Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Un grande applauso a Rugani: il nostro panchinario di lusso

Post in rilievo

non esaltiamolo per nulla

giocatore onesto, che non combina troppi disastri

 

eppure ieri l'unica occasione concessa ad un milan abbastanza mediocre è stata data da lui, che ha permesso a giroud di girarsi senza troppi problemi

 

se rimane come quinto difensore a 1 milione netto alla de sciglio ok, ma lì a sinistra o cresce subito hujsen o ci vuole un grande acquisto per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà un finale di carriera di altissimo livello, tipo acerbi ora o tanti altri difensori che dopo i 30 sembrano ragazzini.

Se avrà l'intelligenza di ridursi lo stipendio finirà la carriera alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Per me, ieri, Gatti ha fatto una grandissima partita.

Gatti è difensore ruvido, scontroso, difficile da affrontare nell'1vs1. Deve stare solo più sereno e non accusare il colpo quando viene criticato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic sacrosanto in favore di un giocatore spesso criticato ingiustamente, ma che quasi sempre si fa trovare pronto, oltre ad essere un professionista impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Gatti è difensore ruvido, scontroso, difficile da affrontare nell'1vs1. Deve stare solo più sereno e non accusare il colpo quando viene criticato.

Questo non mi sembra un problema, dopo Sassuolo avrebbe potuto risentire di quell'autogol e tutto ciò che ne è seguito in termini di critiche e sfottò, invece è tornato in campo come se nulla fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Gatti è difensore ruvido, scontroso, difficile da affrontare nell'1vs1. Deve stare solo più sereno e non accusare il colpo quando viene criticato.

Ieri ha contenuto, a parte l’azione al 12mo, Leao che quando parte è incontenibile. Partita da 7 pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente pesa il suo stipendio ( che ricordiamo non è estorto con la violenza ma frutto di un accordo tra le due parti), però come riserva ci sta assolutamente.
E come detto anche da altri, secondo me il suo livello si alzerà ancora a fine carriera come successo con altri difensori (tipo Acerbi).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo non mi sembra un problema, dopo Sassuolo avrebbe potuto risentire di quell'autogol e tutto ciò che ne è seguito in termini di critiche e sfottò, invece è tornato in campo come se nulla fosse.

Ieri è stato perfetto. Però dopo quell'errore si vedeva che era turbato, insieme a lui anche tutta la squadra era contratta e intimorita, non deve succedere.

Le critiche devono essere superate e non bisogna dare peso a certi commenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Come dico da un po’, a 1 milione netto me lo tengo stretto (che rima, che poeta).

Lo dovrebbero dare a te 1 milione..

😁

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Panchinaro a 3 pappi e mezzo.

E lo elogiate pure.

Io boh.

Avesse preso un milioncino capirei, ma prende lo stipendio di giocatori mediamente di livello medio alto.

E la sua colpa in tutto questo quale sarebbe?

Non capisco, è corretto che si prenda insulti da sempre (e spesso anche immeritati) solo perché gli hanno proposto un contratto da 3 mln di Euro e lui giustamente ha firmato?

 

Io sapevo che un calciatore viene valutato per quello che da in campo...il suo guadagno mi interessa relativamente.

Ed uno come Rugani, ha sempre rispecchiato il calciatore serio, diligente e che si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa.

 

Poi, se lo strapagano per giocare 1 partita all'anno, non sarà certo una colpa da dare al ragazzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, ogni mattina va in chiesa a pregare la M@donn@ per essere una riserva nella Juventus a quasi 3ML netti l'anno.

Come quarto o quinto ci può anche stare ma, fermati lì.

Veramente a me risultano 3,5 netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha deluso e non ha certo mantenuto la promesse di inizio carriera. Se a ciò aggiungiamo che siamo stati cosi furbi da dargli uno stipendio da top, che lui non ha mai manifestato l'ambizione di giocare di più e crescere (accettando una decurtazione dello stipendio avrebbe sicuramente mercato) e che quando lo abbiamo prestato per valorizzarlo ha fatto pena, fatico onestamente ad esaltarlo, ma purtroppo nella mediocrità della Juve di oggi anche chi fa il compitino va ringraziato quasi ci facesse un piacere.

PS ieri senza il mezzo miracolo di Tek staremmo qui ad insultarlo perché ha fatto girare nonno Giroud nell'area piccola.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, konklin ha scritto:

sono l'unico a ricordare che la loro unica occasione di giroud è arrivata quando rugani lo marcava stretto stretto in area!

come quarto ci può stare, partita decorosa ma da qui ad elogiarlo per partita e comportamento ce ne passa.  

ha fatto uno stop e tiro da attaccante di livello internazionale quale è...

 

li c'è poco da fare, il francese ha fatto una gran giocata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dall'anno scorso che chiunque giochi in difesa, con l'eccezzione di Alex Sandro, fa bene se non benissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani mi è sempre piaciuto e l'ho sempre difeso, però senza la parata iniziale di Szczesny non oso pensare cosa si sarebbe letto qui dentro, altro che applauso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buonissima partita da parte sua niente da dire, per me nella rosa un giocatore così ci può stare tranquillamente. Non come altri faccio un esempio a caso De Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è uno di quei calciatori che non si cede mai . Non discute le scelte tecniche ,non gioca mai sotto la sufficienza perché oltre ad essere un buon difensore ha anche dei piedi educati. Il suo essere così inviso a parecchi tifosi nasce dal fatto che quando arrivò era atteso come un fuoriclasse e non lo è inlotre sui rinnovi Paratici fu generoso con lo stipendio concesso. È maturato esattamente quando matura un difensore che non è un fuoriclasse,dopo i 28  e sono certo che rinnoverà il contratto chiunque venga su quella panca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Capisco che in tempo di guerra ogni buco è trincea, però mai avrei pensato di leggere un topic per esaltare sto bambolotto

primo: non è certo un topi di esaltazione 

secondo : "bambolotto" sarai te.

Segnalato 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Panchinaro a 3 pappi e mezzo.

E lo elogiate pure.

Io boh.

Avesse preso un milioncino capirei, ma prende lo stipendio di giocatori mediamente di livello medio alto.

Dipende a chi lo rapporti. Alex Sandro prende quasi il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.