Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dazn, ascolti record: quasi due milioni in TV per Milan-Juventus. Migliorato il precedente tra i due club della passata stagione.."

Post in rilievo

27 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

gente che ha esaminato ai raggi x la prestazione di Kean.... la posizione di Tomori.... la tranquillità di Huijsen all'esordio.... descrivendoci tutto alla perfezione....

ma poi "ah, io ho sentito la radiolina"...... "io è dal 1955 che non do più un soldo alla pay tv".... "oh, io ero a mangiare la pizza...."

ahahahah fantastici

Considerazione che ho fatto a caldo anche io. Naturalmente non ho effettuato "incroci" tra chi si è vantato di non seguire da anni e chi ha commentato minuziosamente ogi risvolto della partita, perché non mi interessa colpevolizzare Tizio o Caio.

Volendo fare l'avvocato del diavolo, potrebbero aver voluto intendere che "in diretta" l'hanno seguita via radio o magari quei circuiti TV dove dominano i Suma, Ordine etc., ma poi hanno avuto modo di guardare la differita (magari su JTV).

Ma più probabilmente, molti hanno visto gli hilights e sulla base di quelli sparano giudizi, come se avessero visto con meticolosa attenzione tutti i 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Di sicuro erano 6000? 

che ognuno tragga le proprie conclusioni, tanto finchè non ci sarà mai un dato ufficiale, resterà per parecchio una leggenda metropolitana .muttley

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

La parte dei tifosi juventini che ha fatto la disdetta per le note vicende, resta la minima percentuale. Non tutti partecipano a social, forum ecc e quindi continuano a pagare per vedere la loro squadra. Io non li posso biasimare, perché è dura non guardare la partita. Io vorrei vedere quanti di loro che scrivono disdette!!! e poi effettivamente non si guardano la Juve. E lo dico conscio che questo sistema veramente non meriterebbe un centesimo bucato. 

Io ho disdetto e la guardo al bar o a casa di qualche amico. 
In qualche modo ci si attrezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

che ognuno tragga le proprie conclusioni, tanto finchè non ci sarà mai un dato ufficiale, resterà per parecchio una leggenda metropolitana .muttley

Condivido 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo un pò:

dobbiamo fare economia, perché ci sono meno soldi

i "giornalai" sono frustati dalle nostr vittorie

la Procura di Torino appena sente che c'è qualcosa sulla Juve, apre un'indagine

ma, mentre gli altri Presidenti o allenatori sbraitano ogni partita sui torti subiti, NOI abbiamo un Società che ragiona sul fatto che siamo superiori e che non serve reagire, quindi non fanno nulla.

Ecco spiegato il perché i giudici attaccano solo la Juve, da molti anni ci mettiamo a 90 gradi e giornalai e giudici hanno la strada spianata ad attaccare solo la Juve.

Per quanto riguarda le PayTv, loro seguono quello che si dice o si fa, meglio parlare male della Juve, porta audience.........che su altre squadre. 

Noi siamo tifosi della Juve non della Società, dei giornalai, procure o Televione.

A me interessa vedere la mia squadra, mi inca.... quando perde, quando un allenatore sbaglia, quando gioca male, ma risparmiando pago la Tv che me lo fa vedere.

Ovviamente non mi piace quello che fa la Società o l'allenatore, ma io tifo la JUVE, come squadra, tanto la Società o l'allenatore prima o poi vanno via e rimane solo la suadra    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

che ognuno tragga le proprie conclusioni, tanto finchè non ci sarà mai un dato ufficiale, resterà per parecchio una leggenda metropolitana .muttley

Guarda, credo che il ragionamento di chi ha ideato questa forma di protesta (alla quale ho aderito e sto tuttora aderendo, è bene ricordarlo) fosse il seguente.
La Juve è la squadra con più tifosi, quindi con ogni probabilità è quella con più abbonati  (butto là una cifra a caso, giusto per maggiore chiarezza: 1.500.000 abbonati).
Se il grosso di questi disdice, il sistema salta, perché se un Frosinone-Juve (gara non di cartello) lo guardavano 600.000 persone (500mila juventini e 100 tifosi Frosinone), con un grosso numero di disdette bianconere non la guarderebbe praticamente più nessuno, e anche un big match (Inter-Juve) che magari prima era seguito da 1,3 milioni di juventini e 1 milione di interisti, se venisse meno gran parte degli juventini non sarebbe più remunerativo per la piattaforma che lo trasmette.

