Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Qual è stato il giocatore della nostra gloriosa storia che più avete mal sopportato?

Post in rilievo

4 ore fa, Godai san ha scritto:

Trezeguet. So che é amatissimo ma per me con il suo modo di giocare da centravanti anni ottanta ci é costato qualche vittoria soprattutto a livello europeo. Segnava doppiette e triplette contro le piccole ma contro le grandi spesso ci faceva giocare in dieci.

 

Tipo col Real? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre giocavano con noi credo solo Inzaghi e Bonucci. Dopo che se ne sono andati, quelli che si sono messi a sputare nel piatto: Pasquale Bruno, Dino Baggio, Felipe Melo, BONIEK. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Al - 1° posto - DINO BAGGIO - tratto da " 888 Sport " - del 1 Marzo 2023 - 

 

Dino Baggio ed il gol decisivo alla Juve!

 

Come già accennato, Dino ha indossato diverse maglie pesanti e dissonanti tra loro, ma questo non gli ha mai causato pressione o problemi, fino ad un giorno, quello di Parma-Juventus il 9 gennaio 2000. 
Le due squadre erano con la Lazio le più accreditate per le scommesse calcio per la vittoria dello scudetto e nello scontro diretto si giocavano una grande fetta di tricolore. Ad un certo punto della partita Dino Baggio entra in tackle su Zambrotta quasi a bordo campo, non prendendo la palla ma solo le gambe dell’esterno bianconero.

L’arbitro Farina decide di tirare fuori il cartellino rosso e quindi espellere Baggio che mentre abbandonava il campo decise istintivamente di fare il “gesto dei soldi” strofinando pollice e indice delle due mani, rivolto verso il direttore di gara. Gesto che gli costò 6 giornate di squalifica, 200 milioni di lire di multa e a detta di Dino l’esclusione di lì in poi dal giro della Nazionale. 

 

Le increspature con la Juventus ricorrono durante tutta la carriera di Dino Baggio. Forse bisognava capirlo già da quando arrivò in bianconero e l’avvocato Agnelli gli chiese lumi sul celebre “Quarto d’ora granata”. Baggio dal canto suo rispose categorico che: “Cosa sia non lo so, ma solo chi è passato al Filadelfia sa cosa vuol dire essere granata”.

 

 

- Al 2° posto - tutti coloro che, nell'A.D. 2006, abbandonarono la " Vecchia Signora " mentre essa stava naufragando in " SERIE - B "

a causa della vigliacca .. proditoria .. infame .. " Trappola " .. nota con l'appellativo di .. " Farsopoli " - in particolare ... .ehm

 

CANNAVARO  - ZAMBROTTA - IBRA - THURAM - 

 

- Una citazione di " demerito/disdoro " la merita anche tale - Pasquale Bruno

da " tifoso bianconero " fin dalla gioventù , in una nemesi    shakespeariana " , si trasformò in un " ULTRAS  GRANATA "

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippa Inzaghi. 

 

Quando segnava mi vergognavo di esultare. 

 

Nessuno peggio di lui . Insopportabile.

Ti faceva venire voglia di tifare per gli altri.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non sopportavo il fatto che Ancelotti lo preferisse titolare a Trezeguet, quando il francese segnava ogni volta che metteva piede in campo. 

In Europa, però, non c'è paragone: Inzaghi tutta la vita.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 11Bonini ha scritto:

Bonucci per ( enorme ) distacco, poi F. Melo, Inzaghi, Ronaldo, Bernardeschi, Lichsteiner ( sebbene sempre gli sarò riconoscente per quello che ci ha dato, ma alcuni atteggiamenti, sceneggiate e simulazioni le trovavo insopportabili ).

Su Lichtsteiner non sa quanto ti quoto, e aggiungo il neo prescritto Cuadrado.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

- Al - 1° posto - DINO BAGGIO - tratto da " 888 Sport " - del 1 Marzo 2023 - 

 

Dino Baggio ed il gol decisivo alla Juve!

