Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Furia Kean per la sostituzione: va dritto negli spogliatoi, poi Pinsoglio lo riaccompagna in panchina

Post in rilievo

Ci sta che fosse arrabbiato, per i due gol annullati e il cambio immeritato. Poi è tornato in panchina però, quindi direi di non farci un caso. Comunque se continua a giocare così sarà difficile da lasciar fuori, soprattutto se per contro Vlahovic gioca come stasera.

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

per me merita il posto da titolare senza se e senza ma. queste reazioni sono comorensibili, ci tiene, poi è tornato in panchina.

Allo stato attuale non ci sono dubbi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per me merita il posto da titolare senza se e senza ma. queste reazioni sono comorensibili, ci tiene, poi è tornato in panchina.

Ovvio che soffre il fatto che nonostante le ottime prestazioni non riesca a segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean arrabbiato! La scuola di Okuto battuta da un arbitro mafioso, haiiaiaiaiaiaiii

SIGLA:

Mai mai scorderò 

l’attimo in cui andò al VAR

Kean sei tu

con due gol in meno

il sedere che brucia

per un anno almeno…

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ovvio che soffre il fatto che nonostante le ottime prestazioni non riesca a segnare 

Ha segnato ma soprattutto il secondo gol e’ stato annullato incomprensibilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene Allegri a sostituirlo. Si sarebbe fatto espellere di lì a poco. Aveva ragione ad essere incazzatissimo, io avrei fatto pure di peggio. Sostituzione giusta e bravo Pinsoglio che lo è andato a riprendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Ha fatto benissimo Allegri. Io al posto di Kean avrei picchiato l'arbitro. 

Dopo l'ammonizione, averlo fatto uscire, è stata una perla di Allegri e lo dico senza alcuna ironia. Rischio secondo giallo al 90%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Dopo l'ammonizione, averlo fatto uscire, è stata una perla di Allegri e lo dico senza alcuna ironia. Rischio secondo giallo al 90%.

Io al posto di Kean non avrei finito la partita perché avrei messo le mani addosso a quel mentecatto col fischietto in bocca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Kean arrabbiato! La scuola di Okuto battuta da un arbitro mafioso, haiiaiaiaiaiaiii

SIGLA:

Mai mai scorderò 

l’attimo in cui andò al VAR

Kean sei tu

con due gol in meno

il sedere che brucia

per un anno almeno…

 

 

 

Mai

Mai 

Scorderai

L'attimo

Lo Stadium che tremò

L'arbitro annullò

E poi 

Silenzio

E l'allenatore ti richiama sopra la panca

Senza pietà

 

Chi

Mai 

Fermerà

La follia

Che in campo ci arbitra

Chi mai spezzerà

Le nostre 

Catene 

Chi da quest'incubo bianconero ci risveglierà

Chi mai potrà

 

Kean 

Sei tu

Fantastico puntero 

Sceso come un fulmine dal cielo 

[...]

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Bastava non farsi ammonire come un pollo

In parte hai ragione. Ma sfido chiunque dopo due goal (e che goal) annullati ingiustamente, una splendida partita, con tutta l'adrenalina in corpo a non andare a dare un pugno dritto sul naso a quell' incompetente col fischietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arbitro lo avrebbe espulso 

La sua espulsione non era nemmeno quotata . Lo aveva puntato dopo il gesto del pallone e lo aspettava al varco 

Bene ha fatto allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io al posto di Kean non avrei finito la partita perché avrei messo le mani addosso a quel mentecatto col fischietto in bocca.

E Allegri lo ha capito ...

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

L arbitro lo avrebbe espulso 

La sua espulsione non era nemmeno quotata . Lo aveva puntato dopo il gesto del pallone e lo aspettava al varco 

Bene ha fatto allegri

E invece per molti è l'ennesimo pretesto per attaccare l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

E Allegri lo ha capito ...

E invece per molti è l'ennesimo pretesto per attaccare l'allenatore...

Ci sta che kean in piena adrenalina non lo abbia capito ma che non capiscano tifosi comodi sul divano è grave per me 

Una decisione sacrosanta .ma poi lo ha detto anche allegri: non meritava la sostituzione ma era nervosi con un giallo preso 

Fosse stato espulso avrebbero detto oo allegri che non lo aveva tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci sta che kean in piena adrenalina non lo abbia capito ma che non capiscano tifosi comodi sul divano è grave per me 

Una decisione sacrosanta .ma poi lo ha detto anche allegri: non meritava la sostituzione ma era nervosi con un giallo preso 

Fosse stato espulso avrebbero detto oo allegri che non lo aveva tolto

Puoi ...scommeterci .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Bene ha fatto Allegri a toglierlo, ma quella è la reazione che avrebbe avuto chiunque nel caso specifico, figuriamoci un 2000 con zero goal all'attivo e tanto da dimostrare. Non a caso l'allenatore ha speso belle parole per lui. 

Infatti Allegri ieri è stato esemplare, sia nell'intervenire che nel motivarlo.

È Kean che ha sbagliato, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Moise , piu' che comprensibile il nervosismo .

Ottime le parole del mister a far capire che visto l'andazzo , meglio sostituirlo "ingiustamente" piuttosto che restare in 10 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michi07 ha scritto:

Vabbè, bene che sia tornato, poi si è visto che esultava anche sul gol. Sfido chiunque a non essere arrabbiato dopo che ti annullano due gol

E che gol....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione era per tutelare lui e la squadra, perché stava sbroccando. Aveva ragione, ma prendere un rosso e lasciarci in 10 per molti minuti non era proprio il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi allenatori si vedono anche dai dettagli e tirarlo fuori a quel punto è stata una scelta di grande saggezza,credo che si sarebbe fatto espellere subito dopo visto quanto era,più che giustamente,incazzato(io avrei tirato una testata all'arbitro).

 Comunque Mosè ieri mi ha stupito ha fatto 2 goal pazzeschi,soprattutto il primo,speriamo che non sia una serata isolata e possa avere continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.