Purtroppo il dato di Milan-juve lascia pensare o che ci sia stato negli ultimi 24 mesi un sensibile incremento di tifosi milanisti, o che le disdette bianconere sono state poche (o magari qualcuno si è riabbonato).

Fermo restando che un big match fa comunque gola anche ai tifosi non coinvolti: nei fine settimana in cui magari la Juve si era tolto l'impegno il sabato sera, non mi spiaceva certo seguire un Lazio-Napoli o un Milan-Roma o un Atalanta-Inter. Spesso anche per meri interessi di classifica, ma soprattutto per sfruttare meglio l'abbonamento, sennò 30 euro al mese per seguire 4 partite al mese non è un grande affare.
 Immagino che ragionino così anche gli abbonati di altra fede calcistica.

Va anche detto che comunque il trend complessivo sugli spettatori TV sembra in calo, quindi magari la protesta ha raggiunto, seppur parzialmente, qualche obiettivo, magari anche con la disdetta di qualche non juventino che non ce la fa più a sostenere le spese dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doctor Who ha scritto:

I tifosi (???????) Juventini sono proprio dei *.

Oppure erano due milioni di milanisti?

forse erano tifosi interisti, milanisti, napoletani, romani ecc.. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doctor Who ha scritto:

I tifosi (???????) Juventini sono proprio dei *.

Oppure erano due milioni di milanisti?

Possibile Che in questi 2 milioni ci fossero anche altri tifosi? No perché io, da neutrale, Inter-Milan la guarderei. Un’interista credo faccia lo stesso, se ha DAZN.

Che poi ci siano ancora tantissimi juventini abbonati è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Credo che  solo una piccola percentuale di tifosi juventini abbiano disdetto con DAZN. Poi posso sbagliarmi ma ho questo dubbio...

Secondo gli ultimi dati gli ascolti della Juventus erano scesi del 21%. Dei due mln di spettatori per Milan-Juve metá saranno stati milanisti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, amjuve ha scritto:

A me interessa vedere la mia squadra

Anche a me interessa vedere la mia squadra, però, se questo vuol dire dare i soldi e foraggiare le altre squadre che ci cantano peste e corna, e soprattutto Lega e FIGC che hanno fatto di tutto e di più per rendere il campionato scorso una pagliacciata e penalizzarci falsando il nostro campionato passato e presente con un danno economico di 100M, allora no, non la vedo. Se non ci sono alternative tra vederla e necessarimente dare i soldi ai nostri carnefici e non vederla, no, scelgo la seconda: non la vedo.

Poi ognuno faccia le scelte che preferisce. Io i soldi ai nostri carnefici non li do, anche se questo vuol dire non vedere la Juve.

2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Secondo gli ultimi dati gli ascolti della Juventus erano scesi del 21%. Dei due mln di spettatori per Milan-Juve metá saranno stati milanisti.

 

Ma quella partita se la sono vista in tanti, non juventini e non milanisti. Alla fine della partita ho avuto vari messaggi da tifosi di altre squadre sul risultato della partita. Più la Juve è avanti più gufi si metteranno davanti la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Gente che non ha rispetto delle scelte che ognuno di noi è libero di fare. Un atteggiamento arrogante e presuntuoso verso chi ama vedere la Juve (nonostante tutto e tutti) davvero irrispettoso. Siamo persone libere e viviamo in un Paese democratico dove la gente può fare quello che più gli aggrada (nei limiti della legalità).

 

Non ho mai disdetto Sky e Dazn, non rinuncio a vedere le partite della squadra che amo e che seguo da sempre per fare un "dispetto" a colossi  mondiali, che sicuramente non fallirebbero anche se lo facessi. Chi lo fa è padrone delle sue azioni e non sarò di certo io a dirgli che sbaglia o che è meno juventino di me.

 

 

 

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ben detto Deb.

Siamo in tanti, la maggioranza silenziosa .ghgh

E sono talmente juve-dipendente e calcio-dipendente che farei fatica a disdire anche fossi convinto servisse a qualcosa.

La verità è che non serve a nulla, anzi, una battaglia contro i mulini a vento un tantino autolesionista, una reazione dettata dall emotività del momento.

Non sono Dazn e la nazionale italiana il vero nemico.

 

 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, secondo me il vostro é un "sacrificio" completamente inutile, sinceramente.

Se non ci sono problemi economici e se ne avete voglia (quindi niente menate tipo "Io sinché non cacciano Allegri non guardo più le partite della Juve"), io mi ri-abbonerei senza troppe fisime.

