Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, ok CdA aumento capitale fino a 200 milioni

Post in rilievo

17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi sembrano pochini, forse è appena sufficiente per ripianare le perdite dello scorso anno e quelle di quest'anno.

come tutti gli aumenti di capitale fatti finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi sembrano pochini, forse è appena sufficiente per ripianare le perdite dello scorso anno e quelle di quest'anno.

Non è l'aumento di capitale che è piccolo, sono le perdite che sono enormi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Bravo John. Bisogna preparare bene la squadra che allenerà Antonio Conte. Dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vendicarci di tutti gli antijuventini e farli rosicare per almeno venti anni di fila!!

Goooooon deeeeeeeeeee vincerooooooooooo’ allenadore superstraordinariooooooo ma la Chambions noooooooo oh no quella no proprio nooooooooooo è’ agghiaggiande lo sooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

incluso il sovrapprezzo e di raggruppamento azionario nel rapporto di 1 azione ogni 10 azioni Juventus detenute, deliberando a tal fine di convocare l’Assemblea degli Azionisti, in sede straordinaria, per il 23 novembre 2023 e approvato la situazione patrimoniale separata al 30 settembre 2023 da cui emerge una perdita superiore al terzo del capitale sociale

Traduzione please….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi qualcuno avrà il coraggio di dirgli che bruciare soldi a caso per poi fare aumenti di capitale per rientrare nei parametri non è proprio la cosa più bella?

 

Comunque sono tutte fregnacce contabili, non arriverà un euro in più per il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Bisogna saper investire 

 

Giuntoli ha portato finalmente tranquillità e professionalità. 

Basterebbe aggiungere un ex bandiera e hai creato un ottima ossatura 

Lasciamo stare le bandiere..., stiamo sulla professionalità e sulla autonomia nel prendere le decisioni senza rotture di cabasisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Traduzione please….

Il raggruppamento di azioni, termine che in inglese è conosciuto come reverse stock split, è un operazione societaria che mira a ridurre il numero di azioni in circolazione sul mercato. Questo non vuol dire che il valore della società cambi: La grandezza della torta è sempre la stessa, cambia solo il modo in cui sono tagliati i pezzi (e quindi il numero di pezzi). In caso di raggruppamento, gli azionisti alla fine del processo riceveranno un numero di azioni minore rispetto a quello di partenza, proprio perché più azioni sono state “raggruppate” in una singola.

 

Perché cambiare il modo di tagliare la torta? Le operazioni di raggruppamento di solito non sono viste di buon occhio. In America ad esempio, vengono usate come tattica per far in modo che il prezzo delle azioni delle società non finisca sotto il valore di un dollaro, in quanto rischiano di essere delistate dalla borse (eh si, esistono anche delle regole sul prezzo minimo per azione).

Il giochino, molto semplice, è questo: immaginiamo di avere una società quotata sul NASDAQ con un prezzo per azione di 2 dollari e che non si trova in buone acque. Dopo un po’ di tempo la società finisce sotto il livello di un dollaro, rischiando di essere rimossa dal prestigioso listino tecnologico USA.

Il trucco per evitare di essere cacciati dal club è quello di utilizzare un raggruppamento, ossia diminuire il numero totale di azioni per far in modo di far salire in modo fittizio il valore della singola azione. Questo non vuol dire che la società abbia creato valore (La torta è sempre la stessa).

Lasciando da parte l’esempio americano, resta di fatto che il raggruppamento è un’operazione che avviene di solito per le società che hanno perso abbastanza valore in passato e si trovano con una marea di azioni che valgono pochi spicci.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Mi sembrano pochini, forse è appena sufficiente per ripianare le perdite dello scorso anno e quelle di quest'anno.

infatti secondo me, come fu per il precedente aumento di capitale, non sono soldi destinati al mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, phoenix said:

Mi sembrano pochini, forse è appena sufficiente per ripianare le perdite dello scorso anno e quelle di quest'anno.

La cosa preoccupante è il trimestre in perdita di 75 milioni, non è che ogni anno possono rimettere 200 milioni per ripianare le perdite, non ho mai avuto il tempo di leggermi il bilancio, sono veramente curioso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, glc_1912 said:

Prima o poi qualcuno avrà il coraggio di dirgli che bruciare soldi a caso per poi fare aumenti di capitale per rientrare nei parametri non è proprio la cosa più bella?

 

Comunque sono tutte fregnacce contabili, non arriverà un euro in più per il mercato.

Io con una situazione generalizzata di dissesto economico finanziario mi preoccuperei di altro che il mercato…soprattutto dovremmo riavvicinarci al break even come obiettivo più che sognare grossi nomi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Bravo John. Bisogna preparare bene la squadra che allenerà Antonio Conte. Dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vendicarci di tutti gli antijuventini e farli rosicare per almeno venti anni di fila!!

Con il fatto che menzioni il pelato leccese insieme al "dobbiamo vincere la Champions" fa supporre che il tuo post sia ironico, giusto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io con una situazione generalizzata di dissesto economico finanziario mi preoccuperei di altro che il mercato…soprattutto dovremmo riavvicinarci al break even come obiettivo più che sognare grossi nomi 

Ma anche e soprattutto perché la funzione di questo AdC è prevalentemente rientrare, non fare operazioni di mercato. Ragione per la quale continuo a pensare che a gennaio e forse anche dopo non faremo chissà cosa.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Joel Barish said:

Ma anche e soprattutto perché la funzione di questo AdC è prevalentemente rientrare, non fare operazioni di mercato. Ragione per la quale continuo a pensare che a gennaio e forse anche dopo non faremo chissà cosa.

Anche per me a Gennaio prenderemo qualcuno low cost.

Ma se ci qualifichiamo in Champions io sono ottimista per il futuro, credo che il bilancio dell'anno prossimo già non sarebbe più in perdita, e potremo permetterci di fare colpi di mercato, oltre ad avere già giovani interessanti in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ha accumulato esperienza, si sta aggiornando. E poi lui lo ha fatto capire chiaramente: vuole la CL. E la vuole vincere con noi. E' ambizioso, perchè non dargli l' opportunità?

Sta già dalle parti di trigoria................😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che - per nostra fortuna - non manca a questa Società sono proprio i soldi.

Che escono anche dalle orecchie.

 

Sono altre le mancanze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa preoccupante è il trimestre in perdita di 75 milioni, non è che ogni anno possono rimettere 200 milioni per ripianare le perdite, non ho mai avuto il tempo di leggermi il bilancio, sono veramente curioso…

Mancati incassi CL immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

Bravo John. Bisogna preparare bene la squadra che allenerà Antonio Conte. Dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vendicarci di tutti gli antijuventini e farli rosicare per almeno venti anni di fila!!

Col fattore Stadium e Pirlo (se non è cotto) possiamo vincere lo scudetto, ma per la Champions servono altri top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

Bravo John. Bisogna preparare bene la squadra che allenerà Antonio Conte. Dobbiamo vincere la Champions. Dobbiamo vendicarci di tutti gli antijuventini e farli rosicare per almeno venti anni di fila!!

Grazie delle risate che ormai mi regali da oltre 8 anni. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Locketto ha scritto:

come tutti gli aumenti di capitale fatti finora.

Infatti ..

 

lo stretto indispensabile … per ripianare il prezzo della codardia…

 

non un investimento per rilanciare le ambizioni.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.