Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La parabola di Bonucci: dalla rottura con la Juve alla rivincita che non arriva

Post in rilievo

13 ore fa, badboy ha scritto:

Ma perché non si prende un cane e passa le giornate al parco? 

Perché non capiscono quando è arrivata l’ora di smettere e pensare ai tornei di calcetto. Non tutti si chiamano Platini.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrei dato per salutare tutti a 35 anni, pieno di soldi, giovane e in salute e dedicare il mio tempo ai più svariati interessi,

questi invece continuano, capisco che il "mondo reale" possa far loro paura, ma ad una certa, pure basta eh.

 

P.s.  onde evitare moralismi, la prima parte è puramente ironica ed incentrata più che altro sulla mia poca voglia di lavorare. 😊

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Cosa avrei dato per salutare tutti a 35 anni, pieno di soldi, giovane e in salute e dedicare il mio tempo ai più svariati interessi,

questi invece continuano, capisco che il "mondo reale" possa far loro paura, ma ad una certa, pure basta eh.

 

P.s.  onde evitare moralismi, la prima parte è puramente ironica ed incentrata più che altro sulla mia poca voglia di lavorare. 😊

Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 11:13, phoenix ha scritto:

come giocatore è finito e ci sta, ma la vera delusione è il suo comportamento verso la Juve.. 

Grazie. Bonucci ha avuto la fortuna di trovare sulla sua strada Conte e di giocare in mezzo a Chiellini e Barzagli nel loro miglior periodo. La bbc, con lui in mezzo, ha avuto un suo perché. Come calciatore è stato importante per la Juve ma come uomo, si montò la testa pensando di essere lui quello che spostava gli equilibri. Il tradimento fatto andando al Milan, ha rivelato l'uomo ed il calciatore che è. In una difesa normodotata, non sposta nulla, anzi, la sua presunzione, crea solo problemi alle squadre. Averlo ripreso è stata un'assurdita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

……Averlo ripreso è stata un'assurdita'.

un atto di pietà di Andrea Agnelli e lui ci ripaga con fantomatiche ed improbabili richieste di risarcimento danni.

Povero Sgabellucci che finaccia triste…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Cosa avrei dato per salutare tutti a 35 anni, pieno di soldi, giovane e in salute e dedicare il mio tempo ai più svariati interessi,

questi invece continuano, capisco che il "mondo reale" possa far loro paura, ma ad una certa, pure basta eh.

 

P.s.  onde evitare moralismi, la prima parte è puramente ironica ed incentrata più che altro sulla mia poca voglia di lavorare. 😊

Con tutti quei soldi in banca anche Stakanov sarebbe preso dai dubbi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2023 Alle 09:06, Caruso Paskoskj ha scritto:

questi invece continuano, capisco che il "mondo reale" possa far loro paura, ma ad una certa, pure basta eh. 

Concorco con te, senza "calcio giocato" non riescono a starci, si sentirebbero persi o forse troppo abituati ad una vita che non vogliono lasciare, non sapendo cosa fare "dopo".

 

Un po' come per le altre categorie di lavoratori, in passato ho visto gente firmare per restare ancora al lavoro sebbene avessero i requisiti per la pensione... io non avrei alcun dubbio, subito pensione e mi dedicherei ai miei hobby&interessi 😎

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 10:49, Trezegol_88 ha scritto:

A me viene da sorridere quando ripenso a quelli che si strappavano i capelli quando è andato via....

Ma giusto uno con la pettinatura di claudio bisio avrebbe potuto farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2023 Alle 15:43, Fino alla fine… ha scritto:

Con la differenza che Totti non si sarebbe mai sognato di fare causa alla Roma e dopo 1 mese dal cambio di maglia rilasciava interviste per sputare nel piatto dove ha mangiato (idem la moglie).

 

Bonucci è uno dei pochi che ha giocato sia nell'Inter, nel Milan e nella Juve, probabilmente l'unico che è riuscito nell'impresa di farsi "odiare" da tutte e 3 le tifoserie (e di tutte quelle italiane)

Si, il tuo discorso non fa una piega. Chiaramente il paragone fra Totti e Bonucci si ferma all'incapacità di entrambi di capire che era suonato il gong. Poi, Totti rimane una bandiera della Roma e Bonucci una banderuola di se stesso. Non me ne vogliano i suoi "fan".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gennodi ha scritto:

ma non era meglio andare alla lazio?

Avrebbe piantato casini pure lì,visto che i titolari sono,giustamente,Casale e Romagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gennodi ha scritto:

ma non era meglio andare alla lazio?

Leggevo che Sarri fosse contrario al suo arrivo, temendo, giustamente direi, problemi nello spogliatoio.

Ora si parla di Monza o Fiorentina a gennaio.. mah 

Parabola discendente di un giocatore che non ha saputo dire basta al momento più giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva che andare così dato che era un ex giocatore da 2 anni..

Il 28/10/2023 Alle 07:21, emmepi54 ha scritto:

Grazie. Bonucci ha avuto la fortuna di trovare sulla sua strada Conte e di giocare in mezzo a Chiellini e Barzagli nel loro miglior periodo. La bbc, con lui in mezzo, ha avuto un suo perché. Come calciatore è stato importante per la Juve ma come uomo, si montò la testa pensando di essere lui quello che spostava gli equilibri. Il tradimento fatto andando al Milan, ha rivelato l'uomo ed il calciatore che è. In una difesa normodotata, non sposta nulla, anzi, la sua presunzione, crea solo problemi alle squadre. Averlo ripreso è stata un'assurdita'.

Concordo in pieno 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.