Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus - Lazio sabato 16 ore 15: conferma per Gatti, Milik dovrebbe affiancare Vlahovic in attacco"

Post in rilievo

Gatti verso il recupero, fiducia anche per Chiesa almeno per la panchina. Tornerà Szczesny, già rientrato contro la Polonia.

A destra Cambiaso visti i rientri tardivi di Weah e McKennie

 

La prob formazione:

SZCZESNY

GATTI

BREMER

DANILO

CAMBIASO

MIRETTI

LOCATELLI

RABIOT

KOSTIC

VLAHOVIC

MILIK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che anche Danilo torna tardissimo dalle nazionali, difesa Gatti-bremer-Sandro?

 

Molto curioso di vedere Cambiaso a destra. Se fosse convincente potrebbe essere la scelta definitiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Rabiot e Danilo, credo che gli altri non abbiano più di 90/100’ con le nazionali.
 

(Questo la dice tutta sul valore della rosa .ghgh)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo molto scadente ma questi abbiamo. Senza Chiesa manca chi crea qualcosa davanti, prevedo una squadra molto piatta e prevedibile che si affiderà ai palloni sparati in mezzo da Kostic per le due punte forti nel gioco aereo. Speriamo di sfruttare le palle inattive, è veramente una squadra senza inventiva e fantasia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Szczesny 

Danilo Gatti Bremer 

Weah Miretti Locatelli Rabiot Cambiaso

Milik Vlahovic 

 

 

@velas ripropongo fino a quando parlerà Max la formazione di ieri :tsa:

@Deborah J segna pure! sefz

 

 

Metti Pogba! :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a destra sara' molto interessante da osservare. 

Milik quasi necessariamente titolare, quanto meno per non rischiare Chiesa. Da valutare, secondo me, anche Szczesny che potrebbe lasciare nuovamente il posto a Perin. 

Per il resto, sarei anche curioso di vedere un centrocampo con Miretti, Rabiot e Fagioli piu' avanti a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, primavera said:

Kean sembra essere sparito sia dai " radar " della Nazionale ( in maniera inconcepibile) sia da quelli del mister....

Ci pensavo l'altra sera... credo che il problema di fondo sia di natura comportamentale. 

Senza contare che l'ho preso al fantacalcio quest'anno (in coppia con Vlahovic) quindi e' normale che faccia panchina o tribuna 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primavera ha scritto:

Kean sembra essere sparito sia dai " radar " della Nazionale ( in maniera inconcepibile) sia da quelli del mister....

hanno paura che giochi troppo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.