compagna della sua vita" (cit. moglie).

Senza dimenticare la vicinanza, la sensibilità e la disponibilità mostrate dal club durante il brutto periodo passato con la malattia del figlio.

Solo per questo - e non sempre é un atto dovuto, ma sempre una cortesia- gli Sgabellis avrebbero dovuto mostrare gratitudine.

Purtroppo l'ego di questi ragazzi prevale su tutto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che i pagamenti sarebbero già stati sospesi e che in caso di squalifica potrà essere chiesta la rescissione del contratto.  Io mi auguro vivamente che tutto ciò sia vero perché non mi rassegno e continuo a sperare di tornare a vedere la vecchia Juventus, ovvero quando era una società seria e chi non aveva un comportamento adeguato alla storia della squadra veniva immediatamente accompagnato alla porta. Invece ultimamente abbiamo visto un sacco di giocatori che si facevano i fatti loro, che si sono presentati in ritiro con la pancetta da impiegato, che avevano uno stile di vita in perenne vacanza e pure Pogba ci ha preso in giro da un anno. Viene pagato quanto noi in 30 vite non riusciremmo a guadagnare e si permette di ascoltare i consigli medici del primo arrivato e commette leggerezze che non sono accettabili per un atleta professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Infatti, un nostro giocatore si sostiene, soprattutto uno come lui che ha reso grande e vincente la Juve, forse in tanti qui erano troppo piccoli per ricordarselo giocare...se ha sbagliato pagherà, ma mi auguro per il suo enorme talento che questo non rappresenti la fine della sua carriera. La risoluzione, qualora ci sia, non sarà immediata, tanto lo stipendio è congelato, si aspetterà processo e sentenze, una società come la Juve non può ragionare con la pancia come tanti tifosi qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spider3ple ha scritto:

Cosa fai nella vita? Sei un esperto legale, un commercialista , un tributarista, un avvocato o, magari , ti occupi di altro (e non voglio offenderti)?

Fermo restando che anche io penso che tutto si concluderà con assoluzione, spero piena, tuttavia dalla risposta che hai dato hai certificato la tua superficialità, sul punto naturalmente, la stessa che riscontro ogni giorno al BAR, laddove mi imbatto col napoletano, interista o romanista di turno, che parla a sproposito, per puro dovere partitico. La superficiale risposta, essa si degna  del miglior " Luigi Sailer" (che tu hai improvvidamente scomodato ), si concretizza per non aver preso nemmeno la briga, sempre Tu, di leggere quali siano gli addebiti che ci vengono mossi (ed è il minimo, che avresti dovuto fare, perché poi dovresti avere le conoscenze tecniche per elaborarli, per entrare nel merito di ognuno di essi e rapportarli con la normativa di riferimento e la procedura civile, penale e tributaria), di quelli archiviati dalla stessa Procura di Torino (cosa comporta e i risvolti di detta archiviazione), quelli specificatamente afferenti il diritto sportivo (meglio richiamati in esso), quelli fiscali e Tributari, quelli legati alla Vigilanza Consob (che, credo non saprai, afferisce al solo anno 2021). Quando io scrivo, che una società quotata DEVE viaggiare in maniera perfetta, per evitare che altri possano, artatamente approfittarne per creare turbativa, mi riferisco ad altro, non certo al fatto che abbiamo emesso fatture false o fatto chissà cosa di penalmente rilevante. Semplicemente mi riferisco ad un modus operandi, almeno nell'ultimo triennio, che ha visto letteralmente evaporare una montagna di soldi, confluiti nelle casse, per una serie di operazioni di ripianamento , operate dalla Exor. Soldi EVAPORATI!

La ventilata azione di responsabilità da parte degli azionisti non era un esercizio di stile o un pensiero partorito dal nulla, dalla fuffa, ma da chi ha creduto cose e visto altre, che è nella Juve e non nell'Inter, nel Milan.