Il masseggio é stato lanciato l'anno scorso, Gravina/Chiné ecc. non salteranno mica per i mancati abbonamenti alle pay TV, oltretutto ormai i diritti TV sono stati riassegnati e per i prossimi 5 anni.

In questo momento sarebbe più utile stare vicino, anche economicamente, alla Juve (maggiori ascolti alla Juve sono comunque un'iniezione per i nostri sponsor) che fare i giapponesi nella giungla.

Questo ovviamente secondo me, poi ognuno coi suoi soldi fa quello che preferisce.

Ovviamente è una scelta, da me non condivisa, ma è una scelta libera.

Però, far parte del sistema, pagando le paytv che poi pagano chi ci punisce, dovrebbe far sì che poi non ci si dovrebbe più lamentare quando ci penalizzano senza motivazioni giuridicamente valide, oppure quando tizio o caio davanti le telecamere, quindi paytv pagate da voi, ci canta peste e corna, sia come giornalista, sia come allenatore o addetto ai lavori in genere.

A quel punto, pagare indirettamente questi personaggi e poi lamentarsi di loro, mi sembra un tantinello incoerente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Si foraggia anche la stessa Juve eh....i dati auditel contano per la distribuzione dei proventi ed inoltre danno visibilità ai nostri sponsor.

punti di vista, per certi versi è come il bicchiere riempito a metà.

In tutta onestà non mi va proprio che parte dei miei soldi vadano a chi continuamente denigra la Juve e ad un sistema che penalizza sul nulla cosmico e che tanti dubbi in me suscita quando sento parlare di "onestà" e che è un bene per il campionato se a vincere sono sempre squadre diverse (alla faccia del vinca il migliore).

Per questo preferisco che il mio contributo economico finisca per intero direttamente nelle casse della Juventus, senza che nel percorso la maggior parte sparisca...

 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma in generale, capisco l'indignazione iniziale (io stesso ho disdetto Sky Sport) però che senso ha tifare per una squadra rifiutandosi di vedere le partite in diretta, ovviamente avendone la possibilità?

Questo passaggio non mi è chiaro, indirettamente stai dicendo che, per chi è tifoso ed ha le possibilità economiche, allora deve vedere la partite in diretta abbonandosi alle pay tv ?

Sarà che ho vissuto il bellissimo periodo della trasmissione radiofonica alla domenica di tutto il calcio minuto per minuto e che considera un lusso oggi poterla vedere in TV, non penso che "qualifichi il tifoso" e per me non è assolutamente un sacrificio seguirla alla radio oppure informarsi sui vari siti dove poter trovare il tabellino quasi in tempo reale e dopo vedere gli highlights qui su VS.

 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Lo posso capire per un po', non come decisione "definitiva"....se si vuole aspettare che creino la Superlega europea sarà una lunga attesa e per quanto mi riguarda non son così giovane da poter dire, eh va bhé ne riparliamo tra 15 anni.

E' un discorso più ampio, anche se devo ammettere che ormai sperare in un cambiamento è totalmente inutile o chissà, forse dopo la sentenza della CGUE...

E certamente le solite polemiche addirittura già alle prime giornate, il vedere cani rabbiosi che si attaccano a qualsiasi scusa (maggior parte arbitro) per giustificare le sconfitte, classico dei perdenti! ed i media che cavalcano l'onda delle polemiche per guadagnarci, francamente ha stufato.

 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Massimo rispetto comunque a chi per coerenza ha scelto la radio (nessun rispetto invece per chi sceglie la pirateria sopratutto se pagando pezzotti o cose varie), però non darei patenti di "debole" o asservito al sistema a chi semplicemente nel week end vuole seguire la sua squadra del cuore in TV.

Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma è un datto di fatto che i ricavi dalle pay-tv, oltre che alla Juve, finiscono anche agli altri che continuamente spalano materiale compattato organico ad ogni occasione che si presenti.

Pay-tv che per inciso nemmeno si risparmiano certi commentini verso la squadra dal più alto numero di abbonati e tocca pure sciropparsi telecronache faziose.

E dovrei sorbirmi ancora il tizio che dice "boni tutti, non è corpa de nessuno ?"

A quando la prossima penalizzazione ? Non appena tornerà a vincere troppo la Juve ?

 

Come diceva l'Avvocato "La domenica bisogna andare per divertirsi alla stadio e non per litigare".

 

 

 

 

Per questo e per tanti altri motivi io eviterei di parlare di "dispetto" verso società troppo grandi che non possono fallire, sarebbe troppo riduttivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ha ragione De Laurentiis. Anche in periodi di crisi economica, la gente segue il calcio. Piuttosto che comprare il pane, meglio regalare 30 euro/mese a DAZN .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, prendete un attimo fiato prima di scagliarvi contro altri tifosi bianconeri rei di aver o non aver disdetto i loro abbonamenti?

