Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La parabola di Bonucci: dalla rottura con la Juve alla rivincita che non arriva

Post in rilievo

11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A proposito di quello, si sa già quando si andrà in tribunale per assistere all'ennesima pagliacciata? 

immagino che ci vorrà molto tempo, non è come la giustizia sportiva che si risolve in due settimane sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non esiste nessuno che si è strappato i capelli quando è andato via Bonucci.

Eppure qualcuno che gli ha dato ragione c’è stato, ma solo per attaccare l’allenatore. Chiudiamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lui lo sapeva benissimo di essere finito. contratti assurdi...

voleva solo continuare a farsi i cazzacci suoi a 7M anno a torino giocando titolare.

Voleva pure andare agli Europei... La colpa comunque in buona parte é di Mancini che continuava a chiamarlo in nazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Poteva ritirarsi o al massimo, andare alla Lazio e restare in Italia...

 

L'unica cosa positiva per lui è che si papperà un anno di stipendio giocando poco!!!

Alla Lazio avrebbe fatto panchina a Casale e Romagnoli, alzando casini anche lì … forse solo alla Roma avrebbe potuto trovar spazio in mezzo a tutte quelle pippe che hanno in difesa, tanto giocatore sempre rotto in più o in meno non sarebbe cambiato molto a Trigoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Voleva pure andare agli Europei... La colpa comunque in buona parte é di Mancini che continuava a chiamarlo in nazionale.

 

no fratello, la colpa è di chi gli ha fatto un contratto nel 2019 fino al 2024.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non esiste nessuno che si è strappato i capelli quando è andato via Bonucci.

E vorrei vedere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la "rivincita non arriva" perche' usare la parola parabola? .ghgh

 

La parabola presuppone che dopo una discesa ci sia una risalita (o viceversa). Quella di bonucci mi pare piu un ramo di iperbole ,o comunque una curva discendente che tende a zero  come anche normale alla sua veneranda eta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti anni di successi non li dimentico. Il suo passaggio al Milan è più responsabilità della società che altro. Come Tanti campioni non ha accettato il passare del tempo...ma la BBC per gli Juventini veri sarà sempre un mito e Bonny ne faceva parte alla grandissima. 

 

Tra l'altro ora gioca in una squadra di mexxa. Forza Bonny!!🖤

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me viene da sorridere quando ripenso a quelli che si strappavano i capelli quando è andato via....

Credo che tu li confonda con quelli che, come me, pensavano (a torto o ragione) che tutta sta storia poteva essere gestita meglio, stop. 

Non ho letto nessuno che si lamentasse della perdita sotto l'aspetto tecnico. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto a me dispiace per come è finita, considerando che ha 500 presenze con la nostra maglia ed è stato protagonista del decennio d'oro

Purtroppo ha sempre avuto il difetto di sopravvalutarsi, come giocatore e come leader

Di certo è stato un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse che sposta gli equilibri e altrettanto sicuramente non è mai stato un leader, pur essendosi autoproclamato tale in varie occasioni (anche se apprezzai come si comportò con Dybala durante la sua ultima partita allo stadium e l'abbraccio a Furino a Villar Perosa)

Questo epilogo è la naturale conseguenza di ciò, anche se devo riconoscere che probabilmente deve la sua carriera all'alta considerazione di sè che lo ha evidentemente portato a dare il massimo, ma non a comprendere come affrontare alcune situazioni (esempio il trasferimento al milan o, appunto, l'addio alla Juve)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Replica, da Sportmediaset:

Quoto

Union Berlino, Bonucci al contrattacco: "Notizie inventate sul mio conto"

L'ex Juve: "Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri"

 

Accusato di aver attaccato il proprio allenatore per la panchina in Champions contro il Napoli, Leonardo Bonucci passa al contrattacco attraverso i suoi canali social: "Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l’allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione – ha scritto -. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri. Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell’Io".

E ancora: "La voglia di giocare contro il Napoli era indiscutibilmente tanta ma oggi il singolo passa decisamente in secondo piano rispetto alla necessità di difendere la squadra, perché alla fine queste notizie tendenziose finiscono per danneggiare lei e non me, che a certe spiacevoli situazioni sono a dir poco abituato. Verificate bene prima di parlare, Forza Union".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già da due stagioni era un ex-giocatore

pazzo chi gli ha proposto il rinnovo di un anno, scemo lui che pensava di essere ancora titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex88 ha scritto:

Credo che tu li confonda con quelli che, come me, pensavano (a torto o ragione) che tutta sta storia poteva essere gestita meglio, stop. 

Non ho letto nessuno che si lamentasse della perdita sotto l'aspetto tecnico. 

 

C'erano c'erano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un arrogante come lui poteva pensare di tenere i ritmi della Bundesliga, quando gia in Italia, giocando a 2 al ora e non sempre, si metteva le mani sulle ginocchia dopo 20 minuti...

 

Ben gli sta, altre 100 di queste sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, sicuramente avrebbe fatto bene a smettere magari uno o due anni fa, restando cmq in ambito Juventus visto che, piaccia o non piaccia, Bonucci resta una leggenda Bianconera.

Va anche detto che l'Union Berlino visto ieri contro il Napoli è davvero poco cosa e difficilmente si potrà prendere qualche rivincita Bonucci con una squadra simile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non esiste nessuno che si è strappato i capelli quando è andato via Bonucci.

Sarà, ma negli anni ho visto gente strapparsi i capelli pure per delle pippe immonde, la quantità di calvi in questo sito ormai è alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'union è una squadretta che fa la champions per una di quelle congiunzioni astrali che si verificano ogni 50 anni. Poi Bonucci è a fine carriera e non può fare proprio più un bel niente di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgabellucci continua a non capire che non è MAI stato un fenomeno ma solo un discreto difensore...con le spalle sempre ben coperte da Chiellini e Barzagli,ora quei due non ci sono più ed è anche invecchiato...oggi come oggi potrebbe trovare posto forse solo in serie B e non da titolare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.