 

Come già accennato, Dino ha indossato diverse maglie pesanti e dissonanti tra loro, ma questo non gli ha mai causato pressione o problemi, fino ad un giorno, quello di Parma-Juventus il 9 gennaio 2000. 
Le due squadre erano con la Lazio le più accreditate per le scommesse calcio per la vittoria dello scudetto e nello scontro diretto si giocavano una grande fetta di tricolore. Ad un certo punto della partita Dino Baggio entra in tackle su Zambrotta quasi a bordo campo, non prendendo la palla ma solo le gambe dell’esterno bianconero.

L’arbitro Farina decide di tirare fuori il cartellino rosso e quindi espellere Baggio che mentre abbandonava il campo decise istintivamente di fare il “gesto dei soldi” strofinando pollice e indice delle due mani, rivolto verso il direttore di gara. Gesto che gli costò 6 giornate di squalifica, 200 milioni di lire di multa e a detta di Dino l’esclusione di lì in poi dal giro della Nazionale. 

 

Le increspature con la Juventus ricorrono durante tutta la carriera di Dino Baggio. Forse bisognava capirlo già da quando arrivò in bianconero e l’avvocato Agnelli gli chiese lumi sul celebre “Quarto d’ora granata”. Baggio dal canto suo rispose categorico che: “Cosa sia non lo so, ma solo chi è passato al Filadelfia sa cosa vuol dire essere granata”.

 

 

- Al 2° posto - tutti coloro che, nell'A.D. 2006, abbandonarono la " Vecchia Signora " mentre essa stava naufragando in " SERIE - B "

a causa della vigliacca .. proditoria .. infame .. " Trappola " .. nota con l'appellativo di .. " Farsopoli " - in particolare ... .ehm

 

CANNAVARO  - ZAMBROTTA - IBRA - THURAM - 

 

- Una citazione di " demerito/disdoro " la merita anche tale - Pasquale Bruno

da " tifoso bianconero " fin dalla gioventù , in una nemesi    shakespeariana " , si trasformò in un " ULTRAS  GRANATA "

Aggiungerei il voltagabbana polacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è stato sia il giocatore che ho amato di più (dopo Platini che è hors categorie) negli anni novanta, che quello che ho sopportato di meno dal 2010 al 2012.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

In Europa, però, non c'è paragone: Inzaghi tutta la vita.

inzaghi ha sempre avuto+* che anima  . 

E soprattutto gli è cresciuto a dismisura dopo di noi...

Ma stiamo scherzando?

Magari avesse avuto lo stesso * con noi. Magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta: lo adoravo da morire, era uno dei miei preferiti ma il 2006 ha messo in luce chi fosse veramente come persona e quelle dichiarazioni sulla finale di CL del 2003 mi fanno ancora male.

Miccoli: antipatia a pelle e non mi sbagliavo visto il suo manifesto odio alla Juventus.

Ibrahimovic: nel 2006 passò all' inter nel bel mezzo della bufera farsopoli senza portarci alcun rispetto; poi se ne va a dichiarare che lui li ha vinti sul campo gli scudetti ma intanto passò da quelli che ci stavano calpestando con infamie di ogni genere.

Capello ( pure se è allenatore fa lo stesso): non ho mai sopportato il modo in cui ha trattato i Senatori della Juventus quando vi allenava e anche lui per il comportamento nel 2006 ma alla fine è stato un bene se ne sia andato.

Felipe Melo: avete presente tutti i valori che esprime la Juventus? Non ne ha mai incarnato uno solo. Una sciagura di calciatore. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli importanti direi Chiellini, mai piaciuti i suoi atteggiamenti come quei forzati ed ipocriti abbracci e sorrisi o le rotolate per terra con la testa tra le mani controllando contemporaneamente le mosse dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo78 ha scritto:

vabbe', quel nome lo faccio io..

 

al di la' di giocatori "minori" che e' piu' semplice mal sopportare, tra quelli che hanno fatto parte della nostra storia ammetto di non avere mai amato Del Piero. 

Tecnicamente o come personaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.