Possiamo anche per un secondo valutare l'idea che questo picco di ascolti arrivi anche da parte dei tifosi rossoneri che sono piu' inclini a guardare Milan-Juve su Dazn rispetto a un Milan-Udinese o Milan-Genoa? 

Di certo c'e' una componente del tifo bianconero che ha seguito la partita su Dazn, ma pensare che quel 1.9 milioni arrivi "per colpa" degli juventini che sono corsi a fare nuovi abbonamenti mi sembra un tantino miope. 

Inoltre, si e' sempre parlato di centinaia di migliaia di disdette, ma poco e niente su quante altre centinaia di migliaia di utenze siano rimaste attive. Il fatto che vi siano stati quasi 2M di utenti collegati per la partita non implica che la maggior parte fossero tifosi della Juve.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io continuo a non abbonarmi.  L'ho seguita sul live qui nel forum. 

Bella roba. Proprio il posto più adatto per capire l’andamento della gara, ad ascoltare commenti imbarazzanti tra rosiconi, troll e fenomeni da tastiera. C’è da farsi una cultura. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Totik ha scritto:

Anche a me interessa vedere la mia squadra, però, …….

Questa è la tifoseria dimm ….. di cui parlavi ??????

 

QUESTA E SOLTANTO QUESTA 

non chi odia quello in panca perché (secondo lui) rovina la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non c'erano state millemila disdette di noi tifosi juventini per andare contro il sistema? Tutta fuffa di gente che ha voluto fare la splendida in rete? 

Tifosi? Quali tifosi? Qui c'è gente che si fa andare bene tutto a cominciare dai molteplici colpi di spugna della recente società...e non fanno neanche una piega, anzi...vengono qui tronfi a pontificare una mancata vittoria di chi ha disdetto per una scelta precisa...questi sono i tifosi? Ve la lascio tutta se non si ha neanche un minimo di amor proprio...piu che di tifosi qui si tratta di dipendenza di un calcio che è tutto tranne che trasparente in campo e fuori...c'è veramente da esserne fieri, complimenti a chi ci crede...e pure un po' del mio meritato disprezzo tanto per chiarire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile accapigliarsi intorno ai numeri, la realtà di fondo che bisogna accettare, è che comunque la Juventus fa parte, volente o nolente, di un sistema. Il sistema ha preso una bella badilata nei denti con la recente asta dei diritti che ha sancito il definitivo inarrestabile declino della serie A. Con la protesta si può far passare un messaggio, ma non si può fermare il sistema se siamo costretti a farne parte. L'unico modo che DAZN ha per aumentare la sua base abbonati è consentire ai tifosi a prezzi leggermente ridotti di vedere solo le partite della propria squadra. Il dato importante delle statistiche è che ci sono partite che vengono viste da meno di 100mila persone. Non fregano un caiz a nessuno.  Inutile masturbarsi sulla possibilità o meno che  Milan Juve sia stata vista anche da tutti gli interisti in "gufo mode on" che per una sera hanno tifato per noi.

Siamo onesti, considerata anche per molti la bassa qualità dello streaming Internet ( dovuto in parte alla qualità della rete nel suo complesso e dall'atteggiamento di DAZN per nulla incline all'investimento) se offrissero solo le partite della Juve a 20-25 € i numeri sarebbero diversi. E di molto. Ma il meccanismo di ripartizione dei diritti non ci darà nessun vantaggio anzi il passato dimostra il contrario.  Ora, dopo l'accanimento della passata stagione per assicurare la vittoria a un outsider, si rendono conto che non possono calcare troppo la mano con noi. Se ci perseguitano vanno contro gli interessi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, secondo me il vostro é un "sacrificio" completamente inutile, sinceramente.

Se non ci sono problemi economici e se ne avete voglia (quindi niente menate tipo "Io sinché non cacciano Allegri non guardo più le partite della Juve"), io mi ri-abbonerei senza troppe fisime.

Il masseggio é stato lanciato l'anno scorso, Gravina/Chiné ecc. non salteranno mica per i mancati abbonamenti alle pay TV, oltretutto ormai i diritti TV sono stati riassegnati e per i prossimi 5 anni.

In questo momento sarebbe più utile stare vicino, anche economicamente, alla Juve (maggiori ascolti alla Juve sono comunque un'iniezione per i nostri sponsor) che fare i giapponesi nella giungla.

