Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

TJ - Pazza idea Juve: si pensa al ritorno di Douglas Costa

Post in rilievo

16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

rispetto a bernardeschi e Arthur sarebbe ora colato. 

e comunque Costa diventerebbe di colpo il più tecnico in rosa eh...

Sottintendi che con la nostra rosa è facile diventare il più tecnico. Vero, ma nel caso di Douglas Costa diventerebbe il più tecnico in tutta la Serie A. Di calciatori con la sua tecnica ne ho visti ben pochi in tanti anni... Ronaldinho e pochi altri, ma lui faceva tutto al doppio della velocità. I suoi problemi, purtroppo, sono stati altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stesse benone fisicamente un contratto di 6 mesi perchè no,da usare come jolly gli ultimi 20 minuti.........una cosa è fare contratti faraonici a delle mummie,altro è un operazione a condizioni vantaggiose con zero rischi

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma magari quello che l’ha richiesto fa la fine di conte quando pretese Iturbe, ma magari…

macchè iturbe.... Antonio voleva Cuadrado e beppone si presentò con il pre contratto di iturbe, questa cosa lo  fece letteralmente  infuriare stracciando il documento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Io sono favorevole; contratto fino a giugno. Se sta bene, questo mette a soqquadro qualsiasi difesa avversaria......se sta bene😂

Ma  essendo svincolato si può prendere subito giusto? Non c'è bisogno di aspettare gennaio....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andra' in Arabia. 

Cmq dovremmo davvero smetterla di dare seguito a questo genere di notizie. 

Della serie che a sto punto domani mi aspetto che spunti un titolo con la clamorosa indiscrezione per cui tornano alla Juve pure Mandzukic, Higuain e Platini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Paghiamo la cauzione di Dani Alves e facciamo tornare pure lui 

Dai si, che diamo anche una bella rinfrescata all'immagine pubblica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione gennaio 2024 secondo i media
Buffon
Sandro Chiellini Bonucci Barzagli
Arthur Pjanic
Bernardeschi Dybala Douglas Costa
Higuain

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più stupido di questo genere di notizie è chi ci crede e perde pure tempo a mettere faccine che ridono denigratorie.

Questa discussione andrebbe chiusa per carenza (spero) di lobotomizzati disposti a credere a simili beotate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Bernardeschi, Arthur, Costa, ma ci fanno ?

Ma infatti, spero siano solo i giornalisti che non avendo notizie puntano sui ritorni ma obiettivamente era sempre rotto e fuori forma quando era in un campionato competitivo figuriamoci ora che è in vacanza da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.