Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Un grande applauso a Rugani: il nostro panchinario di lusso

Post in rilievo

9 minuti fa, konklin ha scritto:

sono l'unico a ricordare che la loro unica occasione di giroud è arrivata quando rugani lo marcava stretto stretto in area!

Bhé Giroud non é Piovaccari e nell'occasione Rugani é bravo a farlo calciare più laterale possibile, permettendo a Sczeszny di fare una grandissima parata. Per il resto non ha sbagliato nulla (ma anche in quell'ocacsiione non si tratta certo di un errore).

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sai che per quelle che sono le sue caratteristiche e abilità non ti tradirà.

Paga giusto quelle due-tre partite di Champions del passato dove è stato buttato nelle mischia, sempre da panchinaro, perché altri avevano noie fisiche.

E gli avversari erano "tosti".

Ma ha una sua "onestà" come calciatore.

Nel senso che credo sia conscio dei suoi limiti, tutti lo siamo. Ma in fondo è apprezzabile il tipo di apporto che può dare.

E in una rosa come quella della Juve è un giocatore importante, perché sai che lui c'è.

 

L'unico difettuccio che non ha mai davvero limato è il discorso di come usa le braccia in marcatura.

Mi sembra tenda a usare troppo anteponendole, usando meno il corpo e la posizione di come dovrebbe, da marcatore puro.

Lui pensa prima di spostare l'avversario facendo pressione.

Ma lo fa in maniera sempre evidente e che si nota e spesso gli viene fischiato fallo.

Non credo sia un discorso sistemabile, lui è così ormai.

Per il resto è un centrale ordinato, concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Giroud non é Piovaccari e nell'occasione Rugani é bravo a farlo calciare più laterale possibile, permettendo a Sczeszny di fare una grandissima parata. Per il resto non ha sbagliato nulla (ma anche in quell'ocacsiione non si tratta certo di un errore).

mah. far girare l'attaccante in area e permettergli un tiro pericoloso non mi sembra un attestato di merito. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, konklin ha scritto:

mah. far girare l'attaccante in area e permettergli un tiro pericoloso non mi sembra un attestato di merito. 

 

Eh, magari fai come Thiaw e tenti l'anticipo random e poi sono azzi amari, al 90% fai rigore.

Oltretutto quella é la giocata tipica di Giroud.

Non ho detto che é un attestato di merito, intendo che non é un errore, la lettura del difensore é quella se l'attaccante riesce a portarti via la palla devi cercare di schermargli il tiro più all'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Panchinaro a 3 pappi e mezzo.

E lo elogiate pure.

Io boh.

Avesse preso un milioncino capirei, ma prende lo stipendio di giocatori mediamente di livello medio alto.

e mica è colpa sua!

uno lo elogia quando fa prestazioni buone, se poi abbiamo avuto cojoni che gli hanno fatto quel contratto la colpa di certo mica è sua. 

Se il tuo datore di lavoro ti dice, ti do 6mila € al mese tu che fai, dici di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, konklin ha scritto:

sono l'unico a ricordare che la loro unica occasione di giroud è arrivata quando rugani lo marcava stretto stretto in area!

come quarto ci può stare, partita decorosa ma da qui ad elogiarlo per partita e comportamento ce ne passa.  

Beh Gatti in quella occasione scherzato in maniera plateale da Leao, fortunatamente ieri il portoghese era scazzato.

Giroud poi grande centravanti, fisicamente anche superiore a Rugani, fa una grandissima giocata. Bisogna riconoscere anche la grandezza dell'avversario, così come la grandissima parata di un grande portiere come Szczesny.

Per me Rugani ieri il migliore in difesa, e sono sempre dell'idea che sia il nostro migliore difensore. Ecco l'ho scritto, adesso mi aspetto parecchie prese in giro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo al ribasso glielo offriranno come hanno fatto con De Sciglio e Perin.

Starà a lui decidere se rimanere o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico neo di Rugani è che guadagna quanto un titolare forte ed è una riserva. Questo ragazzo, aveva un avvenire roseo ma avrebbe dovuto avere un carattere diverso, più forte ed ambizioso. Comunque, potrebbe essere un titolare inamovibile in quasi tutte le squadre della serie A, comprese quelle di vertice, se solo avesse più ambizione e cattiveria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Unico neo di Rugani è che guadagna quanto un titolare forte ed è una riserva. Questo ragazzo, aveva un avvenire roseo ma avrebbe dovuto avere un carattere diverso, più forte ed ambizioso. Comunque, potrebbe essere un titolare inamovibile in quasi tutte le squadre della serie A, comprese quelle di vertice, se solo avesse più ambizione e cattiveria. 

Bisogna sempre contestualizzare ,il contratto di Rugani nasce nel periodo in cui avevamo in rosa un giocatore che prendeva 31 mln l'anno.Anche i 7 di Rabiot sono spropositati rispetto al rendimento.Giocatori più forti di lui prendono la metà o poco più.Gli ingaggi dei nostri saranno per forza tutti rinnovati al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ennesima dimostrazione (che purtroppo molti non vogliono capire) che l'unico insostituibile in difesa è Bremer, poi possono giocare Danilo o Alex Sandro o Gatti o Rugani che non cambia nulla.

 

PS: tutte queste lamentale sullo stipendio di Danilo non le ho mai lette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si... tra una settimana magari fa un errore (speriamo di no) e tutti a dargli giù kaka di nuovo...

è un buon giocatore che nella rosa ci può stare, ha un contratto esagerato come diversi altri, e quindi o si riduce o si saluta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lucas Hector said:

Se si riuscisse a portare lo stipendio a 1,5 milioni di euro, può rimanere a fare il panchinaro

 

1,5M era un stipendio buono forse 15 anni fa. 3,5M sono reali per un giocatore di panchina in un club come Juventus e nel 2023. Il problema è che l’Italia è lontana anni luce dagli altri Paesi. E poi, non e' colpa sua se la Juventus ha quasi fallito economicamente per colpa di un stipendio osceno di ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è alla Juventus, Rugani ha sbagliato non più di 5 partite.

Le critiche di cui è stato fatto regolarmente oggetto qua dentro erano e sono incomprensibili. 
Felice che sia stato riabilitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.