Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve, per cambiare serve un vero salto di qualità. A giugno la tentazione è prendere Berardi, il profilo ideale perché con lui Max potrebbe fare due o tre moduli diversi"

Recommended Posts

 In questa Juve, le basi per tirare avanti oltre la prossima finestra di trattative ci sarebbero, evitando spese folli in inverno per poter tornare a fare un mercato “da big” in estate, quando la Signora spera di essere nella condizione di dover allestire una squadra per la prossima SuperChampions. Quel tesoretto rimasto in cassaforte ad agosto, con il solo Weah alla voce acquisti, il +60,6 milioni di saldo e il taglio del 15% del monte ingaggi, può essere re-investito a giugno, anche in virtù dell’aumento di capitale da completare nei prossimi mesi. Berardi, che ha già fatto sapere al Sassuolo di essere pronto a cambiare aria dopo 12 stagioni di fedeltà, resta il profilo ideale per Allegri,  perché con lui potrebbe fare due o tre moduli diversi.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sbaglierò ma ho il forte sentore che arriverà già a gennaio e con lui (forse) De Paul in prestito. Su quest'ultimo, però, non ci metterei la mano sul fuoco perchè ho seri dubbi che Simeone lo molli così facilmente.

Dovessero veramente arrivare questi due, l'upgrade sarebbe notevole e forse, dico forse, potremmo dare del filo da torcere ai prescritti e cartonati per lo scudo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io veramente non capisco

che tesoretto ci sarebbe? Allora il mercato si poteva fare?

A gennaio? Non so i giocatori a gennaio difficilmente si muovono certo che la ROSA È ALL'OSSO

In estate si farà metcato da big e questo big sarebbe BERARDI? 

Ma possibile che tutti inda in prims facciano mercato come non ci fosse un domani? E qui forse si deve saltare il mercato per 3 sessioni (compreso l'inverno scorso) per poter prendere berardi a estate 24?

Non capisco

è pazzesco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Berardi sarebbe un autogol clamoroso in forte attrito con quella che dovrebbe essere la nuova politica tanto sbandierata dalla società e dalla proprietà. 
 

Abbiamo Soulé che ha 10 anni di meno sul contachilometri ed è nostro. 

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un giocatore di 30 anni lo dovremmo prendere solo se le condizioni economiche sono favorevoli, ma Berardi non è un parametro zero e viene valutato 30 milioni.

Poi parliamo di un giocatore mancino, quindi sarebbe per Soulè un ostacolo, non potrebbero giocare insieme.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono convinti ci sarà ancora Macs, io credo invece che questo sarà il suo ultimo anno scudetto o non scudetto

non è che son convinti, ha ancora 2 anni di contratto. Scade a giugno 2025

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giustamente hai Soulè che è giovane e soprattutto è gia TUO, e devi andare a buttare trenta milioni per un trentenne. Non ha il minimo senso logico. Soprattutto a Giugno. 
Io poi Berardi non lo prenderei neanche a Gennaio e neanche se ce lo regalassero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si vuole passare a 3 davanti, l'arrivo di un solo esterno potrebbe non bastare...

 

Se il rendimento di Kean si assestasse su un buon livello, potrebbero addirittura pensare di sacrificare Vlahovic ed allestire un attacco di questo tipo:

Chiesa-Kean-Berardi

(Iling-Milik-Soule)

 

Ed investire il resto del ricavato dalla cessione di Vlahovic per un centrocampista o un terzino destro.

 

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quale modulo dovrebbe cambiare suvvia, non ha cambiato con Di Maria, non ha cambiato quando gli erano rimasti 2 centrocampisti soli, cambia per Berardi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lancio la mia solita provocazione, considerando che in quel ruolo abbiamo già Soulè, piuttosto che spendere i 25/30 ml che richiederà il Sassuolo vado a prendere a parametro 0 Felipe Anderson che è un profilo molto meno ingombrante per il già nostro Soulè.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per l'ennesima volta e credo non sarà neppure l'ultima, ribadisco che a questa squadra servono mezze ali di elevata qualità tecnica, capaci a fare bene le due fasi e di inserirsi spesso in zona  offensiva e non l'ennesimo esterno per giunta non più di primo pelo e con qualche dubbio sulle sue prestazioni a livello internazionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Berardi semmai lo vedo più un profilo per gennaio...e mi piacerebbe molto...unico giocatore in seria A che potrebbe darci quel qualcosa in più per provare a fare meglio di adesso. 

A giugno torna Soulé e potrebbe non esserci Allegri molto probabilmente... mi sembra improbable 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.