Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha fatto pure la scenetta finale andandosene via incacchiato @@

#HortoHulo 

Una sola cosa deve fare a Giugno...ed a passi lunghi e ben distesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Stessa partita fatta con il bologna. Stavolta è andata bene.

Be, stasera abbiamo rischiato praticamente nulla. Lecce inesistente.

Certo, noi, facendo 2 tiri in porta in 100 minuti di gioco, siamo stati poco più che inesistenti... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E in quale occasione la potevamo chiudere ? È già stato un miracolo il gol di milik,prendiamoci i tre punti che c'è da essere non preoccupati,di più

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padoin regista ha scritto:

Boh io mi sono addormentato. Era già capitato 4-5 volte l'anno scorso.

Alla fine si tende sempre allo stesso modo di ottimizzare la conquista dei 3 punti.

Ad onor del vero, però, quest'anno mediamente ci schiacciano di meno. Chiaramente dovremmo schiacciare noi gli avversari per lunghi tratti della partita ma la Juve non ne ha la forza ed a me sembra che manchi ancor prima quella fisica più che quella qualitativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Troppo psicodramma. Psicodramma se sei sullo 0-0, psicodramma se stai vincendo 1-0, psicodramma nel giorno in cui - fortunatamente - non provano nemmeno a tirare in porta a Szczesny. Psicodramma che si sarebbe evitato se Chiesa avesse segnato da 3 metri nel primo tempo.

Oggi non è stato Juve vs Lecce ma Juve vs fantasmi Juve. Dal canto suo Allegri non è proprio tarato a dare delle certezze ad un gruppo privo di campioni, oggi va così domani vediamo: stasera è stata la tipica partita da gioco avvolgente se vuoi vincere e convincere, cosa che né questo allenatore né alcuni di questi interpreti sanno dare. Addirittura sul piano del gioco senza dubbio a Reggio Emilia si è giocato 100 volte meglio, ma appunto è un problema di testa che Allegri NON sa gestire.

chicca finale: oggi il Lecce ha puntato le fiches sul solito "fischio contro la Juve e va bene", gli è andato maluccio.

Ok ma non è solo testa qui è anche questione di fondamentali e qualità tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La sintesi probabilmente non arriverà nemmeno ai 30 secondi. Giusto il gol 

L'occasione di Chiesa nel primo tempo, il gol e l'espulsione per simulazione nel finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E in quale occasione la potevamo chiudere ? È già stato un miracolo il gol di milik,prendiamoci i tre punti che c'è da essere non preoccupati,di più

Niente per chiuderla soporiferi finonalla fine, il lecce 0 tiri in porta e praticamente è stato spettatore del nostro gioco soporifero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

A parte lo zero sul quale concordo.

Vorrei spiegato da Allegri il cambio Rugani/Gatti e quello Milik/Vlahovic...che fa dopo avere scaldato la panca da inizio anno non potevano giocare fino al 95' ?

credo che rugani avesse un problema

io non avrei cambiato cambiasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Fagioli.

Tutto il resto so n’accozzaglia di errori su errori.. Locatelli e Rabiot che si so messi a passarla a quelli del Lecce

Sta squadra non ha un’anima.

Abbiamo vinto semplicemente perche’ il lecce e’ una squadretta e che si so presentati a Torino per far una gita.

Non e’ cambiato nulla… A cosa serve continuare cosi, lo sa solo Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Atalanta Torino Milan

Che bel mesetto. Non vedo l'ora, questa squadra è una scarica di adrenalina

Se in queste 3 partite riusciamo a fare più di 3 punti stappo quello buono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Una Juventus molto simile a quella dello scorso anno purtroppo; 3 punti portati a casa senza brillare e senza creare molto contro una "piccola". Manca sempre il gioco, ma anche la rabbia agonistica

Oltre al fatto che il Lecce è 'piccola' direi che proprio sono stati inguardabili loro... noi qualcosina meglio, ma poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Tre difensori centrali in campo, tra l’altro tecnicamente limitati, non ce li possiamo permettere 

Il fatto è che comunque un terzino destro non ce l'abbiamo.

Anche schierando una difesa a 4, il terzino sarebbe Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria stiracchiata ma legittima...comunque brutto leggere tanti tifosi che rosicano...la squadra è ridotta male ma noi lo siamo ancora peggio mi sa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero si fa fatica a guardare giocare questa squadra. Una pochezza tecnico tattica quasi commovente. Per il nostro 'gioco' sarebbero oro colato dei cloni Ingesson (pace all'anima sua) e Kennet Andersson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.