Da qui si sono poste in essere, da parte di consulenti, molto più bravi di me, ma costretti dalla contingenza, operazioni come dire...forzate (sicuramente non illecite), ma che hanno creato la breccia per quelle persone. Salvo altro, naturalmente.

 

Il diritto sportivo, invece, è puro processo inquisitorio, totalmente arbitrario, da bombardare e rifare ex novo.

 

Tanto ti doveva la Vispa Teresa😜

Tanto per cominciare io sono un tifoso e di quello mi occupo, il mio riferimento è alla fuffa totale relativa alle accuse in base alle quali la Juventus è stata distrutta la seconda volta, dopo l'infamia di calciopoli. 

E ribadisco trattarsi di fuffa totale, in quanto anche tu sostieni non ci fosse alcun illecito in quelle operazioni. 

Il diritto sportivo, se esistesse, dovrebbe fermarsi qui,fregandosene altamente se una società è quotata in borsa o invece raccoglie i soldi con l'elemosina, invece essendo un ambiente nel quale chi comanda adotta procedure di stile mafioso ci hanno disintegrato in barba a qualsiasi principio di diritto. 

Poi tu puoi continuare a credere che i complotti non esistano, almeno fino al prossimo processo farsa e alla prossima penalizzazione. 

Poi mi piacerebbe sapere cosa intendi per soldi 'evaporati", a cosa alludi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tanto per cominciare io sono un tifoso e di quello mi occupo, il mio riferimento è alla fuffa totale relativa alle accuse in base alle quali la Juventus è stata distrutta la seconda volta, dopo l'infamia di calciopoli. 

E ribadisco trattarsi di fuffa totale, in quanto anche tu sostieni non ci fosse alcun illecito in quelle operazioni. 

Il diritto sportivo, se esistesse, dovrebbe fermarsi qui,fregandosene altamente se una società è quotata in borsa o invece raccoglie i soldi con l'elemosina, invece essendo un ambiente nel quale chi comanda adotta procedure di stile mafioso ci hanno disintegrato in barba a qualsiasi principio di diritto. 

Poi tu puoi continuare a credere che i complotti non esistano, almeno fino al prossimo processo farsa e alla prossima penalizzazione. 

Poi mi piacerebbe sapere cosa intendi per soldi 'evaporati", a cosa alludi?

Siamo d'accordo, il processo sportivo è una farsa totale. Su quello hai ragione. Sull'ordinario sarei più cauto. Anche lì finirà bene per noi, credo e spero, ma è un altro piano, pur se spostato a Roma.

Per evaporati intendo ricapitalizzazioni che non hanno migliorato i conti, tutt'altro, li hanno peggiorati, per scelte finanziarie allucinanti.

Comunque, siamo sullo stesso piano....

 

Un abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2023 Alle 19:43, pablito77! ha scritto:

Io posso ipotizzare che lui sia stato poco furbo, ma da lì a linciarlo pubblicamente ce ne passa. Con ogni probabilità, stando anche a indiscrezioni ufficiose, ha commesso un errore e pagherà il dovuto, ma l’odio un tot al chilo è disgustoso. 

Io sul poco furbo ci credo poco. Sono molto severo, sono due anni che si "cura" facendosi gli stracaxxi suoi, in barba alle indicazioni dello staff medico della squadra (ma lì è colpa della società di burattini che ci ritroviamo e del suo essere una succursale di procuratori "amici", e non più la Juve che ho conosciuto e amato). Ma da qui all'ennesimo merd4io contro di noi ce ne passa. Come se non ne volessero la scusa. Com'è che ancora non hanno parlato di penalizzazioni, visto che con lui in campo abbiamo vinto a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ciao, hai pienamente ragione. Come avrai notato, il mio messaggio è stato scritto prima che emergessero le indiscrezioni su come fosse venuto in contatto con la sostanza. In ogni caso non è civile emettere condanne prima del tempo. Dei comportamenti che elenchi ne abbiamo parlato tutti e concordiamo sel fatto che sia stato un acquisto flop, forse il peggiore di sempre. 
 