Questo ovviamente secondo me, poi ognuno coi suoi soldi fa quello che preferisce.

Concordo solo sull’ultima frase, ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ancora.
Io mi risparmio 110 euro al mese. :) 

per il resto, molto fiero di essere uno di quei  “6000” giapponesi che continueranno a combattere nonostante il “Giappone” sia stato bombardato con 2 atomiche, occupato dai nemici e “l’imperatore” non sia più un Dio in terra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,son CONTENTO quando la Juve vince, pero' la passione e' svanita a tal punto 

che nonostante Domenica ero presente qua,la sera mi ero dimenticato che giocava contro il milan,e solo verso le 23.30 mi sono ricordato e informato sul risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

 

 

Ovviamente è una scelta, da me non condivisa, ma è una scelta libera.

Però, far parte del sistema, pagando le paytv che poi pagano chi ci punisce, dovrebbe far sì che poi non ci si dovrebbe più lamentare quando ci penalizzano senza motivazioni giuridicamente valide, oppure quando tizio o caio davanti le telecamere, quindi paytv pagate da voi, ci canta peste e corna, sia come giornalista, sia come allenatore o addetto ai lavori in genere.

A quel punto, pagare indirettamente questi personaggi e poi lamentarsi di loro, mi sembra un tantinello incoerente.

In realtà chi veramente ci sta "punendo" è la procura di Torino che inizia tutte le indagini quindi direi che la stiamo pagando un po tutti con le tasse che paghiamo allo stato.... diciamo che dovessimo ampliare il discorso praticamente forse dovremmo comprare solo il mangiare per vivere e dico forse.....perché di interessi, compromessi ecc il mondo è pieno in ogni settore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Inutile accapigliarsi intorno ai numeri, la realtà di fondo che bisogna accettare, è che comunque la Juventus fa parte, volente o nolente, di un sistema. Il sistema ha preso una bella badilata nei denti con la recente asta dei diritti che ha sancito il definitivo inarrestabile declino della serie A. Con la protesta si può far passare un messaggio, ma non si può fermare il sistema se siamo costretti a farne parte. L'unico modo che DAZN ha per aumentare la sua base abbonati è consentire ai tifosi a prezzi leggermente ridotti di vedere solo le partite della propria squadra. Il dato importante delle statistiche è che ci sono partite che vengono viste da meno di 100mila persone. Non fregano un caiz a nessuno.  Inutile masturbarsi sulla possibilità o meno che  Milan Juve sia stata vista anche da tutti gli interisti in "gufo mode on" che per una sera hanno tifato per noi.

Siamo onesti, considerata anche per molti la bassa qualità dello streaming Internet ( dovuto in parte alla qualità della rete nel suo complesso e dall'atteggiamento di DAZN per nulla incline all'investimento) se offrissero solo le partite della Juve a 20-25 € i numeri sarebbero diversi. E di molto. Ma il meccanismo di ripartizione dei diritti non ci darà nessun vantaggio anzi il passato dimostra il contrario.  Ora, dopo l'accanimento della passata stagione per assicurare la vittoria a un outsider, si rendono conto che non possono calcare troppo la mano con noi. Se ci perseguitano vanno contro gli interessi di tutti.

La cosa è semplice per contrastare il sistema bisog uscire dal sistema, quindi la juve dovrebbe sciogliersi come club e in un nano secondo milioni di tifosi non aprirebbero nemmeno piu un giornale sportivo almeno nei anni seguenti e il sistema crolla almeno per molti anni fino a che la generazione di tifosi juve finisce e come tutte le cose estinte si andrà avanti e le nuove generazioni tiferanno altre squadre.... abbastanza utopistica come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Polposiscion ha scritto:

 

a guardare questi numeri viene da pensare che fuori da Juventus Inter e Milan ci sia letteralmente il nulla

il 50% degli ascolti sono stati fatti da due sole partite

 

se prendi le 3 partite meno viste fai poco più di mezzo milione di spettatori (in 3 partite!!)

secondo me questo è il segnale chiarissimo che una Serie A a 20 squadre non è più sostenibile, dovremmo tornare a 16......gli ascolti non calerebbero di nulla e qualche partita in meno per le squadre di prima fascia farebbe solo bene per il rendimento nelle competizioni europee

 

---

ah, poi.......ma tutte le disdette dello scorso anno?

io l'abbonamento mi sono rifiutato di farlo anche con tutte le offerte che mi hanno mandato......ma mi pare di capire che sono stato una mosca bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.