Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

(Tony Damascelli per Il Giornale): “Il risveglio dei faraoni”

Post in rilievo

Sarò il solito malpensante ma senza il goal di Cambiaso nessuno si sarebbe accorto della sceneggiata di Faraoni, o nel caso non avrebbe avuto questo ritorno mediatico.

La partita finiva 0-0 con 2 goal annullati "strani" e tutti felici e contenti.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la partita fosse finita 0-0, il mondo antijuventino oggi avrebbe un nuovo eroe.

E un aumento esponenziale di studiosi sulla storia dell'antico egitto.

Per vincere la partita siamo andati oltre le dieci piaghe di Mosè.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Iniziamo col dare una squalifica, visto che krasic venne tartassato per quel rigore

Krasic meritava di essere tartassato. Si è macchiato del crimine piu grave: indossare la maglia bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo articolo. Dovrebbero squalificarlo per 2 giornate e fare un'indagine sulle immagini viste dal Var. Questo in un paese serio, non nella repubblica dei meloni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ianvio una provocazione:

Per me hanno fatto bene ad annullare!!

Mettetevi nei panni degli Arbitri:

Se annullano nessuno li accusa di nulla.

 

Se non annullano si ritrovano la stampa contro , le accuse di corruzione ed il sentimento popolare.

Se non foste Juventini cosa fareste?

 

 

Questo spiega molto di quello che accade oggi alla Juventus in Italia.

Finché non creeremo un osservatorio per combattere seriamente a suon di querele i vari Pistocchi e cervi portoghesi non se ne esce.

La prima cosa da combattere è  il sentimento popolare. 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Iniziamo col dare una squalifica, visto che krasic venne tartassato per quel rigore

Una squalifica sarebbe un bel segnale.

 

Speriamo, perché questi episodi di "furbizia" devono essere stigmatizzati il più possibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Krasic meritava di essere tartassato. Si è macchiato del crimine piu grave: indossare la maglia bianconera. 

Eh si, in Italia uno dei "crimini" peggiori

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Una squalifica sarebbe un bel segnale.

 

Speriamo, perché questi episodi di "furbizia" devono essere stigmatizzati il più possibile .ok

Ma infatti, soprattutto fatto in quel modo e che stavaper condizionare la partita, oltre ad essere antisportivo è stato anche poco intelligente, visto che ormai il campo è pieno di telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra verrebbe squalificato, senza se e senza ma, e dovrebbe chiedere scusa, qui diventerà un eroe popolare per i suoi ultrà. Naturalmente nin succederà nulla anche perché ha fatto le giovanili nell'impuninazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Una squalifica sarebbe un bel segnale.

 

Speriamo, perché questi episodi di "furbizia" devono essere stigmatizzati il più possibile .ok

Io son curioso di vedere se squalificheranno Gatti. Già qualche giornale ne parla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son curioso di vedere se squalificheranno Gatti. Già qualche giornale ne parla..

Perchè cosa avrebbe fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli ha stile e cultura per usarlo con pungente sagacia. Non sempre concordo con quello che scrive ma è uno dei pochi rimasti della vecchia guardia che sa usare le parole.

Pezzo geniale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi casi la squalifica cambia poco, bisognerebbe toccare il portafoglio, una bella multina da 100.000 € e forse la prossima volta non lo fa più (o lo farebbe con più furbizia fingendo subito senza far finta di risorgere e poi stramazzare al suolo).

 

PS: quando vedo certe cose e ripenso a quanto siamo polli noi che nel 2023 non abbiamo ancora capito come funziona il var mi fa salire il crimine (Bremer contro il Sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.