Se poi, come sembra, ha commesso pure questa cretinata, mi viene da pensare che questo ragazzo si sia proprio perso per strada. Un atleta che viene monitorato costantemente da un team professionistico che va a fidarsi di un “amico” che gli propone un integratore di dubbia provenienza, è un balordo. E mi mette una tristezza immensa pensare a come si è ridotto. 

tutto ok

ma le critiche sul personaggio le facevo anche prima che emergesse questa triste storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Io sul poco furbo ci credo poco. Sono molto severo, sono due anni che si "cura" facendosi gli stracaxxi suoi, in barba alle indicazioni dello staff medico della squadra (ma lì è colpa della società di burattini che ci ritroviamo e del suo essere una succursale di procuratori "amici", e non più la Juve che ho conosciuto e amato). Ma da qui all'ennesimo merd4io contro di noi ce ne passa. Come se non ne volessero la scusa. Com'è che ancora non hanno parlato di penalizzazioni, visto che con lui in campo abbiamo vinto a Udine.

Ciao Bro, appunto per il fatto che si è “curato”di testa sua lo riterrei poco furbo. Questo ragazzo ha staccato da anni. 
Anche io sono severo verso chi si dopa volontariamente, ma questo qui secondo me è un balordo che si è fidato, sbagliando, di amici e presunti tali che lo hanno consigliato malamente. E non è una giustificazione sia chiaro. Diciamo che se ha fatto quel che si dice, può solo piangere se stesso. 

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

tutto ok

ma le critiche sul personaggio le facevo anche prima che emergesse questa triste storia

Ah sì, questo pure io. Ho subito precisato che la questione doping merita un discorso a parte. Se verrà confermato, e ci sono pochi dubbi, dovrà pagarne le conseguenze. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, antonio57 ha scritto:

A volte mi chiedo, nel leggere certi interventi/ giudizi sugli altri ( tifosi/persone), se poi rileggono ciò che scrivono. Temo di no! Rileggessero:ribreZzo, frustrati …. Feccia c’è ? Lo si poteva aggiungere!

 

perché se rileggessero potrebbero rispecchiarsi in ciò che vomitano sugli altri…. Tifosi/persone…. Di cui non sanno nulla: se sono alti o bassi, biondi o bruni, giovani o anziani, realizzati professionalmente  nella vita o disoccupati, sposati felicemente con figli e nipoti o scapoli im cerca di fidanzati, con laurea o quinta elementare ecc ecc ecc

 

Nulla di nulla!

 

altro che emettere giudizi sulla vicenda Pogba, di cui sa molto di più, a cominciare dal comportamento e dalle vicissitudini private e professionistiche degli ultimi anni.

 

ma è così radical chic elevarsi a eletto rispetto al popolo bue.

 

e cambiare i termini della questione, facendo passare per godimento ciò che godimento non è !

 

al massimo è rappresentazione forte della proprio rabbia delusione, perché come la si giri giri Pogba è imperdonabile.

 

parliamo di un fortunato della *, uno che avendo avuto in sorte il dono di saper tirare due calci, dall’età di vent’anni è ricoperto d’oro, ha fama successo ricchezza donne gloria e onori.

 

non è stato neanche un Baggio costretto a duecentocinquanta punti sulle gambe sono di trecentomila interventi, ha subito qualche banalissimo intervento e problemi essenzialmente muscolari, acuito dal fatto che neanche vita da atleta ha inteso tenere.

 

Gli ultimi  anni a Manchester e il ritorno alla juve sono stati un raccogliere soldi a palate e non dare nulla.

 

alla juve il primo anno è da record dei record: strapagato a suon di milioni … ha ripagato la juve, la proprietà, i tifosi con il nulla.

