Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Giuntoli: "Juve più serena e arrabbiata. Cerchiamo di migliorare e continuare a crescere, ci sono delle cose positive da rimarcare e delle cose meno positive da non ripetere"

Post in rilievo

Altre dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, cose dette e ridette per riempire pagine di nulla. E' ovvio che in ogni partita ci sono cose da migliorare e cose invece fatte bene, il problema è che per migliorare le cose bisogna avere qualità per farlo, interpreti all'altezza, altrimenti ogni anno anche un Empoli qualuqnue sarebbe competitivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io mi ricordo i primi due anni di Marotta alle melme doveva fare teatrini assurdi tipo partecipare a trasmissioni Mediaset con Wanda Nara e robe simili…adesso sono uno squadrone. Lo stesso Marotta al primo anno di Juve compro la qualunque e fece forse più danni che pregi, poi col tempo e con la guida tecnica giusta diventammo fortissimi. 
 

Ci vuole tempo, hai perfettamente ragione. Se la dirigenza è guidata bene c’è speranza è Giuntoli è finalmente ed indubbiamente un dirigente preparato. 

Concordo in pieno. Purtroppo c’è gente che pensava avesse la bacchetta magica e risolvesse tutti i problemi in un mese. Diamo tempo a Giuntoli che è un grande dirigente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tra le cose da non ripetere annovererei pure il lasciare una squadra senza un esterno destro, come ha fatto lui in sede di mercato nonostante abbia parlato di rosa da razionalizzare alla presentazione... 

Evidentemente hanno valutato che non c'erano risorse per trovarne uno migliore di McKennie, che peraltro sta facendo piuttosto bene.

Già Weah, che é solo un giovane di buone speranze, ti é costato 12 milioni, figurati un esterno destro di nome (tipo Frimpong per cui ho letto chiedono 40/50 milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le cose da non ripetere per me ci sarebbe un mercato senza acquisti sostenendo che weah è una grande innesto.

Il problema è che dovevi intervenire sul passivo,  riducendo il peso in modo sostanziale e non c'erano risorse.

Abbiamo già sentenziato sul ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Il problema è che dovevi intervenire sul passivo,  riducendo il peso in modo sostanziale e non c'erano risorse.

Abbiamo già sentenziato sul ragazzo?

bah, di sicuro non è un titolare. spero per lui e per la Juve che sia un periodo di adattamento, ma da quel che ho visto ho poche speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le cose da non ripetere per me ci sarebbe un mercato senza acquisti sostenendo che weah è una grande innesto.

Con il bilancio che ci ritroviamo era il minimo aspettarsi un mercato quantomeno difficile. L'unico modo per muoversi un pò era la cessione di Vlahovic che però non è andata in porto. Serve pazienza, quest'anno l'importante è rientrare tra le prime quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Evidentemente hanno valutato che non c'erano risorse per trovarne uno migliore di McKennie, che peraltro sta facendo piuttosto bene.

Già Weah, che é solo un giovane di buone speranze, ti é costato 12 milioni, figurati un esterno destro di nome (tipo Frimpong per cui ho letto chiedono 40/50 milioni).

C'erano diverse soluzioni da poter intraprendere in alternativa allo spendere 50 milioni:

 

- Comprare un profilo da 12 o giù di lì come Weah ma più adatto al ruolo 

- Mettere sotto contratto un parametro zero

- Qualcuno che sbolognavano in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

C'erano diverse soluzioni da poter intraprendere in alternativa allo spendere 50 milioni:

 

- Comprare un profilo da 12 o giù di lì come Weah ma più adatto al ruolo 

- Mettere sotto contratto un parametro zero

- Qualcuno che sbolognavano in prestito 

Si é cercato da quanto letto di prendere Holm, che però deve avere qualche proiblema perché non gioca neanche all'Atalanta infatti anche noi volevanmo solo il prestito.

Weah mi sembra onestamente adatto al ruolo, bisogna lavorarici ma é giovane e mi sembra di buon talento.

Onestamente per prendere uno in prestito (che poi ci deve essere...) probabilmente é stato giusto provarci McKennie che, ripeto, mi sembra si stia disimpegnando in maniera più che valida.

Ciò non toglie che é vero che il mercato della Juve é stao inesistente e molto attendista...mi é sembrato che Giuntoli non volesse metterci mano prima di essersi davvero reso conto del valore della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Si é cercato da quanto letto di prendere Holm, che però deve avere qualche proiblema perché non gioca neanche all'Atalanta infatti anche noi volevanmo solo il prestito.

Weah mi sembra onestamente adatto al ruolo, bisogna lavorarici ma é giovane e mi sembra di buon talento.

Onestamente per prendere uno in prestito (che poi ci deve essere...) probabilmente é stato giusto provarci McKennie che, ripeto, mi sembra si stia disimpegnando in maniera più che valida.

Ciò non toglie che é vero che il mercato della Juve é stao inesistente e molto attendista...mi é sembrato che Giuntoli non volesse metterci mano prima di essersi davvero reso conto del valore della squadra.

A mio avviso Giuntoli avrebbe potuto fare mercato solo con la cessione di uno dei due nostri BIG, ossia Chiesa o Vlahovic.


