Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Nando Orsi: "Con la Juve ci fanno due palle così per un corner, con le altre si fa finta di niente"

Post in rilievo

potrebbero intervistare i nostri avversari già prima della partita con la Juve, lamentandosi già dell'arbitro, tanto non cambia niente. Lo faranno sicuramente a fine match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito ad ascoltare il podcast, perché ha detto anche di più, perché è stato impeccabile, perché intorno vi era un contesto di opinionisti ed opinioni molto più ampio, e anche perché sentire le espressioni e i toni con cui si esprime amplifica la portata del suo pensiero.

 

Leggo però  che si sta incensando Nando Orsi per ciò che ha detto "a nostro favore", e non perché ha detto qualcosa di "universalmente" giusto, o che lui reputava giusto.

Una persona retta dice onestamente ciò che pensa e reputa vero (lo dico per coloro che lo insulterebbero qualora si esprimesse a nostro sfavore, con la sola intenzione di esternare ciò che ritiene intellettualmente giusto).

 

Ce ne fosse, gente come Nando Orsi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

È diventata una moda quella di andare contro la Juventus

Lo è sempre stata caro Nando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

D'Aversa (che a me prima di ieri stava pure simpatico) un altro po' e pensava veramente di vincere lo Scudetto, si è montato un po' troppo la testa il ragazzo 

Svegliati che avete 11 punti in classifica a fortuna, visto che tra quelle affrontate (insieme all'Udinese del primo tempo e l'Empoli) è la squadra più ignobile che abbiamo incontrato finora: calcio preistorico sperando che l'attaccante o qualche centrocampista la risolva con un tiro da fuori 

 Il fatto è che ci deve pensare Nando Orsi a difenderci da questi moscerini (che alzano la voce solo con la Juve... vedi se Fenucci è andato ai microfoni dopo lo scippo napoletano di domenica)

La società muta come sempre 

il lecce retrocede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente sanno che possono infierire visto che la nostra società è perennemente a 90 gradi 😄

 

ormai anche i tifosi si sono adattati... fino a un mese fa si parlava di scioperi e boicottaggi alle pay-tv... ormai neanche si sa che fine ha fatto quel topic, un paio di vittorie ed è passato tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

e che dovrebbe dire ?

che le altre 19 squadre sono ormai sono diventate come dei cani rabbiosi che si attaccano a qualsiasi scusa (maggior parte arbitro) per giustificare le sconfitte, classico dei perdenti!, ed i media che cavalcano l'onda delle polemiche per guadagnarci ?

Più o meno sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete che penso io ?

Sì perché penso 😁

Che aver avuto la Famiglia Agnelli legata a doppio filo con la Juve, abbia avuto un rovescio della medaglia. 

Se da un lato questo ci ha dato un blasone pazzesco e una contestuale continuità di livello sportivo altissimo, dall' altro proprio per quello che la Famiglia ha rappresentato in Italia per tanti decenni (dai non lo nascondiamo: per decenni la Famiglia ha fatto il bello e cattivo tempo), la Juve paga le conseguenze di vendette di vario tipo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una nuova tattica, tipo quella della non violenza:

perdono e zitti senza lamentarsi mai per i torti subiti né

per le lamentele altrui, per generare simpatie e 

portare gli altri ad avere empatia per la Juventus;

sennò 'un si spiega! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2023 Alle 13:24, Foreverbianco&nero ha scritto:

Messaggio per chi ancora non l'ha capito...oppure fa finta di nulla,Quando dico che NON farò MAI PIÙ un abbonamento con questi signori (Sky,Dazn,media vari) che riguardi lo sport e la Juve c'è un perché...prima di sottoscrivere un abbonamento FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA...SERIA PERÒ,che non contenga alibi.

D'accordo su tutto..aggiungici anche JE tra quelli a cui bisognerebbe non dare più nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perché la nostra società non ha mai pensato di dover difendere la propria dignità. 

Sempre muti e gli altri fanno a chi la spara più grossa 

1 ora fa, MaaaaTteo ha scritto:

ragazzi sapete che penso io ?

Sì perché penso 😁

Che aver avuto la Famiglia Agnelli legata a doppio filo con la Juve, abbia avuto un rovescio della medaglia. 

Se da un lato questo ci ha dato un blasone pazzesco e una contestuale continuità di livello sportivo altissimo, dall' altro proprio per quello che la Famiglia ha rappresentato in Italia per tanti decenni (dai non lo nascondiamo: per decenni la Famiglia ha fatto il bello e cattivo tempo), la Juve paga le conseguenze di vendette di vario tipo secondo me

Fosse così dovrebbe valere altrettanto per il Milan del fu Silvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quando non comanderanno più...😁e ancora presto con mediaset che annebbia il cervello dell'80% degli Italiani.

Ecco il controllo dei media è un aspetto molto importante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non ho capito e' come mai un tal giornale di proprieta' elkann attacca ogni giorno un parte politica e ne difende un' altra, nel calcio invece nessuna difesa per la juventus e nessun attacco a chi ruba partite e scudetti di cartone da anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2023 Alle 22:35, Sylar 87 ha scritto:

Lo è sempre stata caro Nando...

Uhm...no, non sempre, almeno che io ricordi. Prima erano semplici sfottò come per ogni squadra. Da farsopoli in poi è diventato sempre più un tiro al bersaglio bianconero fino a sfiorare il RIDICOLO che stanno attraversando oggi giudici e giornalisti di stampo e tifo anti-juventino poiché oggi esistono anche i tifosi che tifano per odiare la Juve. Una nuova moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Uhm...no, non sempre, almeno che io ricordi. Prima erano semplici sfottò come per ogni squadra. Da farsopoli in poi è diventato sempre più un tiro al bersaglio bianconero fino a sfiorare il RIDICOLO che stanno attraversando oggi giudici e giornalisti di stampo e tifo anti-juventino poiché oggi esistono anche i tifosi che tifano per odiare la Juve. Una nuova moda.

Scusa ma mi sa che ricordi male, prima di farsopoli era anche peggio, in particolare lo spartiacque è il celeberrimo contatto Iuliano/Ronaldo (e comunque anche prima avevamo già un trattamento differenziato). Da quelle polemiche infinite si è creato, o meglio amplificato/consolidato il famoso sentimento popolare che è proprio alla base della mega farsa 2006, per stessa ammissione di chi ci ha giudicato.

Probabilmente avevi l'intelligenza di non seguire i vari processi di Biscardi o moviole di Pastrocchio (Pistocchi), montate ad arte contro di noi, con le classifiche aggiornate sulla base dei presunti torti arbitrali.

Tra l'altro hanno usato le telefonate di Moggi a Baldas, che si occupava del "moviolone biscardiano" come elemento di controllo della TV del "plenipotenziario Moggi", quando la realtà è che come oggi la proprietà non abbassandosi a queste polemiche lasciava Moggi a combattere contro i mulini a vento, basta vedere i giornalisti invitati a commentare i nostri "enormi favori arbitrali" all'epoca, tutti pronti in coro a denunciare gli scandali a nostro vantaggio, per non parlare delle interrogazioni parlamentari con cadenza quasi settimanale.

I don't forget .nono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.