 

se vai al bar dello sport, anche quello che porta le birre sa che in merito a pomate, farmaci ecc occorre agire con comportamenti codificati e fare è prendere solo ciò che i medici della tua squadra prescrivono. 


ma lui non serve le birre al bar dello sport e non è neanche il ragazzino del borgorosso di paese. Lui è Pogba, trent’anni, nazionale francese, giocatore di MU e Juventus …. Fior di club che non possono non aver mai parlato di farmaci ai propri tesserati.

 

ed è un professionista strapagato ( diciamoci la verità: tutto corretto…. È la logica del mercato e del professionismo…. Ma parliamo di cifre vergognose !)

 

ma pogba è abituato a fare sempre ciò che vuole, dove vuole , con chi vuole e quando vuole e il senso di responsabilità verso gli altri ( compagni, allenatore, club, tifosi… non sa cosa sia)

 

nella vita accade che qualcuno di noi prima di agire rifletta e magari rinuncia a fare pure ciò che vorrebbe, magari perché considera ( è solo un esempio )

che procurerebbe danno o sofferenza a suo figlio….

Ma è un semplice uomo chiamato da sempre a fare i conti con la vita, i sacrifici….

 

Empatia per Pogba ?

 

per la juve e per i suoi tifosi

 

e lui andasse via

 

iniziasse a fare i conti con la vita

 

 

non rileggo…. I guai delli’iphone li lascio 

 

iniziò a lavorare 

 

buonagiornata 

 

 

intervento grandioso!

gente che si eleva su giudizi inopportuni e gratuiti senza un minimo di rispetto; elevano la loro verità come fosse assoluta ed incontrovertibile!

Senza tener conto che le opinioni vanno argomentate oltre che rispettate; senza tener conto di fatti acclarati al di là di motivazioni che andranno verificate.

Comportamento fariseistico! 

Davvero tipico radical chic da salotto con la puzza sotto il naso! 

è tipico di certi soloni che inneggiano alle verità di comodo distogliendo l'argomento su oggetti improponibili.

Tipico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, starveling ha scritto:

Io penso che la questione sia molto semplice, nessuno ritiene che Paul abbia commesso un crimine contro l'umanità, assolutamente, il problema è che ha fatto una * colossale, non ho alcun dubbio sul fatto che non volesse doparsi, ma una leggerezza del genere a questi livelli non è giustificabile.

Sicuramente sarà dovuta alla debolezza del momento, ma ragazzi come si dice, onore e oneri... 

 

A volte ci si dimentica che qui si parla di pallone.

Va tutto commisurato a questo, Pogba è strapagato per tirare 4 calci ad una palla gonfia di aria,  è  un privilegiato che senza avere studiato,  senza essersi fatto gavetta e scalato un settore economico professionale si ritrova a guadagnare cifre impressionanti.

Quindi per quanto mi riguarda se non ha saputo , nemmeno in una situazione così agevole, attenersi al minimo richiesto :

 

Allenarsi.

Fate vita da Atleta. 

Evitare di seguire pratiche mediche dubbie.

 

Beh può benissimo tornare ad essere un ragazzo che deve guadagnarsi da vivere in altro modo( e sappiamo che neanche questo dovrà fare).

Rimane un privilegiato Pogba , qualsiasi cosa succeda.

Non si parla di mandarlo ai lavori forzati.

Si tratta semplicemente di smettere di avere una cosa che probabilmente non hai mai meritato e che non sei stato in grado di tenerti facendo.un minimo. 

Ragazzi,  la gente perde il lavoro e si trova in mezzo ad una strada per molto meno.

 

Sta a vedere che Pogba non può smettere di ricevere milioni e fare la star?

E continuare a fare comunque una vita super agiata?

Lo si vuole difendere come ad aspettarlo ci fosse la miseria e la perdita della libertà. 

A volte si perde il.senso della misura.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.