Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

Trovare azioni salienti per mettere insieme degli highlights sufficientemente lunghi, in questa partita, è stata certamente una mezza impresa. I miei complimenti.

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non ho visto la partita. 
Dal video però mi sembra che abbiamo giocato piuttosto bene 🤔 diverse occasioni sprecate ma mi è parso anche di vedere buone triangolazioni e discrete trame di gioco 😲

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syrex ha scritto:

Premessa: non ho visto la partita. 
Dal video però mi sembra che abbiamo giocato piuttosto bene 🤔 diverse occasioni sprecate ma mi è parso anche di vedere buone triangolazioni e discrete trame di gioco 😲

Su youtube ogni calciatore sembra un fenomeno in quei video da 4-5 minuti. Ecco, più o meno qui vale lo stesso discorso sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Su youtube ogni calciatore sembra un fenomeno in quei video da 4-5 minuti. Ecco, più o meno qui vale lo stesso discorso sefz 

Le statistiche a fine partita dicono che abbiamo fatto 14 tiri. Pensavo di aver visto un'altra partita. Poi ho ho guardato gli higlights e ho scoperto che chi ha visto un'altra partita è colui che ha scritto le statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vinciamo con la seconda in classifica senza concedergli niente ed è uno strazio?Per caso rimpiangete la juve "emozionante"(Avvocato dixit) del Sassuolo?😉😆

Giuro non capisco....🤔

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo. Di questi tempi é giá dura reggere un tempo con questo anticalcio. Comunque il secondo tempo mi dicono che sia stato un pochino meglio del primo, quindi ho fatto bene a lasciar perdere il primo tempo.

 

Sono tre punti e null´altro. Non ho illusioni per questa stagione. Finché c´é Allegri, la musica rimane la stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o era Cambiaso che nel primo tempo si è fatto superare dall'avversario che correva come un treno?

quindi non è solo Sandro che su quella fascia non difende bene... forse andava presa gente forte davvero, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico questa cosa, commentare il non gioco, il piattume tattico porta a qualcosa? sappiamo che la guida tecnica e questa, io se siere daccordo farei cosi: si vince? si gode, come succede che si vince non serve a nulla, si perde? allora  pioggia di fischi e lamentale, tanto cosa possiamo fare di piu?

ma nella giornata che si vince direi, atteniamoci al risultato e guardiamo alla prossima, altrimenti maggio diventa sempre piu lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una discreta Juve, se non altro si è dimostrata abbastanza aggressiva e propositiva.
Numero enorme di errori individuali, non appena si vuol alzare il numero di giri ecco che arriva l'errore sul tocco, la scelta azzardata, la giocata sbagliata.
Occasione enorme divorata da Chiesa davanti alla porta, che però, a mio avviso, divide con il sorprendente McKennie il premio di migliore dei nostri anche ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli highlights non devono ingannare. Abbiamo giocato male: lenti, senza coraggio nei passaggi, e con poche idee. Bene, comunque, non aver concesso una sola occasione al Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sbaglio o era Cambiaso che nel primo tempo si è fatto superare dall'avversario che correva come un treno?

quindi non è solo Sandro che su quella fascia non difende bene... forse andava presa gente forte davvero, forse.

è stato trattenuto durante lo slancio della corsa, in caso di gol sarebbero andati a rivederlo sicuramente, ma l'azione si è conclusa con l'intervento dello stesso Cambiaso che recupera in seconda battuta, Sandro si sarebbe accasciato sulla prima trattenuta ed avrebbe finito di vedere la fine dell'azione da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo. Di questi tempi é giá dura reggere un tempo con questo anticalcio. Comunque il secondo tempo mi dicono che sia stato un pochino meglio del primo, quindi ho fatto bene a lasciar perdere il primo tempo.

 

Sono tre punti e null´altro. Non ho illusioni per questa stagione. Finché c´é Allegri, sto centrocampo a musica rimane la stessa...

fixed. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

sbaglio o era Cambiaso che nel primo tempo si è fatto superare dall'avversario che correva come un treno?

quindi non è solo Sandro che su quella fascia non difende bene... forse andava presa gente forte davvero, forse.

No forse. Sarebbero da prendere almeno tre o quattro giocatori forti, ma non ci sono soldi.

Abbiamo una squadra piena di semi-pippe.

Se siamo nelle parti alte della classifica, forse uno davvero bravo ce l'abbiamo e sta proprio in panca. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Syrex ha scritto:

Premessa: non ho visto la partita. 
Dal video però mi sembra che abbiamo giocato piuttosto bene 🤔 diverse occasioni sprecate ma mi è parso anche di vedere buone triangolazioni e discrete trame di gioco 😲

infatti..mi sono letto un sacco di messaggi catastrofici: sembrava avessimo fatto una partita di *...poi vedo gli highlights e...non spregiudicata certo, non tantissime occasioni, ma mi e' sembrata una partita giocata bene....scambi nello stretto e veloci...rispetto all anno scorso e' tanta roba...poi se il tifoso vuole la juve schiacciassi del 9 scudetti...beh...al momento sbaglia lui....

dopo la scoppola e contro una squadra in forma, mi e' sembrata una partita giocata piu' che discreta...grazie per gli highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.