Avresti però a questo punto dovuto investire maggiormente perchè, oltre a ricoprire i ruoli scoperti (esterno dx e terzino), avresti poi dovuto acquistare anche un centravanti per sopperire alla cessione del serbo.
A questo punto hanno preferito tenere i BIG, puntando su loro e sulla loro condizione fisica, e cercare di fare le nozze coi fichi secchi quest'anno, cercando di raggiungere l'obiettivo minimo (prime 4), per poi fare un mercato piu sensato e sostenibile il prossimo anno.

 

Non dico che sia stata la scelta migliore...ma sicuramente la meno dispendiosa e la più intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Evidentemente hanno valutato che non c'erano risorse per trovarne uno migliore di McKennie, che peraltro sta facendo piuttosto bene.

Già Weah, che é solo un giovane di buone speranze, ti é costato 12 milioni, figurati un esterno destro di nome (tipo Frimpong per cui ho letto chiedono 40/50 milioni).

Be a questo punto visto che hanno confermato in molti avrei tenuto anche cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkansas1692 ha scritto:

Be a questo punto visto che hanno confermato in molti avrei tenuto anche cuadrado 

Cuadrado ci costava troppo presumo...anche se personalmente la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ghepa ha scritto:

A mio avviso Giuntoli avrebbe potuto fare mercato solo con la cessione di uno dei due nostri BIG, ossia Chiesa o Vlahovic.


Avresti però a questo punto dovuto investire maggiormente perchè, oltre a ricoprire i ruoli scoperti (esterno dx e terzino), avresti poi dovuto acquistare anche un centravanti per sopperire alla cessione del serbo.
A questo punto hanno preferito tenere i BIG, puntando su loro e sulla loro condizione fisica, e cercare di fare le nozze coi fichi secchi quest'anno, cercando di raggiungere l'obiettivo minimo (prime 4), per poi fare un mercato piu sensato e sostenibile il prossimo anno.

 

Non dico che sia stata la scelta migliore...ma sicuramente la meno dispendiosa e la più intelligente.

Si Anch io penso hanno ragionato così .Comunque 40 milioni piu lukaku  per vlahovic non era malaccio soprattutto se prendendo anche Berardi poi  L attacco sarebbe stato atomico 

1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Cuadrado ci costava troppo presumo...anche se personalmente la penso come te.

All inda pare prenda 2,5 milioni .Comunque almeno un anno l avrei tenuto almeno gli ultimi 20-30 minuti poteva essere utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché ti sembra che la proprietà gli abbia dato 100Ml in mano dicendo "vai e spendili tutti"?

No però non credo nei lidi dove era stato in precedenza avesse goduto di questi privilegi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

bah, di sicuro non è un titolare. spero per lui e per la Juve che sia un periodo di adattamento, ma da quel che ho visto ho poche speranze.

Non è esterno da 3 5 2 e si  vede . C'è da dire che Giuntoli se lo è trovato in casa perché Manna non ha voluto aspettare per sostituire Cuadrado,sbagliando perché sono due calciatori diversi. Io ho i miei forti dubbi che Giuntoli avrebbe preso Weah per questa squadra e con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, ancora non capisco il suo ruolo. Mi sembra il solito yes man senza personalità che si è adeguato al mondo compassato della sabaudia bianconera. Al momento una figura che non serve alla Juve, ma poi mi dicono che ha fatto fuori Bonucci ed allora mi devo inchinare mestamente ai capiscer juventini....ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Non mi sembra un'intervista tanto differente da quelle di Allegri, copia e incolla, da buon aziendalista. Spero di sbagiare.

Be lui ha fatto meglio.

Mi aspettavo che dicesse, ci sono state cose buone come passare la palla a quello che ha lo stesso colore di maglia, cose positive da rimarcare e cose sbagliate da non ripetere come passare la palla a quello che ha il colore di maglia diverso.

😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro  Giuntoli, ti "confeziono "in anticipo la mia personale  letterina  di Natale...

Perfavore sotto l' albero vorrei tanto trovare  BERARDI.....

Non facciamocelo sfuggire questo giocatore .ma prendiamoli al. più presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2023 Alle 01:40, _Alex_ ha scritto:

Grandissimo dirigente.

Ma come fate ad esprimere giudizi senza aver visto ancora nulla?

Come quello che giarava con la faccia di Arrivabene come avatar.

Se sia o non sia un grandissimo dirigente lo dovrebbe ancora dimostrare..

Sinora di questa presunta grandezza non abbiamo visto nulla..

19 ore fa, garrison ha scritto:

Si é cercato da quanto letto di prendere Holm, che però deve avere qualche proiblema perché non gioca neanche all'Atalanta infatti anche noi volevanmo solo il prestito.

Weah mi sembra onestamente adatto al ruolo, bisogna lavorarici ma é giovane e mi sembra di buon talento.

Onestamente per prendere uno in prestito (che poi ci deve essere...) probabilmente é stato giusto provarci McKennie che, ripeto, mi sembra si stia disimpegnando in maniera più che valida.

Ciò non toglie che é vero che il mercato della Juve é stao inesistente e molto attendista...mi é sembrato che Giuntoli non volesse metterci mano prima di essersi davvero reso conto del valore della squadra.

Messaggio che assomiglia all'orazione del parroco della domenica..

Padre Garrison dice messa..

Onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.